Visualizza Versione Completa : Come vi vestite per il raduno street ??????
Salve , vorrei fare questo sondaggio , giusto per capire che abbigliamento userete per i 2 giorni del raduno street!!!!:dubbio:
Nel sondaggio , non ho inserito per niente ,l'opzione tuta spezzata , perchè è ovvio che chi ce l'ha , la userà.............ma per chi come me , che ha la o tuta intera oppure un giubbetto in cordura e pantaloni con protezioni :wacko::wacko:
Io sarei propenso alla tuta......è tutto un'altro andare in moto ................ma poi sù ?????:blink:
Sarà impegnativa e scomoda da tenere????
Vorrei sapere semplicemente , come vi vestite in moto per il raduno .....:oook:
Lampsssss
roberto.to
30/05/2012, 12:40
tuta spezzata......in moto oramai mi muovo solo ed esclusivamente con quella...
thehobbit
30/05/2012, 13:09
Avevo questo dubbio anche io, fino a poco tempo fa, fino a quando non ho venduto la tuta intera.
Ad oggi ti direi con la divisibile; però non escludo che, di fronte ad eventuali temperature africane, non cambio idea e li sostituisco con giubbino e pantaloni, sempre con protezioni.
Anche perchè se vai in tuta, intera o divisibile, un cambio è comunque necessario, per cui minimo un pantalone/maglietta c'è da portarselo dietro.
tuta divisibile ovviamente.
e magliettine triumpfhzm a bizzeffe... :D
paniki87
30/05/2012, 13:12
Pantaloni di cordura e giubbino in pelle :oook:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vestitevi come cacchio vi pare senza farvi problemi tanto l'andatura è da passeggio
e Frankyno è un paracarro in letargo :D
vestitevi come cacchio vi pare senza farvi problemi tanto l'andatura è da passeggio
questo si sapeva già :D
streetTux
30/05/2012, 13:25
L'anno scorso onlystreet era venuto così:
http://www.mafracing.it/immaginimaf/torso_nudo.jpg
Sono indeciso, quest'anno ho preso i pantaloni in pelle ma considerando le andature quasi turistiche e le temperature potrei anche usare i jeans con le protezioni.
La tuta intera forse è un po' scomoda più che altro per il sabato sera se per caso dovessimo muoverci prima o dopo cena (cosa che dovrebbe avvenire), e per il pranzo di domenica per fermarsi al ristorante.
però voglio vederlo ancora con la mantellina da Superman! :wub:
SteekHutzee
30/05/2012, 14:10
Io avevo pensato al costume da Superpippo :dubbio:
Ropelaia
30/05/2012, 14:35
250.000 km di mototurismo ovunque e tutto l'anno mi hanno insegnato che da gennaio ad agosto la combinazione più sicura e pratica è pantaloni della tuta con tutti gli slider (salvano i legamenti del ginocchio in caso di gamba sotto la moto) e giacca molto buona in cordura e Gore-tex con tutto il paraschiena, con o senza termica in funzione della stagione.
fearless
30/05/2012, 14:52
250.000 km di mototurismo ovunque e tutto l'anno mi hanno insegnato che da gennaio ad agosto la combinazione più sicura e pratica è pantaloni della tuta con tutti gli slider (salvano i legamenti del ginocchio in caso di gamba sotto la moto) e giacca molto buona in cordura e Gore-tex con tutto il paraschiena, con o senza termica in funzione della stagione.
la combinazione è ottimale,tuttavia i pantaloni in pelle per il periodo e l'andatura che terremo, potrebbero risultare un po scomodi e caldi.
meglio qualcosa di più traspirante quindi fresco,purchè tecnico...a mio modo di vedere :oook:
meglio qualcosa di più traspirante quindi fresco,purchè tecnico...a mio modo di vedere :oook:
:oook:
sono l'unico pirla che ha votato...
ed ho votato pure sbagliato :oook:
:D
Sicuramente verrò in tuta intera!!
roberto.to
30/05/2012, 15:17
io avrei anche dei pantaloni cordura(che secondo me sono caldi come avere la tuta) il problema e che sono ingrassato e nn si chiudono..:cry::cry:....in 10 gg riesco a dimagrire?????
streetTux
30/05/2012, 15:30
Sono indeciso, quest'anno ho preso i pantaloni in pelle ma considerando le andature quasi turistiche e le temperature potrei anche usare i jeans con le protezioni.
Ma i jeans con le protezioni davvero sono così migliori di un paio di jeans normali?
Se sono quelli con i rinforzi di kevlar su anche, glutei e ginocchia,e protezioni sulle ginocchia, non li vedo così "protettivi".. certo, meglio di niente..
Io, fossi in te, userei i pantaloni in pelle (che più di tanto caldo non fanno rispetto ai jeans, e poi hai comunque il sottotuta).. e per la sera, vai con i jeans normali :oook:
in 10 gg riesco a dimagrire?????
Ti passo ogni giorno il menù che mangio in mensa, e mi imiti.. perdi 3 kg sicuri...
:(
roberto.to
30/05/2012, 15:33
Ma i jeans con le protezioni davvero sono così migliori di un paio di jeans normali?
Se sono quelli con i rinforzi di kevlar su anche, glutei e ginocchia,e protezioni sulle ginocchia, non li vedo così "protettivi".. certo, meglio di niente..
Io, fossi in te, userei i pantaloni in pelle (che più di tanto caldo non fanno rispetto ai jeans, e poi hai comunque il sottotuta).. e per la sera, vai con i jeans normali :oook:
Ti passo ogni giorno il menù che mangio in mensa, e mi imiti.. perdi 3 kg sicuri...
:(
magariiiiiiiiiiiiiiiiii......yeahhh la dieta di streettismo.... è gia un successo..
streetTux
30/05/2012, 15:56
magariiiiiiiiiiiiiiiiii......yeahhh la dieta di streettismo.... è gia un successo..
Domani a pranzo: riso in bianco (senza burro, senza olio, un pò di grana tanto perché sappia da qualcosa), una mozzarellina, uno yogurt.
Niente pane, niente frutta.
Bere tanta acqua.
Addio :(
che avete fatto di male?? quale colpa dovete espiare?? :dubbio:
Ropelaia
30/05/2012, 16:15
la combinazione è ottimale,tuttavia i pantaloni in pelle per il periodo e l'andatura che terremo, potrebbero risultare un po scomodi e caldi.
Beh, a dirla tutta, ho vari pantaloni in pelle (compresi quelli traforati) e varie giacche in cordura (compresa una prettamente estiva) per cui la mia combinazione si addice a tutte le occasioni:biggrin3:
Quella infatti sarebbe la seconda opzione, tanto un cambio lo si porta.
I jeans sono quelli con protezioni semirigide su ginocchia e rinforzi antiattrito su ginocchia, fianchi e glutei, sicuramente non protettivi come i pantaloni in pelle ma dovrebbero essere migliori dei jeans normali, se non altro in caso di scivolamento sull'asfalto. Poi vai a sapere... :ph34r: :dubbio:
P.s. sono quelli che avevo anche in Sardegna ;)
che avete fatto di male?? quale colpa dovete espiare?? :dubbio:
Quoto :(
Il Franky
30/05/2012, 16:19
tuta intera e sotto costume a due pezzi.. arrivo da viper e mi butto firettamente in piscina.
Domani a pranzo: riso in bianco (senza burro, senza olio, un pò di grana tanto perché sappia da qualcosa), una mozzarellina, uno yogurt.
Niente pane, niente frutta.
Bere tanta acqua.
Addio :(
Non credo che la tua dieta sia il massimo.
intanto la mozzarella è un formaggio medio-grasso, meglio un riccottina.
lo yogurt èquivale quasi ad un pasto,quindi meglio se magro e senza frutta o zuccheri!
un frutto, lontano dai pasti , va bene!
Bere tanta acqua :oook:
Comunque tutto questo sacrificio senza eseguire una buona attivita fisica ( anche un po di scimmia e di piacere della vita), non serve a tanto!
streetTux
30/05/2012, 16:54
sono quelli che avevo anche in Sardegna ;)
Immaginavo.. però dai, sfoggia questi pantaloni :oook: la strada è tanta, e decisamente bella.. il Chianti non sarà la 198, ma ne vale la pena :oook:
Comunque tutto questo sacrificio senza eseguire una buona attivita fisica ( anche un po di scimmia e di piacere della vita), non serve a tanto!
No no... non è un sacrificio.. è che la mia mensa fa schifo, e quelle sono le uniche cose commestibili.. per quello sono supersmilzo :(
Te lo immagini se mangio in quel modo di mia iniziativa ;)
vabbè , ne sò quanto prima.................VOTATEEEE!!!!:biggrin3::biggrin3:
Vi spiego........
Io opterei per la tuta intera , perchè mi ci trovo meglio sopra la moto e vuoi o non vuoi , devo comunque fare 300 e passa km. in andata ed altri e tanti al ritorno......lì l'andatura ,non sarà proprio turistica diciamo!!!!!
Qualunque cosa sceglierò di mettermi , sempre che lo zaino con il cambio dietro lo porto comunque (jeans ,magliette , ciabatte , costume ecc. ecc.)
Non è un problema fare il motogiro della domenica mattina a passo turistico con la tuta .....il problema è :
Quando ci si ferma la domenica per pranzo , si avrà modo di potersi togliere di nuovo la tuta e mettersi a proprio agio ???????
Poi , il sabato sera , si esce a piedi o in moto?????? perchè se si esce in moto , ecco che la tuta è un problema.......bisogna avere un giubbino a tutti i costi...e nello zaino non entra!!!! :lingua::lingua:!!!!!!!!!
Capite !!!!!!
PS:L'anno scorso sono stato in Toscana 2 giorni (Loro Ciuffena) e sono andato in tuta (siamo andati tutti in tuta!!!!)...però , il sabato sera siamo rimasti in paese a piedi .......e la domenica mattina siamo ripartiti in tuta e ritornando verso casa , abbiamo mangiato in un ristorantino tutti con le tute messe......i posti erano larghiii!!!!!:laugh2::biggrin3:
PS2 : ....praticamente è bella che capita!!!!...... mi dovrò comperare un paio di pantaloni di jeans con le protezioni .......:cool:
Lampsssss
ma vai in tuta scarf, per il pranzo la domenica ti cambi un attimo nel bagno del ristorante se non vuoi restar in mutande nel parcheggio, per la sera dovesse capitar di prendere la moto, se vuoi mi porto e ti presto il mio giubbino
fearless
30/05/2012, 19:08
vabbè , ne sò quanto prima.................VOTATEEEE!!!!:biggrin3::biggrin3:
Vi spiego........
Io opterei per la tuta intera , perchè mi ci trovo meglio sopra la moto e vuoi o non vuoi , devo comunque fare 300 e passa km. in andata ed altri e tanti al ritorno......lì l'andatura ,non sarà proprio turistica diciamo!!!!!
Qualunque cosa sceglierò di mettermi , sempre che lo zaino con il cambio dietro lo porto comunque (jeans ,magliette , ciabatte , costume ecc. ecc.)
Non è un problema fare il motogiro della domenica mattina a passo turistico con la tuta .....il problema è :
Quando ci si ferma la domenica per pranzo , si avrà modo di potersi togliere di nuovo la tuta e mettersi a proprio agio ??????? SI
Poi , il sabato sera , si esce a piedi o in moto??????MOTO perchè se si esce in moto , ecco che la tuta è un problema.......bisogna avere un giubbino a tutti i costi...e nello zaino non entra!!!! :lingua::lingua:!!!!!!!!!
Capite !!!!!!
PS:L'anno scorso sono stato in Toscana 2 giorni (Loro Ciuffena) e sono andato in tuta (siamo andati tutti in tuta!!!!)...però , il sabato sera siamo rimasti in paese a piedi .......e la domenica mattina siamo ripartiti in tuta e ritornando verso casa , abbiamo mangiato in un ristorantino tutti con le tute messe......i posti erano larghiii!!!!!:laugh2::biggrin3:
PS2 : ....praticamente è bella che capita!!!!...... mi dovrò comperare un paio di pantaloni di jeans con le protezioni .......:cool:
Lampsssss
ma vai in tuta scarf, per il pranzo la domenica ti cambi un attimo nel bagno del ristorante se non vuoi restar in mutande nel parcheggio, per la sera dovesse capitar di prendere la moto, se vuoi mi porto e ti presto il mio giubbino
Io infatti vorrei tanto andare in tuta........la penso come te.....però , ci sono quei 2 punti che mi turbano!!!!:wacko:
Ammettiamo che come dice il buon Claudio , domenica ci si può spogliare e ok!!!!!
Ma il sabato sera poi se si esce in moto ??????
Come diamine fai a prestarmelo daiii ????
Ti ringrazio x la disponibilità , ma dove te le metti un giubbino in più...:blink:
Richymbler
30/05/2012, 19:18
Come ad ogni altro raduno del gay pride , no?
...................
Quando ci si ferma la domenica per pranzo , si avrà modo di potersi togliere di nuovo la tuta e mettersi a proprio agio ???????
SI
Poi , il sabato sera , si esce a piedi o in moto??????
MOTO
...e allora?????? che faccio????
Metto il bauletto sulla street ??????????:laugh2:
Brrrrrrrrrrrrrrrrr.........bohhhh!!!!!!
Io infatti vorrei tanto andare in tuta........la penso come te.....però , ci sono quei 2 punti che mi turbano!!!!:wacko:
Ammettiamo che come dice il buon Claudio , domenica ci si può spogliare e ok!!!!!
Ma il sabato sera poi se si esce in moto ??????
Come diamine fai a prestarmelo daiii ????
Ti ringrazio x la disponibilità , ma dove te le metti un giubbino in più...:blink:
Non avendo più la moto dovrò venire in cabrio, quindi il posto per portartelo ce l'ho :biggrin3:
Non avendo più la moto dovrò venire in cabrio, quindi il posto per portartelo ce l'ho :biggrin3:
azz.....pensavo che ti eri di nuovo motorizzato........che eri caduto lo sapevo....ma non ero più aggiornato sugli sviluppi .:oook:
Già così è un'altro paio di maniche..........anche se poi il giubbino può servire a te , magari salti dietro a qualcuno la sera!!!!:oook:
Comunque dai, nel frattempo ci penso .....nel caso mi volessi fare questo favorone , mi farò sentire io :yess:
PS: taglia ????? io 52 .....:dubbio:
lampssss
Anch'io 52, e ne ho tre o quattro di giubbotti da moto, quindi vai tranquillo, posso portarli anche per altri volendo :biggrin3:
Anche perché sto già pensando per il raduno di far pure una "bancarella" per vendere i pezzi che ho in garage, magari vendo pure l'abbigliamento :laugh2:
paniki87
30/05/2012, 19:35
Anch'io 52, e ne ho tre o quattro di giubbotti da moto, quindi vai tranquillo, posso portarli anche per altri volendo :biggrin3:
Anche perché sto già pensando per il raduno di far pure una "bancarella" per vendere i pezzi che ho in garage, magari vendo pure l'abbigliamento :laugh2:
Che te vendi?
Che te vendi?
vari pezzi della Daytona che ovviamente vanno sulla Street... il motore non penso di metterlo nel bagagliaio, ma c'è anche quello per chi vuole un po' di cavalli buoni... poi una splendida pompa radiale Braking Cam Control, ed ho pure le pinze radiali per chi vuol fare una R.. ho anche tra l'altro una catena Did Zvmx con corona in ergal Sitta, magari se qualcuno vuol fare una trasformazione posso portare telaietto posteriore, sottocoda e codino della Daytona con selle e quant'altro.
le forcelle pressurizzate son già vendute, le potrete vedere su una Daytona che verrà al raduno :smoke_:
e dopo questa marchetta che non confà ad un moderatore, basta ot :biggrin3:
winter1969
30/05/2012, 20:35
Portatevi l'antipioggia..........................addio
paniki87
30/05/2012, 20:43
Portatevi l'antipioggia..........................addio
:ph34r:
jeans tecnici, visto che l'andatura sarà tranquilla voglio stare il più comodo possibile
gixxer73
30/05/2012, 21:23
Tuta divisibile ..
inviato dalla mia moto
danyamad
30/05/2012, 22:32
Se vengo Co la mia mc mi vestiro` con la bombetta come casco e uncompleto in tweed:-) :-) :-)
legend78
30/05/2012, 23:30
venite ignudi che vi butto tutti in piscina...non è un consiglio!!!
Il Franky
31/05/2012, 00:24
venite ignudi che vi butto tutti in piscina...non è un consiglio!!!
:w00t:
o fava come stai????
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool: