Visualizza Versione Completa : Amm. di sterzo Matris M3 x Speed 97-04
Altro giro altro regalo... :coool:
sto facendo un po' di posto in garage....
Vendo anche un Ammortizzatore di Sterzo Matris M3
monta su Speed T595 e T955 (cioè dal '97 al '04)
Lo vendo perchè è un anno che è lì che non fa niente in garage e mi scoccia....
Non ho foto al momento, ma forse posso rimediare entro sera...
Facciamo 240 neuri spedito...
Forza ragassuoli... :wink_:
EDIT: prezzo abbassato!!
bastard inside
09/03/2007, 08:56
primo
...aspetto foto
ok, entro sera dovrei farcela... ciao
Secondo. Credo cmq che per il prezzo ci voglia un'aggiustatina, siamo un pelo alti.
bastard inside
09/03/2007, 09:40
Secondo. Credo cmq che per il prezzo ci voglia un'aggiustatina, siamo un pelo alti.
quoto, mingarelli li vendeva a 350 nuovi
Mingarelli: Categorie dei prodotti (abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti) (http://www.mingarelliricambi.it/category.asp?ID=233)
Da mingarelli hanno solo l'ohlins, che costa 409 euri, quindi, usato, attenendosi alla regola non scritta del 50% sarebbe 205 euro, ma l'ohlins.
Credo che Matris costi decisamente meno, quindi....
bastard inside
09/03/2007, 09:55
mi avevano detto che l'avevano, da qualche parte dovrei avere anche il volantino
comunque il matris da carpimoto ad esempio costa 420 mi sembra
mi avevano detto che l'avevano, da qualche parte dovrei avere anche il volantino
comunque il matris da carpimoto ad esempio costa 420 mi sembra
DIPENDE DA QUALE MODELLO....FORSE IL M4R
bastard inside
09/03/2007, 10:03
DIPENDE DA QUALE MODELLO....FORSE IL M4R
no l'M3
no l'M3
Esatto
Carpimoto - ammortizzatore di sterzo Matris M3 Azoto kit frontale per Triumph Speed Triple T595 (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_136_Ammortizzatori_di_Sterzo/br_16_Triumph/bi_617_Speed_Triple_T955_02_04/fi_17_Matris/pr_17651_ammortizzatore_di_sterzo_Matris_M3_Azoto_kit_frontale_per_Triumph_Speed_Triple_T595.htm)
bastard inside
09/03/2007, 16:15
prezzo ottimo....
si beh te credo, tu ne hai uno da vendere non puoi mica dire che vale 10 euro :wink_:
a proposito cosa fai lo vandi poi il tuo?
Boh... scusate, ma a me il prezzo sembra onesto...
Ok, è di (poco) più della meta del prezzo da nuovo... ma non mi pare che ci sia così tanta gente che li vende.. quindi se c'è tanta domanda ma poca offerta il prezzo sale... è il mercato, mica me lo invento io.... :wink_:
Se proprio posso fare spese comprese... ma di più non scendo.
Appena posso posto le foto...
Lamps
Bert
Ma perche' tiger ha un amm.re di sterzo da vendere? Dove sarebbe il topic?
bastard inside
09/03/2007, 18:34
da qualche parte nella sezione compro vendo
Foto...
http://img413.imageshack.us/img413/1653/09032007001iu4.jpg
bastard inside
09/03/2007, 22:37
bert x caso ti interessa un kit molle forcella WP x la tua??
si beh te credo, tu ne hai uno da vendere non puoi mica dire che vale 10 euro :wink_:
a proposito cosa fai lo vandi poi il tuo?
lO TENGO....:coool:
RIPETO PER MENO IO LO METTEREI IN SALOTTO COME SOPRAMMOBILE.
Io non l'avrei vendiuto a meno di 300€ visto che ha 1000km e nuovo ce ne vogliono 420
Foto...
http://img413.imageshack.us/img413/1653/09032007001iu4.jpg
Il mio ha un attacco specifico che si fissa su due viti al telaio della drag and racing, credo sia più efficace cmq bello.
bastard inside
10/03/2007, 20:08
Io non l'avrei vendiuto a meno di 300€ visto che ha 1000km e nuovo ce ne vogliono 420
io l'ho trovato nuovo a 350
comunque di solito le cose usate si vendono al 50%, quindi il prezzo giusto sarebbe 210 euro
Bravo!
Compratelo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
11/03/2007, 02:11
Bravo!
Compratelo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
350 euro è troppo x un ammortizzatore di sterzo, preferisco prenderlo usato :wink_:
bert x caso ti interessa un kit molle forcella WP x la tua??
scusa, non avevo visto... no grazie... non mi interessa...
bastard inside
11/03/2007, 16:28
bert io ti offro 200 euro + la spedizione, se non riesci a venderlo a 250 fammi sapere
E' una regola non scritta del forum, ogni pezzo usato, a prescindere da quanto sia usato, va al 50% del valore da nuovo.
bert io ti offro 200 euro + la spedizione, se non riesci a venderlo a 250 fammi sapere
non esageriamo adesso.... :dry:
E' una regola non scritta del forum, ogni pezzo usato, a prescindere da quanto sia usato, va al 50% del valore da nuovo.
è una regola del mercato... se c'è domanda e non c'è offerta il prezzo sale.... non me lo invento mica io...
io non voglio di certo guadagnarci sopra (anche perchè ovviamente ci perdo...) però non sono mica babbo natale... :dry:
(e se anche lo fossi adesso non siamo a natale.... :coool: )
Lamps
è una regola del mercato... se c'è domanda e non c'è offerta il prezzo sale.... non me lo invento mica io...
io non voglio di certo guadagnarci sopra (anche perchè ovviamente ci perdo...) però non sono mica babbo natale... :dry:
(e se anche lo fossi adesso non siamo a natale.... :coool: )
Lamps
Nessun problema bert, era solo per specificare, e' tipo il discorso della messa su strada di una moto, perde gia' il 20%, ovvero il valore dell'iva e questo piu' o meno vale per i pezzi usati. Cio' e' quello che ha sempre profuso Marco Manila, fin dalla nascita del forum, poi ovviamente ognuno e' libero di scrivere il prezzo che crede sia piu' opportuno.
Ripeto che il mio aveva 1800km e che a 200€ lo metto come soprammobile....
cmq per quasi tutti gli accessori vale sta regola, mai visto vendere al 50% se non cose inutili o cmq estetiche.
sia scarichi che mono al max 40-30 in meno.
Questo, se pur rispettabile, e' soltato il TUO punto di vista.
...
così adesso esageri un po' dall'altra parte... :wink_:
Per il momento bastard si è messo in parte...
Per onestà abbasso il prezzo a quanto lo avevo offerto a lui... 240 € spedito...
sotto gente..
Lamps
Marco Manila
05/04/2007, 11:34
Nessun problema bert, era solo per specificare, e' tipo il discorso della messa su strada di una moto, perde gia' il 20%, ovvero il valore dell'iva e questo piu' o meno vale per i pezzi usati. Cio' e' quello che ha sempre profuso Marco Manila, fin dalla nascita del forum, poi ovviamente ognuno e' libero di scrivere il prezzo che crede sia piu' opportuno.
Ripeto che il mio aveva 1800km e che a 200€ lo metto come soprammobile....
cmq per quasi tutti gli accessori vale sta regola, mai visto vendere al 50% se non cose inutili o cmq estetiche.
Ragazzi la mia esperienza nel mondo del compro-vendo è che di solito per accessori normali si tende a fare il 50% del valore da nuovo, ma ciò non vale per tutto. Come dice Bert infatti:
E' chiaro che se io sono in possesso di un accessorio molto ricercato che non si trova facilmente nel mercato dell' usato posso chiedere un po di piu.
Ognuno poi è libero di chiedere quanto vuole per un accessorio che possiede e che vuole vendere: starà poi all' interessato valutare se per lui il prezzo è ok o meno. Se il prezzo risulterà troppo alto è facile che il venditore non riesca nel suo intento.
Questo è il mio pensiero, ovviamente non è detto che debba essere così per forza.
L'hai venduto?
Ah, altra domanda, mi sembra che nella foto manchi la staffa che si attacca davanti al radiatore quella a due fori, o sbaglio? Guarda questa foto...
http://img228.imageshack.us/img228/6550/f9421bj2.jpg (http://imageshack.us)
No, ce l'ho ancora :wink_:
Per quanto riguarda il fissaggio: il mio non era fissato con quella piastra, ma in modo diverso... e secondo me in meglio... :biggrin3:
Stasera magari ti faccio una foto con l'ammortizzatore montato e così vedi com'è.. :coool:
mattfactory
05/04/2007, 15:43
Inchia all fine come sempre trattative lunghe perdite di tempo ma concludete che diamine!!
Pure io ne ho uno uguale con l'attacco sotto il radiatore della drags....
Dopo che lo vendi cè il mio allo stesso prezzo cio € 250,00 compresa spedizione con UPS
No, ce l'ho ancora :wink_:
Per quanto riguarda il fissaggio: il mio non era fissato con quella piastra, ma in modo diverso... e secondo me in meglio... :biggrin3:
Stasera magari ti faccio una foto con l'ammortizzatore montato e così vedi com'è.. :coool:
Ok grazie
Inchia all fine come sempre trattative lunghe perdite di tempo ma concludete che diamine!!
Pure io ne ho uno uguale con l'attacco sotto il radiatore della drags....
Dopo che lo vendi cè il mio allo stesso prezzo cio € 250,00 compresa spedizione con UPS
Matt apri un topic con la foto vedrai che lo vednerai subito. Intanto grazie
bastard inside
05/04/2007, 16:10
Ok grazie
Matt apri un topic con la foto vedrai che lo vednerai subito. Intanto grazie
quoto, mi potrebbe interessare
quoto, mi potrebbe interessare
Scusa ma come fa ad interessarti se a quello di bert ti sei tirato indietro?
Ehm... scusatemi... ho preso un granchio della madonna... :rolleyes:
Anche il mio si attacca come tutti... avevo dimenticato la piastrina attaccata alla moto.. quindi ho anche quella... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sorry...
adesso (ri)metto la foto...
Lamps :wink_:
bastard inside
05/04/2007, 17:01
Scusa ma come fa ad interessarti se a quello di bert ti sei tirato indietro?
magari matt è disposto a trattare di più il prezzo
Ovviamente come al solito la qualità della foto fa schifo.. ma ho solo il cell... sorry... comunque si vede tutto...
http://img409.imageshack.us/img409/5264/05042007001lc1.jpg
P.S: quello che sembra sporco sulla piastrina in realtà è solo un riflesso... :blink:
mattfactory
05/04/2007, 17:12
Preciso!!
hai foto dell'ammo installato? Giusto per capire meglio come rende esteticamente?
lamps)))))))))))))))
bastard inside
05/04/2007, 17:50
sulla speed non è certo un accessorio estetico, si e no si vede
http://img231.imageshack.us/img231/6162/jygcvuyrfcyjau5.jpg (http://imageshack.us)
hai foto dell'ammo installato? Giusto per capire meglio come rende esteticamente?
lamps)))))))))))))))
ok, ma nulla toglie che anche l'estetica vuole la sua parte;
volevo ancora chiederti: il montaggio e' facile? Hai anche le relative istruzioni?Implica qualche strana modifica artigianale? Perfettamente funzionante? Presenta graffi, segnetti o altro? QUella della foto e' una speed 02? Prezzo ultimo comprensivo di s.s.?
ok, ma nulla toglie che anche l'estetica vuole la sua parte;
volevo ancora chiederti: il montaggio e' facile? Hai anche le relative istruzioni?Implica qualche strana modifica artigianale? Perfettamente funzionante? Presenta graffi, segnetti o altro? QUella della foto e' una speed 02? Prezzo ultimo comprensivo di s.s.?
Il prezzo è quello che ho indicato... il montaggio è una boiata e non servono istruzioni (che non ho, ma penso basti chiederle eventualmente alla matris...) e non servono modifiche artigianali..
Non ha graffi, monta su speed da 97 a 04...
Al momento sono in trattativa con filo... quindi lui ha la precedenza, semmai poi ci sei tu...
Aspetta aspetta...come 97-01??? E sulla 02-04 no?:cry:
Aspetta aspetta...come 97-01??? E sulla 02-04 no?:cry:
error!!!!!!!!!!! scusa certo che monta sulla 04!!! ho sbagliato!!! :wacko:
Adesso correggo!!!! :ph34r:
error!!!!!!!!!!! scusa certo che monta sulla 04!!! ho sbagliato!!! :wacko:
Adesso correggo!!!! :ph34r:
:wink_: :wink_: :wink_:
Venduto a Filo... Si può chiudere il topic, grazie!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: