Visualizza Versione Completa : VENDO ricambi e accessori speed 1050 impianto frenante, pedane scarico basso, sottocoda, ecc
VENDUTO TUTTO! POTETE CHIUDERE!!!
ficco felice
23/05/2012, 19:57
CIAO PER LE PEDANE OFFRO €50.00 COMPRESO SPESE.......
No, mi dispiace.... posso fartele 80 compreso spese. Meno di così no assolutamente anche perchè sto aspettando conferma da un'altro utente. Naturalmente sono del primo che me le blocca ed effettua il pagamento.
ciao
ficco felice
23/05/2012, 20:27
Ok ti ringrazio... ma 80 e tanto ... max 60... fammi sapere
se non dovessi venderle, tienimi presente... ciao
interessato a uno dei due dbkiller ma con limata di prezzo :)
A quale? TI mando pm.
ciao
Peppignoz
27/05/2012, 16:41
Hai mp... :)
speedBob
28/05/2012, 08:53
interessato a db jin... quello normale già ce l'ho... mi fai sapere? :oook: se vuoi chiudiamo in giornata
PS ho terminale zard su 05/06
Interessato a db killer by jin per terminale zard omologato 05-07
anche l'originale hai venduto?
No, l'originale è disponibile completo di o-ring. Fammi sapere se può servirti... Nel caso mandami un pm. ciao
OMAR TETTAMANTI
29/05/2012, 08:46
CIAO. l'originale potrbbe interessarmi. mi metto in coda. fammi sapere
Originale disponibile. Se vuoi ti mando i dati per il pagamento. Ciao
OMAR TETTAMANTI
31/05/2012, 08:49
Ok mandami i dati. ti rispondo stasera.
Ciao mi dispiace, ho concluso ieri sera con un ragazzo. Ciao
Scusate ma utilizzo il mio post per comunicare a APSPEEDAP che ha la casella messaggi piena e non posso comunicargli i dati per il pagamento. Non ho altri mezzi per comunicarglielo. Cmq la mia mail è enrico87@libero.it
Grazie mille
NON E' UN UP VOLUTO!!!!
uPPPPPPPPP
ciao , se ancora disponibile , sarei interessato allo stop , senza tutto il sottocoda .
in caso affermativo mi potresti fare un preventivo , spedizione inclusa , sono di roma , grazie .