PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sono rimasto a piedi!!!!

mariotnt
27/05/2012, 21:03
Ieri dopo un breve giretto di circa 400 km la mia street ha deciso di abbandonarmi.
vi racconto cos'è successo così forse potete aiutarmi,dopo il breve giro guardo la strumentazione perchè ero tra i paesini che stavo rientrando per controllare la temperatura del motore e toh sorpresa il nulla niente nesun segno di vita tranne il contagiri fermo a 4mila giri.decido cosi di spegnerla per vedere di azzerare la centralina e ripartire ma niente di niente la strumentazione non dava segnali di vita,e dopo un piccolo controllo da un elettrauto aperto per culo...mi dice che la batteria è ok ed il problema sta altrove voi che dite??????:sad:

onlystreet
27/05/2012, 21:18
se stavi andando, non dovevi spegnerla...magari saresti arrivato a casa. potrebbe essere il regolatore. fallo cambiare in garanzia

winter1969
27/05/2012, 21:21
se stavi andando, non dovevi spegnerla...magari saresti arrivato a casa. potrebbe essere il regolatore. fallo cambiare in garanzia

Q8............mai spegnere una street

onlystreet
27/05/2012, 21:25
Anche io feci lo stesso errore...mi accorsi che era tutto spento...accostai..spensi e a spinta fino a casa...era il regolatore.

mariotnt
27/05/2012, 21:30
ma la batteria non ha perso la carica bypassando tutto dava l'avviamento senza problemi

GIANFINITO
28/05/2012, 08:16
a me dopo un po che si era spento il quadro.. si spense anche la moto, Regolatore di tensione andato,
di che anno è la tua??

Pako
28/05/2012, 08:19
ma non ho capito: sei rimasto a piedi o solo la strumentazione non funziona più?

mariotnt
28/05/2012, 08:53
a me dopo un po che si era spento il quadro.. si spense anche la moto, Regolatore di tensione andato,
di che anno è la tua??
la mia è una 2009......doveva essere esente .........doveva

ma non ho capito: sei rimasto a piedi o solo la strumentazione non funziona più?
sono rimasto sia a piedi e sia la strumentazione nn funziona più.

ma ora una domanda di tipo tecnia quanto caxxo costa sto regolatore di tensione?????dato che la moto nn è in garanzia???

GIANFINITO
28/05/2012, 09:28
in triunz cambiano il regolatore anche fuori garanzia, passa da un concessionario, fagli presente la cosa(menzionando il regolatore) e se ti fanno storie, contatta triunz Italia, anche la mia è 2009, ma l'ho dovuto sostituire dopo un anno...

drfelix
28/05/2012, 11:42
la mia è una 2009......doveva essere esente .........doveva

sono rimasto sia a piedi e sia la strumentazione nn funziona più.

ma ora una domanda di tipo tecnia quanto caxxo costa sto regolatore di tensione?????dato che la moto nn è in garanzia???

In base a cosa dici che doveva essere esente? :wacko:
La mia è una R my 2010 e, dopo aver visto le foto del regolatore difettoso e aver constatato che era proprio corrispondente al mio, me lo sono fatto sostituire al tagliando dei 10k in via preventiva :cool:
Le Street esenti sono quelle con gli occhi a mandorla (che si crepano) ;)

AndreRide
28/05/2012, 12:07
Ciao Mariotnt, concordo sul regolatore di tensione anche a me è capitato.. :sad:
la mia è del 2009 e la presi usata da privato nel 2011 (fuori gar. da 2mesi) , tutto ok per due mesi poi è accaduto, vado dal conce, inviano il n. di telaio a casa madre, loro accertano e la mia rientrava nella produzione dove i regolatori NON presentavano difettosità. Fatto sta' che per stare tranquilli Triumph casa madre propone a me cliente finale tramite il conce il pezzo in garanzia e la manodopera a carico mio, attima soluzione dato che sulla carta la garanzia era scaduta.
Serietà da parte di casa madre, io soddisfatto anche perchè nel contempo mi fecero anche l'asta di selezione marcia (quella estarna tra pedalina e cambio)
Da allora, tutto alla grande

Sbenga
28/05/2012, 17:43
A me non lo cambiano preventivamente, mi hanno detto che verrà cambiato in garanzia solo se presenterà la difettosità.
In poche parole prima o poi resto a piedi...

eusebius
28/05/2012, 19:44
Anche la mia è una 2009 e mi è stato cambiato anche se non mi aveva lasciato a piedi (però qualche avvisaglia di funzionamento non perfetto iniziava a darlo).

Ho sentito anche'io che alcuni concessionari lo cambiano anche fuori garanzia. Fai come suggerito se il tuo conce non lo cambia: contatta direttamente Triumph Italia

Cocozza
28/05/2012, 22:43
Cambiato pure io sulla mia 2008 ma non ho montanto un Triumph originale, non mi fido. N'e ho montato uno che si trova sulle Honda. Ho comprato il cavo Triumph e tac, attaccato il tutto. Di quelli Triumph non mi fido. Chissà perché!

mariotnt
28/05/2012, 23:56
finalmente tornato a casa insieme alla bimba.....non era il regolatore ma un filo della freccia staccato che era andato a massa e aveva fatto saltare un fusibile ,totale della spesa 1 euro escluso il soccorso.che poi la cosa piu' assurda é che i fusibili sono sotto il serbatoio......