Accedi

Visualizza Versione Completa : stavolta tocca a me... steso

thaco
31/05/2012, 11:16
giusto ieri pomeriggio, ad un semaforo un tizio mi taglia la strada e per evitarlo cado a terra... meno male che avevo il giubbotto in pelle... almeno 30 metri di scivolata, giacca consumata, casco da buttare.. ovviamente senza stivaletti e senza pantaloni in pelle ma con jeans e tiger.. beh, il mio angelo custode era li perchè ho una piccola sbucciatura sul ginocchio e sulla caviglia. Nulla di rotto , solo tante, tante botte. 15 giorni di prognosi e tanto dolore. Però credetemi, mi sono cagato addosso. Quando ho visto il lato del furgone davanti a me ho pensato ad un mio conoscente che è morto in modo simile, spiaccicato come un moscerino.. e ho pensato che quello era il mio turno. Ma, come ho detto, il mio angelo custode era li.

japkiller
31/05/2012, 11:18
è andata bene per fortuna.... sono contento per te... la moto si ripara e gli acciacchi passeranno presto....

Gianluca74
31/05/2012, 11:19
di te non ci frega nulla......la moto come sta ? :lingua:

spitjake
31/05/2012, 11:19
buona guarigione, non se ne può più di quelli che tagliano la strada, anche ieri un furgone mi ha tagliato la strada e il bello è che dietro di me non c'era nessuno per km!! un metro in più e finivo a terra...

imboccalupo!

TIGRE SIBERIANA
31/05/2012, 11:20
brutta esperienza ma non ci pensare, sei stato fortunato ;)

D74
31/05/2012, 11:21
è andata di lusso ;)

buona guarigione

thaco
31/05/2012, 11:21
di te non ci frega nulla......la moto come sta ? :lingua:

volevo tenervi sulle spine!!!!
La moto? miracolata!!! Contrappeso e freccia anteriore da buttare, specchietto graffiato, puntale graffiato, carter sinistro da buttare e pedalina passeggero distrutta. Quando ho finito di rotolare e mi sono alzato ho pensato "l'ho distrutta". E invece...

Gianluca74
31/05/2012, 11:23
La moto? miracolata!!! Contrappeso e freccia anteriore da buttare, specchietto graffiato, puntale graffiato, carter sinistro da buttare e pedalina passeggero distrutta. Quando ho finito di rotolare e mi sono alzato ho pensato "l'ho distrutta". E invece...

:oook:

Nickmerenda77
31/05/2012, 11:26
meno male del bel finale per entrambi (tu e la moto)!!!!!!!!!!!!:oook:

Segy
31/05/2012, 11:31
bene dai....

roberto70
31/05/2012, 11:33
nella sfortuna è andata bene.....

Medoro
31/05/2012, 11:36
meno male è andata bene,rimettiti

Arkenhar
31/05/2012, 11:40
Meglio così... Può sempre andare meglio... Ma spesso va peggio... Meglio così... Buona guarigione!

rookie
31/05/2012, 12:02
nella sfiga ti è andata bene
...almeno ti ha soccorso quello del furgone?

thaco
31/05/2012, 12:15
se non lo fermavano se la dava a gambe...

yeager4772
31/05/2012, 12:20
Meno male dai.

gc57
31/05/2012, 12:21

A volte, anche le moto han sette vite come i gatti.:laugh2:
A presto in sella:oook:

D@v1d3
31/05/2012, 12:21
Dai che è andata di lusso sia a te che alla moto...:oook:

thaco
31/05/2012, 12:22
Dai che è andata di lusso sia a te che alla moto...:oook:
ma in questo caso senza che ci sia stato nessun contatto quello del furgone risponde di qualcosa?

io spero di si.. oggi sento il mio avvocato, vediamo che dice.. e vediamo come si comporterà safewheels!!

gc57
31/05/2012, 12:27
io spero di si.. oggi sento il mio avvocato, vediamo che dice.. e vediamo come si comporterà safewheels!!

Innanzitutto ci voglion testimoni.Comunque,la legge prevede anche la responsabilita' senza che sia avvenuto l'impatto:non ricordo il termine giuridico tecnico,piu' o meno comportamento che induce un altro veicolo al sinistro.Detto in parole povere:oook:

D@v1d3
31/05/2012, 12:29

Ho appena visto anche l'altro topic, dovrebbe essere possibile. In bocca al lupo e facci sapere.

wailingmongi
31/05/2012, 12:42
ti è andata bene dai :oook:

non sei riuscito a prendere la targa ne niente?

jamex
31/05/2012, 12:43
nel male per fortuna è andata bene

rookie
31/05/2012, 12:52
se non lo fermavano se la dava a gambe...

che fdp...

Brontolo
31/05/2012, 12:53
Dai,nella sfiga è andata bene!
Auguri per una veloce convalescenza!:oook:

Azathot
31/05/2012, 13:14
Rimettiti presto!!! La moto poi si ripara...

nikita67
31/05/2012, 13:54

Ma allora gli angeli ..... erano due,in coppia,......come i carabinieri :biggrin3:
Uno per te e uno per la moto :biggrin3:
Pensandoci bene il tuo potrei anche immaginarmelo (il solito...biondo,occhi cerulei,abito bianco,ali dispiegate etc. etc. )
ma quello della moto? boh chissà??!! :blink:

Auguri e guarisci presto :oook:

oldbonnie
31/05/2012, 14:07
Sei stato fortunato. :oook:

dennysupreme
31/05/2012, 14:24
Contento per averti qui con noi! eheheh

La moto si ripara e tu tornerai in sesto! enjoy!

Antriple
31/05/2012, 14:28
Meglio così, dovresti iscriverti al gruppo caduti 2012, non so se quest'anno è stata creata!

lelousch
31/05/2012, 14:38
bene dai..una sbucciatina e basta!!!...buona guarigione!!!!:oook:

black panther
31/05/2012, 15:30
giusto ieri pomeriggio, ad un semaforo un tizio mi taglia la strada e per evitarlo cado a terra... meno male che avevo il giubbotto in pelle... almeno 30 metri di scivolata, giacca consumata, casco da buttare.. ovviamente senza stivaletti e senza pantaloni in pelle ma con jeans e tiger.. beh, il mio angelo custode era li perchè ho una piccola sbucciatura sul ginocchio e sulla caviglia. Nulla di rotto , solo tante, tante botte. 15 giorni di prognosi e tanto dolore. Però credetemi, mi sono cagato addosso. Quando ho visto il lato del furgone davanti a me ho pensato ad un mio conoscente che è morto in modo simile, spiaccicato come un moscerino.. e ho pensato che quello era il mio turno. Ma, come ho detto, il mio angelo custode era li.

Porcaccia miseria! Spiace ma sono felice che non sia successo nulla di grave!

Space-Ace
31/05/2012, 16:34
beh dai, nella sfiga ti è andata bene...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

ivanbdp
31/05/2012, 16:39
Sarebbe meglio non succedessero; ma finche le raccontiamo... Buona guarigione.

BikeAnto
31/05/2012, 19:46
Che hulo......... Buona guarigione :oook:

8e65
31/05/2012, 19:48
fortuna che è andato tutto bene.......

dai,coraggio, rimettiti in sesto fisicamente e psicologicamente, e dopo si sistema tutto.......

un abbraccio

valerio80
31/05/2012, 19:51

Fortunatamente la stai raccontando ..... Rimettiti presto .. Buona guarigione

SUN80
31/05/2012, 20:17
l'importante è poterlo raccontare!:oook:

kitesvara74
31/05/2012, 20:24
Che dire, è andata più che bene.
La scivolata di 30 metri deporrà male se l'incidente è avvenuto in centro abitato con relativi limiti, senti un bravo avvocato ede a lui non nascondere nulla che tanto i periti della controparte non son mica fessi, anche un concorso di colpa dove tu venga risarito per più del 50% per dire, non è da escludersi e fai controllare forche e piastre che ad occhio è impossibile valutare se si siano danneggiate.

thaco
01/06/2012, 13:09
Che dire, è andata più che bene.
La scivolata di 30 metri deporrà male se l'incidente è avvenuto in centro abitato con relativi limiti, senti un bravo avvocato ede a lui non nascondere nulla che tanto i periti della controparte non son mica fessi, anche un concorso di colpa dove tu venga risarito per più del 50% per dire, non è da escludersi e fai controllare forche e piastre che ad occhio è impossibile valutare se si siano danneggiate.

Non essendoci rilievi da parte delle FdO forse su questo punto di vista non dovrei aver grossi problemi... vedremo.. stamattina abbiamo visto che il manubrio è storto.. forse potrebbero essere le forche?

DYD666
01/06/2012, 19:06

In bocca al lupo per la guarigione:oook:

kitesvara74
01/06/2012, 20:17
Non essendoci rilievi da parte delle FdO forse su questo punto di vista non dovrei aver grossi problemi... vedremo.. stamattina abbiamo visto che il manubrio è storto.. forse potrebbero essere le forche?

Sperem de no ma falle controllare ed in caso sostituiscile per intero, non accontentarti di solo foderi o solo steli, tanto in mancanza di rilievi e con testimoni (mi pare di capire tu ne abbia) dovresti avere vita facile con il risarcimento.
Non scordare di far controllare le piastre ed i cristi.