Visualizza Versione Completa : scarico akrapovic
Splendido terminale Akrapovic full titanio con fodero in carbonio per Triumph Speed Triple 02-04.
E' uno scarico che non ha bisogno di molte presentazioni... semplicemente è il migliore sul mercato!
Guadagno in termini prestazionali: + 6,5 cv Peso inferiore di ben 3,63 kg rispetto al terminale originale
Usato pochissimo, in ottime condizioni
Prezzo di listino Akrapovic: 611,10€!
Non discuto sullo scarico, che confermo uno dei più belli .....
Ma 6,5 Cv mi pare una bella favola !!!
Non discuto sullo scarico, che confermo uno dei più belli .....
Ma 6,5 Cv mi pare una bella favola !!!
Mi associo al compagno Ghino.
E poi il prezzo? Rimane quello di listino?
Se vedete il grafico ed i dati sul sito akrapovic.it.. sono 6,5cv..
bastard inside
09/03/2007, 08:22
è quello che vendeva andraus??
Se vedete il grafico ed i dati sul sito akrapovic.it.. sono 6,5cv..
anche quello della Zard se non erro e di +/- 8 Cv, io ho il completo ...
Ma in ogni caso per me son sempre una favola ....
Tutto è relativo iin queste misurazioni al banco.
Poi se cosi fosse molto meglio.
Ah!! scusate per l'off topic :wink_:
eBay Italia: Terminale Scarico Akrapovic Triumph Speed Triple 02-04 (oggetto 290091083537 scade il 16-Mar-07 15:09:48 CET) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290091083537&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019)
se vi interessa questo e il link da segure,a partire da 130euro
melosghiccio
09/03/2007, 19:06
bello veramente
Scusate ma sara' lo scarico completo che al limite da' 6,5 cv in piu', no?
Non ho mai visto guadagnare quei cavalli con un solo silenziatore!
Filo... lo scrive l'akrapovic.. e non fa il completo per la 955..
http://www.akrapovic.it/images/dynocharts/S-T955SO1.pdf
peccato che è piega bassa...
peccato!??!....e quello che rende di piu specie "in alto al conta giri",fidati l'ho constatato rispetto allo scarico alto aperto originale triumph che invece trasmette la coppia quasi tutta in basso.
peccato!??!....e quello che rende di piu specie "in alto al conta giri",fidati l'ho constatato rispetto allo scarico alto aperto originale triumph che invece trasmette la coppia quasi tutta in basso.
no dicevo esteticamente, nn mi piacciono i terminali bassi che coprono il cerchione. tecnicamente l'akra è un bel terminale, ma a mio avviso quello piu performante per la 955 è il carbonio triumph aperto, l'unico che nn svuota troppo sotto e dà dei medi fantastici!
SpeeDino
11/03/2007, 02:18
si vabbé ma 6,5 cv é una follia
se permetti io per guadagnare 8 cv al cbr da pista o dovuto riprofilare le camme..ed ho guadanato 7.6cv ...con un silenziatore non penzo..forse avrai guadagnato nella rumorosita....e poi 700euro sono troppe..mettilo un po meno e te lo compro io
melosghiccio
19/04/2007, 16:25
beh akra e akra e' come una bella donna capricciosa nn si puo' svendere
luca81.. innanzitutto i dati non è che se li è inventati.. ma stanno scritti sul sito akrapovic.. poi non ha mai chiesto 700€.. ha solo scritto che nuovo costa di listino tanto..
E poi.. è stato venduto. :)
Ciaooo
Lil jon! Sei il migliore!!
scusa dedolo
era solo per portarti un paragone non volevo assolutamente dire che erano cavolate quelle che hai scritto......ti stavo solo spiegando le proporzioni tra quello che scrivano i venditori e quello che è realmente......
scusami di nuovo