PDA

Visualizza Versione Completa : Gno'Mugello corso Ducati DRE del 29/5/12

gnomo
30/05/2012, 17:51
La mia fantastica avventura in terra Toscana si è appena conclusa, avendo la possibilità la bisserei anche subito, il corso DRE lo straconsiglio a tutti non solo per i miglioramenti in pista ma anche per come vieni "trattato", come frà amici! Le cose cominciano lunedì 27 di buon ora, partenza alle 7 col cielo coperto, autostrada per Firenze e all'altezza di Valdarno comincia a piovigginare, non vi nascondo la mia preoccupazione avendo tanto atteso questo momento, addirittura prenotato a novembre, proseguo e...pochi chilometri dopo la pioggia si intensifica71108a questo punto oltre a scendere acqua piovono anche le m....!! Sorpresa, all'arrivo a Scarperia vengo accolto da un cielo coperto ma non incazzato che mi risolleva ed appena sistemato il bagaglio immediatamente vado al Mugello per un sopralluogo, non c'ero mai stato ma avevo da sempre sognato un giorno di andarci a girare71109Che spettacolo, vedere il rettilineo con le belve che sfrecciano e urlano toccando anche i 300kmh, ci sono le prove libere e la pista è piena (sembra incredibile) di Panigale, RSV4 e S1000RR oltre alle "solite" jap71110. Dopo un (bel) pò con le orecchie frantumate scendo e torno in area paddock e gli organizzatori dell'evento sono all'opera nello scaricare dai tir tutte le moto che saranno utilizzate nei due giorni71111penso che difficilmente capiterà di vedere ben 20 Panigale insieme71112, in primo piano la moto che userà Troy Bayliss, poi le 848 evo71113e per finire Multistrada, Monster e Hypermotard71114. Avendo già conosciuto uno degli organizzatori ed un paio di istruttori (Barry Rivellini e Andrea Braida) mi AUTOINVITO alla cena che si effettua al loro hotel con lo staff al completo. Nel parcheggio dell'albergo mentre si chiacchiera e mi faccio un paio di foto71115col solito (avendolo già incontrato in altre circostanze) Marco Lucchinelli, mi sento toccare sulla spalla e stò mingherlino mi prende con forza la mano e mi fà..."sciau am TCroy"71116, mortacci quant'è cordiale e alla mano questo, si chiacchiera e si cazzeggia (quì Lucchinelli è imbattibile). Poi finalmente se magna e chi mi ritrovo di fronte??? Maccheppalle pure quì di nuovo Troy che essendo un mio fan si dimostra molto gentile riempiendomi più volte i bicchieri di acqua o vino71117. Dopo come giustamente ricordano Dario Marchetti e Alex Polita, c'è la SBK e allora di corsa in sala tv a vedere la gara in mezzo ai piloti...71118che sogno, aggiungiamoci pure che la cena mi è stata offerta dalla Ducati:linguaccia:!
Martedì mattina, alzataccia per trovarmi in pista alle 7:30 per le operazioni di rito: registrazione e ritiro gadget, sono il primo (promette bene)71100, poi una colazione della madosca offerta da loro con vassoi di pasticcini e tavoli pieni di succhi di frutta, in seguito tutti in sala per il briefing a parlare di regole, traiettorie ed infine la presentazione di ogni singolo istruttore per scoprire che anche a quelli che avevo vicino alla cena erano tutti campioni del passato plurititolati71083da sinistra Troy Bayliss, Dario Marchetti, Livio Bellone, Bogani, Alex Polita e Lucchinelli. Di li a poco avvertiamo la forte scossa di terremoto che causerà altre vittime in Emilia:sad:.
Alla fine si scende nei box, conosco i miei tre compagni d'avventura, veniamo assegnati ad un colore71091 e ad un istruttore, a me "tocca" Roberto Rozza71090che comincia a spiegarci la sua tecnica d'insegnamento, partendo dal primo a terzo turno con lui sempre avanti a mostrarci con costanza le traiettorie con i fondamentali punti di corda e via via un ritmo in crescendo, beh vi assicuro che gli ultimi giri del terzo turno io ed un'altro gli stavamo dietro, il terzo in leggero affanno e del quarto se n'erano perse le traccie:blink:, ma pistavamo di brutto (era un modo di selezionarci). Difatti dal 4° turno scarichiamo il lento ma ci affibbiano due ragazzi inglesi, a questo punto il gioco cambia, ora la lepre saremo noi alternandoci nel trainare la carovana...era il momento che più aspettavo...avoglia Rozza a raccomandarsi di dimostrare noi solo di aver capito le traiettorie senza esagerare...lo guardo negli occhi più o meno con questa faccia71094 e ridendo gli dico...la cosa più difficile del corso sarà non farsi tentare dal fare lo "sborone"...
Entriamo in pista, primo giro Rozza, secondo un amico, terzo...nullo, ennesimo incidente della giornata che saranno in tutto ben 10 (2 Panigale), si rientra tutti nei box. Si ricomincia col 5° ed ultimo turno per dimostrare e dimostrarsi di valere qualcosa, ok casco guanti e via, si riparte con l'operazione "Gnomone sborone":biggrin3:, un giro, due giri e finalmente è il mio turno, faccio allontanare l'istruttore con l'allievo allora primo per prendere la massima velocità dalla Bucine imboccando il rettilineo, tanto oramai sapevo in quale punto Rozza mi avrebbe alzato il pollice per il via che quando fà il gesto io quasi glielo stacco:wacko:, giù in carena a snocciolare marce fino a spremere la sesta, staccatona alla San Donato a circa 280kmh:lingua:, punto di corda preso e resto al centro per preparare la esse, ancora tutto bene ma vado presto a recuperare un fermone di un'altro gruppo che mi rallenta alla Casanova Savelli, all'imbocco dell'Arrabbiata 1 sono costretto a cambiare la traiettoria ideale per passarlo all'interno ed all'Arrabbiata 2 guido sporco per recuperare e salgo sul cordolo esterno quando mi trovo il resto dell'altro gruppo nella esse Scarperia che stanno in fila tenendo la destra, esco in carena lanciato verso il correntaio che affronto entrando un pò larghino ma esco come una fucilata per le Biondetti71098, gran smanacciata di gas e finalmente affronto la Bucine come dico io, nonostante odi le curva a sinistra, anche questa la affronto a 2/3 metri dal cordolo per tre quarti poi raggiungo la corda e rispalanco fino alla parte verniciata che delimita l'ingresso dei box al quale inizio rallento per farmi passare dal nuovo compagno apripista, ma arriva solo l'istruttore che al momento di affiancarmi mi mostra entusiasta ed a lungo il pollice ed insieme percorriamo tutto il rettilineo a bassa andatura fino corsia d'uscita dei box prima di essere recuperati dal resto della truppa...cavolo se avevo fatto un bel giro, per di più senza il riferimento! A fine corso il nostro boss ci rivelerà il miglior giro ottenuto con lui in testa, 2:18 al terzo turno. Infine la consegna degli attestati71101! Questo racconto ai più sembrerà troppo lungo e forse stupido, ma non è nulla per quanto avessi voglia di trasmettervi, un'esperienza indimenticabile immerso nel mondo dei miei sogni!711027110371104711057110671107
Secondo voi l'anno prossimo tornerò a farmi un DRE...magari nel Master guidando la Panigale?:cool:

Cav
30/05/2012, 18:11
spettacolo!!

complimenti.

la sest'ultima foto... quell'uomo l'ho già visto. sai dirmi come si chiama??

ps. costo del giochetto?

gnomo
30/05/2012, 18:15
spettacolo!!

complimenti.

la sest'ultima foto... quell'uomo l'ho già visto. sai dirmi come si chiama??

ps. costo del giochetto?

Quello è Barry Rivellini, il giochetto...noleggio dell'848 settata, pneumatici, benzina, 5 turni al Muggio, istruttore, e perchè nò pure colazione e pranzo...990 euro, se ti fai due conti non è affatto molto:oook:

Cav
30/05/2012, 18:29
in effetti no, non è molto!

Rivellini, si me lo ricordo ad una pistata organizzata da lui fatta l'anno scorso!

beh, gran bel report!

gnomo
30/05/2012, 19:00

Rivellini, si me lo ricordo ad una pistata organizzata da lui fatta l'anno scorso!

beh, gran bel report!

Grazie caro, c'ho messo impegno e cuore...come al solito insomma;)

Monacograu
30/05/2012, 19:11
Grande gnomo!! :oook:

Fabryz21
30/05/2012, 19:30
Grazie caro, c'ho messo impegno e cuore...come al solito insomma;)

Mancavi solo tu a Valle ma eri giustuficato (Pippo e Daniele83 senza giustificazione e verranno spezzati:risate2:) che te sei perso:biggrin3:

Marco G66
30/05/2012, 19:31
Grande Gnomo! E' stato un piacere conoscerti di persona dopo Facebook. Per me era l'undicesimo DRE e devo dire che è stato uno dei più belli. Sarà che il meteo ci ha graziati dopo le previsioni incerte, sarà che tutto lo staff mi sembrava ancora più simpatico e in forma del solito, ma me la sono proprio goduta. La Panigale è una gran moto, ma torno a casa convinto che aver scelto BMW, per un uso anche stradale come il mio, sia stata la scelta giusta. Spero di incontrarti nuovamente ad un DRE 2013. CIAO!!!

gnomo
30/05/2012, 19:38
Grande Gnomo! E' stato un piacere conoscerti di persona dopo Facebook. Per me era l'undicesimo DRE e devo dire che è stato uno dei più belli. Sarà che il meteo ci ha graziati dopo le previsioni incerte, sarà che tutto lo staff mi sembrava ancora più simpatico e in forma del solito, ma me la sono proprio goduta. La Panigale è una gran moto, ma torno a casa convinto che aver scelto BMW, per un uso anche stradale come il mio, sia stata la scelta giusta. Spero di incontrarti nuovamente ad un DRE 2013. CIAO!!!

Ciao Marco, contaci, faremo insieme il Master!!;)

memento
30/05/2012, 19:39
Grande Gnomopilota tu hai sbajato mestiere!!!! Complimenti bel report e bella esperienza :-)

pippopoppi
30/05/2012, 20:31
Ottimo resoconto Stefano :oook: Preciso nei dettagli come se la stessi rivivendo in quel preciso momento . Bravo!!! Al prox se riesco a non bruciarmi tutto il dindero...me lo faccio pure io un DRE. Sia mai ....

Azathot
30/05/2012, 20:53
Bel report! :oook: Esperienza ancor più bella! :w00t:

gnomo
30/05/2012, 20:56
Ottimo resoconto Stefano :oook: Preciso nei dettagli come se la stessi rivivendo in quel preciso momento . Bravo!!! Al prox se riesco a non bruciarmi tutto il dindero...me lo faccio pure io un DRE. Sia mai ....

Grazie Memento, hai ragione, quello era il mio ambiente...se solo avessi avuto un parente appassionato di moto!! Grazzie pure a Pippo, magari venissi con me l'anno prossimo, di sicuro farò il corso superiore, il MASTER con la Panigale...daje metti al pizzo!!!

maroninho
30/05/2012, 21:03
Grande gnomo!!!! Comincio a togliermi un piottino al mese... Davvero un bel report e un bel modo di vivere la pista...

gnomo
30/05/2012, 21:46
Grande gnomo!!!! Comincio a togliermi un piottino al mese... Davvero un bel report e un bel modo di vivere la pista...

Magari Daniele riuscire ad essere un gruppetto, l'anno prossimo spero di portare anche Gnoma a fare il corso base!:)

Fabryz21
30/05/2012, 21:48
Grazie Memento, hai ragione, quello era il mio ambiente...se solo avessi avuto un parente appassionato di moto!! Grazzie pure a Pippo, magari venissi con me l'anno prossimo, di sicuro farò il corso superiore, il MASTER con la Panigale...daje metti al pizzo!!!

Scusa Gnomo ma il gruppo dei veloci in quanto giravano???

D74
30/05/2012, 21:57
:oook:

urasch
30/05/2012, 22:26
mò beato te

maurotrevi
30/05/2012, 22:55

beh, gran bel report!
certo, a Tolmezzo! Berry oltre a essere istruttore DRE ha anche la scuola sua.

gnomo
30/05/2012, 23:04
Scusa Gnomo ma il gruppo dei veloci in quanto giravano???

Un'allievo Master col Panigale ha fatto 2:04! Anno prossimo vado di Gno'Master!!!;)

maurotrevi
30/05/2012, 23:12
2.04 con una moto non propria è un gran bell'andare

legend78
30/05/2012, 23:29
se sei forte, rifallo con una triumfeeeee!!!!! boni tutti a scroccare una ducazzzz

Mamba
30/05/2012, 23:30
bel tempo 2.18.....bravo Gnomo!!!!!!!

gnomo
30/05/2012, 23:53
bel tempo 2.18.....bravo Gnomo!!!!!!!

Quale modo migliore per concludere questa bella avventura toscano che non sia ricevere i complimenti dal RE!!:)

Mamba
30/05/2012, 23:57
Quale modo migliore per concludere questa bella avventura toscano che non sia ricevere i complimenti dal RE!!:)

quanno ce vojono cè vojono.......moto nuova...pista nuova.....eh beh..:oook:

kitesvara74
31/05/2012, 01:09
Come detto da mamba + 5 turni da 20 min di cui uno abortito e sopratutto i 5 e passa km del muggio e la sua larghezza.. complimenti davvero, però la ducati dovrebbe farli durare due giorni sti corsi, saresti sceso ancora e de brutto, complimentissimi ero pronto a spexxatte ma me tocca dillo, BRAVU:oook:
P.s.: je l'hai fatto poi l'autografo a Troy?? :cool: :)

Matrix
31/05/2012, 06:37
complimenti Ste' , bel report ...entusiasmo e passione in poche righe :oook:;)

2877paolo
31/05/2012, 07:14
complimenti Ste' , bel report ...entusiasmo e passione in poche righe :oook:;)

poche righe? :dubbio: ho iniziato a leggere il report ieri sera e non ho ancora finito... :fisch:
st'o a scherzà... :risate2::risate2::risate2:
ottimo gnomo!!! :yess:

apetta cross
31/05/2012, 08:08
grande gnomo ottimo Gnoreport e gran bella esperienza !!!

gnomo
31/05/2012, 08:27
Grazie a tutti, spero che da subito cominciate a metter via qualcosa in modo che l'anno prossimo possiate farmi compagnia:cool:, credo che non ci sia modo migliore di spender soldi che non migliorare nella guida:dubbio:, usare la moto personalmente dopo la gnocca:lingua: è la cosa che più mi piace:w00t:!!

2877paolo
31/05/2012, 08:31
Grazie a tutti, spero che da subito cominciate a metter via qualcosa in modo che l'anno prossimo possiate farmi compagnia:cool:, credo che non ci sia modo migliore di spender soldi che non migliorare nella guida:dubbio:, usare la moto personalmente dopo la gnocca:lingua: è la cosa che più mi piace:w00t:!!

non so perché, ma devo dire che hai ragione... :fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:

Mamba
31/05/2012, 08:41
io ho la fortuna di farmi il corso di guida da solo......gratis.....:w00t:

hansel
31/05/2012, 08:49
GO CHAMPION!!!

devonmax
31/05/2012, 09:06
....grande Ste soldi spesi benissimo...
quindi con l'848 ti sei trovato bene:oook:
l'assegnuccio dove lo stacchi in casa ducazzi o biemmevu:w00t:

gnomo
31/05/2012, 09:16
....grande Ste soldi spesi benissimo...
quindi con l'848 ti sei trovato bene:oook:
l'assegnuccio dove lo stacchi in casa ducazzi o biemmevu:w00t:

Mumble mumble:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

io ho la fortuna di farmi il corso di guida da solo......gratis.....:w00t:

RE perchè non ti togli lo sfizio (oltre a diversi dindi:wacko:) di confrontarti ad armi pari col sottoscritto:cool: l'anno prossimo sulla Panigale:w00t:? Io mi rifarò il Mugello:biggrin3:, magari potremmo creare un nuovo evento nell'evento:lingua: ed attirare altri forumisti curiosi:dubbio:...

drugzero
31/05/2012, 09:23

sono appena andato a comprare un salvadanaio... :dry:

Andyspeed
31/05/2012, 09:23
Quello è Barry Rivellini, il giochetto...noleggio dell'848 settata, pneumatici, benzina, 5 turni al Muggio, istruttore, e perchè nò pure colazione e pranzo...990 euro, se ti fai due conti non è affatto molto:oook:

....Na caccola, come dicono a Bolzano!
Scherzo, che dire....complimenti, me sò arrapato io a leggerti figurate te :laugh2:

pippopoppi
31/05/2012, 09:47
sono appena andato a comprare un salvadanaio... :dry:

Sì....ma dentro poi ce li devi mettere :biggrin3:

Filomao
31/05/2012, 10:07
Bel report e sicuramente bellissima esperienza.

Nel prezzo e' compresa la kasco?

black panther
31/05/2012, 10:26
Grande Stefano, bellissimo report. Complimenti!!:w00t:

gnomo
31/05/2012, 10:45
Bel report e sicuramente bellissima esperienza.

Nel prezzo e' compresa la kasco?

Ciao Filomao, nel prezzo sei coperto da incidenti "naturali", quelli che normalmente nell'uso in pista possono accadere, ma se uno si schianta cazzeggiando, chessò ribaltandosi a seguito di una pinna....allora ti si fanno a secco!!:dry:

Filomao
31/05/2012, 11:07
Ciao Gnomo!

E come lo valutano? Usano le telecamere lungo il percorso?

Andyspeed
31/05/2012, 11:08
Ciao Gnomo!

Bella domanda, me lo sono chiesto anche io :oook:

gnomo
31/05/2012, 11:17
Ciao Gnomo!

Per il master ed il TBA con le Panigale hanno video on board, con le 848 e comunque tutti si è a stretto contatto con gli istruttori, si è sempre a vista

Andyspeed
31/05/2012, 11:21
Per il master ed il TBA con le Panigale hanno video on board, con le 848 e comunque tutti si è a stretto contatto con gli istruttori, si è sempre a vista

Come quando ho provato la 458 Italia....manco sò salito che l'istruttore mi fà "Ohhh mi raccomando pianoooo!" Ce mancava che girassi in retromarcia :biggrin3:

gnomo
31/05/2012, 11:26
Come quando ho provato la 458 Italia....manco sò salito che l'istruttore mi fà "Ohhh mi raccomando pianoooo!" Ce mancava che girassi in retromarcia :biggrin3:

Più o meno quello che hanno detto a tutti noi prima del primo turno, risultato?.........nel solo primo turno 7 moto per terra!!!

maurotrevi
31/05/2012, 11:33
ahahahahah

gnomo
31/05/2012, 11:47
ahahahahah

Il più disastroso, come in altri appuntamenti DRE, è stato il clan dei russi, una selva di pippe!!:risate2:

devonmax
31/05/2012, 12:56
Il più disastroso, come in altri appuntamenti DRE, è stato il clan dei russi, una selva di pippe!!:risate2:

ce credo abituati con le URAL:laugh2:
....te potevi fà presentà qualche amichetta:ph34r:

pippopoppi
31/05/2012, 13:51
.....embè...le russe hanno il loro fascino :ph34r: :w00t:

andrea.69
31/05/2012, 14:13
Gnottimo!!!!! :biggrin3:

Bel report Ste', te sei divertito ehhhhhhhhhhh :oook::oook::oook::oook:

gnomo
31/05/2012, 15:01
.....embè...le russe hanno il loro fascino :ph34r: :w00t:

La Russa non mi pare tutto stò fascino...71230:sick:

bastet
31/05/2012, 15:51
complimenti Gnomo per la grande passione che hai espresso con questo report! :oook:

Redrumdog
31/05/2012, 20:09
Che meraviglia!
Comincio a risparmiare per l'anno prox va :w00t:

scinty
31/05/2012, 20:30
Azzò!!! Che bella esperienza, sbavo alla sola idea. Grandissimo!!!
La prox a Valle allora sarà battaglia...

gnomo
31/05/2012, 20:36
Azzò!!! Che bella esperienza, sbavo alla sola idea. Grandissimo!!!
La prox a Valle allora sarà battaglia...

Già, il 7o 8 luglio sognomizzo:cool: senza ritegno!:oook:

hansel
31/05/2012, 21:18
RE perchè non ti togli lo sfizio (oltre a diversi dindi:wacko:) di confrontarti ad armi pari col sottoscritto:cool: l'anno prossimo sulla Panigale:w00t:? Io mi rifarò il Mugello:biggrin3:, magari potremmo creare un nuovo evento nell'evento:lingua: ed attirare altri forumisti curiosi:dubbio:...

Il dado é tratto!!!
Guanto de sfida a terra...

kitesvara74
31/05/2012, 21:18
Io penso di andare il 25 o il 26 giugno a valle, chi viene?

apetta cross
31/05/2012, 21:19

:cry:

Fabryz21
31/05/2012, 21:34

MA CHE NE DICI SE TE SOGNOMIZZAMO AL MUGGIO IL 2 LUGLIO...ORGANIZZA MAURO TREVI CI SARANNO PARECCHIE TRIUMPH...

kitesvara74
31/05/2012, 21:35
Gnomuggisce di nuovo al gnomugello?
Dajje :w00t:

Mamba
31/05/2012, 21:53
QUASI QUASI MOLLO @PETTA......QUESTO QUI C'HA LA STOFFA !!!!!! (EI SORDI ANCHE)...:w00t:

paniki87
31/05/2012, 22:05
Madò che report.. Complimenti :oook:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andrea.69
01/06/2012, 08:08
QUASI QUASI MOLLO @PETTA......QUESTO QUI C'HA LA STOFFA !!!!!! (EI SORDI ANCHE)...:w00t:
:w00t::biggrin3::biggrin3:

gnomo
01/06/2012, 08:35
Io penso di andare il 25 o il 26 giugno a valle, chi viene?

Eccolo, io ci stò!:yess:

pippopoppi
01/06/2012, 08:39
Io ci sarei pure per giugno ma preferirei il 26 dato che fanno la mezza giornata. Il 25 invece è giornata completa e non ce la faccio fisicamente a sfruttarla tutta in pieno.
Se andate il 26 fatemi un fischio.

gnomo
01/06/2012, 12:44
Io ci sarei pure per giugno ma preferirei il 26 dato che fanno la mezza giornata. Il 25 invece è giornata completa e non ce la faccio fisicamente a sfruttarla tutta in pieno.
Se andate il 26 fatemi un fischio.

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Andata per il 26 giugno, mezza pomeridiana!

apetta cross
01/06/2012, 12:44
allenatevi

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????

gnomo
01/06/2012, 12:59
allenatevi

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????

RE Mamba ha capito tutto, punta sui giovani!:linguaccia2::risate2:

BRADIPO
01/06/2012, 19:37
Aò...ce manca che lo dicono pure al TG delle 13:30 e poi lo hai detto proprio a tutti che hai fatto sto corso, eh???:laugh2:

Scherzi a parte....bravo Stè:oook:...fai bene hai fatto proprio una gran bella esperienza e poi non capita tutti i giorni di farsi versare da bere dal buon Troy!!!!
Complimenti.....report dettagliatissimo ma sentire dal vivo il tuo racconto mi ha fatto capire che dev'essere stata proprio una bella avventura!!!:oook:

Fabryz21
01/06/2012, 20:12
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Andata per il 26 giugno, mezza pomeridiana!

Aoooooooooooooooooooooooo allora co sta data Gnomo te lo avevo detto io sto in austria rientro il 25 non ce la faccio ma a luglio c'erano delle date perche' avete scelto questa...:piango_a_dirotto::buuu::flame:

pippopoppi
01/06/2012, 20:46
Aoooooooooooooooooooooooo allora co sta data Gnomo te lo avevo detto io sto in austria rientro il 25 non ce la faccio ma a luglio c'erano delle date perche' avete scelto questa...:piango_a_dirotto::buuu::flame:

Datte da fà per luglio....organizza

kitesvara74
01/06/2012, 21:32
Aò...ce manca che lo dicono pure al TG delle 13:30 e poi lo hai detto proprio a tutti che hai fatto sto corso, eh???:laugh2:

Scherzi a parte....bravo Stè:oook:...fai bene hai fatto proprio una gran bella esperienza e poi non capita tutti i giorni di farsi versare da bere dal buon Troy!!!!
Complimenti.....report dettagliatissimo ma sentire dal vivo il tuo racconto mi ha fatto capire che dev'essere stata proprio una bella avventura!!!:oook:

Se c'ero annato io s'era slogato er polso il buon Troy a furia di mescere:w00t:

BRADIPO
01/06/2012, 23:36
Se c'ero annato io s'era slogato er polso il buon Troy a furia di mescere:w00t:

Infatti se noti bene sta versando dell'acqua: tanto la cosa più alcolica che beve gnomo è la coca cola!!!:laugh2:

kitesvara74
02/06/2012, 18:01
Se ha bevuto l'acqua der Sindaco e j'è venuta st'espressione qui, quando andrò ar Muggio me porto na cassa de minerale da casa:biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71094d1338392844t-gnomugello-corso-ducati-dre-del-29-5-12-img_3991.jpg

Grande Gnomo, l'autoironia è il sale della vita, altro che l'ottimismo:oook:

alb
06/06/2012, 16:30
Bravo Stefano, bel report, ci hai fatto girare in pista insieme a te!

Matt
06/06/2012, 16:35
Scusa con le Multistrada che ci fanno?:dubbio:

gnomo
07/06/2012, 08:16
Scusa con le Multistrada che ci fanno?:dubbio:

Ciao Matt, con le Monster Hypermotard e Multistrada fanno il corso base e l'intermedio, ma non farti tradire dalla mole della Multi, io ce l'ho e mi ci tolgo tante soddisfazioni...:oook:

Matt
07/06/2012, 11:18
Ciao Matt, con le Monster Hypermotard e Multistrada fanno il corso base e l'intermedio, ma non farti tradire dalla mole della Multi, io ce l'ho e mi ci tolgo tante soddisfazioni...:oook:

Ciao anche io ho la Multi :oook: Proprio per quello ero curioso di sapere se fanno un corso in pista anche con quella , magari ci faccio un pensierino, purchè non mi facciano usare la mia:dubbio:

gnomo
07/06/2012, 18:11
Ciao anche io ho la Multi :oook: Proprio per quello ero curioso di sapere se fanno un corso in pista anche con quella , magari ci faccio un pensierino, purchè non mi facciano usare la mia:dubbio:

Tranquillissimo, i corsi si fanno solo con le loro moto....le loro gomme.....la loro benza....al massimo noi roviniamo le saponette:biggrin3:

otna
10/06/2012, 17:32
Bel report, complimenti, hai trasmesso passione ed emozione in maniera sintetica...se vuoi vedere i report trrrroooooppooo lunghi vatti a vedere i miei...:lingua:
Bravo!!!:oook:

Domino
10/06/2012, 19:13
Bel report, complimenti, hai trasmesso passione ed emozione in maniera sintetica...se vuoi vedere i report trrrroooooppooo lunghi vatti a vedere i miei...:lingua:
Bravo!!!:oook:

Q8.....bello e coinciso:oook:

S1m0ne75
11/06/2012, 17:31
Che spettacolo ...complimenti!!:oook:

Il Franky
11/06/2012, 17:53
TE PREFERISCO SUL'@PEBBURTINA :oook:

apetta cross
11/06/2012, 22:28

OKKIO

Mamba
11/06/2012, 22:32
che Piottata!!!!!!

apetta cross
11/06/2012, 22:33
che Piottata!!!!!!

piqotto

gnomo
11/06/2012, 23:03

Dopo la parentesi gnomugellana:cool: infatti si tornerà a piottare sull'@pebbburtina:wacko:, domenica si piotta in Valnerina e sul rettilineo della piana di Castelluccio incluso il misto a salire per il Guerin Meschino dove arriveremo in stoppie:blink:, il tutto ripreso con la Gno pro e Pippocam:oook:

Il Franky
11/06/2012, 23:39
@pe te spezzo 'na piotta na'a schiena:w00t:

che Piottata!!!!!!
dignene:cool:

Dopo la parentesi gnomugellana:cool: infatti si tornerà a piottare sull'@pebbburtina:wacko:, domenica si piotta in Valnerina e sul rettilineo della piana di Castelluccio incluso il misto a salire per il Guerin Meschino dove arriveremo in stoppie:blink:, il tutto ripreso con la Gno pro e Pippocam:oook:

:w00t: daje gnomo che ve rivojo al mugello pa'a gnomugellata dely forum:oook:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

gnomo
12/06/2012, 07:23
@pe te spezzo 'na piotta na'a schiena:w00t:

dignene:cool:

:w00t: daje gnomo che ve rivojo al mugello pa'a gnomugellata dely forum:oook:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Sono sotto spese, presto capirai, per quella trasferta ci vogliono almeno 500€! Quì stiamo organizzando varie "Vallate", piuttosto vieni a trovarci tu, e forse con gruppo @pebbburtino ci faremo una gnomugellata per fine settembre;)