Visualizza Versione Completa : CAVALIERI DI TRINACRIA?????
citygym1984
09/03/2007, 12:26
:ph34r: Oh ragà....:blink: che fine avete fatto??
Scrivo,dopo un pò di assenza, per proporre un giretto simpatico in moto!
Pensavo all'itinerario che già una volta, l'anno scorso, abbiamo fatto assieme alcuni cavalieri...:biggrin3:
Quindi su da Palermo, uscita a Sant'Agata fino a PFM!(Portella Femmina...):ph34r:
Allora che ne dite??
Il giorno che propondo è il 7 APRILE 2007, cioè Sabato, l'indomani sarebbe Pasqua!
Che ne dite??
Forza ragassuoli!:w00t:
Facciamo sto giro, e proponete magari pure una mangiata all inclusive!!!!
Ti consiglio di aprire lo stesso topic su un altro forum, quello ormai diventato "di competenza" per tutti i siciliani. Qui non avresti gran che' di risposte e di visibilita'.
Drumspeed
09/03/2007, 14:20
Ciao Citygym, sfortunatamente da quando ho cambiato lavoro mi è difficile pure collegarmi per leggere qualche topic, oggi è un caso che possa fare quattro chiacchiere ...
Domani sera mi vedo con i fanciulli triumphisti della mia zona con cui ho il piacere di uscire ogni qual volta cavalco la mia tripla e comunico la tua proposta, vediamo che si può fare ...
A proposito domenica ho rivisto una nostra conoscenza a Racalmuto.
Giacomo/Hooligan per ora è a Castellammare e vorremmo organizzare qualcosa per vederci tutti, se per adesso calpesti il suolo natio non c'è migliore occasione.
Come già scritto da Filomao,credo che i Cavalieri di Trinacria si siano spostati su triumphpalermo ...
P.S. X Filo
Non tutti i siciliani fanno parte dei Cavalieri ...
Lamps
periferico
10/03/2007, 18:46
:ph34r:
melosghiccio
11/03/2007, 18:54
bhe
citygym1984
12/03/2007, 12:45
Ti consiglio di aprire lo stesso topic su un altro forum, quello ormai diventato "di competenza" per tutti i siciliani. Qui non avresti gran che' di risposte e di visibilita'.
mi stai mandando via?:sick:
citygym1984
12/03/2007, 12:47
Ciao Citygym, sfortunatamente da quando ho cambiato lavoro mi è difficile pure collegarmi per leggere qualche topic, oggi è un caso che possa fare quattro chiacchiere ...
Domani sera mi vedo con i fanciulli triumphisti della mia zona con cui ho il piacere di uscire ogni qual volta cavalco la mia tripla e comunico la tua proposta, vediamo che si può fare ...
A proposito domenica ho rivisto una nostra conoscenza a Racalmuto.
Giacomo/Hooligan per ora è a Castellammare e vorremmo organizzare qualcosa per vederci tutti, se per adesso calpesti il suolo natio non c'è migliore occasione.
Come già scritto da Filomao,credo che i Cavalieri di Trinacria si siano spostati su triumphpalermo ...
P.S. X Filo
Non tutti i siciliani fanno parte dei Cavalieri ...
Lamps
Ciao bello come va??:laugh2:
Si., so ke Giaco è in patria per ora!
Ma sono io quello fuori, purtroppo!!
Cmq sarebbe un onore rincontrarti e fare un giro tutti assieme!:laugh2:
A presto, e spero di rivederti per il giro pasquale!!:biggrin3:
Ci mancherebbe!!! Anzi! Il fatto e' che dopo un determinato accadimento la maggior parte dei siciliani si sono "trasferiti" da un'altra parte, per cui se vuoi postare un'iniziativa che li riguarda forse e' meglio che la posti dove magari ma maggiro parte di loro riesce a leggerla. Tutto qua.
citygym1984
13/03/2007, 09:26
Ci mancherebbe!!! Anzi! Il fatto e' che dopo un determinato accadimento la maggior parte dei siciliani si sono "trasferiti" da un'altra parte, per cui se vuoi postare un'iniziativa che li riguarda forse e' meglio che la posti dove magari ma maggiro parte di loro riesce a leggerla. Tutto qua.
