PDA

Visualizza Versione Completa : Trunz in sFizzera!!!!



Icegeogi
09/03/2007, 11:29
come sapete mi sono mezza trasferita in Svizzera,mezza perchè il venerdi torno a Roma, faccio base a Zurigo ma viaggio nel territorio, ieri ero a Ginevra e ho incrociato due Triumph, una vecchia 309 ma bellissima, ed una Bonneville....quasi mi ci butto sotto perchè mi sono sentita in famiglia!!!
(magari erano 1/2 crucchi pure loro :sick: ....)

qui a zurigo invece hanno delle moto che...aiutatemi a dire brutte...jap vecchie...ci saranno Triumphisti a Zurigo?? dove li trovo??? :coool: :coool:
tanto per sentirmi un pò più a casa...magari pure loro si trovano in settimana per una bierra....
help help....chi sa parli.....
chi non sa cerchi per me.....

Saluti a tutti!!!
Ice.....:biggrin3:

Black Death
09/03/2007, 12:09
Beh per sentirmi a casa in Svizzera io andrei a Lugano



;)

Fulvioz
09/03/2007, 12:25
Cosa sarebbe la BIERRA? :blink:

:tongue: :tongue: :tongue:

Icegeogi
09/03/2007, 12:29
Beh per sentirmi a casa in Svizzera io andrei a Lugano



;)


pure io..
peccato che da Zurigo a Lugano saranno almeno 200 km....:cry: :cry: :cry:
io volevo bere una birra...mica fare un tour!!

ecco lo so.....mi toccherà diventare amica con i BMWisti....diventerò crucca pure io...e allora addio Triumph....la mia bambina che mi aspetta a Roma...la mia Adorata Silver....!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Rickystyle
09/03/2007, 14:19
a lugano no???
ce ne sono alcune!!

Black Death
09/03/2007, 14:25
a lugano no???
ce ne sono alcune!!

Io lo dico perchè a Lugano c'è Turbo e Big boss




;)

Rickystyle
09/03/2007, 14:38
appunto...anch'io!:wink_:

Flydive
10/03/2007, 08:31
Ciao, a Zurigo di Triumph ce ne sono, anche tante moto nuove e belle.

Il problema è che a Zurigo non è che la stagione motociclistica sia cominciata, vedi temperature e meteo, spesso ci sono 5-10 gradi di differenza tra Zurigo e Lugano
Quindi molti a causa anche delle condizioni stradali, leggi sale da far paura, in inverno non usano la moto o usano una vecchia e brutta, molti in inverno depositano le targhe per risparmiare.
Se passi da Lugano fatti sentire, sono circa 2 ore e mezza d'auto.

Icegeogi
11/03/2007, 20:33
Ciao, a Zurigo di Triumph ce ne sono, anche tante moto nuove e belle.

Il problema è che a Zurigo non è che la stagione motociclistica sia cominciata, vedi temperature e meteo, spesso ci sono 5-10 gradi di differenza tra Zurigo e Lugano
Quindi molti a causa anche delle condizioni stradali, leggi sale da far paura, in inverno non usano la moto o usano una vecchia e brutta, molti in inverno depositano le targhe per risparmiare.
Se passi da Lugano fatti sentire, sono circa 2 ore e mezza d'auto.

si in effetti penso che ora non ci siano tante moto in giro per via del tempo che è proprio bruttino....un attimo c'è il sole e dopo il diluvio....poi vento ....freddo...e poi di nuovo un po' di sole..

a presto...ciao

EIKONTRIPLE
11/03/2007, 20:36
ma guarda un po' ....che disdetta

maverick65
11/03/2007, 20:39
ciao svissera..........wie geht's???

in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......

ciao e fai la brava!!!!!

Icegeogi
13/03/2007, 11:01
ciao svissera..........wie geht's???

in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......

ciao e fai la brava!!!!!

sono due giorni che il tempo è bello, sole ..caldo..manco sembra di avere come vicina di casa la piccola Heidi!!! :laugh2: :laugh2:

mi ci abituerò pure io....:wink_: :wink_:
ci si abitua a tutto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e non parlarmi in tedesco che tanto non lo so e non lo voglio nemmeno imparare...qui do lezioni di Italiano!!! a sti 4 crucchisfizzeri!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

kurt
13/03/2007, 11:05
...una soluzione ce l'avrei: lascia perde i montanari e aritorna a Romaaaaa..... c'è er sole........ (tranne quando prendo la moto io, pero'....:blink: ) Un saluto Ice:tongue:

Icegeogi
13/03/2007, 11:09
...una soluzione ce l'avrei: lascia perde i montanari e aritorna a Romaaaaa..... c'è er sole........ (tranne quando prendo la moto io, pero'....:blink: ) Un saluto Ice:tongue:

hai proprio ragione...e sai che sto lavorando per questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

cmq...venerdi arriva presto!!!

domani sono a Winterthur e Schaffausen...speriamo sia bel tempo!!! BRRRR :freddo: :freddo:

Icegeogi
14/03/2007, 15:22
oggi ho avvistato la prima Speed Triple 1050 ....tutta nera....tra Winterthur e Wil.....
:)

BigBoss
14/03/2007, 18:10
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh

a presto......:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
14/03/2007, 18:12
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh

a presto......:biggrin3: :biggrin3:

Ciao Big...bello rivederti on line...:wink_:

Icegeogi
15/03/2007, 10:55
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh

a presto......:biggrin3: :biggrin3:


ciao big, penso di essere da quelle parti la settimana dal 26 al 30 marzo.
caso mai ti informo via forum!

:wink_: ciaooo

Flydive
15/03/2007, 22:49
ciao big, penso di essere da quelle parti la settimana dal 26 al 30 marzo.
caso mai ti informo via forum!

:wink_: ciaooo

Sì, però non pensare solo a lui.......:wink_:

Turbo-555
16/03/2007, 05:30
Sì, però non pensare solo a lui.......:wink_:

già...


se mi rompo qualcosa chiami anche me?? :D:tongue:

Icegeogi
16/03/2007, 09:43
quanti luganesi o come cavolo vi chiamate...:blink: :blink: :tongue: :tongue: :tongue:
dai...appena scendo a Lugano vi chiamo e mi offrite una bella cena!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: