Visualizza Versione Completa : Ma che senso ha?!?!?
Pelledorso
25/05/2012, 10:52
con tutta la gente nel mondo che muore di fame............:blink:
Sti americani son propio delle teste di lazzo............ mhà :dry:!!!
New York, a Coney Island piovono hot dog - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/divertimento/new-york-a-coney-island-piovono-hot-dog/96369/94751?ref=HREV-5)
streetTux
25/05/2012, 10:57
Sono d'accordo.. ma ci si dovrebbe indignare pure per le gare che fanno in certe sagre o feste locali.. tipo quelli che si tirano dietro le arance.. o quelli che fanno la gara a chi mangia di più...
Insomma, se il cibo è un bene (e lo è) andrebbe rispettato sempre..
New York, a Coney Island piovono hot dog - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/divertimento/new-york-a-coney-island-piovono-hot-dog/96369/94751?ref=HREV-5)
Sono d'accordo.. ma ci si dovrebbe indignare pure per le gare che fanno in certe sagre o feste locali.. tipo quelli che si tirano dietro le arance.. o quelli che fanno la gara a chi mangia di più...
quotone ad entrambi
quoto,cretini nel midollo:sick:
giorgiorox
25/05/2012, 11:02
cagata
wailingmongi
25/05/2012, 11:04
oltre a essere una porcata,ma tutti quei morti di fame?
Pelledorso
25/05/2012, 11:06
oltre a essere una porcata,ma tutti quei morti di fame?
.......... son fatti così :dry:!!!
Mi indigno x tutte quelle situazioni dove il cibo nn è considerato un bene preziosissimo :dry:!!!
Hanno visto il film "Piovono polpette"
triplexperience
25/05/2012, 11:41
Mah, non so chi di noi può far la morale su queste cose. E' solo una piccola esagerazione di quel che facciamo tutti noi occidentali tutti i giorni. Mi preoccupano di più quei poveri cani,m'immagino il cagotto del giorno dopo:ph34r::laugh2:...Solo per citare delle esagerazioni a caso, io non ricordo un solo matrimonio dove tutti non abbiamo mangiato come maiali schifosi, e non oso immaginare tutto quello che è stato buttato dalle cucine...Ma si potrebbero citare esempi simili per giorni e giorni. Mò uno lancia mille hot dog, ed è uno sprecone. Si, lo è, poco più di me.
manu for rent
25/05/2012, 11:45
in Italia ne state parlando quindi il marketing ha funzionato anche più del necessario e ad un costo irrisorio.
loro si sono fatti pubblicità, la società di elicotteri ha guadagnato, un vincitore ha vinto e i cani hanno mangiato..
siete ostili :D
triplexperience
25/05/2012, 11:47
in Italia ne state parlando quindi il marketing ha funzionato anche più del necessario e ad un costo irrisorio.
loro si sono fatti pubblicità, la società di elicotteri ha guadagnato, un vincitore ha vinto e i cani hanno mangiato..
siete ostili :D
Opinione tanto cinica quanto condivisibile:wink_:
niconino
25/05/2012, 11:49
c'e' ne sono cose ,ad esempio perche' i nostri politici prendono una pensione stratosferica ,e c'e' gente che prende neanche 400 euro,e' uno spreco anche quello :ph34r:
Pelledorso
25/05/2012, 12:00
Mah, non so chi di noi può far la morale su queste cose. E' solo una piccola esagerazione di quel che facciamo tutti noi occidentali tutti i giorni. Mi preoccupano di più quei poveri cani,m'immagino il cagotto del giorno dopo:ph34r::laugh2:...Solo per citare delle esagerazioni a caso, io non ricordo un solo matrimonio dove tutti non abbiamo mangiato come maiali schifosi, e non oso immaginare tutto quello che è stato buttato dalle cucine...Ma si potrebbero citare esempi simili per giorni e giorni. Mò uno lancia mille hot dog, ed è uno sprecone. Si, lo è, poco più di me.
E' vero anche quello che dici Tu............... ma io non ho mai visto che ad un matrimonio tutto quello che è avanzato sia stato buttato via da un elicottero :dubbio:!
spitjake
25/05/2012, 12:36
americani
Venanzio
25/05/2012, 12:42
ehhh...al mondo c'è chi sta bene e chi si puzza di fame :(
il sazio non crede al digiuno
giorgiorox
25/05/2012, 14:03
americani
e non c'è altro da aggiungere
Richymbler
25/05/2012, 14:21
Da oggi guardati le spalle se incontri utente che di nickname fa ett69...:ph34r: :dubbio:
streetTux
25/05/2012, 14:50
Da oggi guardati le spalle se incontri utente che di nickname fa ett69...:ph34r: :dubbio:
:(
Ma la sai la differenza che c'è tra un'arancia e il purè che faccio io?
Richymbler
25/05/2012, 14:52
:(
Ma la sai la differenza che c'è tra un'arancia e il purè che faccio io?
Direi di no, ma temo la risposta...
streetTux
25/05/2012, 14:53
Direi di no, ma temo la risposta...
Nessuna.. sono tutti e due a-grumi...
Addio :(
Richymbler
25/05/2012, 14:59
Nessuna.. sono tutti e due a-grumi...
Addio :(
Ecco. Temevo lo sputtanamento. :cry: Peccato perchè avevo stima e mi stai simpatico. Di buono c'è che Ettore può evitare di prendersela con te visto che poi ti fai male da solo. :laugh2:
streetTux
25/05/2012, 15:07
Ecco. Temevo lo sputtanamento. :cry: Peccato perchè avevo stima e mi stai simpatico. Di buono c'è che Ettore può evitare di prendersela con te visto che poi ti fai male da solo. :laugh2:
:lingua:
non so se son peggio loro o noi :wacko:
non è esclusiva degli americani, da noi sono 40 anni che esiste una sagra in cui lanciano salsicce col paracadute