Visualizza Versione Completa : Tour x scrambleristi
scrharley
23/05/2012, 19:29
Ciao a tutti,cosa ne dite se organizzo un bel giro di 2 giorni sabato e domanica (verso fine giugno) per farvi scoprire a cavallo della lombardia e trentino dei posti fantastici,da me gia' fatti? Requisito importante...c'e' parecchio fuoristrada medio/leggero sterrato compatto e sterrato con pietre..ma niente paura.Assicuro che e' una f....ta pazzesca! Logicamente come nel titolo solo Scrambler,spero in una bella combriccola..e gente che sa andare in moto.....ciaoSergio
Marsellus
23/05/2012, 19:44
Ciao a tutti,cosa ne dite se organizzo un bel giro di 2 giorni sabato e domanica (verso fine giugno) per farvi scoprire a cavallo della lombardia e trentino dei posti fantastici,da me gia' fatti? Requisito importante...c'e' parecchio fuoristrada medio/leggero sterrato duro e starrato con pietre..ma niente paura.Assicuro che e' una f....ta pazzesca! Logicamente come nel titolo solo Scrambler,spero in una bella combriccola..e gente che sa andare in moto.....ciaoSergio
e sti hazzi ? il giro sara anche bello ma se ti poni cosi secondo me lo fai da solo :dry:
e sti hazzi ? il giro sara anche bello ma se ti poni cosi secondo me lo fai da solo :dry:
beh, già la scrambler non è una moto da offroad, se leggi il percorso proposto credo che non ci sia volontà di escludere nessuno.
Che vuoi andare a fare le pietraie con tua bella thrux?
scrharley
23/05/2012, 19:54
non mi sembra di essrmi posto male...ma la chiarezza a quanto pare e' un difetto,e come specificato non bisogna essere campioni italiani per farlo,ma solamente avere voglia di avventura e tribulare un pochino..poi ,chi vuole la Scrambler per l' aperitivo,liberissimo di farlo:biggrin3:
Marsellus
23/05/2012, 19:55
con i semi no , ma se avessi un manubrio dritto e una qualsiasi delle tre mi piacerebbe provarci ...anche se non so guidare :cool:
non mi sembra di essrmi posto male...ma la chiarezza a quanto pare e' un difetto,e come specificato non bisogna essere campioni italiani per farlo,ma solamente avere voglia di avventura e tribulare un pochino..poi ,chi vuole la Scrambler per l' aperitivo,liberissimo di farlo:biggrin3:
beh cosi suona meglio :oook:
:popcornsmiley:
:biker:
:risatona:
Io vengo in moutain bike...:biggrin3:
valeriopf
24/05/2012, 07:58
...azz se mi piacerebbe...:dubbio:
Ciao a tutti,cosa ne dite se organizzo un bel giro di 2 giorni sabato e domanica (verso fine giugno) per farvi scoprire a cavallo della lombardia e trentino dei posti fantastici,da me gia' fatti? Requisito importante...c'e' parecchio fuoristrada medio/leggero sterrato compatto e sterrato con pietre..ma niente paura.Assicuro che e' una f....ta pazzesca! Logicamente come nel titolo solo Scrambler,spero in una bella combriccola..e gente che sa andare in moto.....ciaoSergio
mappa del percorso?