PDA

Visualizza Versione Completa : Mission Impossible



Spaccapietre
31/05/2012, 15:49
Triumph Speed Triple-Mission Impossible - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Zews4_1T_q0)

Minuto 1.32

Togliete Tom Cruise e mettete me, togliete le pistole e mettete una paura abominevole.

Taglio di strada senza freccia. Frenata alla disperata... in pochi metri da 70 a 0.
Primo pensiero "Nicola ci sei dentro"
La moto si inpunta e mi sento sollevare il culo
Secondo pensiero "Nicola non solo ci sei dentro, ma ti ribalti anche"
Vuoi la moto perfetta, vuoi un culo esagerato nel rilasciare appena il freno per non ribaltare... mi faccio 3 metri buoni in equilibrio sull'anteriore
Terzo pensiero "Si ok, ma ora cadi o ti bozzi la moto nuova di zecca"
Mi fermo ad un capello dall'auto, piego anche il manubrio per evitare il contatto....
Quarto pensiero "Che cazzo di numero sto facendo"
Macchina passa, io resto in equilibrio con la moto accesa e mi sposto fuori dalla carreggiata
Quinti pensiero "voglio la mamma"


Tremo talmente tanto da non riuscire a togliere il casco... La signora in auto che si è vista passare accanto uno su una ruota è più spaventata di me "tuttobenehovistotuttoècolpadelbastardo". Tolgo il casco, il tizio intanto parcheggia nel cortile di casa....
IO: "ma che diavolo fa??"
LUI: "perchè cosa è successo??":blink:

a me si sono strozzate le bestemmie in gola... ero troppo spaventato per scendere e sfasciargli il muso :biggrin3:
NON SI E' NEMMENO ACCORTO CHE 200 kg DI MOTO PIU' 90 DI PILOTA GLI STAVANO ENTRANDO NEL SEDILE DIETRO!!!!

Il rammarico?
Non aver osservato da fuori il numero esagerato che ho fatto.

Cosa abbiamo imparato oggi?
Certa gentaglia non guarda nemmeno gli specchietti oltre a non mettere la freccia, quindi piuttosto fatti la coda!!

PS: ho preso la patente giovedì scorso e la moto ritirata venerdì.... se non è culo questo!

streetTux
31/05/2012, 15:55
Ti è andata bene... ed è cosa buona :oook:

freerider3957
31/05/2012, 15:55
E bravo Tom!

Dennis
31/05/2012, 15:56
Direi che allora sei andato ben avanti con le lezioni di guida.... ora che hai visto che è possibile, fila subito in un parcheggio vuoto di una zona industriale a provare e riprovare stoppies, così la prossima volta invece di spaventarti ne approfitti per farti un "numero" in sella alla moto :biggrin3:

spitjake
31/05/2012, 15:57
uoooooo!

bene! ma occhio sempre a tutti!! la gente NON sa guidare!

hank
31/05/2012, 15:59
visto che guidi da poco mi permetto... in città vai piano e aspettati sempre il peggio dagli altri.
comunque ti è andata bene.. per fortuna.

Brontolo
31/05/2012, 16:00
:ph34r:

Che culo!!!!!

Meglio cosi,va!:oook:

lupen III
31/05/2012, 16:19
E' per evitare queste test di quiz.... che non uso più la moto in città (purtroppo).
La guida in città è diventata un percorso ad ostacoli e mi son detto "prima o poi su un ostacolo ci inciampo" :ph34r:
e batto una boccata....
Sono contento per te che sia finita solo con una gran paura:oook:

Lamp

rookie
31/05/2012, 16:20
:ph34r:

Che culo!!!!!

Meglio cosi,va!:oook:

q8

Angelik57
31/05/2012, 16:23
Ti tocca andare in pellegrinaggio a Caravaggio :biggrin3:

andrellino
31/05/2012, 16:33
Triumph Speed Triple-Mission Impossible - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Zews4_1T_q0)

Minuto 1.32

Togliete Tom Cruise e mettete me, togliete le pistole e mettete una paura abominevole.

Taglio di strada senza freccia. Frenata alla disperata... in pochi metri da 70 a 0.
Primo pensiero "Nicola ci sei dentro"
La moto si inpunta e mi sento sollevare il culo
Secondo pensiero "Nicola non solo ci sei dentro, ma ti ribalti anche"
Vuoi la moto perfetta, vuoi un culo esagerato nel rilasciare appena il freno per non ribaltare... mi faccio 3 metri buoni in equilibrio sull'anteriore
Terzo pensiero "Si ok, ma ora cadi o ti bozzi la moto nuova di zecca"
Mi fermo ad un capello dall'auto, piego anche il manubrio per evitare il contatto....
Quarto pensiero "Che cazzo di numero sto facendo"
Macchina passa, io resto in equilibrio con la moto accesa e mi sposto fuori dalla carreggiata
Quinti pensiero "voglio la mamma"


Tremo talmente tanto da non riuscire a togliere il casco... La signora in auto che si è vista passare accanto uno su una ruota è più spaventata di me "tuttobenehovistotuttoècolpadelbastardo". Tolgo il casco, il tizio intanto parcheggia nel cortile di casa....
IO: "ma che diavolo fa??"
LUI: "perchè cosa è successo??":blink:

a me si sono strozzate le bestemmie in gola... ero troppo spaventato per scendere e sfasciargli il muso :biggrin3:
NON SI E' NEMMENO ACCORTO CHE 200 kg DI MOTO PIU' 90 DI PILOTA GLI STAVANO ENTRANDO NEL SEDILE DIETRO!!!!

Il rammarico?
Non aver osservato da fuori il numero esagerato che ho fatto.

Cosa abbiamo imparato oggi?
Certa gentaglia non guarda nemmeno gli specchietti oltre a non mettere la freccia, quindi piuttosto fatti la coda!!

PS: ho preso la patente giovedì scorso e la moto ritirata venerdì.... se non è culo questo!

Benvenuto nel mondo dei motociclisti... Ora sai cosa devi sopportare ogni volta che prendi la moto...

Quindi, due fari accesi sempre, 100 occhi spalancati ed attenzione ai rincoglioniti che sono la maggioranza nelle nostre strade..


Lamps...

ivanbdp
31/05/2012, 16:44
Ti sei giocato il jolli! É giá stato detto?!

Medoro
31/05/2012, 16:47
tom si trombava la nicole kidman:biggrin3:,avrei preferito abbozzare la moto pur di trombarla anche io:biggrin3:
è andata bene meglio cosi

burnout
31/05/2012, 16:50
sono gli altri a volte che decidono per la tua vita sempre occhio e prevedere l'impossibile...SEMPRE!

F@bio
31/05/2012, 17:00
superare le code a 70 km\h non è il massimo della prudenza :dubbio:

bi_andrea_elle
31/05/2012, 17:12
inutile che giochi al superenalotto per i prossimi x anni

Notturno
31/05/2012, 17:19
Direi che allora sei andato ben avanti con le lezioni di guida.... ora che hai visto che è possibile, fila subito in un parcheggio vuoto di una zona industriale a provare e riprovare stoppies, così la prossima volta invece di spaventarti ne approfitti per farti un "numero" in sella alla moto :biggrin3:


Dopo un numero così, invece di un pò di comprensione,
tra un pò ci scappa il cazziatone perchè si è preoccupato...



:laugh2::biggrin3::laugh2:


tom si trombava la nicole kidman:biggrin3:,avrei preferito abbozzare la moto pur di trombarla anche io:biggrin3:
è andata bene meglio cosi


Meglio abbozzare la Kidman e salvare la moto...


:risate2:

andrellino
31/05/2012, 17:26
tom si trombava la nicole kidman:biggrin3:,avrei preferito abbozzare la moto pur di trombarla anche io:biggrin3:
è andata bene meglio cosi

Dai che dopo di aumenta l'assicurazione!

Medoro
31/05/2012, 17:30
Dai che dopo di aumenta l'assicurazione!mi possono togliere anche un rene

GAVEmarco
31/05/2012, 17:41
superare le code a 70 km\h non è il massimo della prudenza :dubbio:

eh sì...

urasch
31/05/2012, 17:56
nn capisco

dan03
31/05/2012, 19:02
uoooooo!

bene! ma occhio sempre a tutti!! la gente NON sa guidare!

Quoto,
l'istruttore di scuola guida dove andavo diceva sempre che per strada bisogna avere 6 occhi:
2 per se stessi
2 per quello davanti e
2 per quelli a lato.
:biggrin3:

andrea.69
31/05/2012, 19:49
:ph34r::ph34r::ph34r:




tom si trombava la nicole kidman:biggrin3:,avrei preferito abbozzare la moto pur di trombarla anche io:biggrin3:
è andata bene meglio cosi
:biggrin3:
se abbozzi la moto in stoppies la abbozzi coi maroni................... poi per un pò mi sa che trombi poco :wacko:

Azathot
31/05/2012, 20:50
Beh...ti ha detto un gran bene! Ti sei giocato un bel credito con la fortuna!

danyamad
31/05/2012, 20:58
Che dire meno male
Bisogna sempre stareattenti agli altri mannaggia
E non solo in moto

Domino
31/05/2012, 21:14
dal Minuto 6.00 fino alla fine......andra'cosi' il giorno che incotrero' di persona Fitzcarraldo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yeager4772
31/05/2012, 22:40
Accendi un cero a San Brembo ;)

Uelanino
01/06/2012, 07:20
occhi sempre aperti per strada... è pieno di imbecilli

SUN80
01/06/2012, 07:27
Minchia che culo!

Spaccapietre
01/06/2012, 11:49
Grandissimo colpo di culo... e si, le colonne non si superano a 70 all'ora... ma era una strada senza intersezioni e con una sola casa... e che cazzo XD
Cmq cero accesso a san brembo! :p

robygun
01/06/2012, 18:43
Grande cazzata e gran culo....

consiglio... una bella bitonale al posto del clacson di serie e ad ogni sorpasso / stordito che non guarda / dubbio un bel paio di colpetti...

io ho fatto così e più o meno tutti mi vedono (o meglio sentono :biggrin3: )....