Visualizza Versione Completa : Prima triumph
CIAO. Qualche mese fā ho visto per la prima volta la nuona tiger, veramente bella!!!
Mi sono subito recato presso il concessionario di zona e una vota provata č stato vero amore......
Da premettere che questa estate mi sono sbarazzato della mia vecchia gs č ho acquistato una tdm 900, ma non ho resistito e ora ho ordinato la mia prima triumph.
Spero di aver fatto un buon acquisto...
bastard inside
09/03/2007, 10:14
benvenuto
...benvenuto e complimenti per la tiger.
Dalamar.o
09/03/2007, 11:13
o cavoli medaglia di bronzo... č la prima volta... he he he... benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
valterone
09/03/2007, 12:16
, ma non ho resistito e ora ho ordinato la mia prima triumph.
Spero di aver fatto un buon acquisto...
:wink_: Hai fatto bene a non resistere, hai fatto bene a ordinare la Tigre, hai fatto un buon acquisto.......:biggrin3: Benvenuto, fabo.........e medaglia di legno per me...
BENVENUTO................!!!!!!!!!!!!!!!!!
davebike
09/03/2007, 19:30
benvenuto tra noi!!!
Benvenuto, anch'io come te ho acquistato la stessa moto. č davvero fantastica; se poi fai montare lo scarico libero ti gusti anche la musica!!!!!!
Buon viaggio, chissā se un giorno c'incontreremo.......... ciao
BLUTORNADO!!!
09/03/2007, 22:24
ciaoo:wink_:
Benvenuto, anch'io come te ho acquistato la stessa moto. č davvero fantastica; se poi fai montare lo scarico libero ti gusti anche la musica!!!!!!
Le probabilitā sono molto alte, visto che abito a pochi chilometri da te!!!
A proposito, con i freni anteriori come vā, dicono che hanno qualche problemino!!!!
CIAO
Le probabilitā sono molto alte, visto che abito a pochi chilometri da te!!!
che scarico hai montato????
A proposito, con i freni anteriori come vā, dicono che hanno qualche problemino!!!!
CIAO
cimbro64
10/03/2007, 11:43
anche tu hai ceduto.. come me... credo che abbiamo fatto una bella scelta... volevo chiederti che differenza hai notato rispetto le tue precedenti moto... io arrivo dal fazer yamaha e quindi ho cambiato completamente genere...
tataldina
10/03/2007, 13:09
:triumphpride: BENVENUTOOOOOOOOOOOOO
anche tu hai ceduto.. come me... credo che abbiamo fatto una bella scelta... volevo chiederti che differenza hai notato rispetto le tue precedenti moto... io arrivo dal fazer yamaha e quindi ho cambiato completamente genere...
Al momento non sō dirti nulla, aspetto ancora che mi arrivi..........
ottimo acquisto...Benarrivato
maverick65
10/03/2007, 21:02
ciao benvenuto.............
TizioCustom58
10/03/2007, 21:36
Ciao e benvenuto
Ottima scelta!
http://img129.imageshack.us/img129/7582/p1140001wf4.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=p1140001wf4.jpg)