Visualizza Versione Completa : bella scoperta .. acquisto explorer
pikkolomondano
29/05/2012, 16:10
Oggi dal concessionario ho fatto una bella scoperta. Sinceramente non sò quali siano e se ci sono miglioramenti, ma la mia phantom black in arrivo a prima di giugno è già una model year 2013.
Se prendevo una grigia era ancora model year 2012.
misteri!!!!!
Non credo che cambi qualcosa perchè la produzione è appena iniziata...sul tiger 1050 dal primo modello appena uscita novembre 2007 hanno cambiato la sella nel 2009 e la strumentazione nel 2010...però prova a chiedere al conce
mototopo67
29/05/2012, 16:28
Così a prima vista, direi che cambia l'ultima cifra dei due numeri che hai indicato :biggrin3:
...ad ogni modo io una modifica l'ho già notata: quella appena arrivata dal mio concessionario ha la finitura del silenziatore lucida, mentre la mia è opaca...in effetti mi piace più lucida, ma tanto mi sa che il silenziatore originale tra un pò :ph34r:
pikkolomondano
29/05/2012, 16:30
hahaha ho un numero più grosso del tuo......:lingua:
Lilliput
29/05/2012, 16:34
hahaha ho un numero più grosso del tuo......:lingua:
dicono che la grandezza non conti, ma a chi come me c'ha il numero più piccolo il dubbio viene:cry::laugh2:
l'anno fiscale della Triumph va da giugno a giugno, quindi è verosimile pensare che da giugno in avanti le nuove moto prodotte beneficeranno delle novità del nuovo anno, ovvero 2013...sostanzialmente sono "avanti" di sei mesi rispetto l'anno solare.
Anche nella multinazionale per cui lavoro è così.
Poi lascio a chi conosce il marchio una risposta ufficiale, ma non credo discosti molto dalla mia....
bob modz
29/05/2012, 18:55
Così a prima vista, direi che cambia l'ultima cifra dei due numeri che hai indicato :biggrin3:
...ad ogni modo io una modifica l'ho già notata: quella appena arrivata dal mio concessionario ha la finitura del silenziatore lucida, mentre la mia è opaca...in effetti mi piace più lucida, ma tanto mi sa che il silenziatore originale tra un pò :ph34r:
effettivamente dalla mia consegnatami però il 10 maggio ha il silenziatore lucido mentre la demo del conc. consegnatagli a fine marzo ha il silenziatore opaco che con le stivalate si macchia di nero.
Lilliput
29/05/2012, 19:03
...il silenziatore opaco, a parte per l'estetica, mi infadisce proprio in quanto è molto sporchevole e faticosamente pulibile ... spero vivamente non ci siano altre piccole manchevolezze nella primissima serie che scopriremo solo vivendo...:cry:
io non so com'è il mio scarico , l'ho ritirata già con l'Arrow e l'originale era ed è in uno scatolone :biggrin3: