Visualizza Versione Completa : SCAMBIO faro Lucas nero con originale per bonneville/thruxton
Miaology
23/05/2012, 14:54
come da titolo scambio il mio faro Lucas nero in ottimo stato, con faro anteriore originale bonneville/thruxton.
solo scambio a mano su Lazio.
struxton
23/05/2012, 15:33
come da titolo scambio il mio faro Lucas nero in ottimo stato, con faro anteriore originale bonneville/thruxton.
solo scambio a mano su Lazio.
Ciao, ho il faro originale e farei volentieri a cambio, ma sto a Bolzano. Se ti può andare bene lo stesso......
se non chiudi con christian, potrei essere interessato anch'io.
il mio faro originale ha 4 fori per le spie, puoi vederlo seguendo il link in firma.
ciao
Miaology
24/05/2012, 08:34
Ciao, ho il faro originale e farei volentieri a cambio, ma sto a Bolzano. Se ti può andare bene lo stesso......
se non chiudi con christian, potrei essere interessato anch'io.
il mio faro originale ha 4 fori per le spie, puoi vederlo seguendo il link in firma.
ciao
preferirei lo scambio a mano cosi che nessuno spende soldi...anche perchè per lo scambio con spedizione altrimenti ci sarebbe già MAX BELOX in coda...
Miaology
24/05/2012, 09:33
io infatti sto a Roma...
ah ok..dalle foto della Tua avevo capito che stavi in sicilia...cmq con i buchi nn posso..dato che ho il contakm e staffa original...
se ce l'hai uno senza buchi affare fatto!! ;)
ciao, sono interessato io ...e sto su Roma!
Solo una domanda. Le dimensioni sono le stesse? Io ho una bonnie 2009 e ho montato la griglia davanti che vorrei mantere.
Scrivimi in MP grazie, Carlo
Eccola, in caso di scambio mi compreresti la griglia??
70129
Miaology
24/05/2012, 15:54
dammi il tuo telefono in MP che ci organiziamo
Miaology
04/06/2012, 13:51
faro scambiato con Carlo76
si può chiudere Grazie
ciachi67
04/06/2012, 18:24
faro scambiato con Carlo76
si può chiudere Grazie