Visualizza Versione Completa : Ticchettio zona motore
Ciao a tutti,
premetto che appartengo alla schiera di quelli fissati con i rumori...
Vi chiedo solamente se qualcuno di voi, unitamente al rumore complessivo del motore, sente anche un ticchettio udibile a velocità fino a 60/70 km che varia al variare dei giri del motore.
Il rumore proviene dalla parte del motore che da verso la ruota anteriore.
Tenete presente che ho 2000 km in tutto e all'inizio non ci faceva.
Ciao a tutti,
premetto che appartengo alla schiera di quelli fissati con i rumori...
Vi chiedo solamente se qualcuno di voi, unitamente al rumore complessivo del motore, sente anche un ticchettio udibile a velocità fino a 60/70 km che varia al variare dei giri del motore.
Il rumore proviene dalla parte del motore che da verso la ruota anteriore.
Tenete presente che ho 2000 km in tutto e all'inizio non ci faceva.
Puoi risolvere comprando un casco piu' insonorizzato!:lingua::lingua:
Scherzi a parte,forse le punterie?Io le sento ,ma a minimo..:dubbio:
Penso anch'io le punterie.
Si sentono parecchio al minimo.
Ola!
hardbeppe
29/05/2012, 21:57
Tendicatena della distribuzione..........................
roby_spin
29/05/2012, 22:00
Tendicatena della distribuzione..........................
quoto, stesso rumore sul tiger 1050, dopo aver pensato le peggio cose (pompa dell'acqua, valvole, sto sbiellando) il mecca ha detto che è il meccanismo del tendicatena a fare quel rumore, smetti di pensarci e smetterai di sentirlo.
lamps
hardbeppe
29/05/2012, 22:22
quoto, stesso rumore sul tiger 1050, dopo aver pensato le peggio cose (pompa dell'acqua, valvole, sto sbiellando) il mecca ha detto che è il meccanismo del tendicatena a fare quel rumore, smetti di pensarci e smetterai di sentirlo.
lamps
Stessa indicazione dal mio conce/mecca................... mi ha detto che è un rumore "tipico" triunz tre cilinders................
Stessa indicazione dal mio conce/mecca................... mi ha detto che è un rumore "tipico" triunz tre cilinders................
QUOTO
mauri1000
30/05/2012, 09:46
Fa piacere sapere che non sono l' unico fissato con i rumori....dopo i primi 500km tra scoppiettii, ticchettii etc mi son detto: ma siamo sicuri che qui non si smonti tutto per strada...invece per ora tutto ok.
Comunque anche a me hanno detto che è una rumorosità tipica della Triumph.
Fa piacere sapere che non sono l' unico fissato con i rumori....dopo i primi 500km tra scoppiettii, ticchettii etc mi son detto: ma siamo sicuri che qui non si smonti tutto per strada...invece per ora tutto ok.
Comunque anche a me hanno detto che è una rumorosità tipica della Triumph.
Ah ah, infatti ho pensato la stessa cosa.
Adesso ho appena visto la videorecensione di moto.it sulle differenze tra 800gs e 800xc e - a parte il fatto che c'è una vittoria schiacciante del tre cilindri - ho sentito alcuni degli stessi ticchettii che sento io..
Bene cosi. L'importante è confrontarsi
è il tipico accompagnamento del 3 cil inglese....vai tranquillissimo!
eusebio1
30/05/2012, 12:43
Ah ah, infatti ho pensato la stessa cosa.
Adesso ho appena visto la videorecensione di moto.it sulle differenze tra 800gs e 800xc e - a parte il fatto che c'è una vittoria schiacciante del tre cilindri - ho sentito alcuni degli stessi ticchettii che sento io.. Bene cosi. L'importante è confrontarsi
Orca ... :cry: addirittura il ticchettio da un video in internet ... se avevi una Ducati cosa facevi? :biggrin3::biggrin3:
Quelli con la Ducati se il ticchettio non ce l'hanno, montano una frizione a posta per averlo! :risatona:
Ma il mondo moto è fatta di persone un po' particolari...:botteee::botteee::botteee:
Ehh si.. con il Monster è FONDAMENTALE la frizione aSSecco...:risate2: