PDA

Visualizza Versione Completa : Calcioscommesse... MONTI: STOP DI DUE ANNI



giorgiorox
29/05/2012, 14:12
Calcioscommesse, Monti: stop di due anni

Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»


MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».


Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA

roberto70
29/05/2012, 14:14
una stronzata mondiale!!

Il Franky
29/05/2012, 14:15
..stò bestemmiando..

edit: in italiano le ho finte, comincio in lingue straniere.

fearless
29/05/2012, 14:17
Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA

non posso far altro che quotare :oook:

da che pulpito poi....

giorgiorox
29/05/2012, 14:17
..stò bestemmiando..

edit: in italiano le ho finte, comincio in lingue straniere.

fai fotu

oldbonnie
29/05/2012, 14:17
Non è peregrina come ipotesi.....:cipenso:....giusto il tempo per rinforzare la nostra rosa....:senzaundente: ed essere nuovamente competitivi...:oook:

Il Franky
29/05/2012, 14:19
fai fotu

ho chiamato un fotografo di professione e nel frattempo mi sono iscritto a corsi serali per imparare nuove lingue e non smettere di bestemmiare.

navigator
29/05/2012, 14:19
si potrebbero vietare le scommesse (per lo meno in Italia), oramai si è capito che non riusciamo a gestire neanche questo settore, ma probabilmente gli introiti che ha lo stato (e squadre di calcio) da questa "attività" creerebbero un buco d bilancio enorme.

gixxer73
29/05/2012, 14:21
Monti ogni volta che apre bocca fà solo puzza .. :oook:

Il Franky
29/05/2012, 14:22
si potrebbero vietare le scommesse (per lo meno in Italia), oramai si è capito che non riusciamo a gestire neanche questo settore, ma probabilmente gli introiti che ha lo stato (e squadre di calcio) da questa "attività" creerebbero un buco d bilancio enorme.

e cosa risolvi? quelli che han truccato le partite dei campionati italiani eran bulgari, romeni, cinesi.. non credo che venissero in Italia a giocare la schedina, anzi.

yeager4772
29/05/2012, 14:23
Signor Chiari, le abbiamo perso un violoncello, è un problema ? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZPbA0gwqggw&sns=em)

:supremo:

streetTux
29/05/2012, 14:23
Se lo fa, è la volta che gli italiani scendono in piazza..

Cose da pazzi..

giorgiorox
29/05/2012, 14:24
Monti ogni volta che apre bocca fà solo puzza .. :oook:

:supremo:

Lo scrofo
29/05/2012, 14:25
Appunto, basterebbe una bella legnata di quelle che dico io ... 20 anni di galera e poi vedi se si ridimensiona il problema, porca troia.

Altro che stop di 3 anni ... Monti pensi a fare qualcosa di concreto, invece di mettere il naso dove non ha competenze,cazzo

Il Franky
29/05/2012, 14:26
Se lo fa, è la volta che gli italiani scendono in piazza..

Cose da pazzi..

possibile.. ma non si sta parlando se possa o meno farlo.. bensì di quante stronzate scano da quella fogna senza nemmeno che se ne renda conto.. un po' come facevate col berlusca insomma...

giorgiorox
29/05/2012, 14:27
Appunto, basterebbe una bella legnata di quelle che dico io ... 20 anni di galera e poi vedi se si ridimensiona il problema, porca troia.

Altro che stop di 3 anni ... Monti pensi a fare qualcosa di concreto, invece di mettere il naso dove non ha competenze,cazzo

seeee.... è la secondaria occupazione dei politici nostrani (la primaria è rubare)

navigator
29/05/2012, 14:30
e cosa risolvi? quelli che han truccato le partite dei campionati italiani eran bulgari, romeni, cinesi.. non credo che venissero in Italia a giocare la schedina, anzi.
esatto, gli vieti di scommettere sulle partite del calcio italiano e vanno a rompere le balle in altre nazioni.

Davide675
29/05/2012, 14:30
io manderei entrambi a cagare così con una fava prendiamo due piccioni calcio (calciatori) e politici.....

Il Franky
29/05/2012, 14:33
esatto, gli vieti di scommettere sulle partite del calcio italiano e vanno a rompere le balle in altre nazioni.

sì ma non credo che sia così facile come dirlo ;)

sono anche dell'idea che se è in italia che sono riusciti a fare come cazzo gli pare ed in altre nazioni per adesso (pare di) no, un motivo c'è..

streetTux
29/05/2012, 14:34
possibile.. ma non si sta parlando se possa o meno farlo.. bensì di quante stronzate escano da quella fogna senza nemmeno che se ne renda conto.. un po' come facevate col berlusca insomma...
Bene o male fanno lo stesso mestiere.. e non è la bandiera che fa l'uomo.. la cosa non mi stupisce più di tanto..

facevate?

navigator
29/05/2012, 14:38
sì ma non credo che sia così facile come dirlo ;)

sono anche dell'idea che se è in italia che sono riusciti a fare come cazzo gli pare ed in altre nazioni per adesso (pare di) no, un motivo c'è..
é semplice, alla fine non ti fanno a livello di giustizia. Quei rincoglioniti di calciatori si fanno convincere da quella gentaglia e poi sono talmente coglioni da scommetterci pure loro nelle partite da loro stessi truccate.
Anche in altre nazioni comunque ci sono stati casi ma in misura molto minore e sporadici.

fearless
29/05/2012, 14:40
Se lo fa, è la volta che gli italiani scendono in piazza..

Cose da pazzi..

ovviamente!!!!
noi Italiani siamo solo capaci ad incazzarci e sbranarci per una partita di calcio!
ma per le in*ulate che subiamo quotidianamente da chi ci governa invece : solo tanti bla bla bla........

streetTux
29/05/2012, 14:47
ovviamente!!!!
noi Italiani siamo solo capaci ad incazzarci e sbranarci per una partita di calcio!
ma per le in*ulate che subiamo quotidianamente da chi ci governa invece : solo tanti bla bla bla........
Già... difatti, penso proprio che Monti ritratterà immediatamente e non farà nulla..

..e per ripicca sulla popolazione minacciosa, ci aumenta le accise sulla benzina.. così può comprarsi una lavatrice da Media World scommettendo sulla vittoria della Nazionale agli Europei..

Dennis
29/05/2012, 14:48
La pressione fiscale può arrivare al 70%, la benzina a 3 euro al litro e la pensione ad 80 anni: l'italiano starà sempre zitto. Se gli tocchi il calcio però...

Il Franky
29/05/2012, 14:49
Bene o male fanno lo stesso mestiere.. e non è la bandiera che fa l'uomo.. la cosa non mi stupisce più di tanto..

facevate?

non ne sono così certo
quoto
come veniva fatto qui dentro..

salvo.macca
29/05/2012, 14:59
e cosa risolvi? quelli che han truccato le partite dei campionati italiani eran bulgari, romeni, cinesi.. non credo che venissero in Italia a giocare la schedina, anzi.

si ma questi hanno cominciato ad "operare in questo settore" in Italia non appena hanno legalizzato le scommesse, mica c'erano prima...

Naturalmente il Dott. Monti l'ha detta grossa la minchiata, anche perchè gli sarebbe più facile sospendere gli stipendi di quei ladri con i quali si riunisce in un grande stanzone quasi quotidianamente...

Il Franky
29/05/2012, 15:10
si ma questi hanno cominciato ad "operare in questo settore" in Italia non appena hanno legalizzato le scommesse, mica c'erano prima...
Naturalmente il Dott. Monti l'ha detta grossa la minchiata, anche perchè gli sarebbe più facile sospendere gli stipendi di quei ladri con i quali si riunisce in un grande stanzone quasi quotidianamente...

per forza prima le facevano al nero... :)

scimpa
29/05/2012, 15:16
Perchè non si fermano camera e senato per 2/3 anni?

fsano
29/05/2012, 15:17
secondo me ha ragione, quoto Monti in pieno. fosse per me il calcio lo abolirei. basta poliziontti negli stadi, che si massacrino fin che vogliono, società responsabili civilmente per i reati contro il patrimonio, inclusi i seggiolini degli stadi.
zamparini dice che pagano le tasse? e allora? che c@cchio vuol dire, anche io le pago, ma mica ho la scorta

p.bosoni
29/05/2012, 15:43
Calcioscommesse, Monti: stop di due anni

Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»


MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».


Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA

è chiedere troppo se si realizzano entrambe le cose?? :dubbio:

Leo67
29/05/2012, 15:47
Calcioscommesse, Monti: stop di due anni

Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»


MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».


Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA


come non quotarti Giorgio....


ho chiamato un fotografo di professione e nel frattempo mi sono iscritto a corsi serali per imparare nuove lingue e non smettere di bestemmiare.
ciao Fra' hai bestemmie in tedesco in MP

ciao

Il Franky
29/05/2012, 15:54
come non quotarti Giorgio....


ciao Fra' hai bestemmie in tedesco in MP

ciao


grazie, così me lo ripasso.. stasera ho lezione alla serale:oook:

Leo67
29/05/2012, 15:55
grazie, così me lo ripasso.. stasera ho lezione alla serale:oook:

domani ti interrogo:oook:

Il Franky
29/05/2012, 15:57
domani ti interrogo:oook:

per le lingue sono portato :cool:, sentirai come miglioro velocemente :oook:

Leo67
29/05/2012, 15:58
per le lingue sono portato :cool:, sentirai come miglioro velocemente :oook:

vedremo....

DavidSGS
29/05/2012, 15:59
CHE VADA A CAHARE LUI E TUTTI QUELLI CHE DA DECENNI CE LO METTONO NEL CULO.

Il Franky
29/05/2012, 16:00
vedremo....

non sfidarmi che ci rimani male..

danilu
29/05/2012, 16:02
secondo me ha ragione, quoto Monti in pieno. fosse per me il calcio lo abolirei. basta poliziontti negli stadi, che si massacrino fin che vogliono, società responsabili civilmente per i reati contro il patrimonio, inclusi i seggiolini degli stadi.
zamparini dice che pagano le tasse? e allora? che c@cchio vuol dire, anche io le pago, ma mica ho la scorta

concordo in pieno

Segy
29/05/2012, 16:03
se sono i gobbi il problema.. perchè ipotizzare uno stop del campionato?

cancelliamo la giuve ed abbiamo tagliato la testa al toro....

Intrip
29/05/2012, 16:04
2/3 anni ? ma che smettessero per sempre,
juve e inter dico, rubano e basta !!!

D74
29/05/2012, 16:11
sarebbe un modo per far svegliare la gente....

già oggi il fatto di considerare se fare la partita della nazionale....la dice lunga.....

una bella ridimensionata ai palloni gonfiati male non fa, soprattutto levando il pallone dalla testa della gente forse si accorge che è pieno di merda in giro....

paniki87
29/05/2012, 16:14
sarebbe un modo per far svegliare la gente....

già oggi il fatto di considerare se fare la partita della nazionale....la dice lunga.....

una bella ridimensionata ai palloni gonfiati male non fa, soprattutto levando il pallone dalla testa della gente forse si accorge che è pieno di merda in giro....

Quotone

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Segy
29/05/2012, 16:15
gioho regolare oppure basta calcio.

Leo67
29/05/2012, 16:15
CHE VADA A CAHARE LUI E TUTTI QUELLI CHE DA DECENNI CE LO METTONO NEL CULO.

UP!

Antriple
29/05/2012, 16:24
magari se pensasse al terremoto, e se le forze dell'ordine si impeganssero a trovare il bastardo che ha ucciso Melissa, vivremmo meglio!

Chinaski
29/05/2012, 17:18
sarebbe un modo per far svegliare la gente....

già oggi il fatto di considerare se fare la partita della nazionale....la dice lunga.....

una bella ridimensionata ai palloni gonfiati male non fa, soprattutto levando il pallone dalla testa della gente forse si accorge che è pieno di merda in giro....
Se non bestemmio guarda....
Sono quasi certo che se questo terremoto fosse stato durante il campionato, manco si sarebbero fermati una domenica per lutto.
In compenso si sono fermati per la morte in campo di 1 giocatore...

Rickystyle
29/05/2012, 17:30
ma perchè, quello che stanno giocando si chiama calcio o snaibet?!? :D

SadShape
29/05/2012, 17:49
ma perchè, quello che stanno giocando si chiama calcio o snaibet?!? :D

mmm.. allora.. questi han rubato.. e la penalità sarebbe quella di non poter rubare per i prossimi 2-3 anni?!:blink:
Vergognosi tutti :incaz:.. cominciate a punire seriamente (confidca dei beni!) chi fa ste boiate e vedrete che ce ne saranno molte meno!
Se sgarri, sei fuori punto e basta e te la faccio pagare salatissima.. e la stessa cosa vale per tutti i politici intrallazzoni/papponi/arruffoni!:oook:

Medoro
29/05/2012, 19:20
qual'è la polemica????
gli è stata fatta una domanda ha dato una risposta non vedo nulla di cosi scandaloso,poi si può essere d'accordo o meno con quello che ha detto,ma che c'entra la politica in tutto questo,è il parere di un tifoso,un politico non può esprimersi in tal proposito???

giorgiorox
29/05/2012, 19:21
qual'è la polemica????
gli è stata fatta una domanda ha dato una risposta non vedo nulla di cosi scandaloso,poi si può essere d'accordo o meno con quello che ha detto,ma che c'entra la politica in tutto questo,è il parere di un tifoso,un politico non può esprimersi in tal proposito???

per come la vedo io un aguzzino non può permettersi di indignarsi

Black Death
29/05/2012, 19:21
certo poi voglio vedere dove va a prendere i milioni di euro che l'Impresa calcio versa al fisco , senza contare le migliaia di posti di lavoro diretti e da indotto, che la smetta di dire cagate per cercare il consenso sull'onda dell'incazzatura, piuttosto che faccia in modo che si rispettino le regole,

Direi che 2-3 anni se chiudiamo i rubinetti della politica ci guadagniamo due volte

;;)

Medoro
29/05/2012, 19:24
per come la vedo io un aguzzino non può permettersi di indignarsi
Sta parlando lo sportivo non il politico,se poi fosse una proposta di legge allora sarei pienamente d'accordo con te
da che pulpito arriva la predica la politica è piena di merda e vengono a sindacare sul calcio.

giorgiorox
29/05/2012, 19:24
certo poi voglio vedere dove va a prendere i milioni di euro che l'Impresa calcio versa al fisco , senza contare le migliaia di posti di lavoro diretti e da indotto, che la smetta di dire cagate per cercare il consenso sull'onda dell'incazzatura, piuttosto che faccia in modo che si rispettino le regole,

Direi che 2-3 anni se chiudiamo i rubinetti della politica ci guadagniamo due volte

;;)
oltre che per cercare il consenso sull'onda emotiva dell'incazzatura, così parlando allontana l'attenzione e la pressione sul governo, che in questi pochi mesi non ha fatto altro che infierire sulla parte pià povera della popolazione
per me è un atteggiamento infame

Black Death
29/05/2012, 19:29
oltre che per cercare il consenso sull'onda emotiva dell'incazzatura, così parlando allontana l'attenzione e la pressione sul governo, che in questi pochi mesi non ha fatto altro che infierire sulla parte pià povera della popolazione

esatto certo che minkioni come siamo non ci vuole molto ormai da qua in poi si parlerà solo di questo e dell' aumento di 2 punti % dell' iva non ne parlerà piu' nessuno

;;)

Chinaski
29/05/2012, 19:31
Calcioscommesse, Monti: stop di due anni

Il presidente del Consiglio dopo gli arresti: «Parere da tifoso»


MILANO - «Ci vorrebbero due o tre anni di stop». Ha detto il premier Mario Monti riferendosi alla vicenda calcioscommesse. «Non è una proposta del Governo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - ma un desiderio che mi pongo da appassionato di quando il calcio era ancora il calcio». Monti cerca di attutire la dirompenza delle sue parole, ma quella «domanda che varrebbe la pena di farsi» arriva nel corso della conferenza stampa di un vertice con la Polonia ed è comunque il presidente del Consiglio che, dopo parole durissime non solo sul calcioscommesse ma anche sulle partite sospese dai tifosi, con i calciatori costretti a togliersi, lancia una forte provocazione: «mi chiedo ancora se una sospensione del gioco per due o tre anni, visto questo caos, non gioverebbe alla maturazione totale».


Bene, ottimo; se il calcio si ferma per due o tre anni, allora voi politici dovete sparire dalla faccia della terra per sempre... gioverebbe a tutta la popolazione, tifosa e non.

CHE CORAGGIO, CHE IMPUDENZA


qual'è la polemica????
gli è stata fatta una domanda ha dato una risposta non vedo nulla di cosi scandaloso,poi si può essere d'accordo o meno con quello che ha detto,ma che c'entra la politica in tutto questo,è il parere di un tifoso,un politico non può esprimersi in tal proposito???

Per una volta ti quoto, ma non prenderlo a vizio... :lingua:
Monti ha detto esattamente: "Certo ''non e' una mia proposta ne' del governo'', spiega Monti, ma ''e' il desiderio che dentro di me sento'' e cioe' se per due-tre anni non gioverebbe alla maturazione di questo Paese una totale sospensione di questo gioco''
A vedere la generale e bipartisan levata di scudi, posso dire senza ombra di dubbio che ha ragione.

S1m0ne75
29/05/2012, 19:32
Se lo fa, è la volta che gli italiani scendono in piazza..

Cose da pazzi..


:oook:la triste realtà!!

Space-Ace
29/05/2012, 19:58
se si inventasse una tassa per le puttanate che spara...tra lui,il presidente e il parlamento...:dry::dry::dry::dry:

risaneremmo il bilancio in 1 mese...:oook:

onlystreet
29/05/2012, 20:02
io senza calcio non so stare. vivo tutta la settimana di calcio.

n0x
29/05/2012, 20:33
toh stronzo

Mentre i nostri politici si scannano su chi dei soliti parrucconi deve dividersi la torta, mentre il nostro Premier annuncia di non poter dare una mano alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna e si auspica la chiusura per 2-3 anni della terza industria del paese, dall’altro lato c’è chi ancora una volta si prodiga per aiutare chi è stato colpito da una tragedia immane che sta rischiando di mettere seriamente in ginocchio, se non l’ha già fatto, uno dei cuori pulsanti dell’economia italiana. La Curva Sud Milano, nel comunicato divulgato oggi pomeriggio ha indetto una raccolta di beni di prima necessità da destinare, tramite un ente preposto, ai terremotati emiliani. Non sono richieste somme di denaro che verranno gentilmente declinate ma vengono chiesti cibo non deperibile (scatolame, pasta, riso, pelati, olio, ecc.), vestiario (solo indumenti nuovi) ed ogni altro genere di prima necessità (medicinali, pannolini, latte in polvere, coperte, sacchi a pelo, ecc.) che verranno raccolti presso il CLAN 1899 sito in via Sacco e Vanzetti 53 a Sesto San Giovanni nei seguenti giorni: Giovedì 31/05 dalle 19.30 alle 22.30, Giovedì 07/06 dalle 19.30 alle 22.30 e Sabato 09/06 dalle 15.00 alle 20.00. Un’iniziativa, quella fatta dagli ultras rossoneri (segnalata anche dal sito ufficiale del Milan), che da seguito a quella che gli stessi avevano già fatto tre anni fa per i terremotati dell’Abruzzo quando decine di scatoloni vennero riempiti, grazie alla generosità delle persone, e spediti per aiutare anche la popolazione abruzzese vittima di un dramma molto simile a quello che sta colpendo in questi giorni l’Emilia Romagna. Ancora una volta si ha la dimostrazione che, forse, non sono gli ultras il male del calcio ma siamo sicuri che per questa iniziativa dall'alto tasso di umanità e solidarietà non riceverà il giusto risalto che merita.

Intrip
30/05/2012, 08:10
io Q8 Monti, basta calcio per 3 anni,
e voi tifosi triumphisti girate in moto la domenica :oook:

Black Death
30/05/2012, 08:18
io Q8 Monti, basta calcio per 3 anni,
e voi tifosi triumphisti girate in moto la domenica :oook:

Meno male che il tuo parare non conta.

:oook:


;;)

giorgiorox
30/05/2012, 08:19
io Q8 Monti, basta calcio per 3 anni,
e voi tifosi triumphisti girate in moto la domenica :oook:

tendenzialmente non rinuncio ad un'uscita in moto per guardare una partita... stai tranquillo..

Intrip
30/05/2012, 08:56
tendenzialmente non rinuncio ad un'uscita in moto per guardare una partita... stai tranquillo..

usate le vs moto e sarete + tranquilli pure voi...


io senza calcio non so stare. vivo tutta la settimana di calcio.

:cry::sad:

@ndre@
30/05/2012, 09:13
Q8

Rena
30/05/2012, 09:15
E' stato un lapsus ... lui voleva dire:



Per una volta ti quoto, ma non prenderlo a vizio... :lingua:
Monti ha detto esattamente: "Certo ''non e' una mia proposta ne' del governo'', spiega Monti, ma ''e' il desiderio che dentro di me sento'' e cioe' se per due-tre anni si può inculare ancor di più questo Paese''
A vedere la generale e bipartisan levata di scudi, posso dire senza ombra di dubbio che ha ragione.


:oook:

nico69
30/05/2012, 09:16
ci manca solo questo...gli ultras se li trovera' sotto casa tutte le domeniche..con tanto di trombe...:biggrin3:

Intrip
30/05/2012, 09:20
ah, si stava meglio quando c'era lo psiconano al governo e i ristoranti eran sempre pieni senza crisi va la

giorgiorox
30/05/2012, 09:23
Le parole dense di un'ipocrisia ed una demagogia imbarazzante di Monti sul calcio sono degne di un personaggio che governa il Paese pur NON ESSENDO STATO ELETTO DA NESSUN CITTADINO ITALIANO!

Monti fa finta di dimenticarsi che il calcio è la quinta industria del Paese, Monti finge di dimenticarsi che il sistema calcio dà lavoro a più di un milione e mezzo di tesserati più almeno altri tre milioni tra massaggiatori, consulenti, dirigenti, etc non tesserati. Monti finge di dimenticarsi che il calcio offre allo stato circa UN MILIARDO di tasse! Monti finge di non accorgersi che quando c'è un semplice avviso di garanzia un giocatore viene estomesso da una squadra mentre ci sono politici che condannati restano al proprio posto.

DavidSGS
30/05/2012, 09:26
Le parole dense di un'ipocrisia ed una demagogia imbarazzante di Monti sul calcio sono degne di un personaggio che governa il Paese pur NON ESSENDO STATO ELETTO DA NESSUN CITTADINO ITALIANO!

Monti fa finta di dimenticarsi che il calcio è la quinta industria del Paese, Monti finge di dimenticarsi che il sistema calcio dà lavoro a più di un milione e mezzo di tesserati più almeno altri tre milioni tra massaggiatori, consulenti, dirigenti, etc non tesserati. Monti finge di dimenticarsi che il calcio offre allo stato circa UN MILIARDO di tasse! Monti finge di non accorgersi che quando c'è un semplice avviso di garanzia un giocatore viene estomesso da una squadra mentre ci sono politici che condannati restano al proprio posto.

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Intrip
30/05/2012, 09:37
Le parole dense di un'ipocrisia ed una demagogia imbarazzante di Monti sul calcio sono degne di un personaggio che governa il Paese pur NON ESSENDO STATO ELETTO DA NESSUN CITTADINO ITALIANO!

Monti fa finta di dimenticarsi che il calcio è la quinta industria del Paese, Monti finge di dimenticarsi che il sistema calcio dà lavoro a più di un milione e mezzo di tesserati più almeno altri tre milioni tra massaggiatori, consulenti, dirigenti, etc non tesserati. Monti finge di dimenticarsi che il calcio offre allo stato circa UN MILIARDO di tasse! Monti finge di non accorgersi che quando c'è un semplice avviso di garanzia un giocatore viene estomesso da una squadra mentre ci sono politici che condannati restano al proprio posto.

ti ricordo che con gli ultimi presidenti del consiglio eletti dal popolo si stava x finire come la Grecia...;;)

il calcio da da lavorare anche a migliaia di poliziotti, dato che a ogni partita o quasi ci sono scontri e feriti, soldi spesi bene dallo Stato,,,,seh

giorgiorox
30/05/2012, 09:43
va bene Max, continua così, a scassare, ti riesce benissimo

Intrip
30/05/2012, 09:45
va bene Max, continua così, a scassare, ti riesce benissimo

è la triste verità con amarezza Giorgio,
meglio un rigor mortis in questo momento che un ridente pagliaccio eletto dal populo o si finiva davvero in malomodo ;;)

giorgiorox
30/05/2012, 09:52
questo quanto a sparate non ha nulla da invidiare al suo predecessore...

Intrip
30/05/2012, 09:55
ne spara ma almeno non illude la povera gente dicendo che la crisi qui non c'è......a quell'altro gli credevano pure in tanti

nico69
30/05/2012, 10:13
ne spara ma almeno non illude la povera gente dicendo che la crisi qui non c'è......a quell'altro gli credevano pure in tanti
questo non illude , per forza chi deve illudere ormai, da come parla pero' a mio parere e' piu' pericoloso dell altro...

Intrip
30/05/2012, 10:15
questo non illude , per forza chi deve illudere ormai, da come parla pero' a mio parere e' piu' pericoloso dell altro...

+ pericoloso dell'altro non ce n'è se pensi che senza voti com'è il PDL pensa ancora di candidarsi a fare il Presidente con eventuale nuove elezioni Presidenziali ;;)

ma forse siamo OT

edotto
30/05/2012, 10:20
Me fa fastidio tutto...


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

bi_andrea_elle
30/05/2012, 10:21
:ontopicplease:

Medoro
30/05/2012, 10:24
Come ho già detto,secondo me la state prendendo male perché l'ha detta lui.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Il Franky
30/05/2012, 10:33
MONTIMERDA E' STATI DETTO?????


Come ho già detto,secondo me la state prendendo male perché l'ha detta lui.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

se commento mi bannano.

urasch
30/05/2012, 12:22
sempre le solite stupidate!1!!

Python
30/05/2012, 12:27
pur non apprezzando il calcio e non sentendone per nulla la mancanza in caso di cancellazione di questo sport dalla faccia della terra trovo che sia una stronzata dettata dal momento partivolare (nemmeno troppo particolare visto che ormai è abitudine) che il calcio sta vivendo, credo ci sia anche molta gente corretta e onesta che lavora, direttamente o indirettamente, nel mondo del calcio e non trovo giusto lasciarli senza lavoro per alcuni (forse troppi) disonesti ...

nico69
30/05/2012, 12:39
+ pericoloso dell'altro non ce n'è se pensi che senza voti com'è il PDL pensa ancora di candidarsi a fare il Presidente con eventuale nuove elezioni Presidenziali ;;)

ma forse siamo OT
il problema non e' chi dei 2 e' peggio, ma che al peggio non c e mai fine...e monti ne e' un rappresentante
di tutto rispetto.(riferito al peggio)

Intrip
30/05/2012, 12:41
se commento mi bannano.

commenta allora...

