Visualizza Versione Completa : risentimento con un forumista.
Giorni fa postavo una notizia vecchia e invece di esserne informato ( tranne che da Marco Manila ) che intelligentemente ha capito in cosa poteva sfociare; e ha chiuso il 3d. Mi é rimasto sul gozzo il comportamento di uno in particolare, poi ho letto un 3d che aveva postato lui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/208219-chi-si-ribaltato-ad-affi-la-triunz-sabato-12-a.html
alche mi son detto, uno che posta una cosa del genere ridendoci per mé equivale a ZERO!
IvanRodella
Il Fonzie
26/05/2012, 17:33
non so a quale 3d ti riferisci dove è scoppiata la polemica, però anzichè avere risentimento prova TU a stendere una mano in segno di pace e dimostrerai così di essere una persona intelligente (come sono sicuro che lo sei).
ciao e buona vita:oook:
andrellino
26/05/2012, 17:36
Giorni fa postavo una notizia vecchia e invece di esserne informato ( tranne che da Marco Manila ) che intelligentemente ha capito in cosa poteva sfociare; e ha chiuso il 3d. Mi é rimasto sul gozzo il comportamento di uno in particolare, poi ho letto un 3d che aveva postato lui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/208219-chi-si-ribaltato-ad-affi-la-triunz-sabato-12-a.html
alche mi son detto, uno che posta una cosa del genere ridendoci per mé equivale a ZERO!
IvanRodella
Se ti incazzi, diventi come il tuo avatar?:lingua:
non so a quale 3d ti riferisci dove è scoppiata la polemica, però anzichè avere risentimento prova TU a stendere una mano in segno di pace e dimostrerai così di essere una persona intelligente (come sono sicuro che lo sei).
ciao e buona vita:oook:
nessuna polemica ma una vera e propria presa per il culo. Questo no sopporto; l'essere preso in giro da persone che non conosco me personalmente ne allinterno del forum..
Se ti incazzi, diventi come il tuo avatar?:lingua:
ci stá ;)
andrellino
26/05/2012, 17:43
Non puoi sentirti preso in giro da Segy... Lui fa cosi' perche' e' arrabbiato che il suo 46 non vince piu', e se la prende con noi poveri utenti del forum.....
E' molto intimo con Uccio...:lingua:
effettivamente mi sembra un post un pò azzardato....se uno a voglia di raccontare il suo và bene,ma venendo da una fonte la quale doveva tenersi tutto per se come "etica" da ancora più fastidio,di solito si usa farci su una risata insieme non ridere di chi si è fatto male e del danno che ha subito...non credo che sia tu che devi fare un passo per riappacificarti,ma puoi comunque provare a passarci sù e andare avanti...
winter1969
26/05/2012, 17:48
Segy per come lo conosco io è una bravissima persona con il solo difetto di essere Toscano,nel caso specifico posso capire la tua incazzatura.
Segy? C'è gente che dà retta alle minchiate di SEGY???
:biggrin3:
andrellino
26/05/2012, 17:49
A me Segy sta simpatico, anche se e' tavulliano e va a cena con Della Valle
manu for rent
26/05/2012, 17:50
per te un po' di autoironia e per Segy un po' di rispetto per chi cerca di scaldare le gomme durante il giro di ricognizione :D
ma era per la bomba di mercato Audi-Ducati? credo che sia stato solo lo spunto per farsi 2 risate..e poi non c'è mica da vergognarsi se non si è sempre sincronizzati con moto.it ;)
ma vale la pena incazzarsi su un forum? ...ci sono già abbastanza spunti nella vita :biggrin3:
manu for rent
26/05/2012, 17:54
A me Segy sta simpatico, anche se e' tavulliano e va a cena con Della Valle
in ciabatte
IvanRodella
Quando una persona si comporta male con me non la considero più, tutto qua.
Mica si deve andare per forza d'accordo con tutti a questo mondo...
in ciabatte
Capisco proprio tutti; ma se ti chiedo espressamente che non capisco se mi prendi per il culo e invece di rispondere ci marci sopra! HO UNA COMPAGNA TOSCANA ma il rispetto non puó avere Regione.
Non te la prendere dai.
Sui forum a volte l'ironia va un po' oltre.
Ma da parte tua, un bel chissenefrega no? :oook:
Segy per come lo conosco io è una bravissima persona con il solo difetto di essere Toscano,nel caso specifico posso capire la tua incazzatura.
cretino
andrellino
26/05/2012, 18:05
Tanto non ti invita neanche lo stesso a casa sua a mangiare le anguille...
winter1969
26/05/2012, 18:30
Tanto non ti invita neanche lo stesso a casa sua a mangiare le anguille...
:oook: le anguille non le mangio
Venanzio
26/05/2012, 18:37
Capisco proprio tutti; ma se ti chiedo espressamente che non capisco se mi prendi per il culo e invece di rispondere ci marci sopra! HO UNA COMPAGNA TOSCANA ma il rispetto non puó avere Regione.
Non sta a me difenderlo, ma se leggi tra le sue righe e in mezzo agli sfotto tipicamente da toscanaccio ci trovi delle cose sensate e spesso da anche giusti consigli ;) non te la prendere e scherza pure tu, gia' la vita è difficile specialmente in quest'ultimo periodo, incazzarci per le parole che si scrivono sul forum si va oltre ;)
IvanRodella
l'altro 3d.. a cui fai riferimento.... è questo? :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/208837-dukati.html
mi spiace che ti sei risentito.....
altrettanto pubblicamente ti porgo le mie scuse e se vorrai, quando sarò a Brescia.. ti offro una birra (piccola naturalmente) :oook:
winter1969
26/05/2012, 18:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/208837-dukati.html
altrettanto pubblicamente ti porgo le mie scuse e se vorrai, quando sarò a Brescia.. ti offro una birra (piccola naturalmente) :oook:
Grazie per la birra
andrellino
26/05/2012, 18:43
Quando vieni a Venezia, dimmi che mi offri una cena.... Grazie
roberto70
26/05/2012, 18:47
anche io sono risentito.....ma con una cena alla Puritate a Gallipoli potresti recuperare!:senzaundente:
winter1969
26/05/2012, 18:48
Anche io sono risentito per la sverniciata a bocca trabaria.....................la prossima volta mi paghi il pranzo.................puppa
andrellino
26/05/2012, 18:53
noto che Segy e' in debito con molti utenti... Come si fa?
pitito87
26/05/2012, 18:54
anche io sono risentito.....ma con una cena alla Puritate a Gallipoli potresti recuperare!:senzaundente:
siamo in 2 ad essere risentiti..prepara la carta:cool::senzaundente:
L'interessato si é fatto presente; questo mi basta e mi avanza. Purtroppo ognuno di noi é a modo suo. A me bastava che uno dicesse: sei troppo avanti..! . Visto che da subito ho capito che cera qualcosa di vecchio. Ma non sapendo chi abbiamo di la a volte si fa presto ad offendere, anche senza volerlo. Sassolino tolto dalla scarpa tuto ok.
Birra andata, Brescia o livorno che sia.
Ecco adesso che Segy si è scusato stanotte dormirò meglio :w00t:
andrellino
26/05/2012, 18:58
Paura
spitjake
26/05/2012, 19:02
se pestate segy offro una birra a tutti, a segy invece una serata intera :)
scritto dal mio ibeer intanto che so drio lavorar
non ho capito ma sei volato per terra te?
A me è capitato di scherzare con un amico che ha fatto un volaccio, dopo la depressione iniziale ci scherzava, ha capito pure lui che ha rischiato la pellaccia, la moto la si ricompra ancora...
bye
tutto chiarito
chiudere e bannare segy
roberto70
26/05/2012, 19:07
mah.....
segy è un babbeo, non te la prendere
anchio sono risentito mi dice sempre se faccio ancora i dritti....primo secondo dolce e la birra la metto io...ok?
roberto70
26/05/2012, 19:12
anchio sono risentito mi dice sempre se faccio ancora i dritti....primo secondo dolce e la birra la metto io...ok?
e niente antipasto??????
oldbonnie
26/05/2012, 19:13
:oook:
andrellino
26/05/2012, 19:13
Ve ne approfittate del suo buon cuore.... Attenti che si auto banna, e noi non vogliamo!!
roberto70
26/05/2012, 19:14
comunque propongo che quelli che hanno il risentimento facile lo dicano subito...almeno uno si regola....:cool:
Ci sono state delle scuse pubbliche(e di questi tempi non e' poco),c'e' stata la replica dell'autore,penso si possa chiudere senza che si offenda alcuno.:oook: