PDA

Visualizza Versione Completa : elogio a un concessionario



crisgas
09/03/2007, 15:21
visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................

dott_speed
09/03/2007, 15:22
per fortuna esistono ancora delle persone che hanno a cuore il cliente ....

Rickystyle
09/03/2007, 15:25
lo conosco bene il signor piero!
ottima persona!

crisgas
09/03/2007, 15:28
lo conosco bene il signor piero!
ottima persona!

Organizza il 25 una giornata a castelletto di branduzzo in pista magari ci si vede li....poi apriro il post nella sezione giusta!:biggrin3:

Rickystyle
09/03/2007, 15:30
non ci sono il 25 purtroppo...:wink_:
ma tu,da milano sei andato fino a voghera a prender la moto?
ma hai già fatto il tagliando da loro?

Black Death
09/03/2007, 15:41
fa sempre piacere leggere certe cose bravo hai fatto benissimo


;)

Filomao
09/03/2007, 17:25
Beati voi....

EIKONTRIPLE
09/03/2007, 17:26
Beati voi....


cioe'?????:blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry:

Filomao
09/03/2007, 17:55
cioe'?????:blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry:

Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.

EIKONTRIPLE
09/03/2007, 18:13
Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.


davvero???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Filomao
09/03/2007, 18:15
davvero???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non capisco se mi stai prendendo per il culo o meno!:blink:

pampie
09/03/2007, 18:16
beati loro si :) :D

ma alla fine basta spostarsi e trovare gente seria.. ormai tutto il mondo è paese..

io dalle mie parti non faccio più nulla, ad esempio ;)

EIKONTRIPLE
09/03/2007, 18:42
Non capisco se mi stai prendendo per il culo o meno!:blink:

no effettivamente hai ragione , siamo un po' poco coperti dalla rete triumph qui a rimini :cry: :cry:

noris
09/03/2007, 19:00
visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................

Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona:dry:
probabilmente avevi un usato che gli interessava,
io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
x me è lunatico

animalaz
09/03/2007, 19:05
Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.

ma intendi rimini o roma?....se rimini...mi farebbe piacere che mi passi a trovare, magari cambi idea :biggrin3:

Filomao
09/03/2007, 19:07
ma intendi rimini o roma?....se rimini...mi farebbe piacere che mi passi a trovare, magari cambi idea :biggrin3:

Perche' hai un'officina triumph a rimini?:blink:

animalaz
09/03/2007, 19:15
Perche' hai un'officina triumph a rimini?:blink:

Azzz certo! in realtà io mi occupo della concessionaria (moto guzzi ufficiale) ed inoltre cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti multimarca, ma con un occhio di riguardo x i triumphisti essendo officina specializzata, li direi che il mio socio Tibo è piuttosto apprezzato x serietà e competenza.
in effetti è molto più conosciuto da harleysti e guzzisti perchè da tempo si prende cura delle loro bicilindriche :wacko: , ma ultimamente siamo diventati appunto officina autorizzata triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/DealerDetails.aspx?sLatitude=44,0642380151907&sLongitude=12,5360523630132&DID=1154&sCountry=Italy&sUserLocation=Rimini,&sUserLatitude=44,0553758447426&sUserLongitude=12,5701631815019&sDataSource=MapPoint.EU&sReturn=http%3a%2f%2fwww.triumph.co.uk%2fitaly%2fDealerResults.aspx%3fAddress%3dRimini%7cfFacility1%3dFalse%7cfFacility2%3dFalse%7cfFacility3%3dfalse%7csLatitude%3d44%2c0553758447426%7csLongitude%3d12%2c5701631815019%7csCountry%3dItaly%7csCountryCode%3dIT%7csUserLocation%3dRimini%2c%7csDataSource%3dMapPoint.EU)

Filomao
09/03/2007, 19:18
Cavolo.....buono a sapersi!:wink_:

Ghiro75
09/03/2007, 20:18
visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................

Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....:tongue:
.............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....


Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona:dry:
probabilmente avevi un usato che gli interessava,
io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
x me è lunatico

Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............

Brusagume
09/03/2007, 22:58
Beati loro che nella zona di milano hanno una moltitudine di concessionari altamente preparati e competenti da cui andare, la nostra zona per esempio e' servita malissimo.

Ciao Filo ...consolati se puoi io da Milano Sud a Brescia.....:wink_: :wink_:
Milano:dry: :dry: ....milano:dry: :dry: ......del mio giro siamo in una 10ina ad avere un Triumph....ma nessuno la comprata a Milano....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Chi Bandirola a Voghera che a Piacenza e chi a Brescia dal mitico Francesco che a disponibilità ed assistenza post vendita ne ha da insegnare:coool: :coool: :coool: ......
Quando entri in un conce e la sensazione è tipo: Io vendo Triumph quindi vendo il meglio e non si discute.......ti obbligano a spendere i tuoi soldini da altri.........
ma come si dice contenti loro.....contenti anche noi....
ciauz:coool: :coool:

Brusagume
09/03/2007, 23:10
Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....:tongue:
.............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....



Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............

Ciao Ghiro :coool: :coool: ........sconti su Triumph non ne ho mai visti.....ma io apprezzo invece altre cose (il post vendita per esempio) se lo sconto non lo possono fare....
la mia esperienza fatta da Triumph Brescia è stata alquanto soddisfacente......esempio :wink_: :wink_: problema con i pistoncini freno ante.....<<Ciao Francesco.................ok portala venerdi un ora e sei libero ti offro un caffè mentre aspetti........quanto ti devo???? ....dire niente..............:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
passa tutto in garanzia:coool: :coool: :coool: se vuoi e credi dai un occchiata ai gadget Triumph:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sempre ci sia qualcosa che ti interessa.......
Questo significa saper lavorare.........non so come ha fatto a passare in garanzia un lavoro che qualcuno ho visto che a pagato 70-80-90-100euro.... ma detto tra noi neanche mi interessa:wink_: :wink_:
Per restare in tema lune.....viste le lune piene che ci sono in giro nel commercio....se veramente ti avesse cacciato dal negozio.......bhe che dire.....CI ha perso solo lui.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: il mondo è pieno di clienti avrà pensato......ma e anche pieno di persone che vendono una Triumph.....:wink_: :wink_:

Brusagume
09/03/2007, 23:14
Credimi conosco il signor piero re e ti dico che l'hai preso in luna buona:dry:
probabilmente avevi un usato che gli interessava,
io stesso sono andato li x la speed e non ha minimamente preso in considerazione il mio usato e dire che da lui avevo già preso tre honda nuove.
x me è lunatico

........sarà lunatico.....ma sai con le lune alla fine non fai dei gran soldi.....ed alla fine chi ci ha perso non sei certo te.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

seicentina
10/03/2007, 10:27
visto le innumerevoli segnalazioni di concessionari che non fanno il loro mestiere come dovrebbero mi sento in dovere di segnalare un concessionario da cui mi sono trovato benissimo e che tutt' ora ci sentiamo come fossimo amici. Mi ha offerto un ottimo servizio professionale con grande simpatia e passione tra cui, farmi una buona valutazione dell'usato,portarmi la moto a casa col furgone a costo zero , e darmi degli accessori in +.
Con questo volevo ringraziare la concessionaria ufficiale Triumph Bandirola moto di Voghera per la loro disponibilità e simpatia....e anche per dire che di concessionarie Triumph degne di questo marchio c'è ne sono e come....................

finalmente qualcuno che scrive anche per complimentarsi e non solox le lamentele!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

matpin
10/03/2007, 11:55
finalmente qualcuno che scrive anche per complimentarsi e non solox le lamentele!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anche voi vi meritate un grande applauso....:wub: :wub: :wub: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Ghiro75
10/03/2007, 12:32
Ciao Ghiro :coool: :coool: ........sconti su Triumph non ne ho mai visti.....ma io apprezzo invece altre cose (il post vendita per esempio) se lo sconto non lo possono fare....
la mia esperienza fatta da Triumph Brescia è stata alquanto soddisfacente......esempio :wink_: :wink_: problema con i pistoncini freno ante.....<<Ciao Francesco.................ok portala venerdi un ora e sei libero ti offro un caffè mentre aspetti........quanto ti devo???? ....dire niente..............:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
passa tutto in garanzia:coool: :coool: :coool: se vuoi e credi dai un occchiata ai gadget Triumph:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sempre ci sia qualcosa che ti interessa.......
Questo significa saper lavorare.........non so come ha fatto a passare in garanzia un lavoro che qualcuno ho visto che a pagato 70-80-90-100euro.... ma detto tra noi neanche mi interessa:wink_: :wink_:
Per restare in tema lune.....viste le lune piene che ci sono in giro nel commercio....se veramente ti avesse cacciato dal negozio.......bhe che dire.....CI ha perso solo lui.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: il mondo è pieno di clienti avrà pensato......ma e anche pieno di persone che vendono una Triumph.....:wink_: :wink_:


........sarà lunatico.....ma sai con le lune alla fine non fai dei gran soldi.....ed alla fine chi ci ha perso non sei certo te.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ciao grande Brusa..... in effetti ho comprato la moto e poi al primo tagliando sono andato alla triumph di alessandria e anche se non ho mai comprato niente li si sono dimostrati molto gentili e comprensivi e mi hanno fatto dei lavori anche senza pagare niente... questa è serietà......... poi noi tutti siamo diversi e quindi di conseguenza ci può essere simpatico l'uno o l'altro concessionario l'importante è che alla fine si è soddisfatti....

Ghiro75
10/03/2007, 12:33
finalmente qualcuno che scrive anche per complimentarsi e non solox le lamentele!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non è vero che ci lamentiamo sempre........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

alo non è che hai una speed da regalarmi.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

seicentina
10/03/2007, 12:55
Non è vero che ci lamentiamo sempre........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

alo non è che hai una speed da regalarmi.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

no....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma da vendere si!!!!
hahahha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2.......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2

crisgas
12/03/2007, 08:38
Sono contento per te.... sei entrato in una giornata di luna buona allora.....:tongue:
.............poi degustibus........... io ho scritto un post simile al tuo per chiedere se il prezzo che mi aveva fatto era vantaggioso o no (sul vecchio forum triumph milano anni fa) e per tutta risposta lui mi ha detto che l'ho diffamato e che la triumph non gli avrebbe dato più moto perchè lui non poteva fare sconti...... e mi ha letteralmente cacciato dal negozio... se vi sembra una persona ragionevole... bhe io da quel giorno neanche per il primo tagliando sono tornato da lui..... comunque tutto passato ma non è così che si tratta un cliente che ti ha pagato una moto sull'unghia ed in anticipo....



Non posso che quotarti ho comprato honda e poi triumph dal signore in questione e oltre che essere una persona al quanto lunatica non è che faccia dei gran sconti se non solo se a lui torna comodo............


Forse l'ho beccato di luna buona ogni volta che l'ho sentito ...non so?
oppure sono abituato male con tutte le conc triumph e no a cui ho avuto a che fare in zona a milano.....escluso Pettinari che ha quanto ho sentito è un gran concessionario ma che per sfortuna non ho avuto modo di parlarci....personalmente parlando come scritto nel post mi sono trovato molto bene con Bandirola poi potrebbero essere state le circostanze cmq ho detto quello che mi sentivo di dire

crisgas
12/03/2007, 08:39
non ci sono il 25 purtroppo...:wink_:
ma tu,da milano sei andato fino a voghera a prender la moto?
ma hai già fatto il tagliando da loro?

Fa niente Ricky alla prossima fammi sapere quando vai a chignolo:biggrin3:

AVP191
12/03/2007, 08:46
per fortuna esistono ancora delle persone che hanno a cuore il cliente ....

già:biggrin3: mica come qualcuno:ph34r:

Pierc
12/03/2007, 09:02
EHM....NO COMMENT VERO???

AVP191
12/03/2007, 10:59
già:biggrin3: mica come qualcuno:ph34r:


EHM....NO COMMENT VERO???

:biggrin3: