Visualizza Versione Completa : ... a Cesare quel che è di Cesare!!!
Lilliput
24/05/2012, 15:48
Tanto per non dover sentire solo lamentele per assistenza e tempi di consegna disattesi... SONO ARRIVATE LE MIE BORSE LATERALI!!! Data prevista 25 maggio, sono arrivate il 24!!!!:oook::oook::oook::oook: Grazie Triumph e grazie Franco per aver caldeggiato e seguito l'ordine a dovere... i problemi c'erano considerato che il modello è appena uscito ed evidentemente hanno avviato la produzione delle moto e dei relativi accessori in maniera mooooolto prudenziale....
Tiro un sospiro di sollievo ed ora sono pronto per le mie scorribande estive!!!!
Superteamp75
24/05/2012, 15:52
Bene!!! Mi fa piacere!!! Allora ben arrivate alle borse! :) e bravo Franco.. E triunz naturalmente
Lilliput
24/05/2012, 15:58
Bene!!! Mi fa piacere!!! Allora ben arrivate alle borse! :) e bravo Franco.. E triunz naturalmente
...domani pom le monto ... non vedo l'ora di vederla in assetto quasi completo (mi mancano ancora le barre laterali...) e come stanno le laterali con il trekker...
Il tuo trekker è arrivato?
Superteamp75
24/05/2012, 16:20
Si si e' arrivato! :) piastra e bauletto tutto ok.. Tra stasera e domani monto la piastra.. Speriamo nn sia complicata da montare ;).
Ma che barre laterali aspetti?
Lilliput
24/05/2012, 16:32
... ho detto male ... le barre paramotore!!! Il Trekker mi pare fatto proprio bene ... son contento!!! Speriamo ora che il tempo si stabilizzi sul bello e ci consenta di sfruttare ste astronavi che ci siamo allestite!!!:ph34r::laugh2:
l'avete una foto della piastra montatata senza bauletto?
Lilliput
24/05/2012, 17:06
l'avete una foto della piastra montatata senza bauletto?
se serve te la faccio, non oggi però...
raga non ho capito bene ma ki ha già montato i bauletti laterali con i trk?????? mi piacerebbe vedere una foto grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Superteamp75
24/05/2012, 17:33
... ho detto male ... le barre paramotore!!! Il Trekker mi pare fatto proprio bene ... son contento!!! Speriamo ora che il tempo si stabilizzi sul bello e ci consenta di sfruttare ste astronavi che ci siamo allestite!!!:ph34r::laugh2:
Perche' nn ti erano ancora arrivate le barre paamotore?! Infatti speriamo nella clemenza del tempo!!!
Lilliput
24/05/2012, 18:07
raga non ho capito bene ma ki ha già montato i bauletti laterali con i trk?????? mi piacerebbe vedere una foto grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
che io sappia le trk laterali non le monta ancora nessuno ... io ho le laterali triunz (le monto domani) e il bauletto trk givi già montato!
Superteamp75
24/05/2012, 18:26
Io ho solo il baule trekker 52.. Che spero di montare domani.. Per le laterali i supporti nn ancora li mettono in commercio
mototopo67
24/05/2012, 18:50
[QUOTE=Lilliput;5674663]Tanto per non dover sentire solo lamentele per assistenza e tempi di consegna disattesi... SONO ARRIVATE LE MIE BORSE LATERALI!!!QUOTE]
...tutto è bene ciò che finisce bene :oook:....e adesso goditela....ma dove vai in viaggio ?
Lilliput
24/05/2012, 19:05
[QUOTE=Lilliput;5674663]Tanto per non dover sentire solo lamentele per assistenza e tempi di consegna disattesi... SONO ARRIVATE LE MIE BORSE LATERALI!!!QUOTE]
...tutto è bene ciò che finisce bene :oook:....e adesso goditela....ma dove vai in viaggio ?
...per ora un week lungo con signore all'Isola d'Elba ... poi si vedrà, le idee son tante!!!
Capo Nord è un viaggio che sogno con un amico da quando facevamo le superiori ... ora (dopo quasi 30anni!!!) ci siamo quasi ... quest'anno non ce la facciamo ma il prossimo è certo ... il problema è riuscire a ritagliare una 20ina di giorni di ferie, non è facile dovendo incastrare anche le esigenze familiari ... ora la figliolanza è grandicella e ci si può organizzare!!!:ph34r:
mototopo67
24/05/2012, 19:12
...bene, allora aspettiamo il primo report fotografico con la tigrona!
Superteamp75
24/05/2012, 19:27
[QUOTE=Lilliput;5674663]Tant per non dover sentire solo lamentele per assistenza e tempi di consegna disattesi... SONO ARRIVATE LE MIE BORSE LATERALI!!!QUOTE]
L'elba in moto e' spettacolare.. Ci sono stato l'anno scorso con mia moglie... Se ti capita andate a cena in una localita' che si chiama REALE.. C'e' uno stabilimento che ti fa cenare alla luce delle fiaccole a bordo mare e ti cucina il pesce alla brace! Uno spettacolo!
Lilliput
24/05/2012, 19:33
[QUOTE=mototopo67;5675114]
L'elba in moto e' spettacolare.. Ci sono stato l'anno scorso con mia moglie... Se ti capita andate a cena in una localita' che si chiama REALE.. C'e' uno stabilimento che ti fa cenare alla luce delle fiaccole a bordo mare e ti cucina il pesce alla brace! Uno spettacolo!
Grande!!!:oook: Ci andrò sicuramente!!! Prendo subito appunti...
Per il report ci sarà un pò da aspettare, parto l'8 di giugno, ma non mancherà sicuramente!!!!
Io ho solo il baule trekker 52.. Che spero di montare domani.. Per le laterali i supporti nn ancora li mettono in commercio
Vi è già arrivata la piastra dedicata per il givi trekker 52 ??? posso chiedere quanto costa e dove l'avete comprata ???
grazie
lamps . . .
Superteamp75
25/05/2012, 06:39
Vi è già arrivata la piastra dedicata per il givi trekker 52 ??? posso chiedere quanto costa e dove l'avete comprata ???
grazie
lamps . . .
Il costo all' incirca e' di 60 euri. Io l'ho presa al conce triunz di Pescara.
@ lilliput.. Oggi sei passato davanti il mio ufficio con la tigrona e devo dire che dal vivo il baule trekker 52 fa ancora piu' figura che in foto!! :)
Lilliput
25/05/2012, 16:40
Montate le due borse laterali!!! Chevvedevodi ... secondo me con il Trekker si sposano bene ... un profano potrebbe dire che sia il suo trittico naturale ... a guardarle bene bene bene l'alluminio è leggermente diverso come tonalità ma per notarlo bisogna impegnarsi ... diciamo che ho ottenuto quello che volevo, e cioè un limitato ingombro laterale (95cm) con il top case che mi tiene due caschi. Certo la capienza della due borse non è da record ma tanto mia moglie accetta di venire con me solo per brevi soggiorni di medio cabotaggio ed i viaggi "veri" li faccio da single e quindi 3 borse mi bastano e mi avanzano.
Inoltre trovo molto comodo il meccanismo di sgancio: con la stessa chiave dell'accensione (ovviamente!) al primo scatto si apre la borsa, al secondo si alza automaticamente la maniglia et voila, basta afferrarla ed alzarla e della borsa non rimane traccia!!!
Nel week appena posso posterò le foto...
@ lilliput.. Oggi sei passato davanti il mio ufficio con la tigrona e devo dire che dal vivo il baule trekker 52 fa ancora piu' figura che in foto!! :)
:w00t: ma dove ce l'hai l'ufficio, dove vidi la tua belva parcheggiata?!?! Quello è il mio percorso post accompagnamento bambina mattutino!!! Son d'accordo che il Trekker in foto rende poco ... per me sta da Dio!!! Ma son gusti ... io non amo gli scatolotti quadrati che normalmente si mettono su questo genere di moto, nei quali tra l'altro non entra nulla ...
piastra givi per trk 52 costo esatto 65 euro appena presa a gallarate
Superteamp75
25/05/2012, 19:47
Montate le due borse laterali!!! Chevvedevodi ... secondo me con il Trekker si sposano bene ... un profano potrebbe dire che sia il suo trittico naturale ... a guardarle bene bene bene l'alluminio è leggermente diverso come tonalità ma per notarlo bisogna impegnarsi ... diciamo che ho ottenuto quello che volevo, e cioè un limitato ingombro laterale (95cm) con il top case che mi tiene due caschi. Certo la capienza della due borse non è da record ma tanto mia moglie accetta di venire con me solo per brevi soggiorni di medio cabotaggio ed i viaggi "veri" li faccio da single e quindi 3 borse mi bastano e mi avanzano.
Inoltre trovo molto comodo il meccanismo di sgancio: con la stessa chiave dell'accensione (ovviamente!) al primo scatto si apre la borsa, al secondo si alza automaticamente la maniglia et voila, basta afferrarla ed alzarla e della borsa non rimane traccia!!!
Nel week appena posso posterò le foto...
:w00t: ma dove ce l'hai l'ufficio, dove vidi la tua belva parcheggiata?!?! Quello è il mio percorso post accompagnamento bambina mattutino!!! Son d'accordo che il Trekker in foto rende poco ... per me sta da Dio!!! Ma son gusti ... io non amo gli scatolotti quadrati che normalmente si mettono su questo genere di moto, nei quali tra l'altro non entra nulla ...
No il mio ufficio e' su via tasso.. Finalmente hai completato il trittico!! Sono contento! Ero sicuro che le borse laterali nn avrebbero dato problemi con il trekker 52! :)