Visualizza Versione Completa : Evento Continental - Get the Grip - 12 Giugno S.Martino al Lago (CR) gratis
s4_seblog
29/05/2012, 15:13
Guardate nella pagina eventi Continental:
https://www.facebook.com/contimoto?sk=app_182300495191195
concorso che permette di vincere treni di gomme continental e per i primi 120 iscritti (e gommati continental) possibilità di girare gratis a San Martino il 12 Giugno (martedì)
io mi sono iscritto e spero proprio di esserci,
qualcun'altro del forum ci sarà ? :lingua:
NOT NORMAL
29/05/2012, 17:55
Se ne ho ancora un treno in garage ci penso seriamente.........
ma il gommista dell' autodromo mi aveva detto che era a porte chiuse il test :cipenso:
dennysupreme
30/05/2012, 08:00
Io sono indeciso... dipende dalla spesa che ho a breve! al momento 50% ci sono!
Si può girare solo con continental, quindi se si hanno continental si può entrare, se non si hanno ma si vuole girare si possono acquistare li da loro a prezzi agevolati.
Io ho le sport attack 2 che vendono anche per girare in pista, quindi potrei esserci.. sto solo facendo due conti!
Aggiornamento.
Mi viene impossibile venire in pista.
Ho troppe spese. -.-
s4_seblog
30/05/2012, 12:44
esatto, se non si hanno le continental si possono montare da loro le sportattack2 a 250€ comprensivo di tutto , montaggio e giornata intera in pista, non male come offerta!
peccato che io ho messo su le sportattack1 sempre a 250€ giusto un mese fa :)
dennysupreme
30/05/2012, 12:49
parlando con l'organizzazione mi dicevano che a 250 davano anche le race attack in mescola!
s4_seblog
30/05/2012, 13:11
esatto, è tutto scritto nella loro pagina facebook
esatto, se non si hanno le continental si possono montare da loro le sportattack2 a 250€ comprensivo di tutto , montaggio e giornata intera in pista, non male come offerta!
:blink:
cioè vuoi dire che con 250 euro monto un treno di gomme nuovo e giro in pista tutto il giorno senza aggiungere un euro?
me par strano
dennysupreme
30/05/2012, 13:31
cioè vuoi dire che con 250 euro monto un treno di gomme nuovo e giro in pista tutto il giorno senza aggiungere un euro?
me par strano
è una mezza giornata, la mattina avranno i giornalisti e nel pomeriggio come giornata promozionale fanno girare gratis 3 turni a testa.
Se compri le continental da loro puoi farlo, o se le hai già (come era nel mio caso) lo puoi fare...
3 turni gratis con istruttore per chi ne ha bisogno...
io avrei pagato solo il viaggio ad esempio, avendo messo da poco le sportattack 2!
Puoi cmq girare in pista gratis...
NOT NORMAL
30/05/2012, 17:31
In garage solo Dunlop gp.................non posso prendere un treno di Conti,mio fratello le ha ma ha dato forfait.........
me par strano
Ad inizio mese la Michelin ha fatto la stessa cosa a Vallelunga... 3 turni gratis...
In garage solo Dunlop gp.................non posso prendere un treno di Conti,mio fratello le ha ma ha dato forfait.........
CIULLAGLIELE!! :ph34r:
NOT NORMAL
31/05/2012, 10:52
CIULLAGLIELE!! :ph34r:
Potrebbe essere un'idea...........:ipno:
s4_seblog
04/06/2012, 12:48
Allora nessuno del forum si è iscritto? Sarò l'unico a girare con Triumph?
dennysupreme
04/06/2012, 13:02
io non riesco a venire.. e dire che ero il primo in lista.. il mio contatto lavora alla continental, prima ancora che uscisse mi ha contattato per darmi le info! :(
1 settimana prima lo sapevo già..
Non riesco proprio.. sono a finanze 0 ora....
morospeed
12/06/2012, 21:28
chi c'era oggi???la pioggia ha rotto le balle ma poi mi son divertito tantissimo!!!
peccato che alla fine uno è caduto rompendosi il polso,almeno cosi si diceva...
la pista è bellissima!!!!!
s4_seblog
13/06/2012, 08:46
chi c'era oggi???la pioggia ha rotto le balle ma poi mi son divertito tantissimo!!!
peccato che alla fine uno è caduto rompendosi il polso,almeno cosi si diceva...
la pista è bellissima!!!!!
io ho dovuto rinunciare, come un pirla mi son fatto scoraggiare dalla pioggia...
continuava a piovere da tutta la mattina e fino alle 13 non ha mai smesso, a saperlo che poi li usciva il sole
porca putt*** mi son perso una pistata aggratissssss....mannaggia
speriamo ripetano, ho visto che l'evento ha avuto un discreto successo
morospeed
13/06/2012, 09:03
io ho dovuto rinunciare, come un pirla mi son fatto scoraggiare dalla pioggia...
continuava a piovere da tutta la mattina e fino alle 13 non ha mai smesso, a saperlo che poi li usciva il sole
porca putt*** mi son perso una pistata aggratissssss....mannaggia
speriamo ripetano, ho visto che l'evento ha avuto un discreto successo
discreto successo??????c'è voluta pazienza ma è stato bellissimo!!
pista libera e perfetta dalle 15e30 alle 18e10..favoloso!!