PDA

Visualizza Versione Completa : Vano "sottosella" aggiuntivo.

Sam il Cinghio
24/05/2012, 14:00
Staro' per scrivere una banalita', ma magari a qualcuno serve.
Oppure e' gia' stato detto, prego i mod in quel caso di nuclearizzare il mio post.

Dietro alla sella passeggero, sotto alla piastra di plastica in mezzo ai maniglioni, c'e' un bel vano spazioso da sfruttare.

Sono riuscito a fargli stare dentro kit tubeless (piuttosto voluminoso) e tanichetta di emergenza di quelle ripiegabili.

Per chi non monta il bauletto il vano e' accessibile semplicemente rimuovendo le 4 viti che fissano la piastra: per contenervi cose che SI SPERA non si usano mai e' un ottimo posto.

gc57
24/05/2012, 14:04
Buona segnalazione,Sam!

(complimenti per la special!):oook:

Sam il Cinghio
24/05/2012, 14:06
L'ultimo contributo prima di dar via la moto, tra qualche gg ;)

(grazie!)

STEFAIUCHI
24/05/2012, 14:15
bella segnalazione grazie

diegolib
24/05/2012, 14:16
bentornato!!!!
:festaaa:
e buona Sardegna

StaiSereno
24/05/2012, 14:21
Ottimo!
Peccato che monto il bauletto...ma fare in modo che sia raggiungibile dalla sella no!?!?!?
Mamma Triumph è abbastanza grossolana su queste cose.

Sam il Cinghio
24/05/2012, 14:26
Ottimo!
Peccato che monto il bauletto...ma fare in modo che sia raggiungibile dalla sella no!?!?!?
Mamma Triumph è abbastanza grossolana su queste cose.

Beh in questo caso non credo potessero fare diversamente.
Puoi arrivarci anche dalla sella ma in modo difficoltoso e non per cose voluminose.

E' un vano sfruttabile appunto per cose che devi raggiungere raramente: la centralina di un allarme, un kit di emergenza, la bombola del Nos :D

diegolib
24/05/2012, 15:04
ottimo suggerimento,non ci avevo pensato !!!
questa sera provvedo !!!

talass
24/05/2012, 15:05
Dietro alla sella passeggero, sotto alla piastra di plastica in mezzo ai maniglioni, c'e' un bel vano spazioso da sfruttare.

Sono riuscito a fargli stare dentro kit tubeless (piuttosto voluminoso) e tanichetta di emergenza di quelle ripiegabili.

Secondo te ci potrebbe stare la centralina di un allarme di quelli con controllo gps? x intenderci tipo questo???.....70131
ciao e grazie

Sam il Cinghio
24/05/2012, 15:06
Secondo te ci potrebbe stare la centralina di un allarme di quelli con controllo gps? x intenderci tipo questo???.....70131
ciao e grazie

Assolutamente SI, ce ne sta anche piu' di una ;)

Dennis
24/05/2012, 15:40
Beh in questo caso non credo potessero fare diversamente.
Puoi arrivarci anche dalla sella ma in modo difficoltoso e non per cose voluminose.

E' un vano sfruttabile appunto per cose che devi raggiungere raramente: la centralina di un allarme, un kit di emergenza, la bombola del Nos :D

hai detto bene, quel vano Triumph lo ha predisposto proprio per montare la centralina del suo antifurto!

Sam il Cinghio
24/05/2012, 15:48
hai detto bene, quel vano Triumph lo ha predisposto proprio per montare la centralina del suo antifurto!

:oook:

xybion
24/05/2012, 15:59
Grazie mille Sam,

IO infatti ho il kit per tubeless che mi prendeva molto spazio.

Quanto mi dispiace che non sarai più dei nostri.......

Alla prossima

Xy

Staro' per scrivere una banalita', ma magari a qualcuno serve.
Oppure e' gia' stato detto, prego i mod in quel caso di nuclearizzare il mio post.

Per chi non monta il bauletto il vano e' accessibile semplicemente rimuovendo le 4 viti che fissano la piastra: per contenervi cose che SI SPERA non si usano mai e' un ottimo posto.

diegolib
24/05/2012, 20:39
fatto
grazie per la dritta !!!:oook:

ozama
24/05/2012, 21:38
Ottimo!
Me ne ero reso conto quando ho montato la piastra GiVi.
C'è lsolo l'alimentatore del faro a LED. Occhio però che non è stagno. Se ci si mette una centralina da allarme, è necessario che sia di quelle adatte al montaggio nel vano motore. Quella vista in foto si annegherebbe al primo acquazzone o al primo lavaggio della moto.

Ola!

scimpa
25/05/2012, 11:33
Ma per raggiungerla è sufficiente rimuovere la sella?

gc57
25/05/2012, 11:45
Ma per raggiungerla è sufficiente rimuovere la sella?

Devi rimuovere anche le quattro viti del portapacchi originale.

eusebio1
25/05/2012, 12:50
L'ho notato anch'io quando mi hanno montato l'antifurto in concessionaria ... :oook:

Bragasta
25/05/2012, 16:12
Buona giornata a tutti.
Come va li in Italia, é vero che tanti si sparano in testa ??
Non só li da voi, ma sulle honda 250 fuoristrada, sul lato contrario alla marmitta montiamo una scatoletta di plastica lunga circa 30 cm e con i due lati di circa 7x7 cm com la chiave in testa che apre tutta la scatola, immaginatevi la confezione dei biscotti quelli quadrati, bene, é una cosa cosi imbullonata al telaio.
Molto pratica per metterci delle piccole cose, per lo meno ci stanno un casimo di chiavi e bombolette varie.
Ciao a tutti e salutatemi la mia Verona.
Maurizio

corser73
28/05/2012, 06:07
Seguendo la dritta di Sam, ho posizionato il riparagomme nel vano sottopiastra. Nel sottosella ora c'è spazio x altro di uso + frequente. Thanks:oook: