Visualizza Versione Completa : Ma la donna...... [Quesito di forma inside]
Comunemente, si è solito sentire o dire "quella ragazza è una porca/maiala".
Il fatto di essere porca è attribuibile a una dimensione fisica? intellettuale? sociale?
Qual'è la donna a cui associare questa definizione?
che caratteristiche deve avere?
la domanda non è scontata a mio avviso.
per quella che è la mia percezione dire che una donna è porc è come per un puffo dire che ha puffato.
la donna è porca quando ha la coda arricciata:oook:
roberto70
24/05/2012, 17:58
bannatelo....:cool:
...spostare in 4 risate... e son serio...
...spostare in 4 risate... e son serio...
no dai, vuole essere una discussione semiseria in cui fare emergere un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva.
manu for rent
24/05/2012, 18:09
http://images.davidemaggio.it/pics3/2011/05/Italias-Got-Talent-2-Prima-Puntata-Rudy-Zerbi.jpg
roberto70
24/05/2012, 18:09
l'occasione fa la donna maiala.....:smoke_:
l'occasione fa la donna maiala.....:smoke_:
ho chiesto a un mio amico: la porca è una donna mediamente brutta, modello CHUBBY, simpatica, bassa autostima, disinibita e rialesata.
condivido
roberto70
24/05/2012, 18:13
ho chiesto a un mio amico: la porca è una donna mediamente brutta, modello CHUBBY, simpatica, bassa autostima, disinibita e rialesata.
condivido
assolutamente no!
condivido
Ora possiamo anche aggiornare il Devoto Oli... :biggrin3:
http://1.bp.blogspot.com/_bQglXNx8oOg/SeAJhDR-mnI/AAAAAAAAAjY/My0sEfIxSuA/s320/Miss+Piggy.png
no dai, vuole essere una discussione semiseria in cui fare emergere un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva.
...e fattela una risata...:laugh2:
assolutamente no!
...occhio...
Angelik57
24/05/2012, 18:31
"un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva"
Prova a rileggerti :ph34r::laugh2: Scusa ma che donne frequenti ? :biggrin3:
winter1969
24/05/2012, 18:32
In genere le maiale son quelle che la "mollano" agli altri
giorgino
24/05/2012, 18:39
In genere le maiale son quelle che la "mollano" agli altri
Le donne si dividono in tre tipi, le suore, le puttane e le figlie di putt......:
Le suore non la danno a nessuno, le puttane la danno a tutte e le figlie di putt..... la danno a tutti tranne a me!!!!!:biggrin3:
condivido
ma quella non era la tr@@a????:biggrin3:
condivido
solo a letto sai se una donna è porca... l'aspetto fisico non conta
...anzi, mi correggo, solo a letto sai QUANTO è porca
manu for rent
24/05/2012, 18:50
http://www.molestars.com/wp-content/uploads/2012/02/snooki.jpg
solo a letto sai se una donna è porca... l'aspetto fisico non conta
...anzi, mi correggo, solo a letto sai QUANTO è porca
sinceramente, non ho mai trovato "suore" a letto... se una ha voglia, ha voglia come gli uomini e non sta lì a dire questo sì e questo no, poi c'è chi ha più esperienza chi meno, in ogni caso se non sa qualcosa che tu sai basta insegnargliela :biggrin3: il bello è quando trovi qualcuna che sa qualcosa che tu non sai :laugh2:
lo "status" di "porca" lo vedo più riferito alla scaltrezza ed alla volgarità
DavidSGS
24/05/2012, 20:12
Una donna, è maiala dentro........ e ci sono chiari segnali che te lo fanno capire...
UN ANEDDOTO:
Campeggio, in tenda con amici, prima vacanza da soli...14 anni, nella tenda di fianco c'era una coppia di ragazzo e ragazza, lei la classica maialina, e si vedeva chiaro e tondo.
Noi eravamo ragazzotti, 14 anni, prima vacanza da soli, nel pieno dello sviluppo, belli ingrifati, lei un pochino più grande, e lui anche, sui 17-18 anni....
Li vedevamo uscire la sera tutti rivestiti, e li sentivamo quando tornavano... e cacchio se li sentivamo!!!
A noi bastava ubriacarsi e barcagliare le ragazzine del campeggio....insomma lei era un pò il nostro "sogno"... e si era accorta di esserlo! (ed anche lui si era accorto che la guardavamo in modo maniaco!).
In certi case le donne danno sempre il meglio di sè, ma le maialine non si smentiscono mai!
Un pomeriggio, eravamo ai tavoli davanti alla tenda, loro son tornati dal mare, sono entrati in tenda, e sono riusciti con l'accappatoio per andare a fare la doccia...... ci son passati davanti, e poco dopo averci sorpassati lei ha, furbescamente, alzato pari pari l'accappatoio sopra al sedere, e ha fatto una decina di passi sculettando e culo fuori, con tutto quanto c'era da vedere in bella vista........ probabilmente senza che lui se ne accorgesse......
Ecco... a 17 anni quella era sulla strada giusta.... :biggrin3:
(è anche vero che erano altri tempi.... adesso a 17 anni ne sanno più di noi sul sesso....) :cry:
sinceramente, non ho mai trovato "suore" a letto... se una ha voglia, ha voglia come gli uomini e non sta lì a dire questo sì e questo no, poi c'è chi ha più esperienza chi meno, in ogni caso se non sa qualcosa che tu sai basta insegnargliela :biggrin3: il bello è quando trovi qualcuna che sa qualcosa che tu non sai :laugh2:
infatti volevo dire che belle o brutte son tutte più o meno porche :biggrin3:
Manca l'opinione di qualche rappresentante del gentilsesso..
:alarm::alarm:
:fisch: :senzaundente:
manu for rent
24/05/2012, 20:57
Manca l'opinione di qualche rappresentante del gentilsesso..
:alarm::alarm:
:fisch: :senzaundente:
stanno facendo porcherie..non hanno tempo di rispondere
stanno facendo porcherie..non hanno tempo di rispondere
Aspetteremo!:lingua:
sagyttar
24/05/2012, 21:16
War......... stavolta mi tocca correggerti...... in fondo sei giovane, un giorno ti capiterà.
Non è questione di insegnare o farsi insegnare, ma solo di predisposizione a fare tutto quello che ti passa per la testa, a lasciarti andare con la fantasia, a non avere troppe inibizioni, a non farti troppi problemi col partner..... ecco, a me una tipa così è capitata...... era una vera maiala e mi è piaciuto un sacco.
Poi ognuno ha i suoi limiti e oltre a questi non ci si spinge e per me si fa bene, perchè il passo che separa il puro piacere dalla sofferenza atroce è brevissimo.
A me piace essere sculacciata
A me piace essere sculacciata
Anche tu a Casablanca,Medora?:ph34r:
:biggrin3:
Le donne son tuttemaiale basta saperle stuzzihare e poi inizia la giostra yuppyyyyyyy :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
macheamico6
25/05/2012, 04:52
.
C'è la porca che ama la ghiande,
e quella che ama il glande ....
.
Space-Ace
25/05/2012, 05:53
Il fatto di essere porca è attribuibile a una dimensione fisica? intellettuale? sociale?
per quella che è la mia percezione dire che una donna è porc è come per un puffo dire che ha puffato.
....effettivamente....:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
è una domanda da porci...:ph34r:
Lo scrofo
25/05/2012, 06:41
.
.
...e quelle che le amano entrambe :ph34r:
le porche diceva un amico son quelle che non la danno :biggrin3:
wailingmongi
25/05/2012, 08:22
mah secondo me sono le classiche stronzate che spariamo noi maschi come l'altra perla del quella fa questo bene o quella fa così cosà.
secondo me ci sono solo più aperte di mentalità (:)) e quelle un pò meno o chi ha più voglia e chi meno.un pò come noi del resto..poi ci si regola di conseguenza.il resto secondo me è fuffa..
