Visualizza Versione Completa : S.S. Lazio.....la vergogna continua
Dopo lo scandalo del Campionato di seria A del '79/'80 in cui venne arrestata mezza squadra della Lazio (Giordano,Manfredonia,Cacciatori e Wilson),dopo lo scandalo di Calciopoli in cui la Lazio e il suo presidente vennero condannati per "frode sportiva" e penalizzati,dopo la tentata estorsione da parte di alcuni tifosi e del fu Giorgio Chinaglia (indiscussa ed indimenticata bandiera della Lazio)che insieme ai Casalesi provarono a comprarsi la Lazio e che costo' l'arresto di alcuni membri della tifoseria organizzata e la latitanza negli USA di Girgione,dopo Beppe Signori(altra bella bandiera della SS Lazio) gia' arrestato e caduto nel fango per l'attuale inchiesta sul calcio scommesse...........ora ci ricascano un altra volta con il loro capitano Sefano Mauri oggi arrestato per calcio scommesse.........ao questi sono Banda della Magliana del calcio italiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che figura de merd@........:sick:
ho l'impressione che non sia solo Lazio...
ho l'impressione che non sia solo Lazio...
no,ma loro sono recidivi.........
no,ma loro sono recidivi.........
a me sembra che tutto il sistema sia recidivo e schifoso...indipendentemente dalla squadra per cui si tifa
Domi...qua se non metti un po di carne a strisce sul fuoco....interessa a quasi nessuno :)
rometta... ladzie....contorno :P
streetTux
28/05/2012, 13:49
E' l'intero sistema calcio che fa cagare.. non è solo una squadra..
Sinceramente, è triste vedere "appassionati" inneggiare alla ladreria altrui, quando non ci vuole un genio a capire quanto quell'ambiente sia interamente malato.
Tuttavia, a me del calcio fottesega, quindi contenti loro, contenti tutti.
Domi...qua se non metti un po di carne a strisce sul fuoco....interessa a quasi nessuno :)
rometta... ladzie....contorno :P
beh se confermano le accuse su Conte......alllora.......forse.....chissa':dubbio::dubbio::dubbio:
ah beh, in questo caso il 3d avra' una bella impennata :)
bi_andrea_elle
28/05/2012, 14:55
beh se confermano le accuse su Conte......alllora.......forse.....chissa':dubbio::dubbio::dubbio:
ah beh, in questo caso il 3d avra' una bella impennata :)
io mi son già seduto bello comodo in riva... :cool:
Space-Ace
28/05/2012, 15:11
c'è posto?
vengo anch'io...
bi_andrea_elle
28/05/2012, 15:22
c'è posto?
vengo anch'io...
si ma sbrigati, siamo già in tantissimi :cool:
Per adesso è passato solo il parrucchino....annaspava povera bestia
Dopo lo scandalo del Campionato di seria A del '79/'80 in cui venne arrestata mezza squadra della Lazio (Giordano,Manfredonia,Cacciatori e Wilson),dopo lo scandalo di Calciopoli in cui la Lazio e il suo presidente vennero condannati per "frode sportiva" e penalizzati,dopo la tentata estorsione da parte di alcuni tifosi e del fu Giorgio Chinaglia (indiscussa ed indimenticata bandiera della Lazio)che insieme ai Casalesi provarono a comprarsi la Lazio e che costo' l'arresto di alcuni membri della tifoseria organizzata e la latitanza negli USA di Girgione,dopo Beppe Signori(altra bella bandiera della SS Lazio) gia' arrestato e caduto nel fango per l'attuale inchiesta sul calcio scommesse...........ora ci ricascano un altra volta con il loro capitano Sefano Mauri oggi arrestato per calcio scommesse.........ao questi sono Banda della Magliana del calcio italiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che figura de merd@........:sick:
cmplimenti!
e poi dicevate al bari.....
Chissa' cosa ??? Sarebbe comunque riferito al periodo in cui allenava il Siena
vorrebbe dire che comunque è una persona disonesta e che nello sport chi si macchia di certi reati dovrebbe essere espulso a vita.
Se le accuse fossero confermate, sia per lui che per gli altri, pensi davvero che una volta cambiato squadra sia diventato un santo?
vorrebbe dire che comunque è una persona disonesta e che nello sport chi si macchia di certi reati dovrebbe essere espulso a vita.
Se le accuse fossero confermate, sia per lui che per gli altri, pensi davvero che una volta cambiato squadra sia diventato un santo?
a qualcuno è successo
http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/mocci.jpg
la fiorentina alla fine andrà in champions:D
manu for rent
28/05/2012, 16:45
conte sembra implicato..ma l'onestà dei ladri bianconeri non deve essere messa in discussione
avere amici romanisti è sempre fonte di grandi spunti :)
http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/578068_150788691720206_100003672274355_205094_2020534048_n.jpg
speedpent
28/05/2012, 16:58
ahahahahahah e' la storia che li condanna ...... ahahhahahaha
cmplimenti!
non devi farli a me i complimenti...........io sono romanista:dubbio:
si,pero' se l'eventuale squalifica la beccherebbe oggi.........:wink_:
http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/578068_150788691720206_100003672274355_205094_2020534048_n.jpg
e pensare che i biancocelesti sopra citati sono stati anche dei grandi calciatori se non addirittura dei campioni(tranne Mauri).......:dubbio::dubbio::dubbio:
a me sembra che tutto il sistema sia recidivo e schifoso...indipendentemente dalla squadra per cui si tifa
Radiare tutti senza sconti
E' ora di finirla di farci ridere dietro da tutto il mondo
Fermissimo
28/05/2012, 17:46
bisogna recuperare chi ha sbagliato...qualcuno è diventato uno dei primi 3 allenatori del mondo ed è alla guida del più titolato club planetario...
la Repubblica/campionato: Per Atalanta-Pistoiese 6 squalificati, 4 prosciolti (http://www.repubblica.it/online/campionato/giocatori/giocatori/giocatori.html)
ahahahahahah e' la storia che li condanna ...... ahahhahahaha
standing ovation :)
conte ha perso un capello per ogni punto che ha rubato, prima da giocatore e poi da allenatore
Radiare tutti senza sconti
E' ora di finirla di farci ridere dietro da tutto il mondo
Questa purtroppo è tristemente vera...poi se almeno criscito non fosse stato nel giro azzurro, poteva passare un minimo in sordina all'estero, invece cosi' l'attenzione è doppia. Per l'ennesima volta si figureggia di merda
Mi sembra la scoperta dell'acqua calda :biggrin3:....è tutto il sistema che ormai è logoro e marcio, anche perchè non penso che avrebbero potuto condizionare i risultati senza la complicità dei giocatori delle altre squadre
macheamico6
29/05/2012, 03:44
.
Er pupone c'ha la moglie più bonazza .......
SergioBG
29/05/2012, 08:34
"bello" vedere come su alcuni nomi si scateni il putiferio mentre altri passano tranquillamente nel dimenticatoio...