Visualizza Versione Completa : Vendo Monoposto 02/04, basso, nero
Ciao ragassuoli...
è un po' che non mi faccio sentire... ma ho avuto parecchio da fare... :biggrin3:
Comunque... passiamo agli affari...
Vendo Monoposto Basso per Speed 02-04, colore Jet Black.
Pensavo di stare sui 120 eurini + s.s... adesso non ho foto, vedo se posso rimediare entro sera...
sotto a chi tocca...
Lamps
Bert
Foto....
(scusate la qualità un po' infame... ma al momento ho solo il cell... )
http://img239.imageshack.us/img239/4641/09032007006zm1.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/4079/09032007007vx9.jpg
Facciamo 120 trattabili, spedito??
senti con filomao lui lo stava cercando..nel caso mi prenoto io per lui come primo se non lo sentissi a breve..
Ah... ho appena trattato con lui per un ammortizzatore di sterzo e non mi ha detto niente... adesso gli mando un mp, se non gli interessa tu sei il primo in coda...
(Si era fatto vivo NeroSolido, ma è più di 2 settimane che non si fa sentire, quindi presumo che non gli interessi più...)
Grazie
Lamps
Ok, appena sentito Filo e ha già provveduto, peccato...
D@lyn: scusami, sono un po' tonto, ma non sono sicuro di aver capito... ti sei prenotato solo per lui o sia per lui (come primo) e anche per te (come secondo)?
Nel secondo caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. :wink_:
Lamps
Grazie ragazzi per l'interessamento ma ho gia' fatto con un altro utente del forum. Via libera a tutti.....
Ok, appena sentito Filo e ha già provveduto, peccato...
D@lyn: scusami, sono un po' tonto, ma non sono sicuro di aver capito... ti sei prenotato solo per lui o sia per lui (come primo) e anche per te (come secondo)?
Nel secondo caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. :wink_:
Lamps
Ti va bene una permuta con quello alto?????:laugh2:
no io lo ho gia' basso come il tuo..mi ero semplicemente prenotato per di filo perchè sapevo che lo cercava..era per fargli un favore ma non sapevo che lo aveva ga' trovato...
no io lo ho gia' basso come il tuo..mi ero semplicemente prenotato per di filo perchè sapevo che lo cercava..era per fargli un favore ma non sapevo che lo aveva ga' trovato...
Grazie Dante, gentilissimo...:wink_:
Ti va bene una permuta con quello alto?????:laugh2:
No, ho dovuto montare il sellino... quindi solo cash... :wink_:
ok...
quindi il monoposto è ancora in vendita.. via libera... :coool:
Dai gente..... prezzo trattabile.... :wink_:
Venduto... si può chiudere, grazie!