Accedi

Visualizza Versione Completa : UN BEBE' PER I PINGUINI GAY

Le_Loup
24/05/2012, 10:03
eh sì, i pinguini gay ogni anno saltano fuori...
vi ricorderete (ma anche no) le vicende degli anni passati.. diversi zoo e acquari dove pinguini maschi dello stesso sesso formavano coppia (eterna per i pinguini).... i successivi tentativi di dividerli ... l'"importazione" di pinguine svedesi (davvero, da uno zoo della svezia mi pare), l'arcigay che si mobilitava.. insomma le solite cose di chi ha tempo da perdere e dopo aver rotto i coglioni sull'orientamento sessuale degli uomini li deve rompere anche su quello animale...

fatto sta che da 2 mesi mi chiedevo come mai quest'anno la notizia dei pinguini non era ancora saltata fuori....
mi aspettavo l'ennesima separazione di una o più coppie di pinguini gay.. e invece mi capita sott'occhio nel corriere questa notizia:
a 2 pinguini gay di madrid viene dato un uovo.... ADOZIONE PER UNA COPPIA DI GAY.. Sì MA PINGUINI...
GUARDATE QUA:
Un «figlio» per la coppia di pinguini gay - Corriere.it (http://www.corriere.it/animali/12_maggio_23/un-figlio-per-la-coppia-di-pinguini-gay_3562915c-a4c5-11e1-80d8-8b8b2210c662.shtml)

la notizia è di poco spessore ok ma mi fa sorridere quindi ho voluto postarla...
a leggerla velocemente poi ho pensato diverse cose, del genere
1. ok adesso sull'omosessualità noi italiano siamo indietro persino rispetto agli animali
2. chi pagherà l'areo privato che dovrebbe portare Gionardi a madrid di fretta e furia per fare il cazziatone ai pinguini, a queli dello zoo e agli spagnoli in generale???
3. leggo dall'articolo: "Quando abbiamo dato loro l’uovo erano molto sorpresi, molto nervosi, non sapevano cosa fare" .. e te credo, mica era PASQUA!! sarei rimasta stranita anche io
4. poi leggo: "Non è la prima volta che «pinguini gay» salgono agli onori delle cronache. In realtà, le coppie di maschi sono un fenomeno relativamente comune tra questi uccelli. " ma poco sopra: "la coppia, in verità, non è gay: «Si tratta solo di due grandi amici" e mi dico... vabbè sta cosa del "Non siamo gay siamo amici" funziona ovunque...

e mi ricorda una maglietta che avevo visto
"non sono gay, ma il mio ragazzo lo è" ovviamente la maglietta era per un uomo...

questa è la notizia, come dirette la Littizzetto, BALENGA... ma visto gli orrori degli ultimi tempi mi son sentita di postarla

Python
24/05/2012, 10:04
belle cose .... gli animali sono più avanti di noi umani?

Le_Loup
24/05/2012, 10:09

diciamo che di sicuro si fanno i cazzi loro su cosa fa un altro nel proprio "letto" :-)

jamex
24/05/2012, 10:10
diciamo che di sicuro si fanno i cazzi loro su cosa fa un altro nel proprio "letto" :-)

:oook:

Python
24/05/2012, 10:12

beh .... diciamo che loro sono avvantaggiati rispetto a noi, non hanno un uomo vestito da donna che arriva dalla teutonica germania che gli dice cosa è giusto e cosa sbagliato ...

jamex
24/05/2012, 10:14
beh .... diciamo che loro sono avvantaggiati rispetto a noi, non hanno un uomo vestito da donna che arriva dalla teutonica germania che gli dice cosa è giusto e cosa sbagliato ...

quotissimo (e che c'ha pure la faccia a pinguino per rimanere On Topic)

Le_Loup
24/05/2012, 10:16

se le altre persone quell'uomo vestito d'oro che proviene dalla germania, il santo protettore dei pedofili, non lo stessero ad ascoltare il problema non si porrebbe.... non è tanto quel che dice lui, il problema è la gente.... e il permettere a un altro capo di stato di fare il bello e cattivo tempo su tutto in uno stato che non gli appartiene.. ma qua andiamo off topic... meglio se chiudo quest'argomento :-)

quotissimo (e che c'ha pure la faccia a pinguino per rimanere On Topic)

secondo me di confondi con un personaggio di guerre stellari.. quello nano...

jamex
24/05/2012, 10:20
s

secondo me di confondi con un personaggio di guerre stellari.. quello nano...

no no mi riferisco a quello che si affaccia tutte le domeniche in piazza San Pietro a dire cavolate

Python
24/05/2012, 10:21
il problema non è ciò che dice ma il potere che ha .... lui non è un nano qualsiasi che puoi comprare con qualche zoccoletta

Le_Loup
24/05/2012, 10:37
no no mi riferisco a quello che si affaccia tutte le domeniche in piazza San Pietro a dire cavolate

no no dico che secondo te somiglia a un pinguino.. secondo me ti confondi perchè somiglia di più a un personaggio di quelle stellari.. quello piccolo con le orecchie sporgenti e verde... non sto parlando di andreotti eh!

il problema non è ciò che dice ma il potere che ha .... lui non è un nano qualsiasi che puoi comprare con qualche zoccoletta

e con un bambino?

PS: il potere glielo dà la gente...

Python
24/05/2012, 11:02
no no dico che secondo te somiglia a un pinguino.. secondo me ti confondi perchè somiglia di più a un personaggio di quelle stellari.. quello piccolo con le orecchie sporgenti e verde... non sto parlando di andreotti eh!

e con un bambino?

PS: il potere glielo dà la gente...

allora significa che alla gente sta bene che qualcuno "giochi" con i bambini e che noi umani se non in regola con i canoni che il misterioso uomo vestito da donna ci impone non potremmo mai avere il privilegio di avere un uovo ... ?

Dennis
24/05/2012, 11:37
bene

urasch
24/05/2012, 11:47
un madò ci sta alla perfezione

wailingmongi
24/05/2012, 12:20
ma anche ai pinguini rompono le palle..

D74
24/05/2012, 12:32

probabilmente si.... non hanno un sacco di convenzioni sociali, ipocrisie di cui tenere conto ;)

kitesvara74
24/05/2012, 12:59
Chi non ricorda l'uovo di Colombo, dai.. la frociaggine, i culattoni, le checche, le chiappe chiacchierate, le zie etc. etc. da noi son ben visti, avoglia a dì che in Italia so discriminati, tutte balle, poi manco ce stanno da noi che semo un popolo de sciupafemmine quindi er problema nun se pone nemmeno..

roberto70
24/05/2012, 13:17
provare con la pinguina brasiliana....notoriamente più porca....

Le_Loup
24/05/2012, 14:30
allora significa che alla gente sta bene che qualcuno "giochi" con i bambini e che noi umani se non in regola con i canoni che il misterioso uomo vestito da donna ci impone non potremmo mai avere il privilegio di avere un uovo ... ?

esatto basta vedere come reagiscono agli scandali sulla pedofilia tra i preti.... basta che quel signore che citi dica "la pedofilia è un crimine che va combattuto" perchè queste persone sbottino in uno "ah vedi però che bravo" dimenticandosi che proprio lui ha firmato una lettera dove c'era un vademecum che spiegava come nascondere questi atti...

tra l'altro è notizia recente che la CEI ha detto che i vescovi NON hanno il dovere di denunciare atti di pedofilia tra i preti!!!

fate voi...

Medoro
24/05/2012, 14:31
fammi capire,quindi il matrimoni o gay tra pinguini e riconosciuto e tra umani no????
NOTEVOLE

Le_Loup
24/05/2012, 15:40
fammi capire,quindi il matrimoni o gay tra pinguini e riconosciuto e tra umani no????
NOTEVOLE

no dai in spagna è riconosciuto anhe quello tra uomini.. però non so se possono adottare...

cmq in altri stati hanno rotto coglioni anche ai pinguini gay...

Medoro
24/05/2012, 15:54
no dai in spagna è riconosciuto anhe quello tra uomini.. però non so se possono adottare...

cmq in altri stati hanno rotto coglioni anche ai pinguini gay...nella mia carta d'identità c'è scritto italia
Se vado a sposarmi in spagna da noi non è riconosciuto

Richymbler
24/05/2012, 16:34
Con un uovo per settimane sotto le chiappe è quasi inevitabile per tutti diventare gay.:blink:

La domanda è : è nato prima l' uovo o l'omosessuale?

ma anche ai pinguini rompono le palle..
Speriamo non le uova

Venanzio
24/05/2012, 16:48
La mia teoria è che nella preistoria già esistevano i gay, quando mancavano le donne gli i trogloditi si divertivano tra loro, poi gioca oggi e gioca domani sono stati nati i gay, possiamo dire un po' come descritto nelle evoluzioni Darwiniane :)

p.s. a me piace solo la fessurina ;) a scanso di equivoci.

rookie
24/05/2012, 16:54
i pinguini parrocchiani che dicono?

Richymbler
24/05/2012, 17:10
Speriamo uno di loro non sia Pingù diventato grande. Già guardando la serie avevo notato come la sua educazione fosse abbastanza permissiva, pure troppo.

Le_Loup
25/05/2012, 13:37
nella mia carta d'identità c'è scritto italia
Se vado a sposarmi in spagna da noi non è riconosciuto

sì è vero ma io mi riferivo al fatto che i pinguini in questione sono a Madrid... e che a madrid anche tra gli "uomini" è riconosciuti il matrimonio... ma nn so se possono adottare.. come invece hanno fatto qusti 2 pinguini...

Richymbler
25/05/2012, 13:42
sì è vero ma io mi riferivo al fatto che i pinguini in questione sono a Madrid... e che a madrid anche tra gli "uomini" è riconosciuti il matrimonio... ma nn so se possono adottare.. come invece hanno fatto qusti 2 pinguini...
Hanno adottato un uovo.

Sono pinguini uovosessuali

Intrip
25/05/2012, 13:43
up

Le_Loup
25/05/2012, 14:11
Hanno adottato un uovo.

Sono pinguini uovosessuali

OVOSESSUALI.. mi vengono in mente i soliti idioti!!

Intrip
25/05/2012, 14:12
OVOSESSUALI.. mi vengono in mente i soliti idioti!!

chi Lui e Seghy ?

Il Franky
25/05/2012, 14:31
ho letto solo il titolo....... ma la Chiesa che dice????:blink:

Le_Loup
25/05/2012, 14:41
chi Lui e Seghy ?

:oook:

Intrip
25/05/2012, 15:01
ho letto solo il titolo....... ma la Chiesa che dice????:blink:

che sei un picio, ma non un picio qualunque...:laugh2: