Visualizza Versione Completa : Quante volte si puo dire arrivederci?
Ho dovuto vendere la T'Bird 1700 mia, dopo 28 mesi e (solamente) chilometri. Il motivo?: La posizione "piedi in avanti" non mi era più sopportabile, peggiorando severamente mio -ormai cronico- male di schenia. Da mesi, non potevo piu guidarla.
E, come premio di consolazione, mi sono comperato une Bonneville T100 nuova di zecca. Posizione "classica" e circa 130 chili di meno.
E ne sono moto contento:biggrin3:
Vi saluto. Ol'Jamie
Ho dovuto vendere la T'Bird 1700 mia, dopo 28 mesi e (solamente) chilometri. Il motivo?: La posizione "piedi in avanti" non mi era più sopportabile, peggiorando severamente mio -ormai cronico- male di schenia. Da mesi, non potevo piu guidarla.
E, come premio di consolazione, mi sono comperato une Bonneville T100 nuova di zecca. Posizione "classica" e circa 130 chili di meno.
Vi saluto. Ol'Jamie
Fortunato chi prenderà la storm... :oook:
Per il resto la salute prima di tutto.
Vi saluto. Ol'Jamie
:cool:Grande Jamie... l'importante è essere ancora lì a godersi la strada!!! attendo foto:oook:
legend78
28/05/2012, 18:36
tranquillo jamie, l'importante è sapere che la passione non ti molla!!!!
(solamente)"15'000 chilometri". La precisione mancava nel primo post mio. Sorry.
Però ne ho già messo 1'612 sulla Bonnie (battezzata "My Babe") in 15 giorni. E, stranamente o fortunatamente, mia schiena ("1949 vintage") fa tuttòra finta di nulla!!
Jamie :biggrin3:
jamie ci arriveremo tutti alla bonneville......
Meglio di una sedia a rotelle :)
Jamie
Brandhauer
30/05/2012, 10:14
ma bravo!
splendida la Bonnie e, insisto, un 900 con 70cv NON E' una sedia a rotelle!
eppoi "piedi avanti" puoi solo andar piano e spaccarti la schiena
(vero per tutti tranne che per il nostro ex-mod che ci grattava le piste!)
noto che "fotu o non è mai successo" non è ancora stato detto e 2 foto della Baby le vedrei volentieri
ma bravo!
noto che "fotu o non è mai successo" non è ancora stato detto e 2 foto della Baby le vedrei volentieri
e non solo tu... :oook:
ma bravo!
:cool:Perchè leggi distrattamente.....
legend78
30/05/2012, 14:28
ma bravo!
effettivamente ho limato un bel pò...
però il ragazzo jame, mai possibile che scenda e risalga sempre dai pezzi meglio della Triumph...vorrei parlarne con la famiglia...
Brandhauer
30/05/2012, 14:53
:cool:Perchè leggi distrattamente.....
io... non c'ho neanche più la testa
Bravo Jamie!!
..soprattutto per esserti rifatto vivo sul forum...(a parte che anch'io da un pò faccio il fantasma...)
Alterno sempre più volentieri la Rocket con la Bonnie T 100 a carburatori e con le Trail Max,sono sempre per carrarecce nei boschi della mia zona...ma non solo.
Se devo andare in centro a Torino,è l'ideale.
Alla fine la Bonnie è la moto per definizione,retrò,senza tempo e mi trasmette quel tipo di motociclismo che alla fine prediligo.
La Rocket per i lunghi viaggi,comunque è impareggiabile..
Complimenti ancora rocker Jamie!!!
Abbracci!!
P.S. Ciao Brandhauer!!!
Ciao Macigno!!!
:oook:ciao grande Chelito...