Visualizza Versione Completa : POMPA RADIALE BREMBO
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia pompa radiale Brembo 19x20 per vendita di moto.
La pompa è perfetta sia meccanicamente che esteticamente (presenta solo un leggero segno sopra la pompa ma parlo di un segno di 1-2 mm giusto per essere pignoli ;) )
Compresa di leva e idrostop.
€ 120 + spese di spedizione.
707707077170772
limpciano
29/05/2012, 19:54
ciao a me interesserebbe ma poi devo cambiare altro scusa l'ignoranza è la mia prima moto quindi ancora di preciso non so bene come muovermi io ho una 955 con l'impianto frenante originale abb. scarsino e vorrei capire quali migliorie potrei ottenere con la pompa radiale se devo cambiare i cavi le pinze o i dischi
ciao a me interesserebbe ma poi devo cambiare altro scusa l'ignoranza è la mia prima moto quindi ancora di preciso non so bene come muovermi io ho una 955 con l'impianto frenante originale abb. scarsino e vorrei capire quali migliorie potrei ottenere con la pompa radiale se devo cambiare i cavi le pinze o i dischi
Ciao, allora il punto dipende da quanto sei disposto tu a spenderci perche' naturalmente piu' ci spendi e migliore sara' il risultato raggiunto... Con un cambio della pompa sicuramente la frenata sarà migliore e più pronta... Considera che la pompa 19x20 e' una tra le migliori sia per chi la usa in strada che in pista....io se fossi in te cambierei anche i tubi anteriori oltre che la pompa....con un costo minimo fai un enorme salto di qualità.
:cool:
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia pompa radiale Brembo 19x20 per vendita di moto.
La pompa è perfetta sia meccanicamente che esteticamente (presenta solo un leggero segno sopra la pompa ma parlo di un segno di 1-2 mm giusto per essere pignoli ;) )
Compresa di leva e idrostop.
€ 120 + spese di spedizione.
707707077170772
Ciao, domanda: io la monterei su una speed 07, problemi? Ha l'attacco per lo specchietto? perchè sulla 07 è incorporato nella pompa....grazie
allora...per il montaggio sulla speed non ci sono problemi....per lo specchietto se vai su ebay con 10€ ci sono in vendita dei adattatori e puoi tranquillamente montare dei normalissimi specchietti....
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE.