PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio Bonneville/Thruxton

Miaology
31/05/2012, 11:11
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se il serbatoio bonneville e quello thruxton sono realmente uguali come dicono le info specifiche sul sito Triumph...? o meglio, sul sito parlando della stessa capienza espressa in litri, ma io vorrei capire se hanno la stessa forma/dimensione... e in caso fossero differenti, sapete se è possibile montare il serbatoio bonneville sulla thruxton ? a guardarli bene mi sopno sempre sembrati differenti a livello di anatomia, ma dopo aver letto le sopra citate info sono entrato nel pallone..
ringrazio da subito chi mi saprà dare una risposta...soprattutto per la possibilità o meno di intercambiarli...:lingua:

ramarro
31/05/2012, 11:30
Intercambiabili, chiaramente differiscono solo per carburate e EFI.

My iPhone using patatatalk

Miaology
31/05/2012, 11:51
potresti essere un pò più chiaro ? io ho una thruxton del 2009(ovviamente iniezione) quale ci potrei montare? e, sono effettivamente di forma diversa quello thrux e quello bonnie ?

ciachi67
31/05/2012, 11:57
potresti essere un pò più chiaro ? io ho una thruxton del 2009(ovviamente iniezione) quale ci potrei montare? e, sono effettivamente di forma diversa quello thrux e quello bonnie ?

Se hai una "iniettata" nn puoi mettere quello a carb. X il resto sono intercambiabili trux e bonnie carb!

Miaology
31/05/2012, 12:50
ok perfetto..grazie mille!!!

ramarro
31/05/2012, 14:01
Intercambiabili, chiaramente differiscono solo per carburate e EFI.

My iPhone using patatatalk

Tutti quelli per Efi thrx,scrambler,bonnie vanno sulle Efi
Tutti quelli per carburatori thrx,scrambler,bonni vanno sulle carburate
La forma efi è diversa dai carbs, ma uguale tra i modelli efi, contiene la pompa benzina.
A forma carbs è diversa, non ha la pompa ma il rubinetto benzina, ma è uguale per tutti modelli carbs

valeriopf
31/05/2012, 14:12
CHIUDERE

ciachi67
31/05/2012, 14:14
Tutti quelli per Efi thrx,scrambler,bonnie vanno sulle Efi
Tutti quelli per carburatori thrx,scrambler,bonni vanno sulle carburate
La forma efi è diversa dai carbs, ma uguale tra i modelli efi, contiene la pompa benzina.
A forma carbs è diversa, non ha la pompa ma il rubinetto benzina, ma è uguale per tutti modelli carbs

Supremo Luca!!!:oook: