Visualizza Versione Completa : Cerco bilanciere dx
Ciao a tutti! Cerco il bilanciere destro della Daytona 675, NON il terminale ma il pezzo di ferro che va dentro il semimanubrio
Grazie!
area82030_lb
24/05/2012, 13:36
forse ce l' ho io... cerco e ti faccio sapere!ne ho già dati via 3 forse ho anche il quarto!
forse ce l' ho io... cerco e ti faccio sapere!ne ho già dati via 3 forse ho anche il quarto!
Lo spero veramente! Ieri l'ho perso per strada :@ I terminali li ricompro ma quello non ho dove andarlo a prendere se non alla Triumph, e preferirei evitare..
area82030_lb
25/05/2012, 11:14
ma se compri dei semimanubri aftermarket non credo che quel coso ti serve ancora!comunque ancora non lo trovo!
ma se compri dei semimanubri aftermarket non credo che quel coso ti serve ancora!comunque ancora non lo trovo!Infatti non devo ricomprare il semimanubrio, ho solo perso il bilanciere, e pensare che l'avevo anche stretto qualche giorno fà...
area82030_lb
25/05/2012, 14:05
scusa ho sbagliato a scrivere, se compri i bilancieri non credo che devi mettere lo spinotto che va dentro ai semimanubri, prova a sentire magari qualcuno che li ha cambiati!
Confermo che con i bilanceri ad espansione non c'è bisogno di questo pezzo. Ho preso i barracuda, si può chiudere. Grazie lo stesso!