PDA

Visualizza Versione Completa : streetR 2011 con poche modifiche

jusspeed
31/05/2012, 11:55
eccola qua acquistata praticamente nuova ...

per ora ho montato un plexy foumè (che ho realizzato io)
delle leve snodate in ergal
dei tamponi paratelaio che pero in foto non sono ancora montati (sempre realizzati da me)
e ho messo i bordini rossi sui cerchi per accompagnare un po la scrittina R...

pochissime e irrisorie modifiche...per ora...

ecco nuove foto

si vedono le pedane MWM
i tamponi fatta da me (si vede benissimo)
i copricarter in carbonio
e ho gia montato il parafango post (in carbonio) e la pinna paracatena (pure)della day675 ma non in foto...

fearless
31/05/2012, 12:08
senza offesa, ovviamente è un mio parere personale : non si può guardare il plexi!

quoting91
31/05/2012, 15:06
Molto bella...pero' concordo con Fearless, non mi convince molto il plexi...:oook:

frankiebali
31/05/2012, 15:10
Bella a parte i fari che sono inguardabili:sick:
Nonostante non sia uno stimatore del plexiglass.......questo fatto da te non ci sta poi tanto male.......scelta originale ma soprattutto coraggiosa.
Mi raccomando però.......togliere il prima possibile gli specchietti ed i boiler sotto la sella.

jusspeed
31/05/2012, 15:13
be si dipende molto dai gusti...a me piace e al contrario non mi piacciono i cupolini di serie...ho preso spunto da quello che fece Mr Martini su una speed 1050 ...l ho messo prevalentemente per una questione di protezione e devo dire che quel poco fa la differenza...poi io non sono uno da modifiche convenzionali come specchietti portatarga ecc...io son piu per modifiche funzionali ...

per i boiler sottosella ho gia un idea ma devo aspettare le finanze per farmi fare uno scarico completo con un terminale solo sotto sella lato dx...

Pirata66
31/05/2012, 16:48
be si dipende molto dai gusti...a me piace e al contrario non mi piacciono i cupolini di serie...ho preso spunto da quello che fece Mr Martini su una speed 1050 ...l ho messo prevalentemente per una questione di protezione e devo dire che quel poco fa la differenza...poi io non sono uno da modifiche convenzionali come specchietti portatarga ecc...io son piu per modifiche funzionali ...

per i boiler sottosella ho gia un idea ma devo aspettare le finanze per farmi fare uno scarico completo con un terminale solo sotto sella lato dx...Gustibus
A me quel plexi fa ricordare molto i cupolini della monster vecchio modello, ma una cosa è da dire e cioè che in questo modo quei due punteruoli del cupolino speed line fanno meno paura in caso di ..... sgraaaaaat ...
relativamente ai specchi io sono per l'originalità, ma non me ne frega nulla degli originali. Mi spiego, a me interessa che piacciano a me e che facciano il loro lavoro. Quindi gli specchi mi debbono far vedere dietro, se trovo qualcosa che mi piace anche va bene altrimenti mi tengo su quelli originali ed ovviamente non ci debbo spendere un occhio della testa. Io li ho trovati, mi piacciono e ci vedo, ma sopratutto c'è nè pochi in giro e quindi mi piacciono ancora di più, e non tremano e ne vibrano ma mi danno costantemente la visuale dietro senza essere intralciati dalle mie braccia o spalle. relativamente alle frecce, idem a gli specchi.
Il mio parere relativamente sulla personalizzazione? Personalizzare significa coinvolgere il proprio mezzo della propria personalità e non stravolgerlo modificandolo radicalmente. :oook:

P.S. Dimenticavo .... viva i fari tondi.:laugh2::biggrin3::w00t::laugh2::oook:

@ndre@
31/05/2012, 16:48
carino il cupolino stile ultraleggero

jusspeed
31/05/2012, 18:45
Gustibus
A me quel plexi fa ricordare molto i cupolini della monster vecchio modello, ma una cosa è da dire e cioè che in questo modo quei due punteruoli del cupolino speed line fanno meno paura in caso di ..... sgraaaaaat ...
relativamente ai specchi io sono per l'originalità, ma non me ne frega nulla degli originali. Mi spiego, a me interessa che piacciano a me e che facciano il loro lavoro. Quindi gli specchi mi debbono far vedere dietro, se trovo qualcosa che mi piace anche va bene altrimenti mi tengo su quelli originali ed ovviamente non ci debbo spendere un occhio della testa. Io li ho trovati, mi piacciono e ci vedo, ma sopratutto c'è nè pochi in giro e quindi mi piacciono ancora di più, e non tremano e ne vibrano ma mi danno costantemente la visuale dietro senza essere intralciati dalle mie braccia o spalle. relativamente alle frecce, idem a gli specchi.
Il mio parere relativamente sulla personalizzazione? Personalizzare significa coinvolgere il proprio mezzo della propria personalità e non stravolgerlo modificandolo radicalmente. :oook:

P.S. Dimenticavo .... viva i fari tondi.:laugh2::biggrin3::w00t::laugh2::oook:

io la penso come te su queste cose...però personalmente questa moto mi piace proprio cosi com'è...
le frecce per esempio le avevo messe pure sulla daytona600...il portatarga mi piace e gli specchi si vedono bene e a meno che non trovo dei BAR belli e funzionali non li cambio...
le modifiche che ho in mente riguardano principalmente la sostituzione di componenti in plastica con materiali piu pregiati e l aggiunta di protezioni carter ...

al motore uno scarico completo basta e avanza ma lo voglio passaggio alto con un solo terminale a dx...
a livello di sospensioni e freni invece ne ha da vendere e finche non troverò il limite rimarrà di serie...

le 2 cose che a breve farò sono montare un kit trasmissione 520 con corona in ergal e catena x-ring e un set di pedane regolabili che mi sto "costruendo"

Pirata66
31/05/2012, 19:04
io la penso come te su queste cose...però personalmente questa moto mi piace proprio cosi com'è...
le frecce per esempio le avevo messe pure sulla daytona600...il portatarga mi piace e gli specchi si vedono bene e a meno che non trovo dei BAR belli e funzionali non li cambio...
le modifiche che ho in mente riguardano principalmente la sostituzione di componenti in plastica con materiali piu pregiati e l aggiunta di protezioni carter ...

al motore uno scarico completo basta e avanza ma lo voglio passaggio alto con un solo terminale a dx...
a livello di sospensioni e freni invece ne ha da vendere e finche non troverò il limite rimarrà di serie...

le 2 cose che a breve farò sono montare un kit trasmissione 520 con corona in ergal e catena x-ring e un set di pedane regolabili che mi sto "costruendo"Bene bene, attendo di vederla modificata, sopratutto le pedane auto costruite.
P.S. Io come specchi ho messo su da oltre 2 anni i bar end cnc della Ridit, ottime per me ed anche ottimo il prezzo.

dan03
31/05/2012, 20:10
bella.

giulio
31/05/2012, 21:14
bella

Smash82
02/06/2012, 09:03
non sono d'accordo con chi dice che sia brutto il plexi... si sposa bene con il cupolino e la considero un'ottima realizzazione considerando anche che è artigianale...ma ripara bene almeno?

eccola qua acquistata praticamente nuova ...

per ora ho montato un plexy foumè (che ho realizzato io)
delle leve snodate in ergal
dei tamponi paratelaio che pero in foto non sono ancora montati (sempre realizzati da me)
e ho messo i bordini rossi sui cerchi per accompagnare un po la scrittina R...

pochissime e irrisorie modifiche...per ora...

jusspeed
02/06/2012, 19:23
be ovviamente non è un parabrezza...ma son rimasto stupito per quanto comunque devi l'aria ...io son 1.85 ma nonostante tutto fin a 100km/h toglie parecchie turbolenze dal casco e anche oltre comunque una lieve differenza dall essere senza la fa...unico difetto per la mia altezza e che sopra i 100 mi spara i moscerini tutti sulla visiera...se fossi alto 1.75 devierebbe perfettamente l aria anche sopra i 100...ovviamente nel limite di un cupolino da faro... metto una foto laterale piu dettagliata cosi ci si può rendere conto del flusso dell aria...

nella prima foto piu o meno si può vedere il flusso dell aria come verrebbe deviato...e si vedono anche i tamponi (massicci) ...

in settimana inizierò le pedane...praticamente sto adattando delle pedane arretrate di non so che moto...sono della MWM...
devo fargli le flange con le regolazioni e un leveraggio del campio su misura...e i piedini godronati...

jusspeed
06/08/2012, 14:16
nuove foto in prima pagina...

Gianlunapoli
06/08/2012, 15:54
bella moto, carino il plexi, ma quei tamponi.....:sick: sembrano i rotolini di carta per gli scontrini.:nonono:

urasch
06/08/2012, 22:15
piu modifiche dai!!!!

jusspeed
08/08/2012, 17:24
bella moto, carino il plexi, ma quei tamponi.....:sick: sembrano i rotolini di carta per gli scontrini.:nonono:

hbuahbuababhubhuaubhabuabhuahuahb è la similitudine piu bella che mi abbiano suggerito fin ora...e purtroppo li ho fatti da me e molto alla veloce ...l importante e che proteggano la mia bella e fin ora hanno fatto il loro dovere...

piu modifiche dai!!!!

ne ho sempre tante in mente ma servono i dindi per metterle in atto...

S1m0ne75
10/08/2012, 06:47
senza offesa, ovviamente è un mio parere personale : non si può guardare il plexi!

:oook:

Gnolo
10/08/2012, 18:04
bella

scarf75
10/08/2012, 19:13
Bella moto , la nuova occhi a mandorla bianca è la migliore (IMHO)
Però , c'è un però....:lingua:....come già ti è stato detto , il plexi sul bellissimo cupolino , non è un granchè.....ed quei tamponi sono un pò un cazzotto ad un occhio ......(sempre IMHO):oook:

Lampssss

jusspeed
14/08/2012, 13:57
dal vivo non stanno cosi male alla fine sono solo un pò grezzi ...magari piu avanti ne faro altri piu belli...il cupolino invece mi piace tantissimo...oltre al fatto che fà il suo dovere mi sembra molto meno "plasticoso e ingombrante" di quello originale da montare sopra al cupolino bianco...

onlystreet
14/08/2012, 15:44
volevo informarti che nella 3a e 4a foto hai un dildo bianco incastrato nel fianchetto.
se è un dildo rizoma ti perdono.

jusspeed
18/08/2012, 16:11
ha ha ha...no no è un dildo "on made"...