Visualizza Versione Completa : dove comprare le tute in pelle
Neroconiglio
29/05/2012, 14:05
premetto che ho provato a fare un paio di ricerche prima di aprire questa discussione e non ho trovato nulla. può essere che non sia buono a scegliere i parametri di ricerca, quindi nel caso autorizzo i moderatori a bacchettarmi :p
comunque...
stavo valutando l'idea di comprare una tuta in pelle, ma dato che so già che la userei pochissimo non ho molta voglia di spendere cifre assurde per comprare qualcosa da tenere nell'armadio. (senza contare che poi dovrò pure prendermi gli stivaletti, quindi altri soldi...)
ecco la domanda è: esiste qualche negozio (possibilmente zona milano/bergamo) che venda fondi di magazzino, vecchie collezioni o altro a prezzi un pelo più umani? ho provato a cercare un po' su google ma i prezzi che vedo mi sembrano sempre ben sopra i 400 euro... prima di abbandonare la ricerca volevo quindi provare a chiedere qui, magari mi va bene e scopro finalmente un posto che fa al caso mio :)
marcogrande80
29/05/2012, 14:32
prova a contattare everst76...saprà darti info utili :oook:
p.bosoni
29/05/2012, 15:38
premetto che ho provato a fare un paio di ricerche prima di aprire questa discussione e non ho trovato nulla. può essere che non sia buono a scegliere i parametri di ricerca, quindi nel caso autorizzo i moderatori a bacchettarmi :p
comunque...
stavo valutando l'idea di comprare una tuta in pelle, ma dato che so già che la userei pochissimo non ho molta voglia di spendere cifre assurde per comprare qualcosa da tenere nell'armadio. (senza contare che poi dovrò pure prendermi gli stivaletti, quindi altri soldi...)
ecco la domanda è: esiste qualche negozio (possibilmente zona milano/bergamo) che venda fondi di magazzino, vecchie collezioni o altro a prezzi un pelo più umani? ho provato a cercare un po' su google ma i prezzi che vedo mi sembrano sempre ben sopra i 400 euro... prima di abbandonare la ricerca volevo quindi provare a chiedere qui, magari mi va bene e scopro finalmente un posto che fa al caso mio :)
fai un salto da canella moto che ha ottimi affari :oook:
Home page (http://www.canellamoto.it/)
e fatti consigliare dal Bus :dubbio: che sicuramente ha delle dritte in proposito !
marco.bus
29/05/2012, 16:15
quoto il boso per canella... ma ancor più assortito a livello di pelle c'è fuori&strada a Rovato, ha ottimi prezzi su articoli magari di stagioni scorse ritirate in stock.
oppure quella di Nico... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/204511-vendo-tuta-spyke-div-tg-54-a.html
divisibile è ancor più comoda!
come ha detto quel bel fanciullo qua sopra, passa a fare un giro da fuori & strada, ( parlo contro il mio interesse) ti prendi una intera!!!
Sennò ti posso far provare senza alcun impegno la mia, abitiamo a 5 minuti di strada tanto.
Beh anche io pensavo di usare poco la tuta, ma quella che mi ha regalato il mio amico ( una berik divisibile) ormai l'ho usata almeno una decina di volte in pochi mesi. E in moto non vado spesso.
Neroconiglio
29/05/2012, 17:24
Grazie per i consigli, vedrò di contattare everst76 e di dare un occhio ai due posti che mi avete consigliato.
Nico: sono praticamente certo che la 54 mi stia larga, ma una prova posso sempre farla se hai voglia. :)
Ma una cosa che non ho capito: le divisibili sono ammesse in pista? Su tutti i circuiti?
Grazie per i consigli, vedrò di contattare everst76 e di dare un occhio ai due posti che mi avete consigliato.
Nico: sono praticamente certo che la 54 mi stia larga, ma una prova posso sempre farla se hai voglia. :)
Ma una cosa che non ho capito: le divisibili sono ammesse in pista? Su tutti i circuiti?
tranquillo!!! capisco.. io non sono un fuscello e mi va larga.
in alcuni circuiti tipo franciacorta, castelletto di b penso varano è ammessa. Per quelli molto veloci tipo monza o mugello non è ammessa.
marco.bus
29/05/2012, 19:50
La divisibile va bene in tutti i circuiti (Mugello incluso), l'importante è che sia unita da cerniera.
Mai visto contestare una tuta.
In alcuni circuiti controllano il paraschiena, in altri nemmeno.
everts76™
05/06/2012, 20:10
se interessa ho questa offerta strepitosa limitata nel tempo...chi prima arriva meglio alloggia...
Rev'it CR tuta intera in pelle - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/tuta-intera-pelle-revit-cr.html)
'inkia che bella Guido...:biggrin3: :oook:
everts76™
05/06/2012, 22:21
'inkia che bella Guido...:biggrin3: :oook:
grazie
:oook: stile retro'......e qualita' alta... ;-) l'offerta e' limitata nel tempo.....tra 15gg la devo ritirare... ;-)
fate vobis :lingua:
grazie
:oook: stile retro'......e qualita' alta... ;-) l'offerta e' limitata nel tempo.....tra 15gg la devo ritirare... ;-)
fate vobis :lingua:
Perché non fare un gda?:-)
Se riuscissi a provarla...
everts76™
06/06/2012, 09:15
Perché non fare un gda?:-)
Se riuscissi a provarla...
il prezzo e' valido per minimo 3 acquirenti....
potete fare il gda anche sul mio sito... ;-)
effettuo cambio taglia eventualmente.... ;-)
se interessa una spezzata ho offerta anche per quella...
Scusate se mi intrometto, vorrei dire la mia...
Io la mia prima tuta in pelle l'ho presa allo store della Axo a Lissone.
L'ho pagata veramente poco, intorno ai 300€, ce l'ho da ormai otto anni ed è tuttora impeccabile.
Ci sono caduto due volte in pista, a bassa velocità, e non si è sbragata quasi niente.
Se non ne fai un utilizzo professionale credo sia una delle scelte migliori, poi ogni tanto fanno i "Fuori tutto" e si trovano dei prezzi veramente stracciati...
E' lungo la Valassina, facilissimo da trovare, uscita Desio sud, vicino al Road House.
Io mi sono sempre trovato benissimo, ci tenevo a dirlo.
il prezzo e' valido per minimo 3 acquirenti....
potete fare il gda anche sul mio sito... ;-)
effettuo cambio taglia eventualmente.... ;-)
se interessa una spezzata ho offerta anche per quella...
Che modello sarebbe?
Il vero problema è provarla:dry:
everts76™
06/06/2012, 11:23
Che modello sarebbe?
Il vero problema è provarla:dry:
completo Apollo....la giacca si puo' anche usare da sola...
poi c'è la vera spezzata tarmac....ma costa di piu'...
ma se mi date le vostre misure, non sbaglio quasi mai.... :-)
completo Apollo....la giacca si puo' anche usare da sola...
poi c'è la vera spezzata tarmac....ma costa di piu'...
ma se mi date le vostre misure, non sbaglio quasi mai.... :-)
Prezzi?:dubbio:
everts76™
06/06/2012, 15:12
Prezzi?:dubbio:
369 € questa spezzata (valore 718 € !) per 3 acquisti:
Rev'it Apollo (http://www.holeshotmoto.it/revit-apollo.html)
+
REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPL021)
e 499 € (valore 800 €!) per 5 acquisti pero'...
di questa: REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FCL013)
fatemi sapere....occasioni uniche!!
Da Bresciano ti consiglio di fare un giro di persona da Canella a Castel Mella (BS) e da Fuori & Strada a Rovato (BS). Nella quantità l'offertona la troverai sicuramente. Oppure se sei in zona fai un salto al Grancasa di Desenzano del Garda (BS), è stracomodo all'uscita dell'autostrada, è aperto la domenica e all'interno c'è un negozio di abbigliamento moto che non è enorme ma secondo me qualcosina trovi. Buon acquisto!!!:oook:
369 € questa spezzata (valore 718 € !) per 3 acquisti:
Rev'it Apollo (http://www.holeshotmoto.it/revit-apollo.html)
+
REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPL021)
e 499 € (valore 800 €!) per 5 acquisti pero'...
di questa: REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FCL013)
fatemi sapere....occasioni uniche!!
Il link mi manda alla pagina principale...
Cercavo una tuta ad un prezzo simile, max 400€... Se è traforata nei punti giusti io quasi quasi... Per la taglia come possiamo fare?
everts76™
07/06/2012, 16:09
Cercavo una tuta ad un prezzo simile, max 400€... Se è traforata nei punti giusti io quasi quasi... Per la taglia come possiamo fare?
ma parli della intera? la CR?
per la taglia dammi:
giro torace
giro vita
giro fianchi
altezza totale
come da questa foto:
72403
ma parli della intera? la CR?
per la taglia dammi:
giro torace
giro vita
giro fianchi
altezza totale
come da questa foto:
72403
per il resto, sul sito rev'it devi guardare la giacca Apollo in pelle e il pantalone apollo in pelle...
l'altra e' la tarmac combi....
da canella con 299 prendi le suomy divisibili...
cmq la tuta pensi di non metterla, poi una volta che la provi vedrai che la vorrai indossare sempre ( parlo di giretti fuori porta ovviamente, in città non la uso mica :D )
Topax'82
07/06/2012, 21:09
Sto valutando anche io domani vado a provare una 50 in negozio per vedere come mi sta(1.83x78kg), poi decido.
P.S se siamo 3 il prezzo si abbassa a 400, almeno mi pare, io devo prendere anche paraschiena e sottotuta estivo...
Sentiamoci in PM se vuoi....
lamps
gixxer73
08/06/2012, 07:34
ragazzi , la pelle revit è strepitosa , ve lo posso dire dopo che ho provato i guanti airvolution .. :oook:
streetTux
08/06/2012, 08:32
Dato che non ti è così "indispensabile" a breve... aspetta l'anno prossimo.. in fiera trovi sempre affari in fatto di abbigliamento..
everts76™
08/06/2012, 09:29
Dato che non ti è così "indispensabile" a breve... aspetta l'anno prossimo.. in fiera trovi sempre affari in fatto di abbigliamento..
il mondo finira' prima....lo dicono i maya.... :biggrin3:
Franzgarage
08/06/2012, 12:09
ho scoperto solo oggi il negozio di everts e devo dire che l'ho trovato davvero bello e conveniente, si vede che il materiale è stato selezionato da uno che ne capisce
il mio prossimo acquisto lo farò da lui
everts76™
08/06/2012, 15:17
ho scoperto solo oggi il negozio di everts e devo dire che l'ho trovato davvero bello e conveniente, si vede che il materiale è stato selezionato da uno che ne capisce
il mio prossimo acquisto lo farò da lui
mi fa piacere quello che scrivi....sono queste le mie soddisfazioni....non la vendita in se... ;-)
il mio sito e' al 50%....purtroppo devo implementarlo con ancora tante cose.....ma ho poco tempo
chiedo scusa a tutti.
grazie
ciao