PDA

Visualizza Versione Completa : CANI SCIOLTI.......SEMPRE PIU' UNITI

Pagine : [1] 2

ferrante
30/05/2012, 05:01
Visto che la sezione riguarda eventi da organizzare, cominciamo con il giusto argomento (poi dopo daje a cazzarà). Sempre confidando nel bel tempo, vi ricordo che il 2 c'è l'idea di andare a Scanno.

Cominciate a dare adesioni, poi magari ci sentiamo anche al telefono venerdì.

Buona giornata vecchie sole:biggrin3:

TRUSTon
30/05/2012, 09:01
Angelo presente

ferrante
30/05/2012, 09:07
Angelo presente

Bravo smilzo:oook:

TommyR1
30/05/2012, 10:16
Presidè..capisco che alle 4 der mattino ce coji poco..ma cani scioti non se pò senti'..sistema il titolo o aprine n'artro!!nb...:se na vorta ogni tanto nel titolo aggiungessi mc..poesse che quarcunartro sagregherebbe!!Se poi nun ce volemo nessuno..va bene cosi'...er presidente nun se discute!!

ferrante
30/05/2012, 10:43
Presidè..capisco che alle 4 der mattino ce coji poco..ma cani scioti non se pò senti'..sistema il titolo o aprine n'artro!!nb...:se na vorta ogni tanto nel titolo aggiungessi mc..poesse che quarcunartro sagregherebbe!!Se poi nun ce volemo nessuno..va bene cosi'...er presidente nun se discute!!

Porca migno@@a, ahahahahahahahah

Siccome a noi ce vanno bene anche quelli in bicicletta, non ci mettiamo categorie :lingua:

Asso76
30/05/2012, 11:00
Giusto Presidè! Tanto pure chi c'ha il bolide va come le biciclette..... Ovviamente ogni riferimento è casuale....:-) :-P

At Salút ...dalla Romagna!!

ferrante
30/05/2012, 11:14
Giusto Presidè! Tanto pure chi c'ha il bolide va come le biciclette..... Ovviamente ogni riferimento è casuale....:-) :-P

At Salút ...dalla Romagna!!

Ciao Simone!

Naturalmente il 2 non sei dei nostri, vero?

Domino
30/05/2012, 12:01
Visto che la sezione riguarda eventi da organizzare, cominciamo con il giusto argomento (poi dopo daje a cazzarà). Sempre confidando nel bel tempo, vi ricordo che il 2 c'è l'idea di andare a Scanno.

sei sempre er primo della classe.........:oook:

Asso76
30/05/2012, 12:45
Ciao Simone!

Naturalmente il 2 non sei dei nostri, vero?
Ovvio che no chi ci pensa al PIL sennò! :-) ....però sai che mi farebbe estremamente piacere..... devo testare le ultime modifichine... ;-)

Domino
30/05/2012, 12:58
Ovvio che no chi ci pensa al PIL sennò! :-) ....però sai che mi farebbe estremamente piacere..... devo testare le ultime modifichine... ;-)

si va beh ma alla fine......venghi o nun venghi?????

Asso76
30/05/2012, 13:16
si va beh ma alla fine......venghi o nun venghi?????

Arbeit meine lieber.... :-(

Maccio
30/05/2012, 13:41

Questo titolo mi piace un sacco....Maccione presente però ti devo chiamare per organizzarci...Cristina non c'e deve studiare...ps.il presidente non si discute :botteee: si ama :supremo:

ferrante
30/05/2012, 13:52
Questo titolo mi piace un sacco....Maccione presente però ti devo chiamare per organizzarci...Cristina non c'e deve studiare...ps.il presidente non si discute :botteee: si ama :supremo:

Vi amo anch'io..........................................che se dovemo organizzà?

Ieri sera ho mandato via Markolino col paraffo bello aggiustato e spazzolato ma senza una vite......................
Il paraffo di Andrea è pronto..........................
Le frecce di Cristiano sono pronte..................

Queste sono le cose che devi organizzà.

Comunque il 2 cerca di venire. Nun te inventà niente eh..........

Mark-olino
30/05/2012, 14:41
Anche io il 2 vi delizierò della mia presenza ..... E del mio paraffo GNORANTE

Altro che i parafanghi della mass

Grande presidè !!!

Domino
30/05/2012, 15:02
Arbeit meine lieber.... :-(

come disse il noto poeta dialettale romano Francesco Totti: "io non parlo inglerse......":biggrin3:

danyamad
30/05/2012, 15:07
Si lo so adesso mi prenderete per il culo ma io godo a leggervi e vi faccio una domandina
Ma ndo sta scanno?

Maccio
30/05/2012, 15:35
Si lo so adesso mi prenderete per il culo ma io godo a leggervi e vi faccio una domandina
Ma ndo sta scanno?

Daniele!!! Sta'attento che un giorno o l'altro ce ritrovi tutti da te come meno tel'aspetti...Cmq Scanno è in abbruzzo nel parco nazionale

Caronte 74
30/05/2012, 15:49
Io passo ca@@o

Asso76
30/05/2012, 16:02
come disse il noto poeta dialettale romano Francesco Totti: "io non parlo inglerse......":biggrin3:
Ho da lavorà tesò.....;-)

Cmq è tedesco x la precisione....

Maccio
30/05/2012, 16:10

Io avevo fatto finta di niente...hihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihih:risate2: come er boro d'oro con carpe diem non ciancico l'inglese...

Caronte 74
30/05/2012, 16:49
Vi amo anch'io..........................................che se dovemo organizzà?

Ieri sera ho mandato via Markolino col paraffo bello aggiustato e spazzolato ma senza una vite......................
Il paraffo di Andrea è pronto..........................
Le frecce di Cristiano sono pronte..................

Queste sono le cose che devi organizzà.

Comunque il 2 cerca di venire. Nun te inventà niente eh..........
Il presidente e'grande
Il presidente e'mitico
Il presidente e' unico

Mamo
30/05/2012, 17:03
:yess: SEMPRE PIU' UNITI E SEMPRE PIU' SCIORTI!

Asso76
30/05/2012, 17:23
;-) ..... Il motto è ogniuno pè czz sua...:-)))))

Insieme però!

silverlawyer
30/05/2012, 19:22
Visto che Manila mi ha cazziato....triste triste...

PRESENTE

:)

Caronte 74
30/05/2012, 19:44

Grande mamo

Domino
30/05/2012, 20:12

pensa ch'ero convito che fosse latino...........:biggrin3::biggrin3:

Io avevo fatto finta di niente...hihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihih:risate2: come er boro d'oro con carpe diem non ciancico l'inglese...

infatti era quello l'episodio a cui fecevo riferiemento.........:cool::cool::cool:

silverlawyer
30/05/2012, 20:15
che ne pensate del mio mercatino? in firma...s'encazzano de novo??? eh??

hihihiih

TommyR1
30/05/2012, 20:27

hihihiih

Avvocà....sei troppo forte!!

silverlawyer
30/05/2012, 20:42
A maccherò..tu m'hai provocato...e io me te magno!!!

TRUSTon
30/05/2012, 20:43

hihihiih

SILVER, ho da farti un appunto

Non mi hai dato con le pedane il minipedalino per il cambio.... ecco me ne servono 2 :)

se po fà?

silverlawyer
30/05/2012, 20:46
Dici sul serio???

Anzi...ma che cippo dici...l'ho fatti insieme a Marco il pacchetto!!

Poi lassa perde che quella giornata m'è costa na piotta de occhiali dio bono!!!!

TRUSTon
30/05/2012, 20:58
Dici sul serio???

Anzi...ma che cippo dici...l'ho fatti insieme a Marco il pacchetto!!

Poi lassa perde che quella giornata m'è costa na piotta de occhiali dio bono!!!!

Chissà n'do cazzo l'hai lasciati :)

Se se ne possono ave 2 li metto uno de qua e uno de là, tu magari chiediglielo..... so du supposte d'alluminio :)

silverlawyer
30/05/2012, 21:13
Ma che due....manco uno!!!!!!!!!!!

Glielo dico...ma se non lo abbiamo messo e non lo trova spaiato so *****

TRUSTon
30/05/2012, 21:19
Ma che due....manco uno!!!!!!!!!!!

Glielo dico...ma se non lo abbiamo messo e non lo trova spaiato so *****

Jocco, uno non mi serve, due glieli pago ma se me ne dai solo uno non ci faccio nulla............ c'ho du piedi cazzo!, me ne so accorto stasera:)

A proposito, visto che sei online e non c'hai un cazzo da fare.... sto kit matris? :)

silverlawyer
30/05/2012, 21:22
Online??? e chi ti dice che sono online??? eh? eh??

Allora...mio caro zozzo fetuso smirzo....domani lo chiamo (che tuo gran culo ci devo andare) e gli dico che non ti ha messo...quella cosa che ti manca..la fiducia (sul fatto che non c'era..è ben riposta perchè ti conosco e so che sei uno zozzo..ma andiamo avanti)
Gli dico di cercarlo..e..se me gira bene (perchè mo me rode) gli chiedo anche un'altro...se lo ha spaiato..sempre silver?

TRUSTon
30/05/2012, 21:32
Online??? e chi ti dice che sono online??? eh? eh??

Allora...mio caro zozzo fetuso smirzo....domani lo chiamo (che tuo gran culo ci devo andare) e gli dico che non ti ha messo...quella cosa che ti manca..la fiducia (sul fatto che non c'era..è ben riposta perchè ti conosco e so che sei uno zozzo..ma andiamo avanti)
Gli dico di cercarlo..e..se me gira bene (perchè mo me rode) gli chiedo anche un'altro...se lo ha spaiato..sempre silver?

Se lo ha spaiato non lo prendere, uno solo non mi serve, ringrazialo e basta che le padane so fatte veramente bene ;)

Cmq ovvio SILVER come la LAWYER :)

p.s. sul sito nelle foto il pedalino non è compreso, e lo sapevo... era solo per romperti il cazzo :)

Si ok, ma il kit Matriciano all'anteriore?, lo hai sentito il bandito?

Io non posso il 6 e il 21, tieni a mente queste date socio... :)

e con questo è tutto, forse :P

silverlawyer
30/05/2012, 21:37
....purtroppo no...non l'ho sentito...considera 15 giorni dal pagamento

Asso76
31/05/2012, 08:07
Ma che sò diventati a scopo di lucro sti Cani Sciolti? ....:-) non è meglio associazione a delinquere almeno non ce pagamo le tasse...:-)))

Domino
31/05/2012, 08:09
Ma che sò diventati a scopo di lucro sti Cani Sciolti? ....:-) non è meglio associazione a delinquere almeno non ce pagamo le tasse...:-)))

ma tu non facevi parte dei Malandrini???:biggrin3:

silverlawyer
31/05/2012, 08:14

ovvio....e mica abbiamo tutti un lavoro vero come il tuo...........

Asso76
31/05/2012, 09:28
Evviva i Malandrini! :-)))

I Malandrini sono la massoneria dei Cani Sciolti....

Domino
31/05/2012, 11:44
Evviva i Malandrini! :-)))

I Malandrini sono la massoneria dei Cani Sciolti....

e chi e' er Capo Malandrino??? aspe' aspe'.....non me lo di' che indovino da solo.........:cipenso: sono indeciso tra due nomi,per ma o Rocco o Cristiano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
31/05/2012, 12:05
so io so io...se continuano a scassarmi la minchia in quel post di merda...vedi se divento na bestia

Asso76
31/05/2012, 12:14
e chi e' er Capo Malandrino??? aspe' aspe'.....non me lo di' che indovino da solo.........:cipenso: sono indeciso tra due nomi,per ma o Rocco o Cristiano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fuocherello....

Domino
31/05/2012, 12:24
so io so io...se continuano a scassarmi la minchia in quel post di merda...vedi se divento na bestia

ti sei infilato in un vicolo cieco......e i franchi tiratori stanno facendo il resto

Maccio
31/05/2012, 15:39
Bando alle ciance e basta co ste caxxate...:biker: Sabato vi aspetto alle 10 a Carsoli :icon_moto:!!!!!

silverlawyer
31/05/2012, 16:00
Bando alle ciance e basta co ste caxxate...:biker: Sabato vi aspetto alle 10 a Carsoli :icon_moto:!!!!!

Ecco..la finite di di ca@@ate!!! Solo pochi di noi possono!!

Per Angelo: ho per te...
Per Carlo: si parte insieme?

ti sei infilato in un vicolo cieco......e i franchi tiratori stanno facendo il resto

A chicco...tu non lo sai... Ma io so er mago de Sniper élite.... CECCHINO PER ANTONOMASIA....lasciamogli credere che mi hanno ferito...e quando meno se lo aspettano...TRACK....TRAVONE!!!

Asso76
31/05/2012, 16:48
Ecco..la finite di di ca@@ate!!! Solo pochi di noi possono!!

Per Angelo: ho per te...
Per Carlo: si parte insieme?

A chicco...tu non lo sai... Ma io so er mago de Sniper élite.... CECCHINO PER ANTONOMASIA....lasciamogli credere che mi hanno ferito...e quando meno se lo aspettano...TRACK....TRAVONE!!!
Me fate na paura voi due cò ste travi....

silverlawyer
31/05/2012, 17:16
ahahhahaha

TRUSTon
31/05/2012, 20:11
Rocco esprimiti cazzo, eppure quando vuoi sei loquace...

GIULIANONE BELLO, rimedia me ste molle cromate che oggi l'ho montati e neri non me piacciono per niente :(

silverlawyer
31/05/2012, 20:38

GIULIANONE BELLO, rimedia me ste molle cromate che oggi l'ho montati e neri non me piacciono per niente :(

Conte...mi sfugge il concetto troglodita che ha espresso...

CHE MINCHIA VUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho i due piedini...te costano 20 euri....ovviamente silver

TRUSTon
31/05/2012, 20:56
Conte...mi sfugge il concetto troglodita che ha espresso...

CHE MINCHIA VUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho i due piedini...te costano 20 euri....ovviamente silver

Minchia, più delle pedane, vabbè vado a prelevare

Domino
31/05/2012, 20:58

abbi fede che le troviamo..........:wink_:pittosto per sabato dove c'incontriamo e a che ora???:dubbio::dubbio:

TRUSTon
31/05/2012, 21:12
Ah, ma allora nun semo in tre Sabato! Che bello, ve sta a venì voglia de pià la moto eh? Belli cagnacci !

Il presidente deve dare la punta, se non è troppo impegnato coi paraffi :)

silverlawyer
31/05/2012, 21:53
Io potrei partire con il Presidente e Markolino...incontrarmi con Domino e raggiungere Angelo
Poi...chi semio? indosevedemio?
Ma a che ora tornamio? Che poi me ne vado direttamente a Santa Marinella dalla mia signora...

Domino
31/05/2012, 22:01
Io potrei partire con il Presidente e Markolino...incontrarmi con Domino e raggiungere Angelo
Poi...chi semio? indosevedemio?
Ma a che ora tornamio? Che poi me ne vado direttamente a Santa Marinella dalla mia signora...

ma dalla tua signora quale????mica sara' Marco Donzelli???:biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
31/05/2012, 22:09
ma dalla tua signora quale????mica sara' Marco Donzelli???:biggrin3::biggrin3:

No lui è la mia gallina dalle uova d'oro...

@TOMMYR1@ Ciccio che hai visto qualcosa sul sito? Io mi prendo le Arizona cromate e due specchietti montana cromo..se facciamo un unico pacco e superiamo la piottazza non paghiamo le spedizioni
Se hai visto già non costano una sega...poi con il fetido Marco abbiamo anche un 10% di sconto ulteriore
Fa un po te...c'è pure il faro lucas nero (lucido o no) a 63 euro!!!!

ferrante
31/05/2012, 22:18
Allora, facciamo il punto per sabato.

Intanto siamo, oltre al sottoscritto, Angelo, Giuliano, Rocco, Markolino, Simone.

Simone ci aspetta a Carsoli. Io e Rocco ci si vede alla 8.45 al semaforo Anagnina. Alle 9 io, Rocco, Giuliano e Markolino alla stazione di servizio subito dopo lo svincolo Casilina sul GRA.
Angelo lo acchiappamo sul primo benzinaro che c'è sul trochetto della A24 appena lasciato il GRA.

Che ne pensate?

TRUSTon
01/06/2012, 08:07
Allora, facciamo il punto per sabato.

Intanto siamo, oltre al sottoscritto, Angelo, Giuliano, Rocco, Markolino, Simone.

Simone ci aspetta a Carsoli. Io e Rocco ci si vede alla 8.45 al semaforo Anagnina. Alle 9 io, Rocco, Giuliano e Markolino alla stazione di servizio subito dopo lo svincolo Casilina sul GRA.
Angelo lo acchiappamo sul primo benzinaro che c'è sul trochetto della A24 appena lasciato il GRA.

Che ne pensate?

La A24 è la stessa che abbiamo fatto per andare da Mamo no? Per me va bene, ditemi l'ora ;)

silverlawyer
01/06/2012, 08:10
Ma mi spieghi come fai a mettere la "pedalina" anche a destra sul freno??

ferrante
01/06/2012, 08:22
La A24 è la stessa che abbiamo fatto per andare da Mamo no? Per me va bene, ditemi l'ora ;)

Fatte dù conti Angelo. Dovremmo stare da te alle 9,30/9.45.

Badate bene che prima delle 19 non staremo a casa!

silverlawyer
01/06/2012, 08:30
io al limite torno prima che devo andare a Santa Marinella

Asso76
01/06/2012, 08:37

Ma parli delle molle per gli ammortizzatori posteriori? Io ce l'ho cromate e le sto a cercà nere... Se ti interessa fammi sapere....;-)

Mark-olino
01/06/2012, 08:43
Anche io devo tornare prima, per le 6 devo stare a roma

silverlawyer
01/06/2012, 13:22
Anche io devo tornare prima, per le 6 devo stare a roma

Markolì che m'hai cercato ieri?

TRUSTon
01/06/2012, 20:30
Allora alle 9:30 mi trovate al 1° benzinaro sulla Strada dei Parchi, appena fuori il GRA

Bellaaaaa :)

Giulià, se me porto na 12 come la vedi? :) :)

Maccio
01/06/2012, 22:24
Il caffè lo prendiamo insieme :lingua:...v'aspetto:w00t:

Asso76
02/06/2012, 09:43
Dateje er gassss pure per me....

the fago
02/06/2012, 09:56
ragazzi ci siamo incontrati sabato 2.06 la mattina davanti al bar di via dei sette metri!!!!!!!!!!!!!!!! per le prossime uscite spero di essere dei vostri!!!!!!!! salutoni

silverlawyer
02/06/2012, 16:56
Ciao fago...senza dubbio.....magari qualcuno normale finalmente si trova.....
Per qualsiasi info...tocca che scrivi al vecio del gruppo...Sior Chair Man

Asso76
02/06/2012, 18:31
Ciao fago...senza dubbio.....magari qualcuno normale finalmente si trova.....
Per qualsiasi info...tocca che scrivi al vecio del gruppo...Sior Chair Man
Che s'è manifestato un altro Cane Sciolto? Benvenuto allora!!! Butta la museruola e strappati il guinzaglio....;-)

Domino
02/06/2012, 20:28
ragazzi ci siamo incontrati sabato 2.06 la mattina davanti al bar di via dei sette metri!!!!!!!!!!!!!!!! per le prossime uscite spero di essere dei vostri!!!!!!!! salutoni

Benvenuto........Fabio:oook:

ferrante
02/06/2012, 21:16

Ciao Fabio, vedo che non hai perso tempo! Mi fa piacere:oook:

Intanto noi oggi abbiamo passato una splendida giornata a Scanno condita con mille curve, risate, arrosticini e bellisima natura

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=71432&stc=1

Maccio
02/06/2012, 21:20
Che giornata:w00t:......Goliardia:biggrin3:,curve:cool:,gas:ph34r: e 2 vittorie su 2 a biliardino contro la coppia campione incarica :bravissimo_:....N'assaggio7143371434714357143671439....Cani Sciolti si...Ma di Razza!!!!

ferrante
02/06/2012, 21:38
Che s'è manifestato un altro Cane Sciolto? Benvenuto allora!!! Butta la museruola e strappati il guinzaglio....;-)

Simò, mancavi solo te oggi! Comunque qualcun altro ha provveduto ad emulare le tue performances (dritti inside) :fisch:

Asso76
02/06/2012, 21:40
Che giornata:w00t:......Goliardia:biggrin3:,curve:cool:,gas:ph34r: e 2 vittorie su 2 a biliardino contro la coppia campione incarica :bravissimo_:....N'assaggio7143371434714357143671439....Cani Sciolti si...Ma di Razza!!!!
Belli come Er sole...... (insomma....)

Un uccellino m'ha detto che qualcuno parte a spinta in salita..... Ma è vero?!?!?

Domino
02/06/2012, 21:49
@ TRASTon:Angiole' perche' nun metti que' du foto che avemo fatto noi..........e poi poni l'interessante quesito?????:dubbio:

DAI CAZZO........!!!!:biggrin3::biggrin3:

Maccio
02/06/2012, 21:50
Belli come Er sole...... (insomma....)

Un uccellino m'ha detto che qualcuno parte a spinta in salita..... Ma è vero?!?!?

SSIIII........Lo poi di forte.........Er presidente se mette in sella :biker: e lui traina come un bue:risate2:...................

ferrante
02/06/2012, 22:00
@ TRASTon:Angiole' perche' nun metti que' du foto che avemo fatto noi..........e poi poni l'interessante quesito?????:dubbio:

DAI CAZZO........!!!!:biggrin3::biggrin3:

Io ero stato discreto:ph34r:, te stai a rovinà co le mani tue:botteee::taz:

Maccio
02/06/2012, 22:01
Bella rega :miaddormento:

Domino
02/06/2012, 22:02
Io ero stato discreto:ph34r:, te stai a rovinà co le mani tue:botteee::taz:

oooohh Discreto quando posso venire a portarti pezzi della mia moto????

ferrante
02/06/2012, 22:50
oooohh Discreto quando posso venire a portarti pezzi della mia moto????

La sera verso le 19

Domino
02/06/2012, 23:14
Grazie Zio Ca'....lo spevo che su di te ci potevo contare:wink_:

silverlawyer
04/06/2012, 07:42
Visto che siete malati de calcio

Calcioscommesse: cosa rischiano i giocatori e le societ coinvolte (http://www.altalex.com/index.php?idu=121304&cmd5=c38aa5501aad80002bb91369a0e7daa2&idnot=18354)

e visto che siete pure bastardi e non apprezzate che me so dovuto portà er presidente pe famme da na spinta.....

​ALLA MOTO!

o sai che c'è.....ma o sai che c'è......c'è che vafanc@@@@@@loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Domino............c'hai deciso...me lo scrivi per Domenico o no????

Asso76
04/06/2012, 08:58
Visto che siete malati de calcio

Calcioscommesse: cosa rischiano i giocatori e le societ coinvolte (http://www.altalex.com/index.php?idu=121304&cmd5=c38aa5501aad80002bb91369a0e7daa2&idnot=18354)

e visto che siete pure bastardi e non apprezzate che me so dovuto portà er presidente pe famme da na spinta.....

​ALLA MOTO!

o sai che c'è.....ma o sai che c'è......c'è che vafanc@@@@@@loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Domino............c'hai deciso...me lo scrivi per Domenico o no????
Me sedate l'avvocato per favore è uscito di senno..... 200cc di farganesse intramuscolo e 20ml di valium..... Poi aspettiamo il risultato delle analisi, grazie.

silverlawyer
04/06/2012, 09:00
Non posso che ribadire quanto indicato nel post #84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209544-cani-sciolti-sempre-piu-uniti-3.html#post5694266)

F.to

Mamo
04/06/2012, 11:04
Pocanzi ho sentito Sor Caronte. Vi proponiamo due opzioni per venerdì 8 giugno
Ci vediamo da lui o cenetta. Che dite? (presenza donne libero arbitrio)

ferrante
04/06/2012, 11:32

Per me birretta d.c., anche perchè devo sistemà le frecce a Caronte.

Asso76
04/06/2012, 11:35
Non posso che ribadire quanto indicato nel post #84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209544-cani-sciolti-sempre-piu-uniti-3.html#post5694266)
F.to
;-)
......venerdì 8 state a di...... Mmmh vediamo se riesco a liberarmi....;-)

Maccio
04/06/2012, 11:58

non vi prometto nulla ma vediamo se riesco però solo per una birretta che il giorno prima e il giorno dopo sò de matrimoni...

el que
04/06/2012, 12:39

eccomi che riemergo: se sono a Roma l'una o l'altra (pizza o birra) per me pari son..

Domino
04/06/2012, 12:45
per me ok per la birretta

Caronte 74
04/06/2012, 12:49
Ok cagniacci e' invitato anche colui il quale avrebbe piacere e vorrebbe perche'non ce conosce ancora uscire co noi picchiatelli THE FAGO .......in bocca al lupo caro mio .......scherzo

Asso76
04/06/2012, 13:27
Dai per birretta cerco di esserci anch'io .....

silverlawyer
04/06/2012, 13:29
Birrett....che tanto nun me posso magna ncazz

Mamo
04/06/2012, 13:31
ok allora se vedemo venerdì d.c. da Cristiano!

Maccio
04/06/2012, 14:03

:nonono::risate2::linguaccia2:....me fai taja dalle risate...

ferrante
04/06/2012, 14:16

Ma se te sei strafogato 2 kili de tonnarelli sabato:laugh2:

Mark-olino
04/06/2012, 15:00
Ok !! Biretta ;)

TommyR1
05/06/2012, 10:47
Ok per birretta!

Caronte 74
05/06/2012, 13:09
Ok per birretta

Mark-olino
05/06/2012, 13:51

Ciao fabio .... ;)

Maccio
05/06/2012, 13:55
Portate chiavette usb per le foto dell'4,5,6 mi racco

Mark-olino
05/06/2012, 14:16

Scusa simò ..... Ma tu ultimamente hai fatto una partita a bigliardino ??? :) :)

Maccio
05/06/2012, 14:23
Scusa simò ..... Ma tu ultimamente hai fatto una partita a bigliardino ??? :) :)

Io???:blink:.....Sisi:w00t: anzi 2.......:risate2:

Asso76
05/06/2012, 15:05

Già fatto da tempo Ciccio.......

TRUSTon
07/06/2012, 09:12
A belli, tutto a posto?

Rocco! chiama il bandito!

Giuliano! per le molle come sei rimasto? :)

Presidente, c'ho un idea per i fianchetti....

Azzo, te saluta coso :)

Simo, l'orologio? famme sape se te serve qualcosa ;)

Mamo
07/06/2012, 09:48
tutto a bomba!
Angiolè te chiedo un favore, conosci qualcuno che sa smanettare con musica e computer? Mixaggi per intenderci.

silverlawyer
07/06/2012, 09:54
A belli, tutto a posto?

Rocco! chiama il bandito!

Giuliano! per le molle come sei rimasto? :)

Presidente, c'ho un idea per i fianchetti....

Azzo, te saluta coso :)

Simo, l'orologio? famme sape se te serve qualcosa ;)

Che te sei messo 'n commercio?

Il bandito l'ho chiamato per GIULIANO..e se me lo richiedi ancora te strappo la pelle!

15 giorni da lunedì scorso...quanto fanno??????????????????????????????????????????????????????????????

Bene...detto questo...

Miei cari cagnacci...domani me sa che ve do buca...per due ragioni..

Per ora me ne sto a letto con la febbre....
Se me dovessi rimettere sarebbe "meglio" andare con la donna a Santa Marinella...

ferrante
07/06/2012, 09:57
Io???:blink:.....Sisi:w00t: anzi 2.......:risate2:

Voi due giusto a biGLIArdino potete giocà:ph34r:

silverlawyer
07/06/2012, 10:39
@CARONTE@ che m'hai cercato ieri? stavo sotto le pezze

Per gli interessati Marco m'ha dato i listini con il mio prezzo...che su alcuni si può limare in difetto

http://img228.imageshack.us/img228/1430/listinopag1.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/121/listinopag2.jpg

@MARKOLINO@ prepara il vil dinero che oggi dovrebbero arrivare ste benedette pedane...ME LE VA A PRENDERE ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!

Caronte 74
07/06/2012, 14:12
tutto a bomba!
Angiolè te chiedo un favore, conosci qualcuno che sa smanettare con musica e computer? Mixaggi per intenderci.
Lo conosco io mamo e pure te e' robertone l'amico mio col cbr lui l'estate suona al corsaro a fregene

@CARONTE@ che m'hai cercato ieri? stavo sotto le pezze

Per gli interessati Marco m'ha dato i listini con il mio prezzo...che su alcuni si può limare in difetto

http://img228.imageshack.us/img228/1430/listinopag1.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/121/listinopag2.jpg

@MARKOLINO@ prepara il vil dinero che oggi dovrebbero arrivare ste benedette pedane...ME LE VA A PRENDERE ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ma ier telefono tuo e' de plastica

ferrante
07/06/2012, 14:20
Lo conosco io mamo e pure te e' robertone l'amico mio col cbr lui l'estate suona al corsaro a fregene

Cristià, ce l'hai una 14 spaccata per domani sera? Sennò le frecce l'attaccamo co lo scotch:lingua:

silverlawyer
07/06/2012, 17:43
SONO STATI CONTAMINATI

http://img31.imageshack.us/img31/9669/poveriloro.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/poveriloro.jpg/)

Alias Bianconiglio e Histol

Domino
07/06/2012, 19:38
SONO STATI CONTAMINATI

http://img31.imageshack.us/img31/9669/poveriloro.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/poveriloro.jpg/)

ya avemo attaccato " er morbo" pure a Histol e Bianconiglio..........:w00t:prima ragola:mai chiedere a un Cane Sciolto "chi.....???":biggrin3::biggrin3:

ferrante
07/06/2012, 20:46
ahahahahahahahahaha che gusto!:risate2:

TRUSTon
07/06/2012, 21:03
ahahahahahahahahaha che gusto!:risate2:

Voglio la stecca per tutta la pubblicità che te faccio sul mercatino :)

ferrante
07/06/2012, 21:19

Vabbè domani sera te dò na stecca:biggrin3:

Però ce fai bella figura pure te a raccomannamme:lingua:

Come te sembra questa?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=72486&stc=1

TRUSTon
07/06/2012, 21:20

Come te sembra questa?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=72486&stc=1

PRENDILA

Asso76
07/06/2012, 21:51
Stasera casualmente so cascato dentro la tavola calda di Markolino..... Che roba!!! E pensare che da ragazzino ci passavo davanti tutti i gg..... Stupore da entrambi, e ho apprezzato molto le modifiche sulla sua scrambie...... Supplì (buonissimo) biretta e via di nuovo per i miei fottuti interminabili impegni.....
Markoli te devo passa a trova con calma oggi andavo troppo di corsa......
E Cmq " i cani non entrano" ahahahahah .... ;-) tu sai......

silverlawyer
07/06/2012, 21:58
Stasera casualmente so cascato dentro la tavola calda di Markolino..... Che roba!!! E pensare che da ragazzino ci passavo davanti tutti i gg..... Stupore da entrambi, e ho apprezzato molto le modifiche sulla sua scrambie...... Supplì (buonissimo) biretta e via di nuovo per i miei fottuti interminabili impegni.....

che 'n se farebbe per scroccà 'n pasto caldo....co du famije sulle s(palle) tocca annà a pià 'n do se pote..............

Markolì fa na cosa bona...apri na linea de credito al buon Asso...........................

:) :) :)

Asso76
08/06/2012, 07:07
che 'n se farebbe per scroccà 'n pasto caldo....co du famije sulle s(palle) tocca annà a pià 'n do se pote..............

Markolì fa na cosa bona...apri na linea de credito al buon Asso...........................

:) :) :)

Ahahah. ..... Aiutate il povero Asso..... Please for help Asso's families credit line: 564328977 cheers! ;-)

TommyR1
08/06/2012, 07:19

Come te sembra questa?

Vedo grandi manovre...!!Bella..guarda un pò anche qui.. TRIUMPH thunderbird Sport '99 km 25.000 reali gialla - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-triumph-thunderbird-sport-0ID2012039076074) ...questa sera dove e a che ora ci vediamo??

BIANCONIGLIO
08/06/2012, 07:21
SONO STATI CONTAMINATI

Da un serio avvocato questo non me lo sarei mai aspettato...:nonono:

:risate2:

silverlawyer
08/06/2012, 07:28
Da un serio avvocato questo non me lo sarei mai aspettato...:nonono::risate2:

E bè...ma secondo certa gentaglia (DIO MI FULMINI SE M'AZZARDO A FARE NOMI) il sottoscritto non è un buon avvocato ma un abusivo!!!
Per cui....sono legittimato??
Eh? Eh??
haaahhahhaha

ferrante
08/06/2012, 08:04
Vedo grandi manovre...!!Bella..guarda un pò anche qui.. TRIUMPH thunderbird Sport '99 km 25.000 reali gialla - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-triumph-thunderbird-sport-0ID2012039076074) ...questa sera dove e a che ora ci vediamo??

Questa ha 4 anni in meno, costa di meno e ha meno Km.

Io vado un po prima da Caronte perchè devo montargli le frecce.

TRUSTon
08/06/2012, 09:07
Questa ha 4 anni in meno, costa di meno e ha meno Km.

Io vado un po prima da Caronte perchè devo montargli le frecce.

Io pure arrivo un po prima, vengo diretto da lavoro senza passare a casa..... Chi cena con me? Fateme sape via cellulare ;)

ferrante
08/06/2012, 09:39
Io pure arrivo un po prima, vengo diretto da lavoro senza passare a casa..... Chi cena con me? Fateme sape via cellulare ;)

quasi quasi. Che se mangiamo?

TRUSTon
08/06/2012, 10:02
quasi quasi. Che se mangiamo?

Quello che vuoi, mi ha già chiamato Stefano e io e lui ci vediamo li da Cristiano alle 8:30....

Daje Presidentaccio :)

Mark-olino
08/06/2012, 10:02

Hahahah .... Che robba,stupore a dir poco quando me te so trovato davanti :) :) cmq ho rischiato una bella multina visto che i cani nn entrano ... Hahahaha

Mark-olino
08/06/2012, 10:04

Hahahah .... Che robba,stupore a dir poco quando me te so trovato davanti :) :) cmq ho rischiato una bella multina visto che i cani nn entrano ... Hahahaha

Lo sai chi viene co te angiolè ...... STO CA**O !! Servita sul piatto d'argento hahahaha

Domino
08/06/2012, 12:46
sta sera da Caronte alle 21:30......OK???

si,come no.....er Presidente come t'incontra te da na bella "stecca"......... in faccia pero',con quale mano la preferisci la destra o la sinistra???:risate2::risate2::risate2:

Caronte 74
08/06/2012, 12:56

Come te sembra questa?
Preside'io me terrei la tua

Quello che vuoi, mi ha già chiamato Stefano e io e lui ci vediamo li da Cristiano alle 8:30....

Daje Presidentaccio :)

Volemo pia' le pizze e se le mangiamo da me

Marcoli' portace i suppli'

ferrante
08/06/2012, 13:18
Preside'io me terrei la tua

Volemo pia' le pizze e se le mangiamo da me

Marcoli' portace i suppli'

Ok per le pizze:oook:

Volendo la mia te la potresti tenè eccome! Te faccio un prezzo bono.

Stasera arrivo verso le 7. ce l'hai gli attrezzi? Se po lavorà al garage?

silverlawyer
08/06/2012, 13:33
Ma nessuno di voi fetenti se vole prende le ARIZONA che le pia insieme a me??

eh??? 'UN C'E' NISUNO?

o magari li specchietti...qualche 'azzo nzomma!!

TommyR1
08/06/2012, 16:03
Ma nessuno di voi fetenti se vole prende le ARIZONA che le pia insieme a me??

eh??? 'UN C'E' NISUNO?

o magari li specchietti...qualche 'azzo nzomma!!

io n'po de robetta la devo pia' sicuro...!

Asso76
08/06/2012, 17:08
Modifichine......;-)

As Such!
http://www.rider-cafe.blogspot.it/2012/06/ohh-yesss.html

Maccio
08/06/2012, 18:57

Bhe pure io caxxo!!!!

TRUSTon
10/06/2012, 10:31
Rocco, appena c'hai un attimo famme no squillo che te richiamo ;)

TommyR1
10/06/2012, 18:04
per chi ha la febbre da tbs..... Vendo Triumph Thunderbird 900 Sport (1998 - 02) usata del 1999 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thunderbird-900-sport/thunderbird-900-sport--1998-02/index.html?msg=3924437)

silverlawyer
10/06/2012, 18:42
E per chi ha solo la ca@@o di febbre????

ferrante
10/06/2012, 19:19

Ma c'hai sempre la febbre?

silverlawyer
10/06/2012, 20:13
Purtroppo si..dio bbono!

el que
10/06/2012, 20:56

meno top spin Rocco mio... ;-) anche debolezza? mononucleosi?

Asso76
10/06/2012, 21:21

El Que ma allora ci sei .... Pensavo si fossero spalancate le porte di rebibbia per te..... :-) ;-)

Daje cò le vanghette .... L'orto vuole l'uomo morto....,:-D

ferrante
11/06/2012, 06:34
El Que ma allora ci sei .... Pensavo si fossero spalancate le porte di rebibbia per te..... :-) ;-)

ALLA VIGNA VACCE, ALL'ORTO STACCE:biggrin3:

TommyR1
11/06/2012, 07:21

si consiglia terapia con PENETRIL supposte,1 supp. tre volte al gg per 1 mese !!

silverlawyer
11/06/2012, 08:11
si consiglia terapia con PENETRIL supposte,1 supp. tre volte al gg per 1 mese !!

Nsia mai dovesse funzionare....da ieri non ho più neanche la voce....l ultimo di voi cani fitùsi a sentirmi parlare e stato il buon Angelo con domande tecniche del tutto perso(a)nali.......
Saluti dalle pezze.....

.......devo ancora capire come minchiazza si fa....tra l'altro proprio a causa di una partita...persa miseramente 6-3/6-4 che ho perso l'integrità psico (sul campo) fisica (poi)... Ma tranne el que...nessuno di voi magna patate a tradimento lo può capire!!

Forse giusto Giuliano che andava in palestra....TROVANDOLA SEMPRE CHIUSA...NO MACCIÈ????

Asso76
11/06/2012, 08:56
Nsia mai dovesse funzionare....da ieri non ho più neanche la voce....l ultimo di voi cani fitùsi a sentirmi parlare e stato il buon Angelo con domande tecniche del tutto perso(a)nali.......
Saluti dalle pezze.....

.......devo ancora capire come minchiazza si fa....tra l'altro proprio a causa di una partita...persa miseramente 6-3/6-4 che ho perso l'integrità psico (sul campo) fisica (poi)... Ma tranne el que...nessuno di voi magna patate a tradimento lo può capire!!

Forse giusto Giuliano che andava in palestra....TROVANDOLA SEMPRE CHIUSA...NO MACCIÈ????
Avvocà pijate una cardio-aspirina e non ce pensà... Oppure un Carvasin sub linguale..... Che matto che sei! :-)

El Que spacciatore ufficiale de vanghette per l'orto ..... :-D

ferrante
11/06/2012, 09:00
Buongiorno amici mie,

allora vediamo di organizzare un'altra bellissima serata a cena con la partecipazione delle nostre girl?

Per chi non fosse ancora al corrente, per venerdì 15 vorremmo cenare tutti insieme. E' previsto un ristorante molto carino, poco caro e di ottima qualità (pesce freschissimo, cucina italiana, giapponese ed etnica). Il locale è sulla Pontina appena fuori dal GRA. Fidatevi che alla fine della serata mi ringrazierete.
Per i cani sciolti da parte mia sempre il meglio (anche per le tasche).

Mi dovete fare la cortesia di confermare entro mercoledì, così prenotiami un bel tavolo, magari all'aperto nel giardino giapponese, così ci sfumacchiamo tutte le ciospe che vogliamo senza alzarci in continuazione.

Intanto butto giù una lista di quelli che l'altra sera mi hanno detto che sarebbero venuti

PAPPY+CRISTIANO
LUCREZIA+LUISA+mamo:biggrin3:
IO E MI MOJE
STEFANO + CONSORTE

altri non mi ricordo ma aspetto vostre adesioni.

E annamooooooooooooooooooooo

Buona giornata e FORZA AZZURRI

el que
11/06/2012, 09:49

grande assone mio!
rebbibbia aspetta, ma se continuo a venire con te un avviso di garanzia me lo prendo!

mi mancate!
per venerdi saro' in de cauntri.

venerdi scorso ho ricevuto una vostra chiamata vs le 11. chi era?
eh? chi? ;-)))

Mamo
11/06/2012, 09:56
Buongiorno amici mie,

allora vediamo di organizzare un'altra bellissima serata a cena con la partecipazione delle nostre girl?

Per chi non fosse ancora al corrente, per venerdì 15 vorremmo cenare tutti insieme. E' previsto un ristorante molto carino, poco caro e di ottima qualità (pesce freschissimo, cucina italiana, giapponese ed etnica). Il locale è sulla Pontina appena fuori dal GRA. Fidatevi che alla fine della serata mi ringrazierete.

Mi dovete fare la cortesia di confermare entro mercoledì, così prenotiami un bel tavolo, magari all'aperto nel giardino giapponese, così ci sfumacchiamo tutte le ciospe che vogliamo senza alzarci in continuazione.

Intanto butto giù una lista di quelli che l'altra sera mi hanno detto che sarebbero venuti

PAPPY+CRISTIANO
IO E MI MOJE

CHe te lo dico a fare? Presenti!!!

Caronte 74
11/06/2012, 13:54
Buongiorno amici mie,

PAPPY+CRISTIANO
IO E MI MOJE
STEFANO + CONSORTE

Presenti

Maccio
11/06/2012, 14:43
Terremotato e consorte assenti...:cry:....

silverlawyer
11/06/2012, 17:27
Nosotros..forse si...sinceramente non ricordo se abbiamo un matrimonio il 15 Giugno o Luglio...sicuramente il 30 Giugno...se ve venisse n'arta bell'idea..

a dottò ma la voce da trans che posso fa...dio bono manco al telefono riesco a parlare!

TommyR1
11/06/2012, 18:03
Nosotros..forse si...sinceramente non ricordo se abbiamo un matrimonio il 15 Giugno o Luglio...sicuramente il 30 Giugno...se ve venisse n'arta bell'idea..

a dottò ma la voce da trans che posso fa...dio bono manco al telefono riesco a parlare!

terapia orale con MIODUR tre/quattro applicazioni die...!

Mr. Blonde
12/06/2012, 09:58
Buongiorno amici mie,

PAPPY+CRISTIANO
IO E MI MOJE
STEFANO + CONSORTE

Presente io e Zavorrinaaa

silverlawyer
12/06/2012, 10:28
Ragazze......oggi sto peggio di ieri!

@markolino@ quando te trovo al locale che ti faccio portare le pedane? Prepara er zordo che mando l'esattrice!!!

ferrante
12/06/2012, 10:57
Riepilogo lista per la cena di venerdì

MAMO & LUISA
CARONTE & PAPPI
FERRANTE & MIPI
STEFANO & CONSORTE
MR.BLONDE & COMPAGNA

TRUSTON in attesa risposta
ROCCO & ALESSIA attesa risposta
GIULIANO & CONSORTE attesa risposta
MARKOLINO & COMPAGNA attesa risposta

APPUNTAMENTO ALLE 20.15 OBELISCO EUR

Caronte 74
12/06/2012, 13:20

MAMO & LUISA
CARONTE & PAPPI
FERRANTE & MIPI
STEFANO & CONSORTE
MR.BLONDE & COMPAGNA

Marcolino?

Mamo
12/06/2012, 13:51
Ragazze......oggi sto peggio di ieri!

@markolino@ quando te trovo al locale che ti faccio portare le pedane? Prepara er zordo che mando l'esattrice!!!

Avvocà...ma per le sortite stai sempre male ma pe riscote te passa tutto eh? Ahahahahahahah:risatona::risatona::risatona:

Asso76
12/06/2012, 14:51
Avvocà...ma per le sortite stai sempre male ma pe riscote te passa tutto eh? Ahahahahahahah:risatona::risatona::risatona:
Ahahah ..... :-) questa è cattiva però.... :-)

silverlawyer
12/06/2012, 14:51

Certo...ho l'esattrice appositamente

Ecco portateme i sordi e nun me fate aggita ... C'ho na famia da mantene!!

Maccio
12/06/2012, 16:33

:risate2::risate2::risate2::linguaccia2:

Caronte 74
12/06/2012, 18:09

Te lo appoggio e te lo spingo

Asso76
12/06/2012, 18:57
Io me metto ultimo come sempre...... Faccio effetto spiedino.....:-)

Domino
12/06/2012, 19:10

MAMO & LUISA
CARONTE & PAPPI
FERRANTE & MIPI
STEFANO & CONSORTE
MR.BLONDE & COMPAGNA

MARKOLINO & COMPAGNA attesa risposta

ok anche per me e mia moglie.......pero' le 20.15 mi sembra un po' prestino o no??:blink:

Caronte 74
12/06/2012, 20:45
Si credo che20:30--20:45 sia meglio

ferrante
12/06/2012, 21:05
ok anche per me e mia moglie.......pero' le 20.15 mi sembra un po' prestino o no??:blink:

Ho prenotato per le 21. Chi arriva un pò prima se fa du chiacchiere:biggrin3:

TRUSTon
12/06/2012, 21:05
Qualcuno c'ha i tappi originali per il manubrio? Quelli piatti per capirsi

Caronte 74
12/06/2012, 23:38
Mo' vedo se te li rimedio da Andrea domani

Ho prenotato per le 21. Chi arriva un pò prima se fa du chiacchiere:biggrin3:

Il presidente e'saggio
Il presidente e' unico
Il presidente e'grande
Il presidente e' il presidente

Maccio
13/06/2012, 08:05

io ma non posso datteli ci...Te servono per il momento?

silverlawyer
13/06/2012, 08:11

io li dovrei avere.....

ragazzuoli....se sto meglio (e lo spero vivamente) potrei venire da solo...la Branda ha l'altro impegno.......
sicchè....vediamo un po'.......

TRUSTon
13/06/2012, 09:54
Silver famme sapè per i carter ok? Neri è meglio oppure anche satinati, altrimenti li prendo da alverman che però ne ha uno "segnato"...

Giuliano famme sapè se c'hai le pedane che altrimenti le ho trovate usate".......

Grazie fratellone :)

TommyR1
14/06/2012, 06:54
ieri ho passato una giornata indimenticabile col presidente...!!:wacko:

Maccio
14/06/2012, 07:41

ma non mi avete salutato...:demon:

silverlawyer
14/06/2012, 08:26

siete veramente le z*****le del gruppo!

Silver famme sapè per i carter ok? Neri è meglio oppure anche satinati, altrimenti li prendo da alverman che però ne ha uno "segnato"...

Giuliano famme sapè se c'hai le pedane che altrimenti le ho trovate usate".......

Grazie fratellone :)

Oggi risento "band"...

PS TI HA PIAZZATO IL KIT MATRIS..quindi me ridà i sordi!

@DOMINO@ che facciamo con la moto? ANDIAMO INSIEME?

ferrante
14/06/2012, 09:01

Che giornata pregna:D (ho detto pregna).

Da ieri ho aggiunto un nuovo fratello alla mia famiglia. Grazie Stefano:oook:

Asso76
14/06/2012, 09:09
Veramente?!?!?...... E chi faceva la donna? :-)

Oggi risento "band"...

Mammamia che giri loschi sti Cani Sciolti.....

TommyR1
14/06/2012, 18:45
Questa è una piccola anticipazione della giornata indimenticabile con il presidente..il resto domani a cena...!!:lingua:

silverlawyer
14/06/2012, 19:20
Questa è una piccola anticipazione della giornata indimenticabile con il presidente..il resto domani a cena...!!:lingua:

nun promette mica bene....manco è arrivata...già s'è rotta.....

:) :)

http://img36.imageshack.us/img36/4060/20120613205202.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/20120613205202.jpg/)

Domino
14/06/2012, 20:12

Quanto e' bello er Presidente sulla moto nova.......:wub::wub:

Oggi risento "band"...

Scusa Rocco questa settimana cell'ho avuta incasinata :cry:ci mettiamo d'accordo per telefono......?:angelo:

TRUSTon
14/06/2012, 20:15
Bravo Carlo! è bellissima ;)

Simone?

ferrante
14/06/2012, 21:01

Simone?

Grazie. Simone rientra sabato

silverlawyer
14/06/2012, 21:47
Ma l'avete visto che er Presidente nun me risponde +....và come s'è fatto seeeeerioooooo

Mammamia che giri loschi sti Cani Sciolti.....

Tuntestappreoccupà!

Domino
14/06/2012, 22:12
allora domani la cena la paga er Presidente.......:w00t:

silverlawyer
14/06/2012, 22:15

Bravo!!! Io vado a credito per la prossima volta...manno l'esattrice a riscuotere!!

ferrante
14/06/2012, 23:09

Co tutti i soldi che ho speso me dovreste pagà la cena e pure la benzina pe venì:cry:

[QUOTE=silverlawyer;5719854]Ma l'avete visto che er Presidente nun me risponde +....và come s'è fatto seeeeerioooooo

Te credo non distingui un carrello da una moto!

silverlawyer
14/06/2012, 23:12
E va be'....non siamo più amichi....

Mamo
15/06/2012, 08:13

SUPER BELLA! bRAVO Carlettoooooo!:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:

Maccio
15/06/2012, 08:19

Simone?

Just a moment here I come............:bravissimo_: presidente

TommyR1
15/06/2012, 08:50
Che giornata pregna:D (ho detto pregna).

Da ieri ho aggiunto un nuovo fratello alla mia famiglia. Grazie Stefano:oook:

grazie..per me è la stessa cosa...una giornata che sicuramente non dimenticheremo e ce la racconteremo seduti,forse anche davanti al porto di anzio...!:oook:

Asso76
15/06/2012, 10:16
grazie..per me è la stessa cosa...una giornata che sicuramente non dimenticheremo e ce la racconteremo seduti,forse anche davanti al porto di anzio...!:oook:
Che lupi de mare.......

ferrante
15/06/2012, 10:36
Che lupi de mare.......

Lupi sciolti, ahahahahahahahahahahahahahahaha

Lo sapete che LUPI SCIOLTI me piace di più!

Stasera discuteremo se è il caso di fare una modifica alla costituzione.

voglio fare un riepiloghino per vedere se ho dimenticato qualcuno:

MAMO/LUISA
CARONTE/PAPPY
GIULIANO/CONSORTE
STEFANO/CONSORTE
MARKOLINO/GIORGIA
VALERIO/CONSORTE
eeeeeeee chi manca?..................................

STO' C........

IO E MI MOJE

Ciao lupi sciolti

Mamo
15/06/2012, 11:15

voglio fare un riepiloghino per vedere se ho dimenticato qualcuno:

MAMO/LUISA
CARONTE/PAPPY
GIULIANO/CONSORTE
STEFANO/CONSORTE
MARKOLINO/GIORGIA
VALERIO/CONSORTE
eeeeeeee chi manca?..................................

STO' C........

IO E MI MOJE

Ciao lupi sciolti

Presidente...allora se dobbiamo usare la parola lupi meglio LUPI SOLITARI! ahahahah me fa tanto ricordà TELE LUPO negl'anni '80 certi bei filmettini ahahhahah!

Caronte 74
15/06/2012, 14:29
Bravo!!! Io vado a credito per la prossima volta...manno l'esattrice a riscuotere!!

Aoh avvoca' ma perche'non vieni mica e' giovedi' che devi gioca' a tennis

Presidente...allora se dobbiamo usare la parola lupi meglio LUPI SOLITARI! ahahahah me fa tanto ricordà TELE LUPO negl'anni '80 certi bei filmettini ahahhahah!

Io no me so mai sentito lopo e mai me ce sentiro' ....aquilotto purosangue cane da bipolare ma lupo mai nella vita

Bella veramente

Maccio
15/06/2012, 18:24

Ciao lupi sciolti

Lupi Sciolti anche no....Nun se ne parla manco...

Asso76
15/06/2012, 21:28
Perché non facciamo Coyoti Sciolti?.....

:-) ahahahahah .....

Domino
15/06/2012, 23:46
Invece cosa ne pensate di Malandrini co' la Sciolta??:biggrin3::biggrin3:

Asso76
16/06/2012, 07:55
Invece cosa ne pensate di Malandrini co' la Sciolta??:biggrin3::biggrin3:
Malandrini Sciolti allora..... :-)

Mi dite della serata di ieri?

Mr. Blonde
16/06/2012, 09:37
Bella serata ieri ho mangiato un po troppo ma la compagnia era fantastica.

TommyR1
16/06/2012, 11:16
gran bella serata..,gran bella magnata..,bella gente e felice di aver conosciuto valerio!!

Angelik57
16/06/2012, 11:23
Se andate avanti di sto passo sempre a magnà, altro che cani sciolti, diventerete cani obesi :dry::biggrin3:

silverlawyer
16/06/2012, 11:36
Magnà nun posso magnà
La moto non la posso prende che sino all altro ieri avevo 39 di febbre
la dama se ne andava al mare
............se fossi venuto....SAREI STATO ER CANE SFIGATO!

Caronte 74
16/06/2012, 13:27
Magnà nun posso magnà
La moto non la posso prende che sino all altro ieri avevo 39 di febbre
la dama se ne andava al mare
............se fossi venuto....SAREI STATO ER CANE SFIGATO!

Tutte scuse eravamo tutti in macchina e ar mare ce potevi anda' dopo cena BU BU pe Rocco
UN RIngraziamento a tutti i presenti di ieri Bella Gente Si si
Apparte il DOBLIAMO CHIUDELE alle 23:30 posto tranquillo mangiato bene

Asso76
16/06/2012, 14:01
Se andate avanti di sto passo sempre a magnà, altro che cani sciolti, diventerete cani obesi :dry::biggrin3:

Ahahah...... Se a distanza vedrai delle GIARE su delle MC saprai chi sono!!!

Ps: a proposito Angelik spia spenta, sistema ok! ;-) ..... Thnks a lot!!!

silverlawyer
16/06/2012, 14:07
A be'..e io che me credevo che eravamo un gruppo de motociclisti....

Va be'....per ora riposo le stanche membra e mi godo il panorama...

Domino
16/06/2012, 14:43

lo sai.......semo romani:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: bellissima serata e un gran piacere di aver conosciuto Valerio......l'unico ad arrivare in moto e tra l'altro magna piu' de me:blink:

Asso76
16/06/2012, 20:17
lo sai.......semo romani:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: bellissima serata e un gran piacere di aver conosciuto Valerio......l'unico ad arrivare in moto e tra l'altro magna piu' de me:blink:
Che motociclisti da bar!!! :-(.......

Suggerisco la Multipla come prossimo acquisto....

ferrante
18/06/2012, 10:14
Mercoledì sera da Caronte.

Maccio ed il sottoscritto offrono da bere! Intervenite in massa.

Vi do conferma mercoledì in mattinata perchè Simone deve vedere che turno avrà.

Ciao canacci

silverlawyer
18/06/2012, 10:17
Ottimo!

Mark-olino
18/06/2012, 14:19

Ciao canacci

Ma na biretta al baretto di ostia ??

Presidè se ci sei piu tardi ti porto il fanalino !!! ;) ;)

C'ATROIA che callo oggi :( :(

ferrante
18/06/2012, 14:35

Ci stò dalle 18 in poi. Mo te chiamo:oook:

Domino
18/06/2012, 14:59

Ciao canacci

Ho capito volte fa nevica' a giugno........:biggrin3:

CA'TROIA se fa callo,alle 14 il termometro del mio TMax segnava 37 gradi !!!

TommyR1
18/06/2012, 15:43

Ciao canacci

:oook:

ferrante
18/06/2012, 15:56
Ho capito volte fa nevica' a giugno........:biggrin3:

CA'TROIA se fa callo,alle 14 il termometro del mio TMax segnava 37 gradi !!!

Che c'ha la febbre er tmax tuo?:senzaundente:

Asso76
18/06/2012, 16:00

Ciao canacci
Aho ma che avete combinato voi due?!?!?

Mr. Blonde
18/06/2012, 16:38
Mercoledì porta 37 gradi (oggi 35) con 3 litri di birra a testa se po fa:oook::homer:

Domino
18/06/2012, 18:42
Che c'ha la febbre er tmax tuo?:senzaundente:

no,pero' svernicia i tuoi TB e TBS............:fisch:

hansel
18/06/2012, 19:02

Non sapevo avessi aperto una carrozzeria...

ferrante
18/06/2012, 21:44

Co te sopra me basta la mountain bike:lingua:

Non sapevo avessi aperto una carrozzeria...

Professore fatti vedere ogni tanto!

TommyR1
19/06/2012, 09:29
preside'..il tuo monoposto è stato venduto...!!ma gia oggi si rimette al lavoro per te..!Non so se è gia pronto per domani..,fammi sapere se vuoi anche il sottocodone e se domani vieni comunque ma calcola che stanno in officina fino alle 18.00!!

silverlawyer
19/06/2012, 09:46
Qualcuno ha da darmi le spie della strumentazione originale? Mi è partita quella dell'abbagliante

@SMIRZO@ ti ho ripreso le pedaline silver...te le porto Mercoledì?

hansel
19/06/2012, 09:53
preside'..il tuo monoposto è stato venduto...!!ma gia oggi si rimette al lavoro per te..!Non so se è gia pronto per domani..,fammi sapere se vuoi anche il sottocodone e se domani vieni comunque ma calcola che stanno in officina fino alle 18.00!!

Che è sta storia di monoposti... parlate :D

Caronte 74
19/06/2012, 10:43

tommy per favore chiedi se me fanno iltelaio per la monoposto ''america 2011 '' grazie

TommyR1
19/06/2012, 10:44
tommy per favore chiedi se me fanno iltelaio per la monoposto ''america 2011 '' grazie

domani chiedo e ti faccio sapere domani sera!!!

Caronte 74
19/06/2012, 10:52

grazie Ste

Marcoli vedi de portacce i suppli

silverlawyer
19/06/2012, 11:19

Intanto domani sera m'offri na birra!
600 pleurs it's coming to U

ferrante
19/06/2012, 12:30

Sottocoda no, ci penso io.

Domani andiamo, cerco di liberarmi al più presto. Ci sentiamo per telefono

silverlawyer
19/06/2012, 12:47
A Stè...l'hai scampata (forse)...mercoledì avevo un impegno che mi era completamente passato di mente...se riesco a liberarmi in fretta cerco di fare un salto..se state ancora da Caronte

Caronte 74
19/06/2012, 12:53
A Stè...l'hai scampata (forse)...mercoledì avevo un impegno che mi era completamente passato di mente...se riesco a liberarmi in fretta cerco di fare un salto..se state ancora da Caronte

A ROCCO lascia sta' dai dovessi trovà er catenaccio alla porta

silverlawyer
19/06/2012, 12:55
Ma quale catenaccio...purtroppo mercoledì sera ho da fa...ma un saltino lo farei volentieri...POI SE INSISTI A ROMPEME LE **** ce vengo apposta!!!

haahhaaah

giovini la carriera avanza..a breve gestirò questo sito

Ricambi Bonneville | Parti Speciali Made In Italy by LB Laboratorio Bicilindrico (http://www.passionebonneville.it/ricambi_bonneville_lb_parti_speciali_made_in_italy.asp)

CARLE' posso vedere di mettere anche i tuoi paraffi..anche perchè IO pagherò il negozio su TCP e quindi...ritengo..di avere voce in capitolo!

questo è il sito

Passione Bonneville | Ricambi, moto, eventi, raduni Bonneville | Triumph Bonneville Special Parts Made in Italy - Bonneville after market (http://www.passionebonneville.it/index.asp)

TRUSTon
19/06/2012, 21:29
Letti i commenti?

Gallery Bonneville | Speciale & AfterMarket | Gallery Silverlawyer (http://www.passionebonneville.it/foto_bonneville_special.asp?gal=2)

:ph34r::ph34r:

silverlawyer
19/06/2012, 21:56
Certo:)))

TRUSTon
19/06/2012, 22:06
Certo:)))

:)

Domani vieni allora?

silverlawyer
19/06/2012, 22:18
se mi riesco a liberare...faccio un salto...

Domino
20/06/2012, 12:42
Letti i commenti?

Gallery Bonneville | Speciale & AfterMarket | Gallery Silverlawyer (http://www.passionebonneville.it/foto_bonneville_special.asp?gal=2)

:ph34r::ph34r:
Certo che la persona che ha inserito quel commento spacciandosi per giunta Manila deve esser proprio un "grand'uomo"...........che gente senza palle:sick:

Comunque personalmente non l'avrei censurato............:wink_:

silverlawyer
20/06/2012, 12:54
Da smirzo cio sapemo tutti che sei stato tu...che stai a rosicà che non te fanno pubblicà la motoretta tua:))

hahahahaahha

In realtà lo potrei anche levare...ma chissene:)

Maccio
20/06/2012, 17:29
Ma quale catenaccio...purtroppo mercoledì sera ho da fa...ma un saltino lo farei volentieri...POI SE INSISTI A ROMPEME LE **** ce vengo apposta!!!

haahhaaah

giovini la carriera avanza..a breve gestirò questo sito

Ricambi Bonneville | Parti Speciali Made In Italy by LB Laboratorio Bicilindrico (http://www.passionebonneville.it/ricambi_bonneville_lb_parti_speciali_made_in_italy.asp)

CARLE' posso vedere di mettere anche i tuoi paraffi..anche perchè IO pagherò il negozio su TCP e quindi...ritengo..di avere voce in capitolo!

questo è il sito

Passione Bonneville | Ricambi, moto, eventi, raduni Bonneville | Triumph Bonneville Special Parts Made in Italy - Bonneville after market (http://www.passionebonneville.it/index.asp)

Bravo bravo m'hai crepato 30 euro sul sottocoda...bravo continua cosi' :ph34r::incaz: e non faccio i conti sul resto...bah

Asso76
20/06/2012, 18:01
Bravo bravo m'hai crepato 30 euro sul sottocoda...bravo continua cosi' :ph34r::incaz:
Allora mi sono stato zitto fino adesso per non alzare polvere...... Però visto che è uscito l'argomento intervengo....., Maccio se tu sei incazzato io il doppio!!! Ho pagato il sottocoda che tu hai pagato 180 ben 195 pleuri consegnato a mano! 4 gg dopo l'ho trovato in vendita da lui su tcp e su ebay 170 spedito!!!! Posso esse un po' incazzato pè sto motivo?!?!? Cmq non ho detto nulla per amicizia e perché mi ritengo un 'signore'...... ma le crepe all'amici non si fanno, quindi mi considero un suo cliente e non più suo 'amico' e sicuramente mi terrò ben lontano da fare altri acquisti da lui.....

Per non parlare del prezzo di vendita ora..... Si rasenta la frode sennò!!

TommyR1
20/06/2012, 18:06
Allora mi sono stato zitto fino adesso per non alzare polvere...... Però visto che è uscito l'argomento intervengo....., Maccio se tu sei incazzato io il doppio!!! Ho pagato il sottocoda che tu hai pagato 180 ben 195 pleuri consegnato a mano! 4 gg dopo l'ho trovato in vendita da lui su tcp e su ebay 170 spedito!!!! Posso esse un po' incazzato pè sto motivo?!?!? Cmq non ho detto nulla per amicizia e perché mi ritengo un 'signore'...... ma le crepe all'amici non si fanno, quindi mi considero un suo cliente e non più suo 'amico' e sicuramente mi terrò ben lontano da fare altri acquisti da lui.....

Per non parlare del prezzo di vendita ora..... Si rasenta la frode sennò!!

se tutto questo è verità deve seguire immediatamente una giustificazione...!Avvocà nun se fà!!:nonono:
cambiando discorso...ma stasera chi viene a scrocca na birra al presidente??

Asso76
20/06/2012, 18:06
Mi sarei aspettato quantomeno una telefonata..... Ma tutto come niente fosse.....

ferrante
20/06/2012, 18:10
Che Rocco restituisca immediatamente il maltolto con tanto di scuse:papa:

Maccio
20/06/2012, 18:17
se tutto questo è verità deve seguire immediatamente una giustificazione...!Avvocà nun se fà!!:nonono:
cambiando discorso...ma stasera chi viene a scrocca na birra al presidente??

Certo che e' vero quello che abbiamo scritto sia io che simon...Stasera oltre al presidente offro pure io...:alarm: Ostiense Turno C!!!!!

silverlawyer
20/06/2012, 19:53
strillate quanto ve pare...tanto i vostri sordi me li so mbertati!!!

hahahahaha

a parte gli scherzi....agli inizi mi ha fatto quel prezzo...visto però che si è fatto fare oltre 200 sottocoda e sta un pelino a corto di denaro ha abbassato i prezzi...che ce posso fa?? se volete ve do il numero di telefono del DONZELLI anzichenò!!!

però se veramente rivolete i soldi ve li ridò...

in sostanza quanto ve serve? mica li rivorrete fatturati spero!

e ora me ne vado alla cena di cui sopra..se me libero ve raggiungo....

si rasenta la frode sennò!!

No no...E' PROPRIO FRODE!!!

Mi sarei aspettato quantomeno una telefonata..... Ma tutto come niente fosse.....

Si...mo te mannavo na raccomandata...hai preso il sottocoda 3 mesi fa!!!

Te chiamo...MA ME VOI RISPONNEEEEEEEEEEEEEEE

Asso76
20/06/2012, 20:07
strillate quanto ve pare...tanto i vostri sordi me li so mbertati!!!

hahahahaha

a parte gli scherzi....agli inizi mi ha fatto quel prezzo...visto però che si è fatto fare oltre 200 sottocoda e sta un pelino a corto di denaro ha abbassato i prezzi...che ce posso fa?? se volete ve do il numero di telefono del DONZELLI anzichenò!!!

però se veramente rivolete i soldi ve li ridò...

in sostanza quanto ve serve? mica li rivorrete fatturati spero!

e ora me ne vado alla cena di cui sopra..se me libero ve raggiungo....

No no...E' PROPRIO FRODE!!!

Te chiamo...MA ME VOI RISPONNEEEEEEEEEEEEEEE

Sto a Istanbul non posso..... Cmq posso capire che ha ribassato i prezzi ora che c'è la crisi..... Ma non dopo 4 giorni che l'ho comprato io....Cmq poi ne parliamo di persona....

silverlawyer
20/06/2012, 20:13
Ma che cippo stai a di!!! Ma che dici seriamente?? Io sto a scherzà...
Ma lo si capito che non ci becco un euro oltre a metterci la benza per andare a Prati a prendere i pezzi?
Non nego però che i pezzi per me OVVIAMENTE sono gratis...
se te sei VERAMENTE risentito, e pure Maccio, me dispiace...sai che ce metto a famme da du pedane, le vendo e ve ridò il "il maltolto"...certo...nun me chiedete de batteje i sordi ar Donzelli che piuttosto cambia STATO!!!
Hai capito????????????????????????????
ANZI...AVETE CAPITO TE E MACCIO?????
zozzi ingrati

@DOMINO@ oggi vado dal bandito per il kit Matris...se riesco ti prendo i pezzi che ti servono...so riuscito a prenderli a 100 invece che 140 con "l'impegno" che andrai a fare il motore...poi fai te!

@ANGELO@ i soldi te li può ridare lunedì prossimo...ti mando in mp il cellulare e ti ci metti d'accordo te..visto che te sta DIETRO CASA!!!

@PRESIDENTE@ a Carlè....è spettacolare la motoretta...sembravate du raggi de sole al tramonto su Via di Capannelle!!!!!

Mamo
21/06/2012, 08:37
Per Tommy...aho falla così!:homer:

CAFE RACER CULTURE (http://www.caferacerculture.net/?zx=4e5fd7c9cdd00ecb)

silverlawyer
21/06/2012, 08:40
Per Tommy...aho falla così!:homer:

CAFE RACER CULTURE (http://www.caferacerculture.net/?zx=4e5fd7c9cdd00ecb)

..........è ancora troppo....una moto per i suoi gusti!!!!!

ferrante
21/06/2012, 09:51
PRESIDENTE@ [/B]a Carlè....è spettacolare la motoretta...sembravate du raggi de sole al tramonto su Via di Capannelle!!!!![/QUOTE]

Ti piace? E il bello deve ancora venire..................

Pensa che Stefano non t'ha nemmeno visto, il colpo di clacson l'ha dato alla macchina che stava uscendo con te!