Visualizza Versione Completa : i complimenti delle volte possono fare più male delle offese????
Da una frase di Black Panter (:wub:) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/209065-chi-lutente-pi-figo-del-forum-39.html mi è scaturta questa riflessione:
vi è mai capitato di ricevere un complimento (fatto in buonafede o senza malizia dall'altra persona) che vi ha fatto più male di un vaffa????
si il più classico per uno della mia età: "sei proprio giovanile" :cry:
Da una frase di Black Panter (:wub:) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/209065-chi-lutente-pi-figo-del-forum-39.html mi è scaturta questa riflessione:
vi è mai capitato di ricevere un complimento (fatto in buonafede o senza malizia dall'altra persona) che vi ha fatto più male di un vaffa????
sei bellissimo jamex
sì...
"sei così o lo sei diventato dopo l'incidente?"
spitjake
25/05/2012, 11:27
madò
sei bellissimo jamex
madò
:blink:
Tipo.... "ti vedo ingrassata, stai benissimo"? :biggrin3:
codesto non è un complimento ma maleducazione :biggrin3:
spitjake
25/05/2012, 11:32
:blink:
ok scusa jamex:biggrin3:
mi da fastidio quando mi dicono che sono dimagrito se non sono dimagrito:dry:
ciccione
spitjake
25/05/2012, 11:37
ciccione
grazie!:D
albizo74
25/05/2012, 11:47
Il classico "ti trovo bene" quando invece hai le wallas che fumano.
In genere riesco a rispondere in maniera diplomatica (in fondo non e' colpa di chi lo dice), ma la tentazione di rispondere con un bel "bene una se*a!" e' quasi irresistibile...
Il classico "ti trovo bene" quando invece hai le wallas che fumano.
In genere riesco a rispondere in maniera diplomatica (in fondo non e' colpa di chi lo dice), ma la tentazione di rispondere con un bel "bene una se*a!" e' quasi irresistibile...
q8,: la frase è odiosa, ma codesta la trovo come la più classica frase di circostanza più che un complimento
A me dicono fisso che non dimostro l'età che ho ma molti meno,certo fa piacere essere considerati più giovani,ma quando si va a parlare con altre persone che non ti conoscono si rischia di non essere presi sul serio.
Anni fa a carnevale ho accompagnato mia sorella dalla madre di un'amica per avvisarla che lorenza sarebbe tornata con me e non più con lei.
Questa signora i fa e come tornate???
io in macchina
e lei:ma perchè hai gia la patente???
:cry:
avevo si e no 23-24 anni:piango_a_dirotto:: Piango_a_dirotto:
:sick:
BikeAnto
25/05/2012, 12:04
Per Segy potrebbe essere: ....che carino il tuo avatar, ti somiglia proprio, si si :lingua:
A me dicono fisso che non dimostro l'età che ho ma molti meno,certo fa piacere essere considerati più giovani,ma quando si va a parlare con altre persone che non ti conoscono si rischia di non essere presi sul serio.
Anni fa a carnevale ho accompagnato mia sorella dalla madre di un'amica per avvisarla che lorenza sarebbe tornata con me e non più con lei.
Questa signora i fa e come tornate???
io in macchina
e lei:ma perchè hai gia la patente???
:cry:
avevo si e no 23-24 anni:piango_a_dirotto:: Piango_a_dirotto:
A 23 anni mi hanno fermato i carabinieri perchè pensavano avessi rubato la macchina ai miei :laugh2:
In quanto femminuccia, però, sembrare più giovani è un vantaggio :D
streetTux
25/05/2012, 12:17
Sì, quando mi dicono che gli uomini con i capelli bianchi sono affascinanti. :(
io me ne fotto di ciò che pensano gli altri...
si, ogni volta che mi dicono " ma è enorme!! " , poi va finire che non se ne fa più niente :cry:
albizo74
25/05/2012, 12:44
A 23 anni mi hanno fermato i carabinieri perchè pensavano avessi rubato la macchina ai miei :laugh2:
In quanto femminuccia, però, sembrare più giovani è un vantaggio :D
Non so se questo sia un vantaggio anche per i maschietti, pero' personalmente sto cominciando ad apprezzare quando mi dicono che dimostro meno dei miei 38 anni :D:ph34r:
si, ogni volta che mi dicono " ma è enorme!! " , poi va finire che non se ne fa più niente :cry:
Colpa tua!:incaz:
Rateizzare ti potrebbe aiutare!:lingua:
:risate2::risate2:
Sì, quando mi dicono che gli uomini con i capelli sono affascinanti. :(
quoto
ehhhhhhhhh??????????:blink:
albizo74
25/05/2012, 12:50
Magari con quel coso le spaventi :biggrin3:
i complimenti andati male, sono la chiara dimostrazione di quanto sia inutile agitarsi nel tentativo di dare di se un immagine positiva...tanto gli altri poi ti vedono come pare a loro, senza che ci sia una rispondenza nella realta'.
Black Death
25/05/2012, 12:58
i complimenti andati male, sono la chiara dimostrazione di quanto sia inutile agitarsi nel tentativo di dare di se un immagine positiva...tanto gli altri poi ti vedono come pare a loro, senza che ci sia una rispondenza nella realta'.
azz a sto giro ti devo quotare,
;;)
black panther
25/05/2012, 13:05
Tipo "Che bellooo sei incinta?" e magari sei solo ingrassata, snort :laugh2:
Secondo te perchè il sommo Pirandello disse "Uno, nessuno, centomila"? :icon_allah:
Tipo "Che bellooo sei incinta?" e magari sei solo ingrassata, snort :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
black panther
25/05/2012, 13:09
:wub:
Richymbler
25/05/2012, 13:14
Aspettiamo con curiosità malcelata parere di Torta.
Aspettiamo con curiosità malcelata parere di Torta.
che c'entra Torta? dalla risposta della Pantera mi è venuta una riflessione personale su come delle volte ho IO accolto i complenti indipendentemete da come l'ha presa Torta
Richymbler
25/05/2012, 13:51
che c'entra Torta? dalla risposta della Pantera mi è venuta una riflessione personale su come delle volte ho IO accolto i complenti indipendentemete da come l'ha presa Torta
Allora che apri 3D a fare se poi non ti interessa parere di Torta ma solo di come tu hai preso i complimenti :lingua:
Allora che apri 3D a fare se poi non ti interessa parere di Torta ma solo di come tu hai preso i complimenti :lingua:
direi di chiudere, dal momento che s'e' capito che li ha presi in quel posto :oook:
i complimenti, intendo :senzaundente:
:dry:
certo che mi interessa il parere di Torta, ma non in relazione al link postato nel primo topic ma in relazione al 3D in questione (minchia come ho scritto bene)
bannare Torta e chiudere definitivamente
direi di chiudere, dal momento che s'e' capito che li ha presi in quel posto :oook:
flag....precipitoso subito :sleep2:
Richymbler
25/05/2012, 13:55
Quoto.
Immagino che abbia capito che quando gli facevano complimenti per come stava bene vestito da grillo e da pinguino lo stavano solo prendendo per il sedere.
Quoto.
Immagino che abbia capito che quando gli facevano complimenti per come stava bene vestito da grillo e da pinguino lo stavano solo prendendo per il sedere.
LASCIA STARE I TRAVESTIMENTI DI JAMEX; CHE SONO UNO SPETTACOLO
: direi che
JAMEX E' UNO SPETTACOLO DI TRAVESTITO
sara' contento ? :biggrin3:
:
:ph34r:
no!
è una contraddizione, non puo' essere.
Cioè??? :blink:
Esempia (imperativo del verbo Esempiare) per favore!
manu for rent
25/05/2012, 14:47
basta coi 3d spin-off di altri 3d :laugh2:
Cioè??? :blink:
Esempia (imperativo del verbo Esempiare) per favore!
Diciamo che il parente stronzo o una Donna sono capaci di tirare molte pugnalate sottoforma di complimenti
kitesvara74
25/05/2012, 15:19
"Oh caspita.. ma è fantastico, è.. enorme, forse troppo"
Ecco, penso al povero Rocco e quanti no si è preso per questo e mi si stringe il cuore e, per cautela, non solo quello :senzaundente:
Diciamo che il parente stronzo o una Donna sono capaci di tirare molte pugnalate sottoforma di complimenti
Ahhhh allora si... aivoglia... :oook:
[
Secondo te perchè il sommo Pirandello disse "Uno, nessuno, centomila"? :icon_allah:
non ne ho idea...mai letto
:dry: oltre a Dante, di sommo conosco solo Giorgio
Pirandello e' stato un ottimo scrittore, ma non paragonarmelo al patavino :senzaundente:
BikeAnto
25/05/2012, 16:30
LASCIA STARE I TRAVESTIMENTI DI JAMEX; CHE SONO UNO SPETTACOLO
: direi che
sara' contento ? :biggrin3:
:blink::blink::blink:
BikeAnto
25/05/2012, 16:39
Ma tu ribellati...digliene quattro...digli che la prox volta ti vesti da Ape Maga'.....:lingua:
io comunque questo 3d non l'ho capito molto....
Ma tu ribellati...digliene quattro...digli che la prox volta ti vesti da Ape Maga'.....:lingua:
:D
...ovvio... :D
...ovvio... :D
mi capita anche abbastanza spesso... bah....
mi capita anche abbastanza spesso... bah....
mi dispiace per te :cry:
mi dispiace per te :cry:
a me no.. come si dice... chi non capisce una sega vive meglio degli altri :oook:
winter1969
25/05/2012, 17:17
Tutto normale
Tutto normale
tu pigli du puntahe
Una volta dovevo fare sesso con questa tipa,mi spoglio questa mi vede il pisello e mi fa,cazzo è enorme con quello ti trombi tua sorella me non di certo
beh mi ha fatto in complimenti per il pisello grosso ma poi non me ne ha dato e ci sono rimasto male :cry:
BikeAnto
25/05/2012, 19:33
[QUOTE=Medoro;5677778]Una volta dovevo fare sesso con questa tipa,mi spoglio, questa mi fa vede il pisello e ...
:blink::blink::blink: :biggrin3:
winter1969
25/05/2012, 19:34
Una volta dovevo fare sesso con questa tipa,mi spoglio questa mi vede il pisello e mi fa,cazzo è enorme con quello ti trombi tua sorella me non di certo
beh mi ha fatto in complimenti per il pisello grosso ma poi non me ne ha dato e ci sono rimasto male :cry:
.............poi ti sei svegliato tutto sudato
:dry:
certo che mi interessa il parere di Torta, ma non in relazione al link postato nel primo topic ma in relazione al 3D in questione (minchia come ho scritto bene)
riguardo al topic in questione a memoria non mi pare che mia sia accaduto mai niente del genere...!!!(e devo dire che di complimenti ne ricevo tanti...(in tutti i campi!!).dico questo perchè..,penso di essere un uomo molto fortunato..,,oh almeno.., io sono felice di quello che ho.. e di quello che la vita mi ha regalato fin a oggi.!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
riguardo a quell'altro topic penso che Antonietta mi abbia fatto un complimento molto bello!!!.. tanti bevono tanto per bere ..,ma non tutti sanno aprrezzare il buon vino..!!(stesso discorso vale con le persone..!!)w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
riguardo al topic in questione a memoria non mi pare che mia sia accaduto mai niente del genere...!!!(e devo dire che di complimenti ne ricevo tanti...(in tutti i campi!!).dico questo perchè..,penso di essere un uomo molto fortunato..,,oh almeno.., io sono felice di quello che ho.. e di quello che la vita mi ha regalato fin a oggi.!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
riguardo a quell'altro topic penso che Antonietta mi abbia fatto un complimento molto bello!!!.. tanti bevono tanto per bere ..,ma non tutti sanno aprrezzare il buon vino..!!(stesso discorso vale con le persone..!!)w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
zio bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ma, almeno,la polluzione ci sara' stata..?:cipenso:
:risate2::risate2:
Grazie jamex, un 3d bellissimo...
macheamico6
26/05/2012, 22:44
.
Non mi è mai capitato di ricevere tale tipo di complimenti di cui parla jamex.
Anzi, a ben pensarci, di complimenti non ne ho proprio mai ricevuti ... :sad:
.
Chissà perché......
.
pat pat pat
:)
wailingmongi
27/05/2012, 09:31
Quoto abbestia!
Comunque io non ho mica capito qual'e sto complimento :)