Accedi

Visualizza Versione Completa : RICERCA AVANZATA NEL FORUM

eusebio1
31/05/2012, 07:12
Ciao ragazzi, probabilmente sono io che non ho l'ultima release del software per il mio cervello ... :sick: ma non è possibile fare una ricerca per parole chiave che mostri subito il messaggio specifico? :wacko:

Mi spiego meglio : mettiamo che ho bisogno di cercare le parole " farfallina Belen" in tutto il forum, i risultati della ricerca appaiono come discussioni nelle quali in qualche messaggio ci sono le parole ricercate e ti tocca sfogliare tutte le pagine della discussione per trovare il messaggio "incriminato".

Sarebbe molto più utile che nel risultato della ricerca apparissero già i singoli messaggi .... Si può fare ? :ph34r:

Marco Manila
31/05/2012, 08:27
Ciao, certo che è possibile: cerca innanzitutto con la ricerca avanzata come spiegato qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html

e seleziona "Cerca solo titoli". :oook:

eusebio1
31/05/2012, 08:36
Grazie Boss! ... ma io intendevo visualizzare il singolo messaggio nel quale le parole sono presenti ... è possibile?

Marco Manila
31/05/2012, 17:09
Cioè tu vorresti che la ricerca restituisse una sola discussione?

eusebio1
31/05/2012, 18:06
No, che visualizzasse tutti i messaggi (non discussioni) in cui compare il testo ricercato ... :sick:

streetTux
31/05/2012, 18:11
Quando fai la ricerca avanzata, passa alla sezione " Cerca i tipi di contenuti singoli" cliccando sull'omonima etichetta, e poi fai la ricerca, specificando in basso che come risultato vuoi che vengano visualizzati i messaggi e non le discussioni:oook:

eusebio1
31/05/2012, 18:49
Grazie streettissimo! Proprio quello che cercavo :oook:

streetTux
31/05/2012, 18:56
Ottimo :oook: