PDA

Visualizza Versione Completa : Quante volte si puo dire arrivederci?

Jamie
28/05/2012, 15:40
Ho dovuto vendere la T'Bird 1700 mia, dopo 28 mesi e (solamente) chilometri. Il motivo?: La posizione "piedi in avanti" non mi era più sopportabile, peggiorando severamente mio -ormai cronico- male di schenia. Da mesi, non potevo piu guidarla.

E, come premio di consolazione, mi sono comperato une Bonneville T100 nuova di zecca. Posizione "classica" e circa 130 chili di meno.

E ne sono moto contento:biggrin3:

Vi saluto. Ol'Jamie

G79
28/05/2012, 16:59
Ho dovuto vendere la T'Bird 1700 mia, dopo 28 mesi e (solamente) chilometri. Il motivo?: La posizione "piedi in avanti" non mi era più sopportabile, peggiorando severamente mio -ormai cronico- male di schenia. Da mesi, non potevo piu guidarla.

E, come premio di consolazione, mi sono comperato une Bonneville T100 nuova di zecca. Posizione "classica" e circa 130 chili di meno.

Vi saluto. Ol'Jamie

Fortunato chi prenderà la storm... :oook:
Per il resto la salute prima di tutto.

MACIGNO
28/05/2012, 18:24

Vi saluto. Ol'Jamie

:cool:Grande Jamie... l'importante è essere ancora lì a godersi la strada!!! attendo foto:oook:

legend78
28/05/2012, 18:36
tranquillo jamie, l'importante è sapere che la passione non ti molla!!!!

Jamie
28/05/2012, 20:53
(solamente)"15'000 chilometri". La precisione mancava nel primo post mio. Sorry.

Però ne ho già messo 1'612 sulla Bonnie (battezzata "My Babe") in 15 giorni. E, stranamente o fortunatamente, mia schiena ("1949 vintage") fa tuttòra finta di nulla!!

Jamie :biggrin3:

pantera
29/05/2012, 10:11
jamie ci arriveremo tutti alla bonneville......

Jamie
30/05/2012, 09:49
Meglio di una sedia a rotelle :)

Jamie

Brandhauer
30/05/2012, 10:14
ma bravo!
splendida la Bonnie e, insisto, un 900 con 70cv NON E' una sedia a rotelle!

eppoi "piedi avanti" puoi solo andar piano e spaccarti la schiena
(vero per tutti tranne che per il nostro ex-mod che ci grattava le piste!)

noto che "fotu o non è mai successo" non è ancora stato detto e 2 foto della Baby le vedrei volentieri

G79
30/05/2012, 10:53
ma bravo!

noto che "fotu o non è mai successo" non è ancora stato detto e 2 foto della Baby le vedrei volentieri

e non solo tu... :oook:

MACIGNO
30/05/2012, 13:22
ma bravo!

:cool:Perchè leggi distrattamente.....

legend78
30/05/2012, 14:28
ma bravo!

effettivamente ho limato un bel pò...

però il ragazzo jame, mai possibile che scenda e risalga sempre dai pezzi meglio della Triumph...vorrei parlarne con la famiglia...

Brandhauer
30/05/2012, 14:53
:cool:Perchè leggi distrattamente.....

io... non c'ho neanche più la testa

Chelito
30/05/2012, 15:06
Bravo Jamie!!
..soprattutto per esserti rifatto vivo sul forum...(a parte che anch'io da un pò faccio il fantasma...)
Alterno sempre più volentieri la Rocket con la Bonnie T 100 a carburatori e con le Trail Max,sono sempre per carrarecce nei boschi della mia zona...ma non solo.
Se devo andare in centro a Torino,è l'ideale.
Alla fine la Bonnie è la moto per definizione,retrò,senza tempo e mi trasmette quel tipo di motociclismo che alla fine prediligo.
La Rocket per i lunghi viaggi,comunque è impareggiabile..
Complimenti ancora rocker Jamie!!!
Abbracci!!

P.S. Ciao Brandhauer!!!
Ciao Macigno!!!

MACIGNO
30/05/2012, 17:50
:oook:ciao grande Chelito...