Visualizza Versione Completa : manubrio rocket
mi piacerebbe canbiare il manubrio della mia rocket, vorrei montare un manubrio che mi renda la guida più arretrata, tipo touring mi suggerite qualcosa:wink_:
Brandhauer
25/05/2012, 12:39
70276
ciao Giulio,
scusa la foto: non ho di meglio.
Io ho risolto così e sono mooolto soddisfatto.
Ti compri i RISERS RIVCO: RIVCO Products, Inc.*::*Triumph*::*Click here to select Triumph ROCKET III products*::*Handlebar Risers For Triumph® Rocket III (http://www.rivcoproducts.com/products/product.php?productid=289&cat=278&page=1)
sono specifici, nessuna modifica ma devi re-direzionare i cavi acceleratore (che faranno un giro diverso)
Ottieni: 1 pollice in altezza; 2 in avvicinamento e un'amplissima possibilità di regolazioni in inclinazione.
Te lo suoni come un sassofono!
Forse ... sicuramente apro.. riapro una discussione già fatta.
Posseggo una classic, sono alto 190 cm , diciamo che quindi arrivo agilmente allo sterzo .
E' un periodo che mi sta girando per la testa il voler sostituire il manubrio originale con uno più aperto (più lontano dal posto guida, visto che ho le braccia lunghe):
Che differenze ci sono con quello della roadster ?
ho dato un occhio su worldoftriumph e riporta tre articoli .
Quali mi consigliate ?
CICCIOSBILL
11/09/2012, 18:56
Forse ... sicuramente apro.. riapro una discussione già fatta.
Posseggo una classic, sono alto 190 cm , diciamo che quindi arrivo agilmente allo sterzo .
E' un periodo che mi sta girando per la testa il voler sostituire il manubrio originale con uno più aperto (più lontano dal posto guida, visto che ho le braccia lunghe):
Che differenze ci sono con quello della roadster ?
ho dato un occhio su worldoftriumph e riporta tre articoli .
Quali mi consigliate ?
Infatti sto cercando anch'io un manubrio diverso, perchè dopo aver usato per anni irisers RIVCO (soddisfattissimo peraltro) vorrei prendere qualcosa di più sportivo...ma dove???
Brandhauer
12/09/2012, 07:46
Infatti sto cercando anch'io un manubrio diverso, perchè dopo aver usato per anni irisers RIVCO (soddisfattissimo peraltro) vorrei prendere qualcosa di più sportivo...ma dove???
una bella dritta è CHIEDERE AD Alinus:
la sua macchiaNera monta un manubrio sportivo, lui l'ha scelto nero ovviamente, che ci sta benissimo!
Lo ricordo molto bello, un poco meno ampio del metro intero che misura l'originale (credo sia 80cm) e costa pure poco intorno ad 80 eur.
Una valida alternativa è qui:
Welcome to Demons Cycle Inc. (http://www.demonscycle.com/Clearance/ptClearance.html)
il link ti porta direttamente alla pagina degli sconti.
Ci sono manubri stupendi 1 pollice ed anche 1 e 1/4 stile Drag, già con i risers compresi ed i fori per naswcondere i cavi.
Alcuni pacchetti comprendono anche fari e/o specchietti, prezzi folli per prodotti di pregio.
In ultima analisi c'è il progetto Legsroses di montare direttamente i semi-manubri :w00t: e prima o poi quanlcuno di noi matti lo farà davvero!
ma come io apro un post per avere info su guida arretrata, e voi mi parlate di manubri dritti e stretti !
non si fa così :biggrin3:
mi son sempre chiesto come starebbe con i semimanubri..... prima o poi provo:ph34r:
CICCIOSBILL
13/09/2012, 20:28
una bella dritta è CHIEDERE AD Alinus:
la sua macchiaNera monta un manubrio sportivo, lui l'ha scelto nero ovviamente, che ci sta benissimo!
Lo ricordo molto bello, un poco meno ampio del metro intero che misura l'originale (credo sia 80cm) e costa pure poco intorno ad 80 eur.
Una valida alternativa è qui:
Welcome to Demons Cycle Inc. (http://www.demonscycle.com/Clearance/ptClearance.html)
il link ti porta direttamente alla pagina degli sconti.
Ci sono manubri stupendi 1 pollice ed anche 1 e 1/4 stile Drag, già con i risers compresi ed i fori per naswcondere i cavi.
Alcuni pacchetti comprendono anche fari e/o specchietti, prezzi folli per prodotti di pregio.
In ultima analisi c'è il progetto Legsroses di montare direttamente i semi-manubri :w00t: e prima o poi quanlcuno di noi matti lo farà davvero!
Grazie ragazzi...siete pozzi (pazzi) di scienza!!!
oltre al manubrio, mi piacerebbe avere i comandi cromati e non neri, ma non si trova niente