Visualizza Versione Completa : Moneta nel serbatoio
Ragazzi vi sembrerà assurdo ma prima facendo benzina ho tirato fuori la banconota, nel portafoglio c'era anche una moneta da 50 cent ed è caduta dentro al serbatoio, ma si puo essere più sfigati??:sad:
Ho fatto un paio di km tornando a casa e la moto era normalissima, cosa consigliate di fare e quali potrebbero essere ,nel pegiore dei casi, le conseguenze???
Grazie a tutti in anticipo
Conseguenze nessuna, al massimo un po' di sbatacchiamento, meglio tirarla fuori però.
io avevo pensato di aspettare che finisca la benzina poi togliere il serbatoio, ribaltarlo e vedere se esce, se no con una calamita.
Che dite??
fearless
23/05/2012, 17:37
la calamita potrebbe essere un idea e se ti va da culo la recuperi pure.
tuttavia non so se "attacca" nella moneta!
infatti me sa che quella non funziona..altre idee??
Forse proverei con una pinza flessibile
tipo questa: http://www.esska.it/esska_it/bilder/lbilder/953032_1297094302_g.jpg
ma forse non fa.... boh
fearless
23/05/2012, 17:43
idee...a parte smontare il serbatoio e relativa pompa,non credo ci sia molto altro da fare.
comunque l'alternativa anche se drastica è quella che ha detto fearless...
p.s. bella sfiga
caspita davvero non ci volevo credere!!!
va be pazienza aspetto di entrare in riserva e poi vedo..
caspita davvero non ci volevo credere!!!
va be pazienza aspetto di entrare in riserva e poi vedo..
avrei voluto vedere la tua faccia quando hai sentito "pluff" :laugh2:
paniki87
23/05/2012, 17:48
Perche smontare la pompa? Lo ribalta..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gunslinger
23/05/2012, 17:51
svuoti il serbatoio e lo ribalti, dovrebbe uscire senza problemi :)
avrei voluto vedere la tua faccia quando hai sentito "pluff" :laugh2:
dovevi vedere quella del benzinaio, quasi scioccato:biggrin3:
svuoti il serbatoio e lo ribalti, dovrebbe uscire senza problemi :)
sisi è la prima cosa che ho pensato di fare
l'imbocco del serbatoio ha un orletto che impedirà alla moneta di uscire da sola, ma magari capovolgendolo riesci comunque ad infilare due dita nel buco (...) ed a prenderla
altrimenti smonti la pompa, ci vuol più a dirlo che a farlo, cambia però la guarnizione sennò rischi che perda.
se non vuoi smontare il serbatoio.. appena hai terminato la benza... buttala da una scarpata.. a forza di ruzzolare ruzzolare ruzzolare.. dovrebbe uscire e il gioho è fatto :oook:
Ma scusa .. vieni all'triumpfApe in corso sempione stasera e invece di smontare e ribaltare il serbatoio .. ribaltiamo direttamente la moto! ^^
ci sono le calamite flessibili
Juste1911
23/05/2012, 18:41
usa un retino per i pesci rossi! :biggrin3:
Texas Terror
23/05/2012, 18:45
Comprati un'altra moto e usa questa come salvadanaio :laugh2:
Ropelaia
23/05/2012, 18:54
Lasciala li che quando rivenderai la moto varrà sicuramente di più!!!! :w00t:
si può spostare nel bar? è un bel 3d a giudihare dalle risposte :D
onlystreet
23/05/2012, 18:57
svuota il serbatoio e con una pila e qualche stecco la recuperi...dai che si riesce
fearless
23/05/2012, 18:58
si può spostare nel bar? è un bel 3d a giudihare dalle risposte :D
è un 3d che se continua di questo passo avrà vita breve :oook:
più o meno come una moneta da un euro ...:biggrin3:
IvanTriple675
23/05/2012, 20:20
è un 3d che se continua di questo passo avrà vita breve :oook:
più o meno come una moneta da un euro ...:biggrin3:
veramente erano 5o cent....:biggrin3:
parisarc
24/05/2012, 00:00
Col trapano. Fai un buco di lato a la tiri fuori. Poi apri un 3d e chiedi come riparare il buco.
no ho provato io ora, con la calamita non attacca... buono smontaggio XD che supersfiga però!
va be dai la prendo con filosofia, posso affermare di avere la prima moto che va a gettoni!!! Di questi tempi non è poi così male :biggrin3:
la moneta può fungere da impeccabile indicatore del livello di carburante! quando ti interessa controllare il volume di liquido contenuto nel serbatoio è sufficiente far ondeggiare il motociclo in senso latero-laterale ripetendo la manovra due o tre volte, se senti tintinnare vuol dire che è vuoto :laugh2:
tonijuve
24/05/2012, 11:13
Con la crisi che c'é se mi posso prendere i 50 cent te li tiro fuori io:moneyyy::risatona:
Forse proverei con una pinza flessibile
tipo questa: http://www.esska.it/esska_it/bilder/lbilder/953032_1297094302_g.jpg
ma forse non fa.... boh
Quoto se riesci a vederla è un ottimo attrezzo x tirarla fuori senza fare danni!! :oook:
A arte che la calamita non attacca la moneta, ma si attacca prima al serbatoio (a meno che quello della Street non sia in plastica).
fenix1979
24/05/2012, 11:30
fai uno stoppie al semaforo col tappo aperto che la moneta skizza fuori:lingua:
scherzi a parte non infilerei più niente dentro il serbatoio perche se lo graffi poi si toglie la protezione e fà la ruggine, io sto attento pure quando faccio rifornimento a non far toccare il bocchettone del distributore. smontare il serbatoio secondo me è l'unica soluzione:oook:
GAVEmarco
24/05/2012, 11:41
impenna con il serbatoio aperto e vedi se esce! :D
Mr. Blonde
24/05/2012, 11:58
Comprati un'altra moto e usa questa come salvadanaio :laugh2:
Ti voglio bene:biggrin3:
triumphluca
27/05/2012, 08:17
L'importante che tu abbia espresso un desiderio!!!!!
Scherzo ovviamente.
robitopomoto
27/05/2012, 08:20
c'è chi mette i risparmi sotto al materasso, questa non l'avevo mai sentita