Visualizza Versione Completa : Per ora di serie ma con tante idee
In pratica è di serie con parabrezza Longhaul a sgancio rapido, borse in tela, maniglione, tappo con serratura,
ho aggiunto targa anteriore con logo Ace Cafè ( non è detto che sia definitivo), coperchio serbatoio freni cromato, riposizionato
raddrizzatore sotto fanale alzandolo di circa 3 cm per renderlo meno evidente, gomme Metzeler Tourance Exp.
Sulla moto mio figlio 16enne in una pausa domenicale di studio.
Prossimi interventi : soffietti, molle forcelle, paracoppa (Betto Asso di picche ?)
Dopo vedremo.....
[[/ATTACH]7056670567705707057170565
ferrante
27/05/2012, 21:10
Buon lavoro:oook:
Sempre bella la black :biggrin3:,
il parabrezza avrà il suo perchè ma a me non piace.
se mi permetti al posto del logo sulla targa anteriore metterei una scritta o la tua targa (vedi la mia moto).
il paracoppa di Betto è ottimo, io l'ho preso col logo della bandiera inglese, i soffietti oltre che estetici proteggono.
Sempre se posso, ti suggerisco di pensare a sospensioni e molle forcelle per sentire già un'altra moto.
Buona personalizzazione.
Il parabrezza a sgancio rapido a mio parere è veramente comodo, disponi di maggiore velocità di crociera (15/20 kmh) ed in un attimo puoi smontarlo senza che gli attacchi siano particolarmente visibili ritrovando la linea originale, però per freddo ed insetti !!!
Sulla targa in effetti il lavoro non mi ha soddisfatto pienamente ed infatti sto studiandoci sopra, tu hai la targa di Frampton in alluminio vero ?
Mi piace molto il manubrio della tua Bonnie, è un flat track bar ? Complimenti ancora per la lucentezza delle curve di scarico .
Il parabrezza a sgancio rapido a mio parere è veramente comodo, disponi di maggiore velocità di crociera (15/20 kmh) ed in un attimo puoi smontarlo senza che gli attacchi siano particolarmente visibili ritrovando la linea originale, però per freddo ed insetti !!!
Sulla targa in effetti il lavoro non mi ha soddisfatto pienamente ed infatti sto studiandoci sopra, tu hai la targa di Frampton in alluminio vero ?
Mi piace molto il manubrio della tua Bonnie, è un flat track bar ? Complimenti ancora per la lucentezza delle curve di scarico .
Grazie :biggrin3:,
Si, il manubrio è un derivato da un aftermarket per harley leggermente accorciato.
Buon lavoro.
In pratica è di serie con parabrezza Longhaul a sgancio rapido, borse in tela, maniglione, tappo con serratura,
ho aggiunto targa anteriore con logo Ace Cafè ( non è detto che sia definitivo), coperchio serbatoio freni cromato, riposizionato
raddrizzatore sotto fanale alzandolo di circa 3 cm per renderlo meno evidente, gomme Metzeler Tourance Exp.
Sulla moto mio figlio 16enne in una pausa domenicale di studio.
Prossimi interventi : soffietti, molle forcelle, paracoppa (Betto Asso di picche ?)
Dopo vedremo.....
cosa significa?
cosa significa?
Credo abbia spostato il regolatore più in alto!
Si', rispetto alla posizione originale ora, il raddrizzatore risulta quasi infilato sotto il fanale e quindi meno evidente, con due semplici supporti forati in acciaio da 12mm x 45 mm (spiaggiette), il costo totale circa 1€. L'idea rimane di riposizionarlo con l'apposita staffa al posto del clacson ma, anche così non è malaccio. Dalla foto vista di fronte non si nota tanto il lavoro perchè l'ho scattata al tramonto ma, si puo vedere come il raddrizzatore sia quasi scomparso.
S1m0ne75
28/05/2012, 21:52
Complimenti