Erikuccia
25/05/2012, 08:29
Non posso far altro che attribuire un significato un po' grossolano alla definizione di "donna porca"
Per me la "donna porca" è una donna parecchio appariscente ed incline a numerose sperimentazioni sessuali di vario tipo e con diversi soggetti.
wailingmongi
25/05/2012, 08:32
Non posso far altro che attribuire un significato un po' grossolano alla definizione di "donna porca"
Per me la "donna porca" è una donna parecchio appariscente ed incline a numerose sperimentazioni sessuali di vario tipo e con diversi soggetti.
vedi io quelle appariscenti non le ho nemmeno calcolate in quanto per me sono solo passatempi da single :)
Il Franky
25/05/2012, 08:36
non parlo di cose che non conosco :oook:
sono vergine :ph34r:
addio :(
Mostro19
25/05/2012, 08:37
Scusate ragazzi devo fare il cambio olio alla street, qual'è l'olio migliore per fare casa bar?
P.S. devo cambiare anche le gomme, avevo pensato alle Vee Rubber vanno bene?
:risate2:
non parlo di cose che non conosco :oook:
sono vergine :ph34r:
addio :(
cambia regione, sei un bel ragazzo e meriti....:D
Scusate ragazzi devo fare il cambio olio alla street, qual'è l'olio migliore per fare casa bar?
P.S. devo cambiare anche le gomme, avevo pensato alle Vee Rubber vanno bene?
:blink:
Per me la "donna porca" è una donna parecchio appariscente ed incline a numerose sperimentazioni sessuali di vario tipo e con diversi oggetti.
:ph34r::ph34r::ph34r:
Il Franky
25/05/2012, 08:39
cambia regione, sei un bel ragazzo e meriti....:D
:w00t: vengo in emilia da te e da nemo??? me la trovate 'na donnaccia????? :w00t:
me devo sfogà :(
:w00t: vengo in emilia da te e da nemo??? me la trovate 'na donnaccia????? :w00t:
Non te basta Claudiano!?
:D
si ma non a pèrma qui se la tirano :sad:
Il Franky
25/05/2012, 08:43
Non te basta Claudiano!?
:ph34r:
:D
si ma non a pèrma qui se la tirano :sad:
è meglio se ME la tirano.. per dire..
.
.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
black panther
25/05/2012, 08:52
A me quel termine "porca" dà di lozzosa, nel senso che ci sono donne senza minima decenza e che sono proprio sporche
senza cura igienica non so come dirvi,
poi potreste chiamare così anche una donna normale, che si cura, che ha atteggiamenti sani ed equilibrati in genere e che col proprio uomo è completamente disinibita, vive il sesso in totale libertà senza la minima inibizione,
poi c'è quella che a letto è un pezzo di legno, si vergogna o addirittura finge..
ecco come donna userei quel termine solo per la prima categoria (categorie buttate lì in modo molto grossolano eh)
Poi gli uomini a volte per caricarsi o farsi grandi quando raccontano le loro valorose gesta agli amichetti
di sicuro chiamano porca anche quelle della terza categoria :laugh2:
wailingmongi
25/05/2012, 08:56
A me quel termine "porca" dà di lozzosa, nel senso che ci sono donne senza minima decenza e che sono proprio sporche
poi potreste chiamare così anche una donna normale, che si cura, che ha atteggiamenti sani ed equilibrati in genere e che col proprio uomo è completamente disinibita, vive il sesso in totale libertà senza la minima inibizione,
poi c'è quella che a letto è un pezzo di legno, si vergogna o addirittura finge..
ecco come donna userei quel termine solo per la prima categoria (categorie buttate lì in modo molto grossolano eh)
Poi gli uomini a volte per caricarsi o farsi grandi quando raccontano le loro valorose gesta agli amichetti
esatto tutte quelle cagate che spariamo :)
Mostro19
25/05/2012, 08:57
:blink:
Ehhhh si! colpo di pazzia mattutina scusate...ho letto porca e non ci ho capito più nulla!! :D
black panther
25/05/2012, 09:00
Ecco Misha questa è la maiala in questione :laugh2:
70256
roberto70
25/05/2012, 09:11
novità? si è saputo poi chi sono queste famose maiale?
Richymbler
25/05/2012, 09:12
:ph34r::ph34r::ph34r:
ormai si vendono pure col porta a porta, che ti credi.
Norrin Radd
25/05/2012, 09:13
Porca... oltre a essere una che ci va con tutti, è anche quella che lo sa fare bene....
roberto70
25/05/2012, 09:14
prendo appunti....
sotto sotto son tutte maiale , come sotto sotto noi siamo tutti dei porci :D
roberto70
sotto sotto son tutte maiale , come sotto sotto noi siamo tutti dei porci :D
qualcuno anche sopra sopra....
Richymbler
Porca... oltre a essere una che ci va con tutti, è anche quella che lo sa fare bene....
perché non può essere solo porca col suo maiale?
Il Franky
25/05/2012, 09:15
novità? si è saputo poi chi sono queste famose maiale?
roby torniamo dal prete :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=TKVybixWs6I
black panther
25/05/2012, 09:17
perché non può essere solo porca col suo maiale?
Infatti così dovrebbe essere :laugh2:
nikita67
25/05/2012, 09:29
Sinceramente non ho capito la domanda.
Potrei farla ma al contrario......
Qual'è l'uomo a cui associare questa definizione ?
Appunto....qual'è?
Troppo soggettivo e intimo come argomento.
Perchè "porci" non si nasce ....... "porci" si diventa .
E al termine porco/a ciascuno può dare il significato che vuole .
Può bastare un involontaria carezza sulla mano a scatenare la "porcaggine" che è insita in ognuno di noi .
Ma anche una girata alla manopola del gas..........per dire.......
o l'accensione della moto e uno sguardo d'intesa prima di abbassare le visiere...........per dire
è meglio se ME la tirano.. per dire..
ti piacciono slabbrate ? :blink:
Il Franky
25/05/2012, 09:32
Sinceramente non ho capito la domanda.
Potrei farla ma al contrario......
Appunto....qual'è?
Troppo soggettivo e intimo come argomento.
Perchè "porci" non si nasce ....... "porci" si diventa .
E al termine porco/a ciascuno può dare il significato che vuole .
Può bastare un involontaria carezza sulla mano a scatenare la "porcaggine" che è insita in ognuno di noi .
Ma anche una girata alla manopola del gas..........per dire.......
o l'accensione della moto e uno sguardo d'intesa prima di abbassare le visiere...........per dire
occhio
ti piacciono slabbrate ? :blink:
cretino come seghy :D
Richymbler
25/05/2012, 09:38
Attenzione dato l'alto numero di adesioni che rischiano di intasare l' MP si prega di ritirare numerino per code ordinate alla casella di Nikita.
nikita67
25/05/2012, 09:43
Attenzione dato l'alto numero di adesioni che rischiano di intasare l' MP si prega di ritirare numerino per code ordinate alla casella di Nikita.
Stupidino!!!! :lingua:
io ho chiesto fotu in MP dei piedi,manon mi haancora mandato nulla....se non svuota la casella,non puo' leggere i messaggi....:cry:
La Maiala (o porca che si voglia dire)...se lo è solo con il suo uomo è la donna perfetta......se un donna fa la Maiala con chi vuole ed è single è una che si gode la vita, pari pari come farebbe un uomo, se è fidanzata e la Maiala lo facon altri è solo una grandissima figlia di puttanta...come lo sarebbe l'uomo se da fidanzato fa il Maiale con altre
Il Franky
25/05/2012, 09:49
io ho chiesto fotu in MP dei piedi,manon mi haancora mandato nulla....se non svuota la casella,non puo' leggere i messaggi....:cry:
a me mi ha scritto lei.. per dire :cool:
però niente fotu :(
si anche a me,ma io voglio fotu......:cry:
Il Franky
25/05/2012, 09:51
si anche a me,ma io voglio fotu......:cry:
ne mandiamo uno unico con raccolta firme?? :w00t:
ne mandiamo uno unico con raccolta firme?? :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Richymbler
25/05/2012, 09:53
io mi sono scritto in Mp per provare per una volta l'ebrezza di aver casella piena :sad:
Il Franky
25/05/2012, 09:53
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scrivilo te dai, che iffiorentino fà più simpatia :cool:
BikeAnto
25/05/2012, 09:56
La Maiala (o porca che si voglia dire)...se lo è solo con il suo uomo è la donna perfetta......se un donna fa la Maiala con chi vuole ed è single è una che si gode la vita, pari pari come farebbe un uomo, se è fidanzata e la Maiala lo facon altri è solo una grandissima figlia di puttanta...come lo sarebbe l'uomo se da fidanzato fa il Maiale con altre
Q8 ....o rude biker...
scrivilo te dai, che iffiorentino fà più simpatia :cool:
quoto,il perugino si hapisce poho bene:D
Il Franky
25/05/2012, 09:58
quoto,il perugino si hapisce poho bene:D
:D:D:D:D 'mbecille :D:D:D:D
nikita67
25/05/2012, 10:05
La casella NON E' da svuotare ........
e un'eventuale "fotu" degli arti inferiori non arriverà mai .......... inutile attendere :lingua:
La casella NON E' da svuotare ........
e un'eventuale "fotu" degli arti inferiori non arriverà mai .......... inutile attendere :lingua:
peccato...scusa dai....non te la prendere:biggrin3:
nikita67
25/05/2012, 10:07
Mah scusa gli MP sono MP........ ossia Messaggi Personali..........
:lingua:
un pò di discrezione ....che diamine.....
peccato...scusa dai....non te la prendere:biggrin3:
:biggrin3: se me la prendessi per così poco sarei da "ricovero".
ma credo che si stia andando Off topic , poi ci tirano le orecchie :biggrin3:
Il Franky
25/05/2012, 10:14
Mah scusa gli MP sono MP........ ossia Messaggi Personali..........
:lingua:
un pò di discrezione ....che diamine.....
mi volevo solo pavoneggiare un po' :(
:biggrin3: se me la prendessi per così poco sarei da "ricovero".
ma credo che si stia andando Off topic , poi ci tirano le orecchie :biggrin3:
:biggrin3:
sono stati usati troppi termini scostumati.. contenetevi altrimenti vi segnalo....
nikita67
25/05/2012, 10:18
mi volevo solo pavoneggiare un po' :(
Narciso :biggrin3:
70267
Il Franky
25/05/2012, 10:19
:smoke_:
ecco, per me porca è la seconda (per fortuna il più delle donne) e non necessariamente deve darla a tutti, potrebbe anche essere una donna fedele.
per quelle che "fanno meno selezione" uso altre definizioni e magari non sono poi tanto porche o fantasiose...
ecco, per me porca è la seconda (per fortuna il più delle donne) e non necessariamente deve darla a tutti, potrebbe anche essere una donna fedele.
per quelle che "fanno meno selezione" uso altre definizioni e magari non sono poi tanto porche o fantasiose...
quoto tutto.. dall'inizio alla fine.
Dipende... per me il termine può essere inteso sia in senso positivo (e qui mi immagino una donna sessualmente disinibita con il proprio uomo), sia un senso negativo ('na zoccola :biggrin3:)
Dipende... per me il termine può essere inteso sia in senso positivo (e qui mi immagino una donna sessualmente disinibita con il proprio uomo), sia un senso negativo ('na zoccola :biggrin3:)
quoto...praticamente quello che avevo scritto io
Porca potrebbe anche essere quella donna che seduta sul divano si gratta il culo e quando gli dici "ti amo" ti risponde con un rutto...
Per dire
black panther
25/05/2012, 13:15
No quel tipo io lo chiamo vera femmina e c'è a mio avviso una bella differenza altro che porca :wink_:
Richymbler
25/05/2012, 13:17
A quando 3D per sapere che si intende quando la si definisca una vera OCA ?
black panther
25/05/2012, 13:18
A quando 3D per sapere che si intende quando la si definisca una vera OCA ?
Mah aspettiamo fiduciosi..
giorgiorox
25/05/2012, 13:19
porca ..donna che thread
No quel tipo io lo chiamo vera femmina e c'è a mio avviso una bella differenza altro che porca :wink_:
Beh,una verita' l'abbiamo appurata:cio' che per noi maschietti dicesi ''porca'',per il gentilsesso e' identificata come ''disinibita''.
Detto cio'...piu' disinibite per tutti!:lingua::lingua::lingua:
e una poVcona ??
:sleep2:
porca ..donna che thread
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
moio...
beh, a prescindere dalla definizione, hanno comunque la mia ammirazione :wub:
beh, vedo che esiste una notevole confusione a riguardo.
io allora mi chiedo: il maschietto medio, perchè parla tanto di porche e maiale se non sa manco cosa vuol dire?
giorgiorox
25/05/2012, 13:30
io allora mi chiedo: il maschietto medio, perchè parla tanto di porche e maiale se non sa manco cosa vuol dire?
Misha, evidentemente lo attrae la definizione
ok, la prossima volta che avrò a letto una che mi prende particolarmente dovrò ricordarmi di dirle "aahh siiiiii, quanto sei disinibita!!! " :laugh2:
black panther
25/05/2012, 13:36
Misha, evidentemente lo attrae la definizione
Infatti, come ho già scritto prima secondo me spesso bluffano anche e sono più teneroni di quanto non vogliano mostrare..
tra amici parlare in termini un po' forti fa effetto, tra l'altro parlare della porca è facile, parlare di una femmina è più difficile,
chi ce l'ha se la tiene stretta e difficilmente parla di lei perchè è una donna che si fa rispettare e poi parlandone invoglierebbe
inutilmente potenziali pretendenti..
la porca non si fa rispettare perchè è lei la prima a non rispettare se stessa, la femmina rispetta se stessa e si fa rispettare,
Oh raga stiamo facendo della filosofia spicciola eh!!
Richymbler
25/05/2012, 13:40
Piuttosto posso parlare della mia esperienza con la faraona se volete.
albizo74
25/05/2012, 13:42
ok, la prossima volta che avrò a letto una che mi prende particolarmente dovrò ricordarmi di dirle "aahh siiiiii, quanto sei disinibita!!! " :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Infatti, come ho già scritto prima secondo me spesso bluffano anche e sono più teneroni di quanto non vogliano mostrare..
tra amici parlare in termini un po' forti fa effetto, tra l'altro parlare della porca è facile, parlare di una femmina è più difficile,
chi ce l'ha se la tiene stretta e difficilmente parla di lei perchè è una donna che si fa rispettare e poi parlandone invoglierebbe
inutilmente potenziali pretendenti..
la porca non si fa rispettare perchè è lei la prima a non rispettare se stessa, la femmina rispetta se stessa e si fa rispettare,
:oook:
black panther
25/05/2012, 13:47
:laugh2::laugh2:
Ad una donna disinibita puoi dire tutto ma devi essere tanto bravo da creare insieme a lei complicità altrimenti ti dà una spadellata nella testa :laugh2:
giorgiorox
25/05/2012, 13:49
ecco..
Piuttosto posso parlare della mia esperienza con la faraona se volete.
http://img267.imageshack.us/img267/6074/39751727793546560801624.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/39751727793546560801624.jpg/)
:sick:
:laugh2::laugh2:
Ad una donna disinibita puoi dire tutto ma devi essere tanto bravo da creare insieme a lei complicità altrimenti ti dà una spadellata nella testa :laugh2:
hai ragione, eppoi mi capita talmente di rado che la prossima volta lo penso soltanto e non lo dico :laugh2:
black panther
25/05/2012, 13:59
GEvp1BVOvjM
a Leo67 piacciono i conigli non le faraone :cry:
a Leo67 piacciono i conigli non le faraone :cry:
no no....
roberto.to
25/05/2012, 14:15
la donna è porca quando ha la coda arricciata:oook:
cosi veramente è scrofa..!!!
Il Franky
25/05/2012, 14:16
porca ..donna che thread
:risatona:
quoto...
chiudere per mancanza di porche ..donne nel forum :oook:
comunque fa capire molto che le uniche definizioni sensate e reali (oltre lla mia :D) le abbiano sapute dare le donne...
black panther
25/05/2012, 14:34
comunque fa capire molto che le uniche definizioni sensate e reali (oltre lla mia :D) le abbiano sapute dare le donne...
:wink_: E poi manca la strega. I suoi interventi mi piacciono sempre un sacco. A proposito dov'è andata a finire?
non si puo' dire in un forum!
black panther
25/05/2012, 14:58
manda un mp a Misha!
se scritto in maniera civile si può parlare proprio di tutto
troppo complicato...no!
winter1969
25/05/2012, 20:44
ecco..