:oook: Avevo sentito da uno dei ragazzi che era successo qualcosa, dopo che, ignaro di tutto, avevo già scritto il post qui...
Beh...l'ho scritto anke altrove purtroppo...:sad: :unsure:
e dico purtroppo perchè tutto mi sarei aspettato tranne che delle "liti" virtuali in un forum che dovrebbe accomunarci per "passione" più che per regione di nascita...
Sono davvero incredulo, anke se nn ho letto il post incriminato per capire...
ma in ogni caso....di chiunque sia la colpa, credo che nessuno abbia mai tutta la ragione o tutto il torto..
penso solo che mi sembra assurdo, tutto qui
Ed è la prima volta che non mi sento più a casa mia in questo forum, mi sento discriminato per qualcosa che è successo tra qualche ragazzo della mia terra e qualcuno di non so dove e non so per quale motivo...
si respira un'aria pesante
tutto qua...:sick: :no:
Spero che le cose in futuro possano rimettersi a posto.
E soprattutto spero che la maturità delle persone, se c'è, venga fuori quando è necessario, come in questi casi, casi in cui le persone vengono escluse da un forum che tanto li aveva legati
Saluti tripli a tutti, spero non tripli addii:no:
GreenArrow
13/03/2007, 22:53
Ciao Rikko!!! Stai tranquillo, magari la compagine dei siculi ha preferito traslocare, ma non credo che qui ti sentirai fuori luogo (dipenderà da te). Io sono rimasto qua e vado anche di là. La cosa non da fastidio qua e non dovrebbe darne neanche di là. Solo che se vuoi contattare i siculi devi andare a casa loro.
Da un certo punto di vista qui non troverai più i Cavalieri di Trinacria.
citygym1984
14/03/2007, 09:24
Ciao Rikko!!! Stai tranquillo, magari la compagine dei siculi ha preferito traslocare, ma non credo che qui ti sentirai fuori luogo (dipenderà da te). Io sono rimasto qua e vado anche di là. La cosa non da fastidio qua e non dovrebbe darne neanche di là. Solo che se vuoi contattare i siculi devi andare a casa loro.
Appunto willy!:cry:
E' triste!
Cmq...pazienza! Te tutto rego??
Marco Manila
14/03/2007, 09:43
:oook: Avevo sentito da uno dei ragazzi che era successo qualcosa, dopo che, ignaro di tutto, avevo già scritto il post qui...
Beh...l'ho scritto anke altrove purtroppo...:sad: :unsure:
e dico purtroppo perchè tutto mi sarei aspettato tranne che delle "liti" virtuali in un forum che dovrebbe accomunarci per "passione" più che per regione di nascita...
Sono davvero incredulo, anke se nn ho letto il post incriminato per capire...
ma in ogni caso....di chiunque sia la colpa, credo che nessuno abbia mai tutta la ragione o tutto il torto..
penso solo che mi sembra assurdo, tutto qui
Ed è la prima volta che non mi sento più a casa mia in questo forum, mi sento discriminato per qualcosa che è successo tra qualche ragazzo della mia terra e qualcuno di non so dove e non so per quale motivo...
si respira un'aria pesante
tutto qua...:sick: :no:
Spero che le cose in futuro possano rimettersi a posto.
E soprattutto spero che la maturità delle persone, se c'è, venga fuori quando è necessario, come in questi casi, casi in cui le persone vengono escluse da un forum che tanto li aveva legati
Saluti tripli a tutti, spero non tripli addii:no:
Ciao citygym1984, intervengo solo per specificare che nessuno è stato allontanato o escluso dal Forum: la scelta di quasi tutti i ragazzi Siciliani di abbandonare il Forum è stata infatti decisa totalmente da loro dopo che io ho bannato per una settimana uno dei loro maggiori rappresentanti a causa di un comportamento per me inaccettabile che potrai approfondire leggendo questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19384-chiarimento-sul-ban-di-saraceno.html?highlight=saraceno).
Per quanto mi riguarda sia chi è stato bannato che tutti gli altri sono sempre e comunque i benvenuti su Triumphchepassione, ma se preferiscono scrivere su un altro Forum non li posso certo obbligare: di certo mi dispiace, ma non ci posso fare niente.
Sul fatto che tu non ti senta piu a casa tua su questo Forum sinceramente non ne capisco il motivo e me ne dispiacccio: non c'è nessuna discriminazione nei confronti di nessuno, tantomeno verso di te, ma ovviamente se non te la sentirai piu di scrivere su Triumphchepassione sei liberissimo di farlo, nessuno è obbligato a frequentare se non lo desidera. Certo però che la cosa mi lascia perplesso, perchè non ne vedo davvero i motivi.
Come ho detto già in altre occasioni fai quello che credi piu giusto per te. :oook:
Turiulupu
15/03/2007, 00:11
io non ho mai smesso di scrivere, certo la frequenza non è la stessa ma si continua
io non ho mai smesso di scrivere, certo la frequenza non è la stessa ma si continua
quoto la presenza non sarà + la stessa,
Ma cio non dipende (almeno da parte mia) da ciò che è successo in precedenza ,ma semplicemente e dato dal fatto che "l'altro forum" è un po meno virtuale di questo in quanto ci conosciamo tutti,
tutto qui, ma cio non escude il fatto che posso venire qui a scrivere.......
citygym1984
15/03/2007, 12:54
Ciao Marco!
:tongue: :oook:
Ciao citygym1984, intervengo solo per specificare che nessuno è stato allontanato o escluso dal Forum: la scelta di quasi tutti i ragazzi Siciliani di abbandonare il Forum è stata infatti decisa totalmente da loro dopo che io ho bannato per una settimana uno dei loro maggiori rappresentanti a causa di un comportamento per me inaccettabile che potrai approfondire leggendo questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19384-chiarimento-sul-ban-di-saraceno.html?highlight=saraceno).
Per quanto mi riguarda sia chi è stato bannato che tutti gli altri sono sempre e comunque i benvenuti su Triumphchepassione, ma se preferiscono scrivere su un altro Forum non li posso certo obbligare: di certo mi dispiace, ma non ci posso fare niente.
Sul fatto che tu non ti senta piu a casa tua su questo Forum sinceramente non ne capisco il motivo e me ne dispiacccio: non c'è nessuna discriminazione nei confronti di nessuno, tantomeno verso di te, ma ovviamente se non te la sentirai piu di scrivere su Triumphchepassione sei liberissimo di farlo, nessuno è obbligato a frequentare se non lo desidera. Certo però che la cosa mi lascia perplesso, perchè non ne vedo davvero i motivi.
Come ho detto già in altre occasioni fai quello che credi piu giusto per te. :oook:
Ho letto il post "incriminato"...:ph34r:
Beh...non voglio esprimere cosa penso al riguardo...
A volte mio compare Saraceno ha uscite un pò...discutibili....ma voglio pensare anke, tuttavia, che la sua frase, che letta "letteralmente" ha fatto giustamente incaxxare, per l'argomento delicato a cui si riferiva, sia stata un pò travisata...
Ritengo ke sia stato una polemica contro "noi italiani" in genere, che anke per le cose meritevoli di essere ricordate non ce ne freghiano nulla se non ce le ricorda la TV. Non voglio pensare che era una critica, su un argomento del genere poi...rivolta a F. direttamente...
Non so se mi sbaglio, ma è la mia idea, quella che, leggendo più volte il post mi son fatto io...
E siccome adesso sono OFF-TOPIC...e quanto pare non si può....:whip_: :offtopic: ho finito...
P.S.: Anche se...ho anke letto che si sarebbe stancato di "continui" atteggiamenti da parte dei moderatori in difesa sempre dei "soliti" ecc ecc
Quindi il suo è stato magari uno sfogo....una frase inopportuna....in un momento sbagliato...questo... ok ok :offtopic: :chair: :papa:
Non so a cosa facesse riferimento di preciso, perchè era un pò che non seguivo e scrivevo molto sul forum!
ANYWAY ti ringrazio per l'intervento in merito e ti mando i miei saluti!
A presto!
Riccardo
ciao green arrow, m sono connesso oggi dopo tanto tempo, e ho scoperto, con mio grande stupore che è nato un forum triumphista prettamente siciliano. Lho cerrcato, ma non sono riuscito a trovarlo. Sapresti dirmi l'indirizzo internet? ciao e grazie!!!!
No.. a volte parla perchè c'ha la bocca in mezzo alla faccia... :dry:
:wink_: