Visualizza Versione Completa : Consiglio su negozio online GoTronic.it
speedtigre
28/05/2012, 07:17
voglio compare una reflex digitale è mi sono imbattuto su questo negozio online GoTronic.it – Elettronica – Hi-Fi – On Line E-Shop (http://www.gotronic.it/)
i prezzi sono buoni ma il metodo di pagamento mi lascia alquanto perplesso:blink:solo tramite bonifico:blink:non è presente paypal.
ho provato a cercare su google ma non ho trovato nessuna info su questo negozio
avete già acquistato?
Fabrizio
28/05/2012, 07:40
effettivamente ho visto dei prezzoni, fin troppo bassi, non e' di sicuro con il risparmio della commissione a paypal che puoi abbassare cosi', guardando gli obbiettivi pero' le foto non corrispondono alle descrizioni:blink:
buh così a vista non è che mi ispiri grande fiducia.... (capace poi sia affidabilissimo)
Solo il fatto che abbiano l'iphone 64 gb a 200 € in meno rispetto all'esterno mi puzza, poi per carità magari è il sito più sicuro del mondo ma....io non mi fiderei di un sito che offre come unico metodo di pagamento il bonifico anticipato, i siti seri utilizzano ormai Paypal per la grande diffusione che ha raggiunto e per le garanzie che da......
Qualche sardo è stato in negozio?
un ecommerce che accetta solo un bonifico e non usa circuiti come carte di credito, paypall, contrassegno .... mi sa sempre più di sola....
un ecommerce che accetta solo un bonifico e non usa circuiti come carte di credito, paypall, contrassegno .... mi sa sempre più di sola....
magari è materiale di dubbia provenienza o senza fattura ,quindi solo bonifici
magari è materiale di dubbia provenienza o senza fattura ,quindi solo bonifici
appunto = inculata....
quando manca la trasparenza.....
Io decisamente lascerei perdere.
L'elettronica di consumo ha prezzi omogenei e margini ridotti.
L'offerta sul singolo prodotto ci sta (stock da eliminare, offerte attira clienti, etc..), ma ribassi così consistenti generalizzati non è possibile.
In particolare i prodotti Apple hanno margini ridottissimi e prezzi praticamente imposti: non è possibile che loro vendano con quegli sconti.
Il vasto assortimento mi farebbe anche escludere la possibilità di materiale rubato, per cui secondo me questi pigliano i soldi e scappano.
Lieto di venire smentito se qualcuno ha esperienze diverse....
Saluti
questo è sicuro :w00t:
iPhone 4S da 16 GB a un prezzo incredibile e con spedizione rapida: è la tua occasione! - Ravenna - Letsbonus (http://it.letsbonus.com/ravenna/bout-apple-iphone-4s-16-gb-bianco-o-nero?utm_source=newsletter&utm_medium=emailing&utm_campaign=Boutique_ravenna_2012-05-28&utm_content=111353&idlb=216172531&enc=d289f59b)
prezzi troppo bassi ... io cercavo un obiettivo x intendersi il 70 200 f 2,8 nikon ... un prezzo da paura ... ordinare al volo, xò nn mi convince troppo basso il prezzo ... cercherò notizie a sassari
mmh... uno che si iscrive al forum giusto giusto per scrivere in merito a questa ditta??? :D :D :D
coooomunque, già che sei di Cagliari, piuttosto che cercare notizie a Sassari(e chi sei, Colombo???), prova ad andare di persona... no?
il cartello fuori dal magazzino recita INTERNET SRL... guardare su google maps per credere...
manu for rent
28/05/2012, 20:10
io ormai i negozianti di fotografia italiani e sanmarinesi li odio tutti :D
questo potrebbe essere una bella novità
che cosa vuoi comprare????
facciamo cosi mandali una mail e chiedi se puoi andare a ritirare e pagare il prezzo di persone se ti dice che non ci sono prob,mi fai un ricarica postepay e io sparisco,almeno non puoi dire che il negozio ti ha fottuto i soldi ma sono stato io:senzaundente:
questo è sicuro :w00t:
iPhone 4S da 16 GB a un prezzo incredibile e con spedizione rapida: è la tua occasione! - Ravenna - Letsbonus (http://it.letsbonus.com/ravenna/bout-apple-iphone-4s-16-gb-bianco-o-nero?utm_source=newsletter&utm_medium=emailing&utm_campaign=Boutique_ravenna_2012-05-28&utm_content=111353&idlb=216172531&enc=d289f59b)
anche groupalia.it non scherza ...
anche groupalia.it non scherza ...anche qui veramente i prezzi sono ottimi,esperienze????
c'è un viaggetto a zanzibar niente male:lingua:
onlystreet
28/05/2012, 21:05
buonasera
Paolomik
29/05/2012, 21:00
È una truffa diffidate di gotronic!!!!!!
sono gli stessi di FRIDOMESTICI e di maxtronica. Nessuno regala niente!!!!!