Visualizza Versione Completa : 30 GIUGNO...RADUNO ZONA RIVIERA DEL BRENTA
GIAKOLRZ
26/05/2012, 18:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208852-raduno-modern-classic-zona-riviera-del-brenta.html#post5667962
fitzcarraldo
26/05/2012, 19:47
Bisogna aprire anche nel bar per avere visibilitá...
Ok...Io chiamo Stampa, SecoloXIX e La Gazzetta dello Sport...Voi pensate a Mediaset e Rai...
Sono mezzi un pò dispersivi.
Secondo me va battuto il territorio capillarmente.
Mio cognato per esempio, che ha avuto un rovescio di fortuna in campo lavorativo, attualmente bandizza con la sua macchina e un megafono per la strade del suo paese qualsiasi cosa...un avvenimento, un comizio, un mulo scappato, una cane smarrito....
Potrei interpellarlo..si accontenta di poco.
antares81
26/05/2012, 23:40
Sono mezzi un pò dispersivi.
Secondo me va battuto il territorio capillarmente.
Mio cognato per esempio, che ha avuto un rovescio di fortuna in campo lavorativo, attualmente bandizza con la sua macchina e un megafono per la strade del suo paese qualsiasi cosa...un avvenimento, un comizio, un mulo scappato, una cane smarrito....
Potrei interpellarlo..si accontenta di poco.
Grandissimo, non aveva l'ape prima ?
A dimenticavo, com'e andato il cerchiaggio a tua cugina?
Comunque io domani apro un'altro 3D che linka qui che link a alla zona raduni che linka la prima discussione dove non si capiva un cazzo :biggrin3:
GIAKOLRZ
27/05/2012, 10:25
E su facebook e twitter.
su facebook già esiste.............
Ciao ragazzi, si sta pensando di organizzare per il 30 giugno in tardo pomeriggio\prima serata un motoincontro dalle parti di mestre e percorrere tutta la riviera del brenta per poi fermarci a mangiare a noventa padovana in un locale "a tema".....si era pensato di aprire anche ad altri marchi...voi che ne pensate??? facciamo una lista dai....
1. Giako LRZ + zavorrina
ecco l'itinerario ipotetico
http://maps.google.it/maps?saddr=Agip+Villabona-Grande+Rotatoria+Nord,+Rotonda+Romea,+Mestre&daddr=Oriago,+Mira+to:Mira+to:Via+Giacomo+Matteotti,+33,+30031+Dolo+Venezia+%28Pizzeria+Al+Teatro%29+to:Via+Riviera+del+Brenta%2FSR11+to:Via+Doge+Alvise+Pisani%2FSR11+to:capriccio+di+vigonza+to:Via+San+Marco+to:Via+Guglielmo+Marconi%2FSP33+to:Via+Noventana,+210,+Noventa+Padovana&hl=it&ll=45.403271,12.102127&spn=0.187056,0.441513&sll=45.415925,11.956816&sspn=0.023377,0.055189&geocode=FTbltQIdYVO6ACFO3bX-h98YiA%3BFd6OtQIdNMK5ACkDZlbRObZ-RzGhhYYuiAkHJg%3BFYlPtQIdvBu5ACkpaV6ahrd-RzGAXpEVhwkHBA%3BFYIhtQIdSkW4ACHdeWuz5X-hrCnpVqV4kMh-RzGlZPnxt-320w%3BFW4htQId6qC2AClJv-NT88h-RzHHeoZdz-7nkQ%3BFa3ptAIdCFK3AA%3BFVECtQIdpfm2AClPfrL2gsV-RzF_zVeG2NO29w%3BFWQbtQIdQjm2AA%3BFYn8tAIddWy2AA%3BFSHjtAIdKve2AClRKYu_nsV-RzH1YFyfOcuE5Q&oq=noventa+pado&t=h&mra=dme&mrsp=8&sz=14&z=11
spitjake
27/05/2012, 11:23
giacolrz con tutto il rispetto, lo fai apposta a creare casini??? continui a ricominciare da capo la lista ogni volta che scrivi, di là c'è l'evento, continua con quello e qui fai pubblicità, ma non puoi continuare a aprire post ovunque, cambiare discorsi, ricominciare la lista riaprire post, ricambiare discorsi, ri-ricominciare la lista...:w00t: non si capisce più una gran cippa!!! per l'evento ci siamo messi in lista in 3 per il momento, aspetta che si aggiunga qualcuno, manca ancora un mese!!
GIAKOLRZ
27/05/2012, 12:15
giacolrz con tutto il rispetto, lo fai apposta a creare casini??? continui a ricominciare da capo la lista ogni volta che scrivi, di là c'è l'evento, continua con quello e qui fai pubblicità, ma non puoi continuare a aprire post ovunque, cambiare discorsi, ricominciare la lista riaprire post, ricambiare discorsi, ri-ricominciare la lista...:w00t: non si capisce più una gran cippa!!! per l'evento ci siamo messi in lista in 3 per il momento, aspetta che si aggiunga qualcuno, manca ancora un mese!!
è solo che sembra che nell'altra sezione sembra come se sia poco in vista la discussione.........vabbè, allora lascio il link qui e aspetto tutti di la.ciao............http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208852-raduno-modern-classic-zona-riviera-del-brenta-2.html
GIAKOLRZ
27/05/2012, 12:38
volevo valutare insieme ai partecipanti. avevo pensato di vederci per le 19,00 e partire per le 19,30. un oretta di giro e poi PAPPA
Mi pare un po' tardino.
Perchè, parlo per esperienza, all'inizio c'è un po' di imbarazzo, visto che non ci si conosce, e prima che si sciolga il gelo ci vogliono due o tre ore, aiutati anche da qualche stimolante, tipo alcool.
Se rimane per le 19, si potrebbe dopo cena prevedere una notte in allegria, magari sulla spiaggia rischiarati e riscaldati da falò e chitarre.
Una cosa insomma in stile revival, anni 60-70, visto anche che le mc ne sarebbero degno
E aspettare l'alba in spaggia.
GIAKOLRZ
27/05/2012, 12:57
se fossimo dalle parti della mia terra di origine volentieri, ma qui tra padova e venezia dove lo fai un falò in spiaggia in riva al mare??? jesolo?chioggia? noooooooooooooooooooo!!!!!l'idea sarebbe ottima se ci trovassimo 900Km più a sud......
e vabbè qual è il problema?
si fa il raduno zona Riviera del Brenta diciamo a ........ Tropea o Diamante. Così il suggerimento di Mic è bello e attuabile.
Io dico che, volendo e con uguale sforzo, si può fare e anche con un certo successo. Poi fate voi
fitzcarraldo
27/05/2012, 15:50
Ottima idea... Vada per Tropea!!! Dopotutto anche il giro d'Italia è andato in Danimarca...
A me Tropea mi fa impazzire.
C'avevo una storia una volta a Tropea.
Angelik57
27/05/2012, 16:18
A me Tropea mi fa impazzire.
C'avevo una storia una volta a Tropea.
Con le cipolle ? :D :biggrin3:
Con le cipolle ? :D :biggrin3:
No, una storia d'amore.
Breve, tormentata e infelice.
Ai tempi dell'università.
Ci tornai dopo trent'anni, la incontrai per caso in un bar e non mi riconobbe.
Che dolore.
GIAKOLRZ
28/05/2012, 00:54
ora si può anche chiudere la discussione.............ci vediamo tutti qui u questo link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208852-raduno-modern-classic-zona-riviera-del-brenta-2.html
Si, si chiude e spero di non vedere più discussioni su questo raduno nella sezione... ce ne sono già state anche troppe.
:oook: