Visualizza Versione Completa : La mia Speed '12
Davide Rossi
28/05/2012, 09:28
Le modifiche sono poche e standard:
Frecce led Barracuda
Specchi bar end , cupolino, puntale e coprisella Triumph
Nastro rosso cerchi
Portatarga Evotech
Salvo qualche colpo di testa che mi porterà alla sostituzione dei terminali mi ritengo soddisfatto così. Nel caso, che scarichi consigliereste? Magari postate la foto...grazie! :oook:
70671
frankiebali
28/05/2012, 10:12
Bella.
PaolinoGr
28/05/2012, 11:51
fai altre foto cosi non rende anche se non ha certo bisogno di presentazioni...per lo scarico io sono per il classico...ARROW basso 3 in 1...ovvero il SUO scarico...
Bella
Come scarichi ti consiglierei una coppia di terminali alti in carbonio (tipo SC Project GP Evo) in modo da non snaturare il posteriore e stare tranquillo con le fdo (sono omologati) ;)
Bella!
Metti però il catarifrangente e metti la targa ad angolazione codice, visto che di spazio tra il portatarga e la ruota ne hai.
Davide Rossi
28/05/2012, 14:38
Bella!
Metti però il catarifrangente e metti la targa ad angolazione codice, visto che di spazio tra il portatarga e la ruota ne hai.
Mi rifiuto! :biggrin3:
Mi rifiuto! :biggrin3:
:dubbio:
Davide Rossi
28/05/2012, 14:40
Bella
Come scarichi ti consiglierei una coppia di terminali alti in carbonio (tipo SC Project GP Evo) in modo da non snaturare il posteriore e stare tranquillo con le fdo (sono omologati) ;)
Concordo sul non snaturare la linea ma li trovo troppo ingombranti...se dovessi proprio cambiarli cercherei qualcosa sicuramente di scuro ma con un diametro nettamente inferiore agli originali...
fai altre foto cosi non rende anche se non ha certo bisogno di presentazioni...per lo scarico io sono per il classico...ARROW basso 3 in 1...ovvero il SUO scarico...
7070470705
marchino68
28/05/2012, 15:03
Faro posteriore a led con vetro bianco per il resto tutto OK :oook:
Molto bella.
Complimenti.
S1m0ne75
28/05/2012, 21:48
Me gusta Davide ......ma togli i fanali dalla scatola!!:D
Cattaspeed
25/06/2012, 21:53
Concordo sul faro; meglio trasparente e se posso dire la mia non appena ne vedrai una con lo scarico basso vicino alla tua ti verrà voglia di cambiarli....
A me è successo così.
Bella comunque, complimenti