Visualizza Versione Completa : SIMBOLO SOLE
triple79
23/05/2012, 12:51
ragazzi scusate, ho la tigrotta da pochi giorni e non ho capito cosa vuol dire il simbolo tipo "SOLE" visualizzaato nel cruscotto???
non lo trovo spiegato da nessuna parte...!
potete aiutarmi..sicuro sarà una cavolata.. :cry:
DogDrake
23/05/2012, 12:52
Vicino al contamarce? E' solo il simbolo per gli ingranaggi....:cool:
e kosa vuol significare d specifico?
fabigno73
23/05/2012, 16:20
che c'è l'ingranaggio e che la marcia è inserita...............
Matthew_BS
23/05/2012, 17:17
esatto è un ingranaggio stilizzato ed è vicino al contamarce...indica che il numero che leggi accanto
corrisponde alla marcia inserita :biggrin3:
eusebio1
23/05/2012, 19:44
Sbagliato, e' l'indicatore delle fasi lunari .. :cool:
poi890098
23/05/2012, 19:52
Caspita.....mi devono aver fregato gli ingranaggi del cambio! Non vedo più il simbolino! ......o forse è sparito perchè c'è nuvoloso? :laugh2::laugh2::laugh2:
Angelik57
23/05/2012, 19:58
Fate i seri prego :dry: Hai acquistato il modello Tiger per femmine, il simbolo del sole vuol dire che non sei feconda e puoi copulare con tranquillità, metodo Ogino knaus :biggrin3:
Per favore basta cazzate il simbolo deL sole sono le previsioni meteorologiche della giornata,vuol dire che si può andare in moto!!:biggrin3:
Per favore basta cazzate il simbolo deL sole sono le previsioni meteorologiche della giornata,vuol dire che si può andare in moto!!:biggrin3:
:risatona: rido ma non lo sò.
Fate i seri prego :dry: Hai acquistato il modello Tiger per femmine, il simbolo del sole vuol dire che non sei feconda e puoi copulare con tranquillità, metodo Ogino knaus :biggrin3:
Si',ha messo incinte piu' il sig. Ogino che...:biggrin3:
Basta ot,che ci bannano!:incaz:
hardbeppe
24/05/2012, 11:50
Si',ha messo incinte piu' il sig. Ogino che...:biggrin3:
Basta ot,che ci bannano!:incaz:
Su gc non essere troppo serio, in fondo avere tutti questi optional extramoto sulla tigrotta è un lusso!!!!!!!!!!!!!!!!
DogDrake
24/05/2012, 11:51
Guai a coloro che chiedono :biggrin3: Mavvepossinoammazzàtuttiquanti (gergo romanesco) ma era solo una domandina e voi avete messo in mezzo fasi lunari, fecondità e nonsoquantaltro.... ormai il nostro amico avrà capito con che razza di burloni ha a che fare :oook:
Vabbeh! Meno male che ogni tanto ci si fa una risata :laugh2:
Ale Sasha76
24/05/2012, 13:02
Troppo forti sti possessori di Tiger!!!! :oook:
Angelik57
24/05/2012, 16:23
Troppo forti sti possessori di Tiger!!!! :oook:
No, io ho una Bonneville e come optional ha inserito nella sella posto seduta passeggero il test di gravidanza a contatto, in alternativa c'era il test del Psa.
:D:biggrin3:
Scusate l'ot, a volte non mi trattengo :sad:
triple79
24/05/2012, 18:48
che spettacolo sti tigrotti...lo sapevo che da una c....ta di domanda che facevo sarebbe nata una grande discussione "seria"...
comunque il simbolo indica che il la macinazione del caffè in atto...! confermato stamattina dal conce... e i numeri che cambiano a fianco indica
per quante tazze è pronta la moca...:w00t:
...grande il mio macinino 3 cil... sempre più fiero di averlo!!!:oook:
No, io ho una Bonneville e come optional ha inserito nella sella posto seduta passeggero il test di gravidanza a contatto, in alternativa c'era il test del Psa.
:D:biggrin3:
Scusate l'ot, a volte non mi trattengo :sad:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pensi di essere OT:risate2: