Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca harrier TRIUMPH

eugeniostepline
27/05/2012, 09:01
Buongiorno ragazzi, questa settimana mi è stata regalata dai miei genitori, una fantastica giacca harrier TRIUMPH :laugh2:
Essendo la mia primissima giacca da moto ho alcuni dubbi..

70484

1- Innanzitutto, la giacca è dotata di protezioni sui gomiti e sulla schiena e per entrambi c'è la relativa zip per sostituirli credo.. Ebbene questo paraschiena e paragomiti forniti con la giacca sono sicuri? O mi conviene sostituirli con qualcos'altro?

2- Ho notato che nella parte inferiore della giacca, c'è una zip che permette di accedere a tutta la parte posteriore della giacca, in questa foto dovreste vederla bene 70485
Ecco a che serve? Considerando che un 'mini' paraschiena e' già integrato con la giacca?

pitito87
27/05/2012, 09:18
Sostituisci magari solo il paraschiena, dato che sicuramente sarà quello in spugna morbida che non capisco a cosa possa servire:blink:
La zip dovrebe servire appunto per accedere alla tasca-paraschiena:oook:
Per i gomiti non credo siano le protezioni morbide..in tal caso sostituisci anche quelle..

eugeniostepline
27/05/2012, 09:35
perdonami pitito ma sono abbastanza ignorante..
La tasca-paraschiena a che serve precisamente? Nel caso optassi per un paraschiena es. forcefield sub4, questo va indossato o sbaglio? A che serve quindi la tasca?

pitito87
27/05/2012, 10:12
esitono dei paraschiena piu piccoli,che non vanno indossati ma vanno appunto inseriti nella tasca-paraschiena:oook:

http://img337.imageshack.us/img337/8937/paraschiena1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/paraschiena1.jpg/)

eugeniostepline
27/05/2012, 10:17
An :oook: Grazie mille per la delucidazione!!!! Credo comunque che opterò per un paraschiena completo livello 2.. Ho chiesto consiglio a everts, appena mi risponderà sul modello più sicuro e adatto alla mia giacca, lo comprerò :laugh2:

yeager4772
27/05/2012, 19:13
Con un paraschiena completo sei più protetto, è solo più scomodo.