Visualizza Versione Completa : Gnomalare per tutti gli amici del forum
apetta cross
26/05/2012, 20:33
ho sentito Gnomo ragazzi e vorrebbe organizzare un evento con tutti noi
uno Gnomevento degno della sua fama
una cosa del genere
http://www.youtube.com/watch?v=yuRns8JDz1I
date un Vostro parere grazie
kitesvara74
26/05/2012, 20:52
Forse l'esperienza sportiva più estrema, un'italiana (donna, si.. bbasta co sto modo de dì "ce vonno le palle" perché è pure fig@ lei..) è tra i migliori al mondo. Il tipo del video qualche mese fa invece a momenti s'ammazza, sul tubbo c'è pure er video dell'incidente.
Tornando al sondaggio mi astengo.. manca l'opzione bannate gnomo&@petta :D
Ok, io faccio quello che tiene i palloncini.
apetta cross
26/05/2012, 20:59
Ok, io faccio quello che tiene i palloncini.
:w00t:
Posso buttar giù vulcano senza paracadute?
kitesvara74
26/05/2012, 21:07
Lui fa il tandem con la badante, lo indossa lei.:laugh2:
apetta cross
26/05/2012, 21:10
q8
mi sono cagato addosso..
Scusatemi.
Mamba
mi sono cagato addosso..
Scusatemi.
Mamba
macheamico6
26/05/2012, 23:08
.
Ci stò !!!
Quando e dove ???
.
Ci stò !!!
Quando e dove ???
:oook:
mettiti in lista con Vulcano e Segy......
Addio......
io vi aspetto al ristorante :oook:
io vi aspetto al ristorante :oook:
vai con la lista : solo ristorante
:biggrin3:
vai con la lista : solo ristorante
:biggrin3:
che fai, aspetti con me? :biggrin3:
apetta cross
27/05/2012, 06:11
basta gnomi dc!
straq8
Forse l'esperienza sportiva più estrema, un'italiana (donna, si.. bbasta co sto modo de dì "ce vonno le palle" perché è pure fig@ lei..) è tra i migliori al mondo. Il tipo del video qualche mese fa invece a momenti s'ammazza, sul tubbo c'è pure er video dell'incidente.
Tornando al sondaggio mi astengo.. manca l'opzione bannate gnomo&@petta :D
...C'è addirittura chi poco tempo fà , ha fatto di peggio......si è buttato da 750 mettri circa ,""senza paracadute "" :w00t: con solo la tuta alare.........
Tuta alare senza paracadute (http://www.bintmusic.it/video/incredibili/tuta_alare_senza_paracadute.html)
Pazzo scatenato!!!!
SpongeBob
27/05/2012, 10:33
Un paio di secoli fa volare per l'uomo era considerato una follia, poi qualcuno con le palle ci ha provato ed ora voliamo tutti sugli aerei.
60-70 anni fa lanciarsi da un aereo in volo era considerato follia, poi dei tizi con le palle chiamati Paracadutisti ci hanno provato ed ora è alla portata di tutti, se si ha voglia di impegnarsi.
Oggi volare senza paracadute è considerato una follia, ma queste persone ci fanno vedere che è possibile e chissà, magari tra un secolo sarà una cosa normale volare in questa maniera.
MMINCHIA CHISSA' DOVE SI POTRA' ARRIVARE :w00t::w00t::w00t:
apetta cross
27/05/2012, 10:35
Ti segno per l'evento
Abbuttateve so Attibburtinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Se avete bisogno di me sono al tavolo con Rookie e Mamba
tonidaytona
27/05/2012, 11:15
restando con i piedi per terra.. anzi , a mollo avrei una ideuzza per scatenare gnomadrenalina a galloni...
occorrente:
-un bel torrente con tanta acqua.
- camere d'aria di auto o furgoni gonfiate con tanta corda arrotolata.
- caschetti da bicicletta , una mezza muta e magari un giubbino salvagente.
- pinne e occhialetti.
svolgimento:
ci si butta in acqua tutti insieme da qualche muretto e si raggiunge una rada qualche km piu' a valle.
fatto 3 volte circa 8 anni fa.
ultima volta in 12.
legammo tutte le camere d'aria piu' canotti e materassini...
arrivarono forestali , vigili e carabinieri sui ponti a intimarci di raggiungere la riva e abbandonare il "battello"
che spettacolo!!
lividi ovunque per un mese:wacko:
:w00t:
Un paio di secoli fa volare per l'uomo era considerato una follia, poi qualcuno con le palle ci ha provato ed ora voliamo tutti sugli aerei.
60-70 anni fa lanciarsi da un aereo in volo era considerato follia, poi dei tizi con le palle chiamati Paracadutisti ci hanno provato ed ora è alla portata di tutti, se si ha voglia di impegnarsi.
Oggi volare senza paracadute è considerato una follia, ma queste persone ci fanno vedere che è possibile e chissà, magari tra un secolo sarà una cosa normale volare in questa maniera.
MMINCHIA CHISSA' DOVE SI POTRA' ARRIVARE :w00t::w00t::w00t:
quello che vediamo nel video non e' volare ma scendere e credo sian due cose un po' diverse.......:dubbio::dubbio:senza nulla togliere alla bravura e al coraggio del tipo........:wink_:
Abbuttateve so Attibburtinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Noooo mejo su a 'tuscolanaaaaaaaa
Se proprio vi va di provare l'ebbrezza del vuoto,amici romani:
IL VOLO DELL'ANGELO - volodellangelo.com (http://www.volodellangelo.com/)
Guardate gli amici del Rat-Napoli:
Triumph RAT Napoli 13 maggio 2012 - Volo dell'Angelo - Seconda Parte - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jczS2PX1eYg&feature=youtu.be)
:angelo::angelo::angelo:
Se proprio vi va di provare l'ebbrezza del vuoto,amici romani:
IL VOLO DELL'ANGELO - volodellangelo.com (http://www.volodellangelo.com/)
Guardate gli amici del Rat-Napoli:
Triumph RAT Napoli 13 maggio 2012 - Volo dell'Angelo - Seconda Parte - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jczS2PX1eYg&feature=youtu.be)
:angelo::angelo::angelo:
bell'esperienza.......:oook:
non lo farei per tutto l'oro del mondo!!!
non lo farei per tutto l'oro del mondo!!!
Non sei ancora abbastanza rude,allora...:lingua:
Non sei ancora abbastanza rude,allora...:lingua:
forse..ma non sono ancora tutto scemo :D
357magnum
27/05/2012, 22:02
Beh... per fare una roba come quella del video ci vogliono parecchi mesi di allenamento e una quantità di soldi notevole.
Oltre ovviamente a palle abbastanza acciaiose.....:cool:
Se paga lui il corso AFF , i lanci per la licenza, poi il corso wingsuit...io ci sto incodizionatamente, ma da parte mia posso metterci la pelle (e non è esattamente poco) e il casco integrale....... e anche gli eventuali pannoloni....:biggrin3:
Mi sembra più fattibile la proposta di rafting di Tony... magari evitando di farlo giù dalle Marmore.......:wacko::laugh2:
Ovvero si potrebbe andare proprio alle Marmore (c'è pure la Valnerina laà dietro) e fare Bungee Jumping. é abbasatanza emozionante e non richiede mesi di preparazione (c'è già chi lo organizza..)
oggi mi sono lanciato con uno scatolone aperto...:oook:
oggi mi sono lanciato con uno scatolone aperto...:oook:
E com'è andata?
prima ti butto giù i denti
solo se lo segui a ruota...
altro cartellino giallo :cry: