Visualizza Versione Completa : Spia manutenzione programmata a 6000 Km
Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo se il discorso è stato già affrontato ma non ho trovato alcun riferimento nelle discussioni precedenti.
Mi si è accesa la spia sul cruscotto (è apparsa la chiave inglese) a 6000 km. Domanda: ma il tagliando non è a 10.000 km?
Ciao dipende come è stata programmata la volta precedente !!!
Ciao dipende come è stata programmata la volta precedente !!!
Quoto:oook:
...quindi, secondo voi, si tratta di un "incentivo" a farmi fare il tagliando appena appena 4000 km prima del necessario?
...quindi, secondo voi, si tratta di un "incentivo" a farmi fare il tagliando appena appena 4000 km prima del necessario?
:ph34r:
:fisch:
Anche a me si è accesa dopo 6000 km... io sto girando con la chiave inglese da 1500 km tanto non morde ;-) e attendo i 10000
Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo se il discorso è stato già affrontato ma non ho trovato alcun riferimento nelle discussioni precedenti.
Mi si è accesa la spia sul cruscotto (è apparsa la chiave inglese) a 6000 km. Domanda: ma il tagliando non è a 10.000 km?
Ciao mi è venuto un dubbio e sono andato a leggere il manuale !! Sei sicuro di non avere impostato il cruscotto in miglia ??? il manuale dice primo tgl a 800km-500miglia secondo tgl 10000km o 6000 miglia :cipenso::cipenso::fisch::fisch::