Visualizza Versione Completa : Sabato 22 aprile T.N.E
alexspeed
19/04/2006, 09:29
Ciao ragazzi che ne dite se sabato facciamo un giretto su a trento????
Come punto di partenza pensavo Bassano ore 10:30 .............. se avete qualche altra idea o itinerario ben accetto!!!!!
CIAO FRA! per me' e' ok tutto!!!!!!
basta stare in cumpa!!!!
alexspeed
19/04/2006, 09:45
CIAO FRA! per me' e' ok tutto!!!!!!
basta stare in cumpa!!!!
Grande Fra' ti stavo aspettando .............. lo sapevo che non potevi mancare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!!!
bè ci si potrebbe trovare a trento...io parto da verona....magari con altri VERONESIII!!!! ( svegliatevi.....)
Eccomi qua.
Io ci sono.
Ciao a tutti ed in particolare a Frà Alex e 81rap :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
alexspeed
19/04/2006, 12:54
:w00t: Mitico Max ........ forse si riunisce la triade..........
Mysty dovrebbe tornare domani!!!!
alexspeed
19/04/2006, 12:56
Lista di chi viene a bassano ore 10:30!!!
Alexspeed
81rap
Maxim
verso che ora sarete a trento??
alexspeed
19/04/2006, 13:00
Sicuramente per ora di pranzo...........
veronesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! partiamo tutti insieme e ci troviamo a trento a pranzo dai nostri amici???????? ci sieteeeeeeeee???? luva vr -Aletannica - dove siete finiti??????
io sono in toscana per il maremma tour! :-P
alexspeed
19/04/2006, 16:02
io sono in toscana per il maremma tour! :-P
tradidore........... scherzoooooo:tongue: :tongue: :tongue:
ciao seven
ma sono spariti sti veronesi???? ma dai..............
Ciao ragazzi,
sabato mattina avrei un problemino. Ho un impegno di cui mi ero dimenticato, ma nel pomeriggio sono libero.
Fatemi sapere.
Ciao
CIAO VECIO!!!
BUON GIORNO!! se l'impegno e' donna OK!:w00t: altrimenti non sei scusato...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
CIAO VECIO!!!
BUON GIORNO!! se l'impegno e' donna OK!:w00t: altrimenti non sei scusato...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao frà,
diciamo che è mezzo donna e mezzo no, nel senso che devo andare nel cantiere della mia nuova casa a portare la cassaforte da installare e controllare come procedono i lavori, assieme alla mia compagna naturalmente.
Nel primo pomeriggio dovrei essere libero. Aspettiamo cosa decide Alex.
Ciao
ahhhhhhh beh se le cose stanno cosi!:w00t:
OK VADA X LA CASSAFORTE! (vuoi mettere la speed al sicuro?:wink_: )
alexspeed
20/04/2006, 09:43
Ciao frà,
diciamo che è mezzo donna e mezzo no, nel senso che devo andare nel cantiere della mia nuova casa a portare la cassaforte da installare e controllare come procedono i lavori, assieme alla mia compagna naturalmente.
Nel primo pomeriggio dovrei essere libero. Aspettiamo cosa decide Alex.
Ciao
Ciao fratelloni per me no problem ci si può trovare anche nel primo pomeriggio..............
ciao:wink_:
io verrei...se facessimo tutti insieme la val d'adige???chi parte da bassano potrebbe raccogliere noi veronesi per strada e poi via fino a trento...conosco un posticino dove fare colazione dove c'è una ragazzia così carina da perdere la testa!
io verrei...se facessimo tutti insieme la val d'adige???chi parte da bassano potrebbe raccogliere noi veronesi per strada e poi via fino a trento...conosco un posticino dove fare colazione dove c'è una ragazzia così carina da perdere la testa!
MIPIACELARAAGAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FRA CHE SI FA'??
Ciao fratelloni per me no problem ci si può trovare anche nel primo pomeriggio..............
ciao:wink_:
E se ci trovassimo noi in mattinata e poi il MAX ci raggiungesse appena libero??
FRA' CHE DITE?!?!
naturalmente dipende dal giro che intendiamo fare...:rolleyes:
io da veronese ci sto.......dobbiamo solo regolare gli orari..... e stabilire il tragitto......
per chi conosce la zona sa che la val d'adige e tanto bella quanto piena di autovelox, soprattutto con i primi caldi, ma è la migliore strada per arrivare a trento senza fare autostrada. l' asfalto è bello e ci sono curve per divertirsi in piena sicurezza tutto attorniato da un gran panorama.inoltre da li si possono prendere mille sbocchi per giri incantevoli
troppo bella quella valle la......e poi da trento si posso scegliere mille itinerari...
alexspeed
20/04/2006, 10:50
81rap io mi libero in tarda mattinata mi ha appena chiamato un mio collega venerdì notte mi tocca lavorà.... Io arrivo con Max............ smonto dal servizio alle 7 almeno dormo un paio d'ore!!!!!!
81rap io mi libero in tarda mattinata mi ha appena chiamato un mio collega venerdì notte mi tocca lavorà.... Io arrivo con Max............ smonto dal servizio alle 7 almeno dormo un paio d'ore!!!!!!
AZZ!:cry: allora che itinerario buttiamo giu'??
QUALCHE IDEA?!?!
ALE1980 QUANTA STRADA C'E' DA BASSANO PER LA STRADA CHE HAI SUGGERITO?
e se facessimo trgitto pomeridiano corredato da aperitivo pomeridiano anziche pranzo? così ci siamo tutti...oppure boh...io la butto lì...
alexspeed
20/04/2006, 11:01
e se facessimo trgitto pomeridiano corredato da aperitivo pomeridiano anziche pranzo? così ci siamo tutti...oppure boh...io la butto lì...
Per me è ok!!!..... Se invece volete partire alla mattina vi raggiungo con Max!!..... Vedete voi......
ciao a tutti!!! io ragazzi non ci sono purtroppo ho un matrimonio tutta la giornata sabato! divertitevi anche da parte mia!
alexspeed
20/04/2006, 11:07
ciao a tutti!!! io ragazzi non ci sono purtroppo ho un matrimonio tutta la giornata sabato! divertitevi anche da parte mia!
:w00t: :w00t: :w00t: Ehial Giuva se si esce martedì 25 però non puoi mancare........ ok!
ciao By centro orafo vicenza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
andiamo alle votazioni???? dai 81rap vai con la genialata..................
ciao vecchio alex no purtroppo neppure il 25 posso venirvi incontro, ho promesso alla morosa di portarla io e lei soli (è convinta che tiriamo..mah secondo te che dici??)a fare un giro in motuzza.ahh chesaddafà pè campà
ciao vecchio alex no purtroppo neppure il 25 posso venirvi incontro, ho promesso alla morosa di portarla io e lei soli (è convinta che tiriamo..mah secondo te che dici??)a fare un giro in motuzza.ahh chesaddafà pè campà
CIAO GIUVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
COM'E' con te?????
mi dispiace per sabato...ma almeno cerce di convinvcere la morosa per martedi dai!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
alexspeed
20/04/2006, 11:13
:dry: :dry: :dry: :dry: mhmhmmhmm ........vabbè che te devo di... ste donne bisogna pur accontentarle...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao :wink_:
Dai buttate giù un itinerario per il pomeriggio, magari come punto di ritrovo potrebbe andare bene Bassano.
alexspeed
20/04/2006, 11:18
Dai buttate giù un itinerario per il pomeriggio, magari come punto di ritrovo potrebbe andare bene Bassano.
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
andiamo alle votazioni???? dai 81rap vai con la genialata..................
what's genialata:w00t: .....
partendo dal fatto che son un gran dormiglione e da quel che ho capito partire la mattina e' piu' problematico ci sta bene il giro in pomeridiana con ritrovo subitisssimo dopo pranzo....
ma per mergiare l'incontro di tutti bisogna vedere quanta strada ognuno e' disposto a fare.... prima e dopo......
intanto vediamo quanti siamo...:
81rap mattina o pome indifferente....
ALEXSPEED pome
MAX pome
PIERC ??
ALE1980 ??
ALTRI??
dai dai fatevi sotto!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
approposito ALEX se la zavorrina vuole venir via...posso passare a prenderla io in mattinata......fammi sapere!
se non si e' capito son curioso come non mai!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grande!!! allor anch'io la penso come te sul letto...quindi preferirei mangiare sul presto e uscire prestissimo....per il ritrovo, noi che veniamo da veroman ci possiamo attaccare dove preferite voi che venita da bassano..dato che la direzione comune e Trento giusto???
si vabbè ho mandato a caccare la grammatica....
alexspeed
20/04/2006, 11:23
approposito ALEX se la zavorrina vuole venir via...posso passare a prenderla io in mattinata......fammi sapere!
se non si e' capito son curioso come non mai!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
OK io lo dico alla mia ragazza ma poi sono costretto a portarmi via anche la mia.....:dry: :dry: :dry: :tongue:
alexspeed
20/04/2006, 11:25
vado a magnà ci aggiorniamio nel pom...... Ciao ragazzuoli :)
OK io lo dico alla mia ragazza ma poi sono costretto a portarmi via anche la mia.....:dry: :dry: :dry: :tongue:
FRA tanquillo se non ti va di portarti la zavorrina....facciamo un'altra volta!:wink_:
Vedi tu!!!
ma tutti a fare il pisolino pomeridiano o in ufficio a lavorare come matti???? io in ufficio a fancazzare.....
alexspeed
20/04/2006, 13:54
Ecchime........ allora deciso per il pomeriggio????
Ora ??? Ritrovo???? Bar dalla "gnocca"?????
yesssssss ;)
FRA tanquillo se non ti va di portarti la zavorrina....facciamo un'altra volta!:wink_:
Vedi tu!!!
:wink_:
MA GIUSTO PER CAPIRE....QUANTI SIAMO SICURI??!?
alexspeed
20/04/2006, 13:56
:wink_:
zavv:sick: :sick: :sick: :sick: scherzo adesso vediamo il carattere dell'uscita!!!:biggrin3:
alexspeed
20/04/2006, 13:57
81rap
alexspeed
maxim
pierc
ale1980
.........
zavv:sick: :sick: :sick: :sick: scherzo adesso vediamo il carattere dell'uscita!!!:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
81rap
alexspeed
maxim
pierc
ale180
.........
pochi ma buuuuuuuuuuuuoni!!!:w00t: :w00t:
alexspeed
20/04/2006, 14:00
81rap sono da mio zio meccanico a rimappare per l'ennesima volta la centralina............ speriamo BENE!!!!!!!!
io ci sono ma ale180 dov'è?????
81rap sono da mio zio meccanico a rimappare per l'ennesima volta la centralina............ speriamo BENE!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
alexspeed
20/04/2006, 16:08
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
Piccolo tester per la bambola scoppietta solo in guida super aggressiva :cry: altrimenti in guida normale:coool: sia in rilascio o chiudi e molla non fa più i ritorni di prima :ph34r: .......... Mhaaaaa la proverò meglio............
dimenticavo ragazzi..io sono ancora in rodaggio...perciò non pretnedete il max dalla mia daytona...sabato se tutto va bene dovrei superare la mitica sognilia degli 800km e forse anche dei 960km dove potro aprire fino a 8000giri....che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 150/160km...quindi sett. prox subito a fare il tagliando.....
eccomi qua! anche a me se possibile andrebbe meglio il pomeriggio...secondo me da bassano all'inizio della val d'adige ci sono un centinaio di km.per esserne sicuri basta trovare un sito che calcola i percorsi e inserire partenza da bassano e arrivo Domegliara (vr). se non erro la val d'adige è la ss12.comunque credo non sarebbe un problema trovare un posto dove trovarci per poi unire il gruppo. se qualcuno di voi è pratico di qualche zona di verona si può venirvi a prendere...
dimenticavo ragazzi..io sono ancora in rodaggio...perciò non pretnedete il max dalla mia daytona...sabato se tutto va bene dovrei superare la mitica sognilia degli 800km e forse anche dei 960km dove potro aprire fino a 8000giri....che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 150/160km...quindi sett. prox subito a fare il tagliando.....
pierc ma quanti anni hai? di che zona di verona sei? la moto l'hai presa da nicola?
bene...quindi immagino ci si ritrovi nel primissimo pomeriggio.....(81rap è andato a casa....mannagg..)...ora basta solo trovare il punto d'incontro tra la il TNE proveniente de Bassano e quello da Verona....e poi tutti verso trento....
25 anni ( 1981 ) si l'ho presa da nicola sono di castel d'azzano.....te??
io sono di borgo venezia, è la seconda moto che prendo dal nico e ho 26 anni (1980). ma luca vr non viene?che fine ha fatto?
alexspeed
20/04/2006, 16:46
ok!!! allora ci trova nel primissimo pomeriggio a Bassano!
lucavr non è molto presente ultimamente....è venuto a farci un saluto qualche giorno fa e poi è sparito.....se gli altri si incotrano a bassano noi dove ci troviamo??? magari alla BMW ITALIA prorpio alla parteza di val d'adige che è bella grande no????
ci sarebbe anche Aletannica di verona no??
Bert, Il Ginso, ace cafè italy......ma dove sono finiti????
bè ora scappo a domani...ciao
uppete....
PER ME' è ok bassano!
up...
qualcuno che si vuole aggregare???
Ragazzi però se siamo solo noi tre non mi pare il caso di fare così tanta strada visto che poi ci dobbiamo trovare nel primo pomeriggio e partendo da Treviso ci vuole circa un'ora per arrivare a Bassano.
Cosa facciamo ed a che ora pensate di trovarci?
Ciao
Ragazzi però se siamo solo noi tre non mi pare il caso di fare così tanta strada visto che poi ci dobbiamo trovare nel primo pomeriggio e partendo da Treviso ci vuole circa un'ora per arrivare a Bassano.
Cosa facciamo ed a che ora pensate di trovarci?
Ciao
CIAO GRANDE FRA' MAX!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sarebbero anche Pierc e ALE1980....secondo te dove ci possimao trovare allora?
CIAO GRANDE FRA' MAX!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sarebbero anche Pierc e ALE1980....secondo te dove ci possimao trovare allora?
Ciao grandissimo super penne :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
direi di aspettare questa sera per definire meglio il tutto e poi mi pare che nessuno dei partecipanti al momento sia in linea, quindi attendiamo.
Ciao frà
Ciao grandissimo super penne :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
direi di aspettare questa sera per definire meglio il tutto e poi mi pare che nessuno dei partecipanti al momento sia in linea, quindi attendiamo.
Ciao frà
RIIIIIIIIIIIIIIIICEVUTO!!!!!!:wink_:
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
Secondo me...dobbiamo stabilire il punto d'arrivo in base al quale decidiamo dove trovarci no?? xkè se dobbiamo andare a trento per noi di verona è insensato trovarci a bassano...mentre se dobbiamo andare a bassano per voi di treviso è insensato trovarvi a verona...sprero di essermi spiegato ...
TOH!!!! BOUNDI' MACCHINARO!!!!!!!!:w00t: :w00t:
buondì buondì buondì.......
novita?? orari?? gnocche???
novita?? orari?? gnocche???
per il momento nada mass....
ma hai + sentito ALE1980??
l'ho sentito ieri...mi ha detto che anche a lui va benissimo nel primo pomeriggio...però se andiamo verso trento secondo lui converrebbe troverci nei pressi di verona....ora bisogna vedere dove si va...
Pierc mi sa che ci sentiamo domani sul presto....qui nessuno a deciso nulla....
A questo punto il problema mi pare non sia risolvibile visto che chi è di Treviso non viene verso Verona e chi è di Verona non viene verso Treviso. Trovarsi a metà strada e partendo primo pomeriggio non è la soluzione migliore perché sia da Treviso che da Verona c'e' più di un'ora di strada, per arrivare a Trento da Treviso sono circa 140km e per chi viene dalla statale ci vuole circa 1 ora e mezza tenendo conto che non si può correre più di tanto causa velox e polizia che sicuramente presidierà le strade anche per l'esodo del ponte del 25.
Io penso di riuscire a salire in moto verso le 13 13.30 e probabilmente farò un giretto verso il mare o nelle immediate vicinanze della provincia di Treviso.
Fatemi sapere.
Ciao.
A questo punto il problema mi pare non sia risolvibile visto che chi è di Treviso non viene verso Verona e chi è di Verona non viene verso Treviso. Trovarsi a metà strada e partendo primo pomeriggio non è la soluzione migliore perché sia da Treviso che da Verona c'e' più di un'ora di strada, per arrivare a Trento da Treviso sono circa 140km e per chi viene dalla statale ci vuole circa 1 ora e mezza tenendo conto che non si può correre più di tanto causa velox e polizia che sicuramente presidierà le strade anche per l'esodo del ponte del 25.
Io penso di riuscire a salire in moto verso le 13 13.30 e probabilmente farò un giretto verso il mare o nelle immediate vicinanze della provincia di Treviso.
Fatemi sapere.
Ciao.
mmmmmh....peccato Pierc mi sa che a questo punto non combiniamo a vederci domani...:cry: :cry:
purtroppo il Fratellone MAX ha ragione.... pero' possiamo combinare qualcosa per martedi cosa ne dici???
p.s. CIAO MAX!:w00t:
CACCHIO.....era bello tutti insieme però...................
hai ragione ma magari ci sentiamo per martedi...cosa dici?
eh io ci sto.....ma qui quelli di verona non si fanno vivi cavolo.....
eh io ci sto.....ma qui quelli di verona non si fanno vivi cavolo.....
magari riesci dagli una mossa.....:wink_: :wink_: :wink_:
butta in giro la voce che ci sono un po' di zavorrine che vorrebbero farsi scarrozzare...vedi come saltano fuori come i funghi....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bon ci penso io.......ora prendo le mail di tutti e faccio una mega mail............
OOOOOOOOOOOK ciao e buona serata!!!!!!!!!!!!!!
Però se i veronesi vogliono venire verso Treviso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes:
provo a convincerli.......
provo a convincerli.......
Benissimo.
Vi ricordo che da domani fino al 26 io non mi collego al forum e quindi lascio a 81rap o Alex la decisione finale per luogo e orario di ritrovo. Mi potete contattare al cell. caso mai.
Ciao e buon fine settimana a tutti.
0k 81rap ha il mio nume di cell e io il suo..così ci possiamo sentire anche fuori dal forum...
alexspeed
21/04/2006, 16:33
Scusate fra' ma sono super incasinatoooooooo ........... cosa avete deciso??????
scusate ma non ho tempo di leggere le pagine precedenti se qualcuno mi delucida............
grazie!!!! :)
alexspeed
21/04/2006, 16:48
Cè nessunoooooooo............ "acqua lete":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cè nessunoooooooo............ "acqua lete":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao vecio,
domani io dovrei prendere la moto verso le 13, 13:30 e non andiamo a Trento perché si farebbe troppo tardi. Mettiti d'accordo sul forum con 81rap o ci sentiamo per cell., io fra poco vado a casa e non mi collego più fino al 26. A proposito il 24 faccio ponte e sono libero.
Ciao
Ciao raga,io domani sono libero dalle 14 in poi. Se non siete ancora partiti contattatemi,Alex-81rap!!
ciao ragazzi allora come è andata? io ero ad un matrimonio a fara vicentino, pieno come un maiale..il venticinque gita con la morosa al monte madonna in pieno territorio Alexspeed....velocità max sessanta all'ora....sigh!
alexspeed
26/04/2006, 13:52
ciao ragazzi allora come è andata? io ero ad un matrimonio a fara vicentino, pieno come un maiale..il venticinque gita con la morosa al monte madonna in pieno territorio Alexspeed....velocità max sessanta all'ora....sigh!
Ciaooooooo Giuva!!!! passa qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2380&page=4