Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 30 maggio
ethan hunt
28/05/2012, 08:06
solita ora solito posto per cena per una birra o per 4 chiacchiere pub lochness porta portese
- uscita domenica 3 giugno vs. 1000 curve con pranzo a narni da torquato taglieri di salumi e formaggi del posto a gogò..
Presente per cena di base! ;)
il 3 Giugno invece mi sa che vado a Rocca Calascio in Abbruzzo per il compleanno di un'amica, me sa che vado in moto tra l'altro...
Andyspeed
28/05/2012, 10:55
il 3 Giugno invece mi sa che vado a Rocca Calascio in Abbruzzo per il compleanno di un'amica, me sa che vado in moto tra l'altro...
Dormi al Rifugio? Posto stupendo, ci sono stato due volte e mi piacerebbe tornare una terza, magari organizzare con tutta la SRT, c'è anche la camerata....:w00t:
...magari organizzare con tutta la SRT, c'è anche la camerata....:w00t:
In camerata con certi elementi non è cosa raccomandabile... :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
ethan hunt
28/05/2012, 11:18
In camerata con certi elementi non è cosa raccomandabile... :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
ma nun bastava evità orso e dandy ??? mo pure artri ???
Dormi al Rifugio? Posto stupendo, ci sono stato due volte e mi piacerebbe tornare una terza, magari organizzare con tutta la SRT, c'è anche la camerata....:w00t:
Non pernotterò lì, torno in giornata :sad:
Però si potrebbe organizzare con la Sezione ;)
ethan hunt
28/05/2012, 11:43
Però si potrebbe organizzare con la Sezione ;)
ecco ! allora vedi de tornà co le info giuste e se ne parla !
Andyspeed
28/05/2012, 12:27
Andrè te ricordi Full Metal Jacket, la scena in cui i commilitoni "puniscono" Palla di lardo col simpatico gioco della saponetta? Chi sgara....boom!
:lingua:
Scherzi a parte, è un posto stupendo e per starci per un pernotto a fà caciara e come punto di partenza per strade bellissime, si potrebbe davvero prendere in considerazione l'idea di un weekendetto SRT...
:cool:
ecco ! allora vedi de tornà co le info giuste e se ne parla !
Raccolgo info enogastronomiche e riferisco ;)
ethan hunt
28/05/2012, 17:58
Raccolgo info enogastronomiche e riferisco ;)
..anche e soprattutto logistiche :oook:
chi c'è per cena ?
ethan
higore
...
...
...
Andyspeed
29/05/2012, 12:51
..anche e soprattutto logistiche :oook:
chi c'è per cena ?
ethan
higore
...
...
...
....per il mangiare annamo tranquilli, robba rustica e genuina :oook:
presente dopocena
Se ce la faccio ci vediamo per cena altrimenti dopo!
Andyspeed
30/05/2012, 15:03
Io c'è:oook:
Venghi coi cileni ? :ph34r:
triumphst
30/05/2012, 15:35
Al pub puri io vengo stasera!
nooooo ti prego voglio venire puri iooooo!
sono dell'Abruzzo ma non ci sono mai andata a Rocca! è una vita che voglio vederla!
dai andiamo organizziamo no?
ethan hunt
30/05/2012, 16:02
Al pub puri io vengo stasera!
nooooo ti prego voglio venire puri iooooo!
sono dell'Abruzzo ma non ci sono mai andata a Rocca! è una vita che voglio vederla!
dai andiamo organizziamo no?
passa stasera e glielo chiedi di persona..:oook:
Ancora una splendida serata tra amici e sezionari DOC : er commenda, kiter e cri955 che hanno azzeccato l'orario..e tutti gli altri
triumphst
31/05/2012, 09:48
Presidèèèèè ho fatto tardi, sono arrivata verso le 23 già non c'eri più :sad:
mi spiace tanto.
Ma domenica che si fà?