Venanzio
30/05/2012, 12:46
Però ha delle belle idee il nostro presidente tecnico del consiglio :) la mia speranza è che voleva prenderci in giro a tutti!

Intrip
30/05/2012, 12:52
io lo q8 in questo caso, parla da tifoso e lo q8.

così si dan tutti na bella calmata

nico69
30/05/2012, 13:02
non e' eliminandole le situazioni che le risolvi, guarda giusto la politica ...elimini un problema e ne arrivano 2..

Intrip
30/05/2012, 13:19
senza calcio ci sarebbero migliaia di poliziotti liberi la domenica, x dire.....

Black Death
30/05/2012, 13:20
senza calcio ci sarebbero migliaia di poliziotti liberi la domenica, x dire.....

che senza lavoro starebbero a casa

;;)

The Dog
30/05/2012, 13:21
senza calcio ci sarebbero migliaia di poliziotti liberi la domenica, x dire.....

...aironi...

bi_andrea_elle
30/05/2012, 13:52
ma andrebbero in giro, e spenderebbero e l'economia potrebbe ripartire proprio da loro ;;)

:D

oppure ci sarebbero più pattuglie e posti di blocco sulle strade ..... e sui passi............. per dire

wailingmongi
30/05/2012, 17:46
OTTIMO!

sabbia
30/05/2012, 18:04
è l'unica cosa con cui sono d'accordo con quel vampiro...basterebbe anche solo un'anno...ma è fantascienza

manu for rent
30/05/2012, 18:36
toglici il calcio ma non il c@zzo :D


http://www.youtube.com/watch?v=HQfIyE2R9hI

Intrip
31/05/2012, 06:33
l'itaGlia senza calcio per 2 anni ?
seh...pura fantascienza....sarebbe la rivoluzione davvero !!!

D@v1d3
31/05/2012, 06:52
l'itaGlia senza calcio per 2 anni ?
seh...pura fantascienza....sarebbe la rivoluzione davvero !!!

Q8, sarebbe la volta buona per un'insurrezione popolare... c'è quasi da augurarsi che lo faccia! :)

Millejager
31/05/2012, 10:22
l'unica cosa sensata che ha detto monti da quando è in quella fottuta poltrona...

Segy
31/05/2012, 11:19
il calcio non si tocca... sarebbe una sconfitta solo xchè non si riesce ad arginare lo sporco.

in galera i farabutti.

natan
31/05/2012, 11:33
Calcioscommesse... MONTI: STOP DI DUE ANNI?

incominciasse a dire Stop a se stesso ... :sick:

spitjake
31/05/2012, 11:36
STOP AL POPULISMO è già stato detto?

Medoro
31/05/2012, 11:38
se solo si azzardano a pensarlo seriamente è la volta buona che la gente scende in piazza,scherzi toccare il calcio agli italiani mai,nel frattempo li si può fare qualsiasi cosa ma non il calcio

Millejager
31/05/2012, 11:41
se solo si azzardano a pensarlo seriamente è la volta buona che la gente scende in piazza,scherzi toccare il calcio agli italiani mai,nel frattempo li si può fare qualsiasi cosa ma non il calcio

Italiani popolo di imbecilli...

Segy
31/05/2012, 11:46
allora chiudiamo anche lo stato perchè c'è sempre troppa corruzione.... :wacko:

Python
31/05/2012, 12:08
credere in uno sport non è da imbecilli .... lo si diventa quando si continua a credere in gente corrotta e senza scupoli