Visualizza Versione Completa : decatalizzatore
ciao ragazzi ho aquistato il decatalizzatore appena mi arriva lo monto ho gli scarichi non gli orginale ma quelli che davano come accessorio "aperti credo art a9600205 " che ne pensate?consigli, giudizi,opinioni. spero di non avere fatto una ....... ciao ciao
Brandhauer
26/05/2012, 20:54
figata!
lavoretto veloce, redditizio e pulito!
Scegliti un bel filtro ad alto flusso e chiedi in Conc. di farti provare tutt'e due le mappe Full Power: non ricordo i numeri ma una lascia quasi inalterata la "botta" tra 1500 e 1800rpm l'altra spalma molto meglio la coppia.
ciao grazie per la risposta avevo gia sentito il conce... e mi ha detto montalo poi vieni su che bisogna fare una mappatura nuova "gli avevo chiesto se potevo farmelo io il decatalizzatore la risposta : se sbagli qualche millimetro la moto ha dei probemi allora l ho preso usato ma originale.allora dici che sarebbe da sostituire il filtro sotto sella comunque grazie per le inforazioni
Brandhauer
27/05/2012, 09:10
eh sì, il filtro ci vuole.
è un attimo, costa + o - come quello originale e non devi fare alcuna modifica.
forse il conc cell'ha sennò puoi fare tu: sono solo 4 viti per togliere la griglia sottosella e zip!
ecco un link: K&N TB-2204 Air Filter TRIUMPH Rocket III Classic 2006-2009 | eBay (http://www.ebay.com/itm/221033387494?item=221033387494&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item33769dd5e6&vxp=mtr)
tutt'altra rogna la rimozione dell'air box per piazzare i filtri conici sotto il bearclaw ma... già così guadagni uno sfracello di CV (tra 7 e 12!)
ciao ragazzi ho aquistato il decatalizzatore appena mi arriva lo monto ho gli scarichi non gli orginale ma quelli che davano come accessorio "aperti credo art a9600205 " che ne pensate?consigli, giudizi,opinioni. spero di non avere fatto una ....... ciao ciao
:cool:ottimo!!!
ciao ho fatto il lavoro il suono mi piace mi ha scaricato una mappa nuova ma non so quale "chiedero"la moto va bene ma! mì sembra che quando apro il gas sia meno brillante di prima e del filtro aria non mi ha detto niente anzi me l'ha sconsigliato non so! consiglio
giorgio porri
09/06/2012, 13:55
anch'io ho cambiato il filtro con un KN insieme al scatalizzatore e agli scarichi aperti, mi hanno rimappato la centralina e il risultato mi sembra buono.
ciao giorgio grazie per avermi risposto mi consigli anche tu il filtro keN "lo trovo a 93 euro qui in zona"dovremmo avere le stesse condizioni anche la tua in
rilascio "scoppietta"?
Brandhauer
10/06/2012, 01:47
spara che sembra un tri-cannone!
è divertente ma la verità è che vuole più benzina.
sta cosa del filtro è controversa, se leggi nei forum dei 675, 1050 c'è addirittura chi dice ch'è meglio l'originale: tieni conto che il volume è di 2 litri e 3, ci vorrà un pò d'aria?
In ordine a quella cosa che dici dopo aver provata la nuova mappa "il risultato mi sembra buono": riservati un giudizio più ponderato, facci qualche kmetro, la Full Power spalma quella gran coppia su quasi tutto il contagiri.
RIII Forever
10/06/2012, 11:53
con filtro aperto scatalizzatore scarichi aperti e mappa full power diventa una belva!!!! tira fuori il teppista che c'è in noi! in città nelle partenze ai semafori è veramente una droga
In ordine a quella cosa che dici dopo aver provata la nuova mappa "il risultato mi sembra buono": riservati un giudizio più ponderato, facci qualche kmetro, la Full Power spalma quella gran coppia su quasi tutto il contagiri.
:cool:Oppure la mappa non è veramente full.... :dubbio:
Brandhauer
16/06/2012, 07:02
Segnalo l'occasione:
-sulla baia, da oggi e non so per quanto, il Filtro K&N "TB-2204" per RIII costa solo 51,50 spedito
Triumph - 2010 - Rocket III 2300cc K&N Air Filter Element TB-2204 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-2010-Rocket-III-2300cc-K-N-Air-Filter-Element-TB-2204-/190691646769?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2c661b9d31#ht_1932wt_936)
ciao grazie per l iformazione