PDA

Visualizza Versione Completa : LA VOSTRA ESPERIENZA SULLE BUCHE



dersu
19/04/2006, 08:14
ciao a tutti...sabato ho fatto il danno... centrando una buca bella fonda in mezzo di strada e slabbrando tutt'e due i cerchi (ant e post) con tanto di cadutina ina ina ina per fortuna...
totale danno circa 2.000 Euronzi e sono seriamente intenzionato a chiedere i danni al comune...
a voi è mai capitato??...o sono io il problema????...

Darius4475
19/04/2006, 08:22
ciao a tutti...sabato ho fatto il danno... centrando una buca bella fonda in mezzo di strada e slabbrando tutt'e due i cerchi (ant e post) con tanto di cadutina ina ina ina per fortuna...
totale danno circa 2.000 Euronzi e sono seriamente intenzionato a chiedere i danni al comune...
a voi è mai capitato??...o sono io il problema????...

Capitato con la Macchina !!! fai subitissimo delle foto alla buca, metti un relazione di quello che è succeso indicando dove sta la buca, citando via e n° civico ... porti tutto da un'avvocato e in poco tempo vieni risarcito !!!

Corri a fare le foto se la tappano sei fregato !!!!

81rap
19/04/2006, 08:23
era meglio se avessi chiamto subito i vigili urbani...

in ogni caso puoi segnalare al comune la buca e in teoria con un po' di fortuna ti dovrebbero riborsare se dimosti che la buca e pericolosa....

io ho fatto cosi perche' una volta mi e' successo in macchina...sopo un po' di peripezzie mi hanno rimborsato totalmente.....
batti sul chiodo e non mollare!!!

QUSTE CAVOLO DI STRADE FANNO SEMPRE PIU' SCHIFO E NOI PAGHIAMO PER POI RIMETTECI!!!! NON E' GIUSTO!

81rap
19/04/2006, 08:24
Capitato con la Macchina !!! fai subitissimo delle foto alla buca, metti un relazione di quello che è succeso indicando dove sta la buca, citando via e n° civico ... porti tutto da un'avvocato e in poco tempo vieni risarcito !!!

Corri a fare le foto se la tappano sei fregato !!!!


GIUSTO!

fabiomugello
19/04/2006, 08:43
è SUCCESSO ANCHE A ME, FAI LE FOTO CON IL METRO PER INDICARNE LA PROFONDITà, INCLINALO PER AGGRAVARE..., E QUANDO TI FAI RISARCIRE... METTI IN CONTO L'ASSICURAZIONE E IL BOLLO NON USUFRUITI, PER COLPA LORO !!! SE VUOI ALTRE INFO MANDAMI UN MP!

;)

andraus
19/04/2006, 08:46
Capitato con la Macchina !!! fai subitissimo delle foto alla buca, metti un relazione di quello che è succeso indicando dove sta la buca, citando via e n° civico ... porti tutto da un'avvocato e in poco tempo vieni risarcito !!!

Corri a fare le foto se la tappano sei fregato !!!!


Quoto corriiiiiii:wink_: :wink_: :wink_:

Io sono capitato due volte!!!!!

Anas........aspetto i soldi dal 15 di gennaio!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
strada comunale.....aspetto i soldi da un paio di mesi:mad: :mad: :mad:

Cutie
19/04/2006, 08:51
Mi è capitato con la macchina...mi hanno risarcito dopo 4 mesi!!!!vuoi un consiglio .....muoviti.....

giaout
19/04/2006, 09:33
fai la foto della buca e accanto ci metti la gazzetta di quel giorno così per indicare la data e poi subito una bella denuncia al comune. un mio amico lo ha fatto per la makkina perkè si era rotto il cerchio in lega ed è stato risarcito

dersu
19/04/2006, 09:43
ci sono...ci sono...è successo sabato ed oggi (primo giorno utile) invio la richiesta per raccomandata...ho fatto le foto ed ho un testimone...speriamo bene...

bagarre
19/04/2006, 09:45
a roma la gente sui motorini ce more sulle buche e le famiglie ancora nn vedono una lira!!!!:mad: :mad: però forse dalle vostre parti è diverso.....speriamo

andraus
19/04/2006, 09:47
a roma la gente sui motorini ce more sulle buche e le famiglie ancora nn vedono una lira!!!!:mad: :mad: però forse dalle vostre parti è diverso.....speriamo


Da me penso sia la stessa cosa:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

fabiomugello
19/04/2006, 09:55
DA ME PAGANO TUTTI

andraus
19/04/2006, 09:59
DA ME PAGANO TUTTI


Se sono tutti come te !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...penseranno:...dai poracci gia' hanno i problemi loro.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...quindi paghiamo subito:laugh2: :laugh2: :laugh2:

hummerspeed
19/04/2006, 09:59
ci sono...ci sono...è successo sabato ed oggi (primo giorno utile) invio la richiesta per raccomandata...ho fatto le foto ed ho un testimone...speriamo bene...
Perfetto, ma ricoradti l'avvocato!!!Altrimenti i tempi si allungano.!!!!
Tanto te lo paga l'assicurazione del comune.!!!:biggrin3: