PDA

Visualizza Versione Completa : Mi faccio un c..o cosí!

Nicoruk
30/05/2012, 14:41
Ciao ragazzi,
ma se un volesse rifare il retro della bonnie come da link:
http://3.bp.blogspot.com/-dMEPQ-d0rbE/T6eo3RxI8gI/AAAAAAAADeE/zh2wpxozpQ0/s1600/2011-triumph-bonneville-5-2.jpg

Come fa con la targa? Per forza laterale? Nn mi sono mai piaciute laterali...
secondo voi sta male la targa montata a cavallo della fine del parafango?
C'è qualcuno sul forum che ha una configurazione simile?
Devo assolutamente cambiare il lato b della mia black (e frecce) e vorrei chiarirmi le idee su cosa fare!

Bonnyandme
30/05/2012, 14:46
semplice, non metti la targa!!1:biggrin3:
menate a parte, valuta se e quanto accorciare il sottocoda, il rischio è che con due goccie d'acqua, magari anche solo le pozzanghere, ti ritrovi il giobbo schizzato sulla schiena...
ci sono un sacco di soluzioni che con l'inserimento della targa ti permettono di non bagnarti e comunque sfinano bonny...
è solo un consiglio, altri sapranno consigliarti per il meglio

Nicoruk
30/05/2012, 14:49
Pensavo anche io a sto problema e mi ero dimenticato di chiederlo. Più che la lunghezza mi preoccupa il fatto che sia molto stretto. Ho sentito dire che anche senza parafango col il solo attacco del sottocoda e la targa la schiena è al riparo, confermate o smentite?

megalo82
30/05/2012, 15:24
Pensavo anche io a sto problema e mi ero dimenticato di chiederlo. Più che la lunghezza mi preoccupa il fatto che sia molto stretto. Ho sentito dire che anche senza parafango col il solo attacco del sottocoda e la targa la schiena è al riparo, confermate o smentite?

prova a chiedere a shining che ha messo la targa in posizione arretrata se non ricordo male

triumphead
30/05/2012, 15:45
se la usi sempre e solo tu puoi cucirla sulla giacca

Shining
30/05/2012, 16:22
prova a chiedere a shining che ha messo la targa in posizione arretrata se non ricordo male

ricordi male, perché la mia targa anzi, è in posizione avanzata (comunque se clicchi sulla mia firma la vedi, niente parafango, supporti artigianali in alluminio per targa e faro, e sottosella riparato con un pannello artigianale in pvc)

Nicoruk
30/05/2012, 16:26
ricordi male, perché la mia targa anzi, è in posizione avanzata (comunque se clicchi sulla mia firma la vedi, niente parafango, supporti artigianali in alluminio per targa e faro, e sottosella riparato con un pannello artigianale in pvc)
Ho visto la tua moto, magnifica, ma la targa così avanzata ripara da acqua e sassolini o non funge da parafango?

Shining
30/05/2012, 16:55
Ho visto la tua moto, magnifica, ma la targa così avanzata ripara da acqua e sassolini o non funge da parafango?

sì, funge anche da parafango;)

megalo82
30/05/2012, 18:51

Ricordavo bene ma mi sono mischiato le parole prima di scriverle. Sei stato molto più eloquente!

Hahahahahahahahahahaha

Shining
30/05/2012, 19:15
Ricordavo bene ma mi sono mischiato le parole prima di scriverle. Sei stato molto più eloquente!

Hahahahahahahahahahaha

ti sei sbagliato nel confonderti:biggrin3: